|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Consiglio cabinet
Siccome non riesco a dormire colgo l'occasione per scrivere questo post
Quale case mi consigliate per il nuovo pc ? Prima ero totalmente preso dall' HAF X ma da quando ho visto lo Xigmatech elysium mi sono ricreduto. Mi sembra sia costruito molto bene, il design è molto più curato di quello dell'HAFX che mi sembra molto tamarroide, inoltre ho visto l'haf 932 e mi è sembrato molto plasticoso (quindi penso sia lo stesso con l'hafx)... Lo xigmatech ha un'infinità di baie (che sono fondamentali per me) ed è MOLTO grande all'interno (addio ferite alle mani ad ogni apertura del vecchio case middletower!) anche se l'Hafx non è da meno. Ultimo punto, a sfavore dell'Hafx, riguarda un difetto delle porte usb3 in alto nel case che sembrerebbe possano portare a cortocircuiti (a quanto avevo letto tempo fa). Cosa mi consigliate ? Io preferirei lo xigmatech, sempre che mi diate "il vostro benestare" Grazie !
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia di Varese
|
Quote:
Case: Xigmatek Elysium Silver Ali: Corsair AX1200i Cpu: Intel Core I7 3930k Dissi: Raffreddamento a liquido Ram: 16Gb Corsair Dominator GT 2133 9-11-10-27-2t MB: Asus Rampage X79 Extreme Vga: Boh... Audio: Creative X-FI fatality HDD: Samsung 840 PRO + Sandisk Extreme + WD Green 1TB |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie per il post !
Sapresti indicarmi qualche negozio affidabile in cui trovarlo ? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
volendo potresti prendere in considerazione anche l'akasa venom strike o anche l'akasa venom toxic!!!
Una domanda si può inserire il link del sito del produttore con la sceda tecnica del prodotto?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia di Varese
|
Sul sito del "dragone" c'è oppure sull'"amazzone"
Case: Xigmatek Elysium Silver Ali: Corsair AX1200i Cpu: Intel Core I7 3930k Dissi: Raffreddamento a liquido Ram: 16Gb Corsair Dominator GT 2133 9-11-10-27-2t MB: Asus Rampage X79 Extreme Vga: Boh... Audio: Creative X-FI fatality HDD: Samsung 840 PRO + Sandisk Extreme + WD Green 1TB |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Qual è il sito del dragone ? E' italiano ? Ho trovato un sito ma straniero.....non saprei...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
L'elysium è un cabinet che si presta molto al liquido, se sei liquid oriented è ottimo, insieme all'obsidian 800d, cosmos s e vari lianli. Se invece cerchi un case per un raffreddamento classico ad aria, fossi in te mi orienterei su case di dimensioni un pò più ridotte, come corsair 650d, fractal arc midi oppure un silverstone fortress 02.
Personalmente non amo le linee dell'hafx e dell'elysium troppo "pacchiani"
Trattative: daigodaimon, HALL9000, Smok3r, fabstars, BlackBart, sergiomelandri, Ectoplasm, Yellow13, mason78, gaiser91, tex93lo, asternight, R3V0, rodymar5, A13X, Pino's, System Shock, leler1, VirtualT, black1995, Alchimista1, lp40, nikoldrini, egounix, DecimoShade, miscia111, paolo_mais, bontakun88, soloriens, Flying Tiger, gxxx, BoaTooX, M4tte, kondorelli. Ultima modifica di duda86 : 17-04-2012 alle 02:35. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.