Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-04-2012, 10:45   #13781
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Quote:
Originariamente inviato da GhinghinO Guarda i messaggi
io ho trovato questo

Per Bad Company 2, DICE ha introdotto un nuovo concetto per i Veterani di Battlefield, chi ha giocati i precedenti Battlefield praticamente: avevano ottenuto un'arma unica da utilizzare, cioé il fucile M1 Garand della Seconda Guerra Mondiale. Battlefield 3 utilizzerà il livello Veterano, e darà l'M1911, la famosa pistola calibro .45 che è stata usata per più di 100 anni.
Ma se non avete il livello Veterano di Battlefield per ottenere l'M1911, potete ottenere una diventando un membro di EA Gun Club — potete registrarvi gratuitamente qui. La pagina Gun Club ricorda di iscriversi e di “sbloccare” subito l'M1911, il che indica che la pistola potrebbe essere sbloccabile per tutti, mentre i membri Gun Club la otterranno molto prima.
interessante! grazie mille
edit: siii ce l'ho ora

Ultima modifica di mattxx88 : 16-04-2012 alle 10:49.
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2012, 10:57   #13782
GhinghinO
Senior Member

L'Avatar di GhinghinO

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
interessante! grazie mille
edit: siii ce l'ho ora
perfetto

Trattative Mercatino Concluse -> LINK <-
GhinghinO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2012, 11:06   #13783
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Tutti i missili autoguidati e a ricerca dovrebbero essere eliminati, javelin e stinger dovrebbero essere sostituiti con i wire guided che richiedono abilita nell'utilizzo. Il tv deve oneshottare sicuramente aerei ed eli che sono i bersagli più mobili, e tank, apc ed aa dovrebbero resistere al primo tv.
si allora incominciamo a rendere i mezzi aerei molto meno controllabili, perchè e facile togliere la contraerea a ricerca di calore e lasciare f18 che riescono facilmente ad ammazzare la fanteria tanto che sono facili da guidare e elicotteri che 1 solo player riesce a fare da gunner e pilota...

togliamo la possibilità di usare in modo categorico qualsiasi veicolo con joystick e gamepad (xpadder incluso) e vediamo poi

il freno dei caccia è poi una cosa ridicola...

ma dai... evitiamo di dir cavolate ad ogni giro, già cosi con il bug degli aerei per abbattere gli f18 devi per forza avere un f18 senno diventano indistruttibili
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2012, 11:29   #13784
BodyKnight
Senior Member

L'Avatar di BodyKnight

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Tutti i missili autoguidati e a ricerca dovrebbero essere eliminati, javelin e stinger dovrebbero essere sostituiti con i wire guided che richiedono abilita nell'utilizzo. Il tv deve oneshottare sicuramente aerei ed eli che sono i bersagli più mobili, e tank, apc ed aa dovrebbero resistere al primo tv.

Richiederanno più abilità nell'utilizzo, ma se mettiamo una roba come l'at4 di BC2, di tank non ne rimane più in giro nemmeno uno.
Prova ad immaginare su mappe grandi e piatte come Gulf of Oman, uno che tira fuori l'at4, spara il razzetto e lo guida su un tank. Il tank non potrebbe praticamente fare niente se non esplodere. Se prova a sparare non ti beccherà mai.

A me mancano i missili guidati, proprio perchè sono infinitamente superiori a quelli a guida balistica e ai fire and forget. Però ammetto che i corazzati non avrebbero speranza.
Invece sarebbe bella cosa per gli elicotteri. Se pilota e gunner hanno un MINIMO di skill, tirarli giù con igla\stinger è semplicemente impossibile, puoi passare anche 5 minuti senza che tu riesca ad agganciarli una volta.
Concluso positivamente con: pchs , schumyFast, dominik68 , Salvatore.12 , Polvere , SuBOIcE , Shingetter, gigarobot, Hulk9103, netcrusher, mouse, froZZen, Ilyich, ErVaLt, pinc0, Damokle, XDany88X, enos76
p5kr | Q9550@3748MHz | 8GB DDR2 882MHz 5-5-5-15 | AMD R9 270 DirectCU II OC 2GB 1160MHz|1550MHz

