|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Fastweb Supersurf a 19 per sempre?
Ciao,
Mi è arrivata una telefonata di fastweb che mi dice che han installato nuove cabine telefoniche (?) nella mia provincia e mi propongono di attivare Supersurf a 19 euro al mese. Niente di strano, c'è scritto anche sul sito che l'offerta è questa. La differenza sta nel fatto che mi han detto che tra sei mesi mi ricontattano e, se va tutto bene, anzichè passare a 45 euro mi mantengono a 19 per sempre... E' possibile? Non mi sembra molto credibile, a qualcuno è capitato? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: taranto
|
Quote:
Attento ai call-center |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
E' quello che mi son chiesto anch'io
Quindi ho già lasciato stare, ma ero tentato dal momento che il tipo mi diceva che anche se davo la mia adesione mi sarebbe arrivato il contratto a casa, e solo dopo la firma sarebbe divenuto operativo. Quindi avrei avuto il tempo di valutare bene.. Poi però mi ha chiesto il codice migrazione e IBAN così ho cambiato idea, perchè mi ha insospettito il fatto, temevo che dando i miei dati e il codice di migrazione avrebbero già attivato le procedure e mi avrebbero scombussolato la linea telefonica prima della firma del contratto. Però non so se è un idea paranoica la mia o corrisponde a realtà... Che ne dici? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Pavia
|
Esatto! era una truffa; ti avrebbero da subito considerato loro cliente (il codice fa fede) e poi avrebbero potuto fare quello che volevano...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ah ecco, che stxxxzi! Mi sono sentito pure in colpa a continuare a negare quando il tipo mi ha detto "non capisco questo suo cambiamento di atteggiamento, è assolutamente normale che le chiediamo questi dati, ma non possiamo fare nulla prima della sua firma..."
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
dicono a tutti cosi! Un'amica ci è appena cascata. Non sa neppure se verrà attivata in ADSL o Fibra! Anche quando mi chiamarono tempo fa mi dissero la balla che dopo 6 mesi vieni ricontattato bla bla bla. Ma cercando nei newsgroups ci si accorge che i vecchi utenti pagano salato...e vengono dimenticati...!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.