|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[PS3] Giochi PS1 JAP su PS3 PAL
Salve. Ho la serie biohazard jap per la ps1 e mi piacerebbe giocarci su ps3. Purtroppo c'è il blocco regione che non mi permette di utilizzarli. C'è qualche modo per bypassarlo?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nulla raga? Ho provato con un paio di emulatori ma non è la stessa cosa che giocarci su una ps..
Mi sà che dovrò riprendere una ps1.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: S.Arcangelo di Rom.
|
Per quel che costano!!! Vuoi mettere sentire il suono del logo psx che viene caricato quando l'accendi? Io mi ci emoziono :P
Se vai in uno di quei classici MERCATINO DELL'USATO o simile bene o male una ad una 15-20 di € la trovi sempre.
Ho acquistato da: Cecce86,kamon,RaptorX86, devilmanx,Volde,deca90,frank_durelli,jimmy41,^[H3ad-Tr1p]^,alieno_,Vegita.ssj,Reignofcaos, iorfader OnLine:PSN: Freefly_ITA - XBOX Live: Freefly82 - Wii U: Freefly82 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Il mio problema sta proprio qui.. Non compro roba usata, nuova l'avrei trovata a 120€.. Ma sarebbe una mezza follia
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Allora la vedo dura si, ma come mai?
Ho acquistato da: Cecce86,kamon,RaptorX86, devilmanx,Volde,deca90,frank_durelli,jimmy41,^[H3ad-Tr1p]^,alieno_,Vegita.ssj,Reignofcaos, iorfader OnLine:PSN: Freefly_ITA - XBOX Live: Freefly82 - Wii U: Freefly82 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Non sai mai come sia stata trattata la roba usata
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Certo che si ma col prezzo di una nuova te ne prendi 6 usate, vuoi che su sei sia tutti pacchi????
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
A sto punto forse è meglio sull'emulatore, migliora la grafica oltretutto.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Non è la stessa cosa purtroppo! L'emulazione non è mai perfetta al 100%, ho provati vari emu..
Peccato non esista un software che permetta di superare questo maledetto region lock, ai tempi della dc c'era "utopia" il cd che rendeva universale la propria console.. bei tempi! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Non è la stessa cosa in che cosa precisamente? Fammi un esempio.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Sonoro a volte scattoso, grafica a volte strana che non rispetta la prospettiva (sto parlando dei vari biohazard che soffron tutti degli stessi difetti..)
In ogni caso, il problema non è l'emulazione ma l'avvio su ps3 |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
L'avvio su ps3 mi sa che puoi dimenticarlo.
I resident evil non li ho mai provati, ma tutti gli altri non ho avuto problemi di alcun tipo. Punto a favore: tempistiche di caricamento inesistenti.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Peccato! Vorrà dire che per adesso li metto da parte, al limite, li posso anche "buttare" 20€ per una ps1 usata
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Palermo
|
Ciao, dovresti provare come emulatore il Connectix VGS. è l'unico emulatore che emula la psx in maniera perfetta e senza alterare la grafica.
La grafica non puoi migliorarla, ma di contro l'emulazione è fedelissima alla PSX.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Su 7 non gira bene, nemmeno con la patch! Mi si blocca (idem l'emurayden che è un derivato)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.