Ultima modifica di BodyKnight : 16-04-2012 alle 11:32.
BodyKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2012, 11:33   #13785
BodyKnight
Senior Member

L'Avatar di BodyKnight

Ieri ho fatto il mio primo kill con il MAV. Un support ha piazzato una clymore, c'è passato davanti proprio mentre io sparavo alla clymore, che gli è esplosa nel chulo Assegnato come MAV kill.
Concluso positivamente con: pchs , schumyFast, dominik68 , Salvatore.12 , Polvere , SuBOIcE , Shingetter, gigarobot, Hulk9103, netcrusher, mouse, froZZen, Ilyich, ErVaLt, pinc0, Damokle, XDany88X, enos76
p5kr | Q9550@3748MHz | 8GB DDR2 882MHz 5-5-5-15 | AMD R9 270 DirectCU II OC 2GB 1160MHz|1550MHz
BodyKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2012, 11:49   #13786
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da BodyKnight Guarda i messaggi
Richiederanno più abilità nell'utilizzo, ma se mettiamo una roba come l'at4 di BC2, di tank non ne rimane più in giro nemmeno uno.
Prova ad immaginare su mappe grandi e piatte come Gulf of Oman, uno che tira fuori l'at4, spara il razzetto e lo guida su un tank. Il tank non potrebbe praticamente fare niente se non esplodere. Se prova a sparare non ti beccherà mai.

A me mancano i missili guidati, proprio perchè sono infinitamente superiori a quelli a guida balistica e ai fire and forget. Però ammetto che i corazzati non avrebbero speranza.
Invece sarebbe bella cosa per gli elicotteri. Se pilota e gunner hanno un MINIMO di skill, tirarli giù con igla\stinger è semplicemente impossibile, puoi passare anche 5 minuti senza che tu riesca ad agganciarli una volta.
già adesso con il tv i corazzati non hanno speranza... anche a me piacciono, ma bisogna anche anche far in modo che i mezzi aerei siano abbattibili da terra
Old 16-04-2012, 12:50   #13787
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Quote:
Originariamente inviato da BodyKnight Guarda i messaggi

Ovviamente i tank dovrebbero essere ribuffati, su bf2 c'erano solo wire guided e i carristi non si sono mai lamentati, perchè se ti cecchinano con quello dall'altra parte della mappa vuol dire che l'avversario sa giocare. Ovviamente non deve oneshottare o disattivare al primo colpo. Per i mezzi aerei, riposto il video che metto spesso per mostrare come si dovrebbe combattere un aereo:
http://www.youtube.com/watch?v=iJ0FtnmgAw8
Questo più postazioni fisse di stinger da due missili, con segnatura termica per i jet come in bf2, e al massimo i lanciatori portatili tipo quelli di adesso se i jet rimangono sgravi. Però se lasci gli stinger portatili, devi almeno ridare le bombe. Su bf2 per quanto i noobs possano dire che gli aerei erano op, il gioco era quasi perfettamente bilanciato, mancavano giusto gli stinger portatili, dovevano lasciare quel modello di gameplay.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2012, 14:13   #13788
jerry-italia
Member

L'Avatar di jerry-italia

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Perché che vantaggi da?
+ che innesto sotto canna, la combinazione m26 dardi + canna pesante è buggata.Non so se vale anche per m26 mass.Cmq sembra che con questa accoppiata ogni dardo in realta' abbia il danno dell'arma su cui m26 è montato.Se lo metti sul g3a3 che ha 30 di danno succede che 30(danno) x 12(numero di dardi)=
jerry-italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2012, 14:28   #13789
mattxx88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jerry-italia Guarda i messaggi
+ che innesto sotto canna, la combinazione m26 dardi + canna pesante è buggata.Non so se vale anche per m26 mass.Cmq sembra che con questa accoppiata ogni dardo in realta' abbia il danno dell'arma su cui m26 è montato.Se lo metti sul g3a3 che ha 30 di danno succede che 30(danno) x 12(numero di dardi)=
ora capisco perche sto weekend molti usavano quell'affare -.-
zio ascaro
Old 16-04-2012, 16:14   #13790
Phobos84
Senior Member

