Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-04-2012, 11:24   #13721
richard99
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Wolfhask Guarda i messaggi
Allora anche io avevo il tuo stesso problema ma guarda che se decidi nella nostra provincia esistono realtà diverse da telecom che ti fanno viaggiare mooooolto di più ma questo è un discorso da farsi in pvt perchè qui siamo OT.

Per la tua seconda richiesta invece uscirà medal of honor a ottobre che userà lo stesso motore grafico di bf3 quindi se proprio vuoi sfruttare la potenza grafica almeno hai 2 giochi per il singolo,se proprio non riesci a giocare online, il resto dei giochi lo sfrutti al top anche con una 9800gtx o simile anche su una tv da 42" in fullHD...
Sto Medal of Honor non lo conosco, non so cosa sia.
Comunque, diciamo che se, come dite e come ho letto, le mappe e la longevità del gioco offline sono molto risicate (e oramai mi sembra che quasi tutti i giochi prediligano la modalità online), non ha neanche senso aspettare un futuro migliore, l'unica cosa da fare (per me) è chiudere la porta a questo gioco.
richard99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2012, 11:26   #13722
Marci46
Senior Member

L'Avatar di Marci46

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Castelnuovo Rangone (MO)
Non gioco a BF3 da parecchio tempo, volevo farmi una partita, apro bf3 da origin, mi apre battlelog e mi compare questa pagina:

Uploaded with ImageShack.us

Come si vede, sono gia loggato, però se metto il mio ID mi dice che è quell'ID è gia in uso -.-

Cosa devo fare per giocare?
(se vado in home, ecc mi comprare sempre quella richiesta)
Old 14-04-2012, 11:27   #13723
SUPERALEX
Senior Member

L'Avatar di SUPERALEX

Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
nn mi va il battlelog dice di comprare bf3 x accedere
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
SUPERALEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2012, 11:28   #13724
nico88_bt
Senior Member

L'Avatar di nico88_bt

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Trani
anche a me, dice di comprare il gioco, password sbagliata e problemi con i server EA...

edit: ora è entrato ed hanno abilitato lo scoreboard
Case: Silverstone sg05 | Mobo: ASRock B75M-itx | Cpu: i5-3470 & CM Geminii m4 | Ram: G.Skill Sniper 1333MHz 2x4GB | Video: Gtx1050 | Cuffie: Beyerdynamic dt 770 | Hd OS: SSD Crucial MX300 275Gb | Hd: WD caviar green 500gb | Ali: Silverstone SST-ST30SF 300W | Monitor: Benq GW2760HS | Trattatato positivamente con: 19 utenti

Ultima modifica di nico88_bt : 14-04-2012 alle 11:30.
nico88_bt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2012, 11:29   #13725
SUPERALEX
Senior Member

L'Avatar di SUPERALEX

Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
ora è andato
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
SUPERALEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2012, 11:33   #13726
Marci46
Senior Member

L'Avatar di Marci46

Ok problema comune allora... ho sloggato e riloggato, statistiche a 0, poi ora si è ripreso...
Bàh
Old 14-04-2012, 11:45   #13727
Gun09
Senior Member

L'Avatar di Gun09

Iscritto dal: Feb 2011
Ho appena scoperto la potenza del jet
Andando in giro solo con il cannoncino (vista l'inutilità dei missili), ho effettuato molte kill (20 circa, e per me son tante ) e ho disattivato moltissimi mezzi senza mai morire Immagino che avrei potuto combinare pre patch...

Cmq ho una domanda, l'estintore si attiva da solo non appena il mezzo si incendia o lo devo fare manualmente?
CASE_XPredator X3 PSU_sapphire firePSU 625w CPU_i5 2500k@4.2GHzCooled byHyper 212 EVO MB_p8p67 EVO RAM_2x2 Corsair Vengeance SSD_840Pro 128GB VGA_MSI 670gtx Power Edition/OC@1345/7500Cooled byAccelero Xtreme III
Gun09 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2012, 11:47   #13728
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Gun09 Guarda i messaggi
Ho appena scoperto la potenza del jet
Andando in giro solo con il cannoncino (vista l'inutilità dei missili), ho effettuato molte kill (20 circa, e per me son tante ) e ho disattivato moltissimi mezzi senza mai morire Immagino che avrei potuto combinare pre patch...

Cmq ho una domanda, l'estintore si attiva da solo non appena il mezzo si incendia o lo devo fare manualmente?
manualmente
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2012, 11:59   #13729
Marci46
Senior Member

L'Avatar di Marci46

Quote:
Originariamente inviato da RaptorX86 Guarda i messaggi
Ragazzi scusate la mia estrema ignoranza ma non riesco proprio a capire come si fa a rinascere con il paracadute nella modalità DMF. Si deve sbloccare qualcosa? Grazie
Adesso non so se è come prima, ma bisogna utilizzare il respawn mobile della classe recon, e metterlo in campo aperto in modo tale che non sia coperto da un tetto o roba simile.
Allo spawn sul dispositivo si dovrebbe nasere col paracadute.
Old 14-04-2012, 12:41   #13730
Gun09
Senior Member

L'Avatar di Gun09

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
manualmente
X, come per i flare?

Grazie
CASE_XPredator X3 PSU_sapphire firePSU 625w CPU_i5 2500k@4.2GHzCooled byHyper 212 EVO MB_p8p67 EVO RAM_2x2 Corsair Vengeance SSD_840Pro 128GB VGA_MSI 670gtx Power Edition/OC@1345/7500Cooled byAccelero Xtreme III
Gun09 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2012, 12:44   #13731
I[r]0n
Senior Member

L'Avatar di I[r]0n

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Wolfhask Guarda i messaggi
Provato sia su 3g, wifi da area sosta camper, wifi di casa e linea ti dirò il traffico generato non è molto come quasi tutti i multiplayer ma te lo sconsiglio in 3g e sopratutto da 3, a meno che tu non abiti al sud dove tre ha maggiore copertura.
Quoto... secondo me il problema sarebbe H3g.. ho un mio amico che gioca tranquillamente con una chiavetta tim e pinga meno di me... ma le reti 3 sono notevolmente più congestionate...

io proverei cmq!
PC: i5-9600KF - ASUS Z390-A Prime - 16Gb Corsair LPX 2330Hz - ASUS Dual GTX 1060 6Gb - Samsung 960 EVO 500gb - Crucial MX300 750gb - Seagate+samsung hd- Coolermaster V-550W - NZXT S340 - Dell S2719DGF - LG 34UM95 - Router ASUS AC68-U
Galaxy S9; Fujifilm X-T10 user - Fastweb FTTH GPON 1000/200
CS:GO, Apex Legends, BF5, LoL, Civ 5 Player
I[r]0n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2012, 13:05   #13733
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
Quote:
Originariamente inviato da RaptorX86 Guarda i messaggi
Ragazzi scusate la mia estrema ignoranza ma non riesco proprio a capire come si fa a rinascere con il paracadute nella modalità DMF. Si deve sbloccare qualcosa? Grazie
Un sistema è quello del segnalatore su palazzi, terrazzini, o punti dove non ci sia così tanto spazio per poter accedere...
Old 14-04-2012, 15:04   #13734
XXABEXX
Senior Member

L'Avatar di XXABEXX

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Vittorio Veneto(TV)
Salve a tutti dopo la patch noto che soprattutto su alcuni server non mi entrano mai i colpi a livelli assurdi, della serie oggi anche 30 colpi tutti centrati e ancora non muore..è alquanto fastidioso, sicuramente la mia connessione non è il massimo e sto sui 50-70 di ping su server ita con qualche sbalzo (eolo wimax, rimpiangendo hiperlan)
Voi che sicuramente ci siete gia passati avete qualche consiglio da darmi?Quando va con 3-4 colpi in testa viene giu uno tranquillamente e faccio punteggi discreti.
QUella impostazione per le prestazioni di rete si sa bene come funziona?Ho fatto delle ricerche ma non hanno soddisfatto i miei dubbi, vi ringrazio.
CM Haf X - Enermax 1250w Revo - GAX58 UD7 r2 - i7 975 - Zalman Res.XT mod Ybris A.C.S. & SANSO 12Gb DDR3 G.Skill 1600.CL7 -Ocz Revodrive 3 x2 + 2xVelociRaptor 300Gb -2Tb W.D. green - GTX 590 ZOTAC - Asus Xonar hdav1.3 deluxe hdmi -H.T Onkyo - Klipsch R_IV - Velodyne cht12 - Ue46d8000 - Hp LP3065 - qnap559 - apc SMT2200I - G9-19-35
XXABEXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2012, 15:16   #13735
HolidayEquipe™
Senior Member

L'Avatar di HolidayEquipe™

Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
scusate l'ignoranzaz ma voi dove avete mosso i primi passi col jet?
a me non va di rovinare partite serie mentre io mi esercito e spesso entro apposta in server vuoticosi' mi alleno a svolazzare...

io comunque non riesco a mirare...è troppo difficile (per me)
HolidayEquipe™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2012, 15:19   #13736
HolidayEquipe™
Senior Member

