|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
[AP+Sped] Vendo tastiera meccanica Razer Blackwidow Ultimate nuova
Ciao a tutti vendo la suddetta tastiera meccanica. Il top assoluto per qualsiasi ambito. Dovevo tenerla per una seconda postazione gaming però non piu fatta.
L'ho soltanto provata per curiosità 15 minuti e poi riposta nella scatola. Assolutamente immacolata. Meccanica e retroilluminata con tasti macro e profili gaming. Uno spettacolo. Completa di scatola originale e prova d'acquisto presso dr*ko. Spedisco solamente tramite corriere espresso, consegna in 24h. Fornisco bolla e tracking immediatamente. Ho anche altro materiale da gaming generico. ( roccat/razer/logitech/cyborg) ![]() ![]() ![]() ![]() PREZZO: 100€ inclusa la spedizione. Regole: code brevi precedenza ritiro a mano Pretendo e offro massima serietà In coda: Mandalorian Warfare
UN CENTINAIO DI TRATTATIVE CONCLUSE PERFETTAMENTE NEL MERCATINO Ultima modifica di Bloodline Limit : 16-04-2012 alle 02:50. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Ciao,
layout ITA o US? Grazie, ciao! MM
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ciao la tastiera la fanno solamente con layout USA.
E' la prima volta che ne uso una però personalmente non mi ha fatto differenza, anche perche le lettere normali sono come nel layout ITA
UN CENTINAIO DI TRATTATIVE CONCLUSE PERFETTAMENTE NEL MERCATINO Ultima modifica di Bloodline Limit : 07-04-2012 alle 20:56. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Ciao,
grazie, per ora esco dalla coda, preferisco puntare su una con layout ITA visto che non la userei solo per giocare. Ciao, MM
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Di nulla grazie a te, comunque giusto a titolo informativo non ci sono grosse differenze da quella italiana, anzi sono proprio minime quasi nulle. Io mi son subito trovato.
up!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
|
up per l'ottimo venditore che saluto e che, se dice che " l'ha usata 15 minuti " è così realmente, io personalmente l'ho verificato con due mouse, fidatevi
ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Grazie farina son contento sia andato tutto benone, grazie per l'appoggio
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ciao per caso scambi con qualcosa in ambito di videogames?
Che altre tastiere hai a disposizione? Grazie per la risposta.
Case:CM HAF 922-CPU:Intel Core i5-2500K -MOBO:ASRock P67 Extreme6 B3-RAM:G.Skill Ripjaws DDR3 1333Mhz 4GB CL8-VGA:Gainward GTX 670 Phantom -DISSI:Noctua NH-D14-PSU:Corsair 750HXEU 750W Modulare-KEY:Logitech G11-MOUSE:Mamba 4G-CUFFIE:SB WoW Wireless Headset Ho concluso positivamente con: thefamous-tuttipazzixmaterazzi-ale96985-ATi7500-LCol84-fr4nc3sco-theClown-The_Mug-VincentC-`CrAcK`- Brend_ON |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
ciao, coda! hai pvt
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Torino
|
coda pvt
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
In attesa dell'accredito della somma da parte di Mandalorian Warfare. Pagamento tramite bonifico.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ma non eri in contatto con me ?
che serietà ragazzi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hai fatto tanti calcoli tante parole ma poi ti sei dimostrato meno di zero.
CASE:C.M. HAF 922//MOBO:Asrock z77 ext.6//CPU:I5 3570k+ Noctua nhD14//VGA:Gigabyte 970GamingG1//HD:SSD samsung 830 256 gb +WD Green 1 Tbyte//RAM:Corsair Vengeance LP 1600Mhz 2x4GB//ALISeasonic p-660W//AUDIOAsus XonarD2x//TASTRazerB.W.UltimateEdition//MouseRazerMamba 2012//MON:DELL U2414HSteam ID Ultima modifica di jonbonjovanni : 16-04-2012 alle 01:37. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Eccomi, ho appena letto le email. Rispondo qua dato che ho visto che hai scritto nel forum. Io e te ci siamo contattati per pm ed in seguito per email private. L'utente Mandalorian Warfare se è messo in coda come da regolamento e per correttezza devo dargli la precedenza. La vendo solo su questo lido e non ho inserito appunto nelle regole l'opaione di poter togliere l'oggetto dalla vendita a mio piacimento, a maggior ragione quando un utente interessato si è messo in coda, cosa che non mi sembra tu abbia fatto...
p.s. calma con le parole, sei gia segnalato.
UN CENTINAIO DI TRATTATIVE CONCLUSE PERFETTAMENTE NEL MERCATINO Ultima modifica di Bloodline Limit : 16-04-2012 alle 02:49. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
- di 0 "segnalato" e per cosa per aver detto la verità ridicolo.
CASE:C.M. HAF 922//MOBO:Asrock z77 ext.6//CPU:I5 3570k+ Noctua nhD14//VGA:Gigabyte 970GamingG1//HD:SSD samsung 830 256 gb +WD Green 1 Tbyte//RAM:Corsair Vengeance LP 1600Mhz 2x4GB//ALISeasonic p-660W//AUDIOAsus XonarD2x//TASTRazerB.W.UltimateEdition//MouseRazerMamba 2012//MON:DELL U2414HSteam ID |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Le code in pvt non hanno alcun valore, come da regolamento.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.