|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
[RM+sped] vendo XBOX 360 slim 250GB + volante e giochi originali
ciao a tutti per inutilizzo vendo spledida XBOX 360 slim 250 GB + vari giochi originali. La consolle è perfetta, mai modificata. includo scatola, pad wireless, alimentatore e cavo hdmi (mancano le cuffie).
Consolle usata pochissimo, un anno di vita, ma accesa poche volte, vendo per mancanza di tempo per giocare.. ahimè... giochi originali: Forza Motorsport 4 + nuovo volante wireless Microsoft - venduto fuori dal forum Fifa 11 - venduto fuori dal forum Fifa 12 - 25 euro Battlefield 3 - venduto fuori dal forum Call of Duty Modern Warfare 3 - venduto fuori dal forum Call of Duty Black Ops - venduto fuori dal forum Console - VENDUTA (fuori dal forum) Regole non scambio priorità per scambio amano su Roma, mia zona in vendita ovunque code max 12 ore.
Vendo giochi Xbox One - link Ultima modifica di thefamous : 28-04-2012 alle 21:39. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Rovigo
|
Se smembri, quanto chiedi per questo?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Riccione
|
ciao, vendi anche solo fifa12?
//NZXT Phantom 240/Corsair VX550W/Asus P8P67-LE/Intel i7-2600k/16GB Hyper Fury DDR3/ASUS DUAL GTX1060 6GB OC/SSD Crucial M4 64GB/SSD Samsung 850 EVO 1TB//Trattative positive con : Umberto77, pikerunner, ufo86, andr3a83, memecamy, ercagno, pentafilo, killer manu, gonfaloniere, varom, Kakaroth_79, Salvatore Caligiuri, Kev Jack, PanzoManII, Leo81, relativo, speedxyz, Daniele Orsi, spaun68, Albertino26, zuzudom, Jimmy92, Tecnomania01, manu89ft, Robydriver, WaterSeven, matfla9561, Pedreddu// |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
Ciao preferirei non smembrare e vendere tutto in blocco. Comunque se domani nessun interessato per il blocco allora smembro. Aggiungo chitarra guitar hero personalizzata ( aggiungo foto appena possibile)
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Bergamo
|
coda fifa12
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
coda fifa 2012 con raccomandata.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.