L'Avatar di Phobos84

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da jerry-italia Guarda i messaggi
m26 + sottocanna è vietato per una questone di punteggi che vanno assegnati (almeno così mi pare di aver capito) erroneamente..
Il discorso è che vietando l'm26 con il sottocanna l'm26 non diventa più un innesto del fucile, ma diventa un'arma a parte (infatti l'm26 da solo si può usare), così da eliminare anche il problema della combo con la canna pesante.
Diciamo che hanno preso 2 piccioni con una fava.

Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
ora capisco perche sto weekend molti usavano quell'affare -.-
zio ascaro
Trovi un sacco di genete che usa queste combo perchè sono praticamente una cheat..
Diciamo che il 95% delle volte crepi con un solo colpo, e quindi la bimbominkiaggine spinge automaticamente all'assalto collettivo dell'm26+sottocanna+canna pesante.
Ieri facevo una partita in ESL con gente skillatissima con l'm26, ma appena gli abbiamo fatto notare che quella combo in esl è vietata, sono diventati delle pippe incredibili con le armi normali (infatti poi li abbiamo arati).
Old 16-04-2012, 16:35   #13791
mattxx88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Phobos84 Guarda i messaggi
m26 + sottocanna è vietato per una questone di punteggi che vanno assegnati (almeno così mi pare di aver capito) erroneamente..
Il discorso è che vietando l'm26 con il sottocanna l'm26 non diventa più un innesto del fucile, ma diventa un'arma a parte (infatti l'm26 da solo si può usare), così da eliminare anche il problema della combo con la canna pesante.
Diciamo che hanno preso 2 piccioni con una fava.

Trovi un sacco di genete che usa queste combo perchè sono praticamente una cheat..
Diciamo che il 95% delle volte crepi con un solo colpo, e quindi la bimbominkiaggine spinge automaticamente all'assalto collettivo dell'm26+sottocanna+canna pesante.
Ieri facevo una partita in ESL con gente skillatissima con l'm26, ma appena gli abbiamo fatto notare che quella combo in esl è vietata, sono diventati delle pippe incredibili con le armi normali (infatti poi li abbiamo arati).
confermo, per quanto mi riguarda son morto il 100%
Old 16-04-2012, 19:52   #13792
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

incredibile, non avevo ancora giocato a metro cosi come stasera ( non gioco praticamente mai in quella mappa )

cavolo ma che senso ha? dopo 2 secondi che era iniziata la partita mi sono trovato tra una pioggia di granate, spam di m320 e rpg... soppressione continua a momenti nemmeno si vedeva a cosa si sparava (non solo io anche loro per forza)

che senso ha giocare cosi?
Old 16-04-2012, 19:59   #13793
Italianduke
Senior Member

L'Avatar di Italianduke

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
incredibile, non avevo ancora giocato a metro cosi come stasera ( non gioco praticamente mai in quella mappa )

cavolo ma che senso ha? dopo 2 secondi che era iniziata la partita mi sono trovato tra una pioggia di granate, spam di m320 e rpg... soppressione continua a momenti nemmeno si vedeva a cosa si sparava (non solo io anche loro per forza)

Mero farm di punti. Personalmente metro l'ho tolta dai filtri di ricerca server
I7 2600k 4.2GHZ| MSI Z77A-G45| 8GB Corsair Vengeance 1866mhz| Sapphire 6970 2GB| 2x Seagata Barracuda 1TB| CM Silent Pro 700M| CM HAF 932 Advanced| Lettore Bluray & Card Reader Samsung| Xonar D1| Creative Inspire 5100| Logitech G35| Razer Deathadder| Roccat Taito| LG Flatron 22 Full HD| LG Flatron 19| Windows 7 Home 64| Alice 20mbits (15mbits down/1 up effettivi) TP-Link TD-W8970| Steam & Origin id: evolved_porco |
Italianduke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2012, 20:12   #13794
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
ieri ho trovato metro 20.000 ticket..
un altro giorno gulf of oman sempre 20.000 ticket con il banner " YOU HAVE BEEN TROLLED "
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2012, 20:14   #13795
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi

Giocare su metro equivale a statpaddare
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2012, 21:34   #13796
Gun09
Senior Member

L'Avatar di Gun09

Iscritto dal: Feb 2011
Raga ho rimediato un microfonaccio... Provo ad accedere ai party che creano i miei amici, inizio a rompergli le balle chiamandoli al microfono ma non mi sentono
Il volume è impostato al massimo e il microfono funge... Dove sbaglio?
CASE_XPredator X3 PSU_sapphire firePSU 625w CPU_i5 2500k@4.2GHzCooled byHyper 212 EVO MB_p8p67 EVO RAM_2x2 Corsair Vengeance SSD_840Pro 128GB VGA_MSI 670gtx Power Edition/OC@1345/7500Cooled byAccelero Xtreme III
Gun09 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2012, 22:25   #13797
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
Dopo l'ultima patch mi son tornati dei freeze mentre sto giocando....a voi niente?

Ultima modifica di Wolfhask : 16-04-2012 alle 22:34.
Wolfhask è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2012, 22:26   #13798
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
Quote:
Originariamente inviato da Gun09 Guarda i messaggi
Raga ho rimediato un microfonaccio... Provo ad accedere ai party che creano i miei amici, inizio a rompergli le balle chiamandoli al microfono ma non mi sentono
Il volume è impostato al massimo e il microfono funge... Dove sbaglio?
c'è una opzione push to talk disabilitala se è attiva, poi metti al minimo sensibilità e controlla che il microfono sia sui tuoi driver oppure sul primario.
Old 17-04-2012, 11:11   #13799
FroZen
Bannato

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Dai raga, il thread di BF3 in seconda pagina non si può vedere

Vengo a piangere perchè direi che dopo un po' di test ho avuto la conferma che il mio amatissimo L85A2 è stato abbastanza nerfato ora ha un rinculo pauroso anche in burst...........anche se mi sta venendo il dubbio se abbia provato a togliere del tutto la "canna lunga" (o quanto meno l'accessorio anteriore)...sono sicuro che ho provato con l'aggeggio della soppressione fiamma ma non ricordo miglioramenti significativi....

L'M16A3 è una bestia ma alla distanza devia troppo verso l'alto.......

Noto che molti stanno riscoprendo l'F2000 (vabbè, soprattutto in SDM...).
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2012, 11:12   #13800
Nayr
Senior Member

L'Avatar di Nayr

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Wolfhask Guarda i messaggi
Dopo l'ultima patch mi son tornati dei freeze mentre sto giocando....a voi niente?
Aggiornato il pb?

SteamID - Diablo III - BF: RyanITA
Nayr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Sennheiser Momentum 5, i nuovi auricolar...
Serie A e Serie B al via: guida ai nuovi...
CMF Buds Neo, il sub-brand di Nothing pr...
GTA 6 è già un successo: i preordini sta...
Una Visa scaduta può ancora pagar...
I migliori robot aspirapolvere in offert...
The Duskbloods non cambia la direzione d...
Un weekend di ribassi eccezionali su Ama...
Cosa succede se l'IA diventa una persona...
Tutta la stagione NFL 2026/2027 è su DAZ...
I 3 portatili in offerta migliori di tut...
iPhone 17 Pro e Pro Max ai minimi storic...
SK hynix, il boom dell'HBM finisce in bu...
Linktour Alumi, test drive: la microcar ...
Dopo l'atterraggio, il razzo spaziale ci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian