Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-04-2012, 18:17   #13701
jerry-italia
Member

L'Avatar di jerry-italia

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da Italianduke Guarda i messaggi
Mai kickato da un server, ogni tanto capita che mi diano del cheater, sia quando faccio ottimi punteggi tipo 60-3 che quando faccio punteggi normali tipo 30-12 ma di admin rosikoni non ne ho mai visti.

Comunque comparando la community di BF3 a quella di TF2, dove ho giocato per quasi 3 anni, quella di BF3 è veramente LAMMERDA
Quotone.Mai ricevuto kick o ban.Di cheater ce n'e' qualcuno ma neanche sta grande piaga secondo me.Quando ci sono si vedono subito e nei server seri vengono spediti alla velocità della luce,anche alle 5 del mattino.La community di bf3 è tristissima,troppa gente incapace che grida al cheater ogni secondo.Quelli che danno del cheater agli altri, l'80% delle volte, hanno score/min che non supera i 300.
jerry-italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2012, 18:56   #13703
SiR.OnLy
Senior Member

L'Avatar di SiR.OnLy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Tanto per sapere, chi ha guardato il mio stream? Come andava? (laggava, si vedeva male, ecc)
arrivo sempre tardi :\
Old 13-04-2012, 19:05   #13704
Rinz
Senior Member

L'Avatar di Rinz

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
Quote:
Tanto per sapere, chi ha guardato il mio stream? Come andava? (laggava, si vedeva male, ecc)
l'ho guardato io un paio di minuti, ma era un po' scattoso... non so se è la mia connessione ma altri stream (di randy forse?) li vedevo bene.
Ho visto qualche miss di TV
Rinz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2012, 19:26   #13705
abacostrano
Senior Member

L'Avatar di abacostrano

Iscritto dal: Sep 2008
ciao a tutti! ho appena comprato il joystic per xbox solo per guidare i jet ma non riesco i comandi predefiniti non funzionano qualcuno con il mio stesso joystic mi potrebbe dire come lo ha configurato?! sto impazzendo
abacostrano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2012, 19:36   #13706
Darky88
Member

L'Avatar di Darky88

Iscritto dal: Dec 2007
qualcuno sa xkè xfire non mi va in-game con battlefield?
Darky88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2012, 19:38   #13707
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Quote:
Originariamente inviato da Rinz Guarda i messaggi
l'ho guardato io un paio di minuti, ma era un po' scattoso... non so se è la mia connessione ma altri stream (di randy forse?) li vedevo bene.
Ho visto qualche miss di TV
eh mi sa che è colpa mia, devo abbassar la qualità
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2012, 19:39   #13708
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Darky88 Guarda i messaggi
qualcuno sa xkè xfire non mi va in-game con battlefield?
Lo hanno disattivato perchè era buggato
Old 13-04-2012, 20:54   #13709
richard99
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Verona
giocare online con connessione 3G (ovvero chiavetta internet)

Buonasera,
sono interessato a questo gioco ma una cosa che vorrei prima capire è questa. Ho appreso che per il multiplayer (per il singleplayer non l'ho capito) serve essere sempre connessi ad internet. Ora, essendo che ho una connessione 3G (della Tre), e che pago a consumo, volevo capire se giocando online il traffico dati generato è molto elevato oppure no. Naturalmente chi ha avuto la possibilità di testare questo gioco con una chiavetta internet...
Grazie. Ciao.
richard99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2012, 00:44   #13710
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Lascia perdere questo gioco e molto sensibile alla connessione andrebbe di merda mi sa
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2012, 09:09   #13711
Rinz
Senior Member

L'Avatar di Rinz

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
Quote:
Originariamente inviato da richard99 Guarda i messaggi
Buonasera,
sono interessato a questo gioco ma una cosa che vorrei prima capire è questa. Ho appreso che per il multiplayer (per il singleplayer non l'ho capito) serve essere sempre connessi ad internet. Ora, essendo che ho una connessione 3G (della Tre), e che pago a consumo, volevo capire se giocando online il traffico dati generato è molto elevato oppure no. Naturalmente chi ha avuto la possibilità di testare questo gioco con una chiavetta internet...
Grazie. Ciao.
Sul traffico dati non credo sia molto, ma in ogni caso anche spendendo poco di connessione avresti un servizio indecente per giocare. C'è gente che si venderebbe l'anima per avere ping decenti e stabili, gente che con la 20mega, con i profili gaming ecc non riesce a giocare bene. Con la 3G sarebbe un rosicamento dietro l'altro, saresti svantaggiato all'inverosimile.

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Lascia perdere questo gioco e molto sensibile alla connessione andrebbe di merda mi sa
ecco
Rinz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2012, 09:19   #13712
richard99
Senior Member

si ma ragazzi... non ci siamo però!
Ma come si fa che per giocare uno deve avere per forza una connessione internet veloce? Cioè, non esiste un modo per giocare offline. Io non ci credo, E' UNA VERGOGNA!

Accantonato...
Old 14-04-2012, 09:23   #13713
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Ma come si fa che per giocare uno deve avere per forza una connessione internet veloce? Cioè, non esiste un modo per giocare offline. Io non ci credo, E' UNA VERGOGNA!

Accantonato...
Beh tralasciando la pessima politica di non concedere server dedicati e supporto lan, mi sembra normale che un gioco da 64 giocatori con un motore grafico e fisico pesante (per quanto sia in parte client side) richieda una buona connessione. Per giocare in single basta connettersi all'inizio e lanciare il gioco, per il multi con una chiavetta internet girerai con 300 di ping, e senza calcolare l'impossibilità di uccidere qualcuno, verresti buttato fuori da tutti i server per high ping.
Old 14-04-2012, 09:43   #13714
richard99
Senior Member

Quote:
Beh tralasciando la pessima politica di non concedere server dedicati e supporto lan, mi sembra normale che un gioco da 64 giocatori con un motore grafico e fisico pesante (per quanto sia in parte client side) richieda una buona connessione. Per giocare in single basta connettersi all'inizio e lanciare il gioco, per il multi con una chiavetta internet girerai con 300 di ping, e senza calcolare l'impossibilità di uccidere qualcuno, verresti buttato fuori da tutti i server per high ping.
magnifico.
Benchè non comprenda la correlazione tra high ping e impossibilità di uccidere qualcuno, meglio così... risparmiati 50 euro per comprarmi altri componenti hardware.
Old 14-04-2012, 10:19   #13715
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
magnifico.
Benchè non comprenda la correlazione tra high ping e impossibilità di uccidere qualcuno, meglio così... risparmiati 50 euro per comprarmi altri componenti hardware.
Il gioco utilizza una compensazione della latenza che serve alla gente con ping alto (come nel caso potresti essere te) che ti permette di vedere il gioco fluido, questo però va a svantaggio dell'intero server che fatica a colpirti, ed allo stesso tempo anche tu fatichi a colpire gli altri per il ritardo con cui li vedi rispetto a dove sono realmente.
Old 14-04-2012, 10:42   #13716
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
Quote:
Buonasera,
Grazie. Ciao.
Provato sia su 3g, wifi da area sosta camper, wifi di casa e linea ti dirò il traffico generato non è molto come quasi tutti i multiplayer ma te lo sconsiglio in 3g e sopratutto da 3, a meno che tu non abiti al sud dove tre ha maggiore copertura.
In ogni caso giocheresti legato al traffico generato in quel dato momento per cui saresti in balia di fps altalenanti e anche di molto che potrebbero farti espellere da server in automatico oppure nemmeno ci entri e se giochi resteresti con la manina alzata il più delle volte

Mi spiace
Old 14-04-2012, 10:47   #13717
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Quote:

Accantonato...
No puoi giocarci offline al singolo ma resteresti abbastanza deluso dalla longevità di quest'ultimo. Per il cambio hardware ti consiglio di aspettare almeno fino a novembre così avrai l'occasione in quel caso di giocare ad almeno due giochi con frostbite 2...
Old 14-04-2012, 10:52   #13718
richard99
Senior Member

Quote:
Il gioco utilizza una compensazione della latenza che serve alla gente con ping alto (come nel caso potresti essere te) che ti permette di vedere il gioco fluido, questo però va a svantaggio dell'intero server che fatica a colpirti, ed allo stesso tempo anche tu fatichi a colpire gli altri per il ritardo con cui li vedi rispetto a dove sono realmente.
Ok, adesso mi è un po' più chiaro. Ti ringrazio per la spiegazione.

Quote:
Originariamente inviato da Wolfhask Guarda i messaggi
Provato sia su 3g, wifi da area sosta camper, wifi di casa e linea ti dirò il traffico generato non è molto come quasi tutti i multiplayer ma te lo sconsiglio in 3g e sopratutto da 3, a meno che tu non abiti al sud dove tre ha maggiore copertura.
In ogni caso giocheresti legato al traffico generato in quel dato momento per cui saresti in balia di fps altalenanti e anche di molto che potrebbero farti espellere da server in automatico oppure nemmeno ci entri e se giochi resteresti con la manina alzata il più delle volte

Mi spiace
Sono in prov. Vr, come te .
Purtroppo in questo magnifico (ridicolo) paese (l'Italia) o vivi nelle grandi città dove, se ti va bene, hai un buona connessione, altrimenti sei relegato all'età dell'pietra e ti tocca vivere di espedienti.
Comunque, per la cronaca, ho svolto un paio di test veloci su pingtest.net e ho totalizzato dei ping variabili tra 70 e 100 ms (su server vicini ovviamente)...
Sempre più deluso.
Old 14-04-2012, 10:54   #13719
richard99
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Wolfhask Guarda i messaggi
... così avrai l'occasione in quel caso di giocare ad almeno due giochi con frostbite 2...
cosa vuol dire sta cosa?
Old 14-04-2012, 11:05   #13720
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Quote:
Ok, adesso mi è un po' più chiaro. Ti ringrazio per la spiegazione.

Sono in prov. Vr, come te .
Purtroppo in questo magnifico (ridicolo) paese (l'Italia) o vivi nelle grandi città dove, se ti va bene, hai un buona connessione, altrimenti sei relegato all'età dell'pietra e ti tocca vivere di espedienti.
Comunque, per la cronaca, ho svolto un paio di test veloci su pingtest.net e ho totalizzato dei ping variabili tra 70 e 100 ms (su server vicini ovviamente)...
Sempre più deluso.
Allora anche io avevo il tuo stesso problema ma guarda che se decidi nella nostra provincia esistono realtà diverse da telecom che ti fanno viaggiare mooooolto di più ma questo è un discorso da farsi in pvt perchè qui siamo OT.

Per la tua seconda richiesta invece uscirà medal of honor a ottobre che userà lo stesso motore grafico di bf3 quindi se proprio vuoi sfruttare la potenza grafica almeno hai 2 giochi per il singolo,se proprio non riesci a giocare online, il resto dei giochi lo sfrutti al top anche con una 9800gtx o simile anche su una tv da 42" in fullHD...

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Il rover lunare Yutu-2 della missione ci...
A causa di una tempesta tropicale, la mi...
Aggiornamenti importanti per le offerte ...
Tutte le offerte sui dispositivi Amazon:...
2 bestseller Amazon di cui non si parla ...
4 friggitrici ad aria a prezzo stracciat...
Sennheiser Momentum 5, i nuovi auricolar...
Serie A e Serie B al via: guida ai nuovi...
CMF Buds Neo, il sub-brand di Nothing pr...
GTA 6 è già un successo: i preordini sta...
Una Visa scaduta può ancora pagar...
I migliori robot aspirapolvere in offert...
The Duskbloods non cambia la direzione d...
Un weekend di ribassi eccezionali su Ama...
Cosa succede se l'IA diventa una persona...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian