|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Apple TV 3: ritrovo quasi sempre la luce accesa anche se è spenta, è normale?
Ciao a tutti!
Come da titolo... Se per esempio uso la apple tv la sera e la spengo (anche se credo sia più uno standby che altro...) manualmente la luce bianca si spegne. La mattina però spesso la ritrovo accesa! L'apple tv apparentemente è spenta perchè se accendo la tv non vedo niente, se poi l'accendo e la rispengo manualmente allora la luce si spegne ma mi sembra un comportamento veramente strano... Succede anche a voi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: milano - prov
|
No, io se la mando in blocco la luce mi rimane spenta!
Non è che è impostata una qualche accensione automatica o simili?
PC AMD 2700X, X470-Pro, 32Gb Corsair 3000, RTX 2080 8GB, SSD Samsung M.2 9700pro 512 WD Green 2Tb, EVGA G3 750W, DELL U2713H, Cyborg RAT7+Logitech K800 MAC iMac 21,5" MULETTO ASRock N3150DC m-ITX NAS Qnap TS-251a CEL iPhone 8 TAB iPad Mini Retina FOTO Nikon D7100, Tamron 17-50 f2.8 VC, Tamron 70-300 f4/5.6 VC USD, Nikon 35mm f1.8 STEREO Cambridge Audio DAC Magic100, Synthesis Roma 753Ac, Monitor Audio Silver 6 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi a te non lo fa? la apple tv funziona perfettamente ma questa cosa della lucetta accesa mi da al cavolo |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
Ricordo che il MB si accendeva quando lo lasciavo in stop collegato al monitor esterno per via di probabili variazioni di tensione all'alimentazione... Potrebbe essere il caso... Se no, se hai qualche iPhone o dispositivo che invia musica, l'ATV potrebbe rendersi disponibile a riprodurre la musica dalle sue casse, ed è per questo che dalla TV non vedi nulla...
Boh sono le uniche idee che mi vengono in mente.. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
È qualche apparecchio sulla rete che li pinga, per vedere se sono attivi, una specie di WoL
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Grazie a tutti per la risposte!
i dispositivi che possono collegarsi alla mia rete wifi sono i seguenti: -iphone4 -ipad -2 pc -macbook white -macbook pro -htc desire di mio padre -apple tv Genralmente la notte può rimanere acceso in wifi l'ipad e l'iphone ma tutto il resto è spento... forse l'iphone e/o l'ipad lo pingano e rimane la luce accesa boh... Adesso la sto ripristinando, questa notte o al massimo domani provo a tenere veramente tutto spento e vediamo un po' |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.