L'Avatar di HolidayEquipe™

Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
Quote:
Originariamente inviato da XXABEXX Guarda i messaggi
Salve a tutti dopo la patch noto che soprattutto su alcuni server non mi entrano mai i colpi a livelli assurdi, della serie oggi anche 30 colpi tutti centrati e ancora non muore..è alquanto fastidioso, sicuramente la mia connessione non è il massimo e sto sui 50-70 di ping su server ita con qualche sbalzo (eolo wimax, rimpiangendo hiperlan)
Voi che sicuramente ci siete gia passati avete qualche consiglio da darmi?Quando va con 3-4 colpi in testa viene giu uno tranquillamente e faccio punteggi discreti.
QUella impostazione per le prestazioni di rete si sa bene come funziona?Ho fatto delle ricerche ma non hanno soddisfatto i miei dubbi, vi ringrazio.
io ho ping intorno ai 38/45...
da default la levetta di cui parli e' al massimo della fluidita...
puoi abbassare un pochino...ma cominceresti a vedere i movimenti a scatti..
HolidayEquipe™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2012, 15:33   #13737
Thehacker66
Senior Member

L'Avatar di Thehacker66

Iscritto dal: Sep 2008
Ciao ragazzi, ho appena preso BF3 perchè ho voluto provarlo per la prima volta dato che in molti dicono sia il "rivale" di MW3 e che sia molto più realistico..

In effetti sembrava così, dalle molte recensioni video che ho visto, allora mi accingo a fare la prima missione in SP e cosa vedo con orrore??

Che sparando ad uno con il fucile da cecchino senza giubbotto antiproiettile questo cade a terra e poi si rialza in meno di un secondo?? e lo chiamate realismo? Almeno in MW3 se spari a qualcuno con quel tipo di arma muore subito..

Poi altra delusione.. Hanno parlato tanto di elevata distruttibilità grazie al Frostbite 2.. Peccato che gli elementi distruttibili sono solo quelli enormi, tipo edifici, a quanto ho visto, e solo alcuni (scelti dai programmatori), quantomeno mi aspettavo di poter sparare a un muro e vedere i pezzi di calce venire giù..

La vostra impressione? Per me è una delusione per ora..
Thehacker66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2012, 15:39   #13738
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Thehacker66 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, ho appena preso BF3 perchè ho voluto provarlo per la prima volta dato che in molti dicono sia il "rivale" di MW3 e che sia molto più realistico..

In effetti sembrava così, dalle molte recensioni video che ho visto, allora mi accingo a fare la prima missione in SP e cosa vedo con orrore??

Che sparando ad uno con il fucile da cecchino senza giubbotto antiproiettile questo cade a terra e poi si rialza in meno di un secondo?? e lo chiamate realismo? Almeno in MW3 se spari a qualcuno con quel tipo di arma muore subito..

Poi altra delusione.. Hanno parlato tanto di elevata distruttibilità grazie al Frostbite 2.. Peccato che gli elementi distruttibili sono solo quelli enormi, tipo edifici, a quanto ho visto, e solo alcuni (scelti dai programmatori), quantomeno mi aspettavo di poter sparare a un muro e vedere i pezzi di calce venire giù..

Single player? Da quando battlefield ha un single player?
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2012, 15:46   #13739
Thehacker66
Senior Member

L'Avatar di Thehacker66

Iscritto dal: Sep 2008
La campagna singolo giocatore?
Thehacker66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2012, 15:48   #13740
Fr@ncesco
Senior Member

L'Avatar di Fr@ncesco

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Thehacker66 Guarda i messaggi

Nel single player ci avrò giocato 10 minuti. Battlefield 3 è fatto per il multiplayer!
 Rispondi

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Aggiornamenti importanti per le offerte ...
Tutte le offerte sui dispositivi Amazon:...
2 bestseller Amazon di cui non si parla ...
4 friggitrici ad aria a prezzo stracciat...
Sennheiser Momentum 5, i nuovi auricolar...
Serie A e Serie B al via: guida ai nuovi...
CMF Buds Neo, il sub-brand di Nothing pr...
GTA 6 è già un successo: i preordini sta...
Una Visa scaduta può ancora pagar...
I migliori robot aspirapolvere in offert...
The Duskbloods non cambia la direzione d...
Un weekend di ribassi eccezionali su Ama...
Cosa succede se l'IA diventa una persona...
Tutta la stagione NFL 2026/2027 è su DAZ...
I 3 portatili in offerta migliori di tut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian