Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-04-2012, 17:52   #37141
minicooper_1
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
inizio ad odiare coldzero!!!!
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 17:57   #37142
Juthos
Senior Member

L'Avatar di Juthos

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da M3rcur14l Guarda i messaggi
voi che avete sicuramente esperienze passate, se ordino oggi da caseking.de quando mi arriva il pacco a casa?
Ho fatto un ordine martedi' scorso al mattino presto, consegnato venerdi' mattina però considera anche il 25 aprile quindi...
Juthos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 18:01   #37143
minicooper_1
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Juthos Guarda i messaggi
Ho fatto un ordine martedi' scorso al mattino presto, consegnato venerdi' mattina però considera anche il 25 aprile quindi...
il 25 aprile è festa da noi mica in cruccolandia
Old 23-04-2012, 18:05   #37144
Frustu
Senior Member

L'Avatar di Frustu

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Cervignano del Friuli (UD)
Quote:
Originariamente inviato da PereGoldi Guarda i messaggi
A me fa impazzire la serie Aurora della Mayhems
Occhio che la serie aurora è giusto per dimostrazioni/manifestazioni o sboronate di modding non è roba da usare tutti i giorni specialmente se hai qualche filtro .
Frustu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 18:06   #37145
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da minicooper_1 Guarda i messaggi
inizio ad odiare coldzero!!!!
come mai?

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 18:13   #37146
minicooper_1
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
come mai?
ordine fatto il 9 aprile e ad oggi ancora nulla..... ho il nuovo lavoro fermo per colpa loro!!!
Old 23-04-2012, 18:17   #37147
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
ordine fatto il 9 aprile e ad oggi ancora nulla..... ho il nuovo lavoro fermo per colpa loro!!!
Guarda che se coldzero scrive che ha spedito... ha spedito.

il tracking cosa dice? loro spediscono una raccomandata, e infatti te la consegna il postino.
il tracking funziona sul sito portoghese delle poste, poi quando lascia il portogallo mi pare non ci siano più aggiornamenti perchè è tutto a carico di poste italiane!

Old 23-04-2012, 18:20   #37148
minicooper_1
Bannato

Quote:
Guarda che se coldzero scrive che ha spedito... ha spedito.

il tracking cosa dice? loro spediscono una raccomandata, e infatti te la consegna il postino.
il tracking funziona sul sito portoghese delle poste, poi quando lascia il portogallo mi pare non ci siano più aggiornamenti perchè è tutto a carico di poste italiane!
il 13 aprile risulta spedito da Lisbona quindi penso che sia stata spedita dal portogallo.....
Old 23-04-2012, 18:21   #37149
M3rcur14l
Senior Member

L'Avatar di M3rcur14l

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
Quote:
anche io aspetto della roba da loro, a me hanno spedito il giorno dopo, ma credo che tu abbia preso qualche plate quindi devi aspettare che te lo facciano..
Case: Silverstone TJ11 --Alimentatore: Seasonic Prime GX850--Mobo: Asus ROG Z390-E--Processore: i7 9700k@5GHz--Ram: Corsair Vengeance LPX 16 GB DDR4 3200 MHz--Vga: Zotac RTX 2080ti Tri-fan--HD: Samsung 970evo Pcle NVMe M.2
M3rcur14l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 18:23   #37150
minicooper_1
Bannato

Quote:
anche io aspetto della roba da loro, a me hanno spedito il giorno dopo, ma credo che tu abbia preso qualche plate quindi devi aspettare che te lo facciano..
i plate sono pronta consegna. il pacco è stato spedito, ma i tempi sono davvero troppo lunghi.....
Old 23-04-2012, 18:24   #37151
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
il 13 aprile risulta spedito da Lisbona quindi penso che sia stata spedita dal portogallo.....
allora tutto il resto del viaggio, quando il pacco atterra in Italia, è a carico delle poste italiane.

Coldzero proprio c'entra zero
Spediscono solo con raccomandata, quindi i tempi si sanno prima, le raccomandate internazionali non sono mai velocissime, va a fortuna, io ne ho ricevute di spedite e altre molto molto lente.

Battute a parte hai provato a chiamare le poste? Con le spedizioni dalla germania via DHL se dai il tracking tedesco loro lo "tramutano" in tracking italiano per vedere dove è il pacco.

Prova a fare lo stesso ora, chiama le poste e vedi cosa dicono.

Ricordiamoci comunque che c'è stato il nuovo crash del sistema IT delle poste in questi giorni................

Old 23-04-2012, 18:30   #37152
minicooper_1
Bannato

ok ho ricevuto ora la risposta da coldzero... ci vogliono fino a 3 settimane di tempo per l italia.... progetto rimandato quindi però stanno facendo delle convenzioni con un corriere espresso entro fine mese
Old 23-04-2012, 18:31   #37153
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

eh si, le poste italiane con questo tipo di raccomandate sono lente... così come con i pacchi da importare extra cee... o ci si mette di mezzo un corriere pre-pagato per la consegna, o va a fortuna.

Old 23-04-2012, 18:33   #37154
minicooper_1
Bannato

mi tocca liberare qualche altra scimmia nell attesa.....
Old 23-04-2012, 18:35   #37155
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

mi sembra una buona idea

Old 23-04-2012, 18:39   #37156
minicooper_1
Bannato

Quote:
mi sembra una buona idea

Old 23-04-2012, 18:51   #37157
I soliti sospetti
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ziolux Guarda i messaggi
ti quoto alla grande,e io aggiungo a mia difesa il fatto di aver postato qui proprio per aver delle info in piu e consigli,anche io come tanti qui in italia stiamo vivendo un periodo di merda,sono in mobilita e 100 euro avanti e dietro a me cambiano tantissimo,ma come il 99%della gente che cè qui sul forum è appassionato e cerca di capirci di piu e cerca di spendere quei 4 soldi che si riescono ad raccimolare con tanta fatica e capire come spenderli nel migliore dei modi.......quindi "i soliti sospetti" quando devi cmmentare dai anche le mtivazioni ,perche mi hai dato una risposta del cavolo e non ti ho capito a cosa volevi andare a parare
Cosa non hai capito? Che leggendo 96 euro di ventole ho pensato che è assurdo se penso che 2 minuti prima leggevo di gente che fa la guerra per avere 80 euro in più al lavoro? Non mi sembra difficile come concetto... mi sbaglio? Poi ho anche detto che anche io "butto" soldi come tutti qui...
Forse non hai capito che ti ho poi scritto che invece di 9 ventole non molto performanti era meglio metterne 3 buone e potenti e piazzarle nella fila centrale del radiatore in modo che hai prestazioni, meno rumore e spendi meno alla fine?
I soliti sospetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 18:57   #37158
Juthos
Senior Member

L'Avatar di Juthos

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
il 25 aprile è festa da noi mica in cruccolandia
Certo ma mercoledì i magazzini logistici in Italia sono semi-chiusi quindi le spedizioni non urgenti per l'Italia sono spostate di un giorno. Purtroppo ho imparato a non avere grandi aspettative, mi evito sonore inca***re.
Juthos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 19:56   #37159
salucard
Senior Member

L'Avatar di salucard

Iscritto dal: Jul 2008
Città: SMPE
Quote:
deadmau5 - some chords
esatto, buongustaio
salucard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 20:06   #37160
salucard
Senior Member

L'Avatar di salucard

Iscritto dal: Jul 2008
Città: SMPE
Quote:
Mai nessuno che segue la moda dei LED con me

Mi consolo potendo continuare a venderne sulle navi di strisce led

ti stimo troppo
Quote:
Originariamente inviato da Luca T Guarda i messaggi
Perche mi raccomando in push? tu a quanto le tieni di rpm?
In base ai test di Martin'sliquidlab dice che fino a 1350rpm si ha un lieve vantaggio in pull, tra 1500 e 1700 nonn cambia pressoche una mazza e sopra i 1700 lievemente meglio in push!
perchè in push si ha immissione di aria, il che come raccomandato anche da watercool vanno ad agire subio sulle prime heatpipes del radiatore, questo va poi immediatamente a smorzare il calore che poi viene definitivamente ridotto con il resto del tragitto
Quote:
il problema è che questa fase va avanti dal 2006

la cosa bella è che usi talmente tante lucine e LED da riuscirmi ad accecare anche dai video

Quote:
mi tocca liberare qualche altra scimmia nell attesa.....
eccolo il Mauri che vogliamo
salucard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Marvel pubblica anche il secondo teaser ...
Nuovo accordo tra xAI e il Pentagono: l'...
La famiglia Xiaomi 17 sta per registrare...
Nuove auto elettriche che vedremo sul me...
E-bike illegali, a Verona il più ...
Quali sono i giochi più venduti su Steam...
HONOR sta per lanciare un nuovo smartpho...
Jared Isaacman sarà alla guida de...
Il Tesla Cybertruck non arriverà ...
Xiaomi Watch 5 è ufficiale: architettura...
CD Projekt vende GOG: il co-fondatore Mi...
Il meglio di Amazon in 26 prodotti, aggi...
L'Europa fa retromarcia sulle pompe di c...
Google investe 4,75 miliardi per i data ...
Meta accelera sullintelligenza artificia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian