|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6061 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
attualmente ho un pad steelseries QCK+ quindi anche per questo motivo mi ero orientato sull'ikari... qualcuno ha provato il mionix naos su un pad di tessuto tipo il QCK??
|
|
|
|
#6062 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Sicilia
|
Ragazzi ma a parte Roccat e Razer ci sono altri tappetini con poggiapolso integrato?
Case: NZXT H200i - Mobo: ROG Strix X570-I Gaming - CPU: Ryzen 5 3600X - RAM: 2x8 gb G.Skill Trident z rgb 3600 Mhz - Dissi: NZXT Kraken X53 - VGA: RX 5600 XT Gaming OC - SSD: Crucial MX 500 1 Tb - HDD: Firecuda 2 Tb - Ali: Seasonic Prime GX 80 PLUS Gold 650W - Monitor: HP 27Mx 144Hz |
|
|
|
|
|
#6063 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2010
Città: Catanzaro
|
Ciao a tutti, volevo solo dirvi che per il mouse ho risolto.
Ho contattato logitech e me lo hanno sostituito.............alla grande direi Ora mi ritrovo con due bellissimi mouse-pad razer vespula rigido nero e razer destructor bianco......e non sò quale usare |
|
|
|
|
|
#6064 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Ciao a tutti! Avrei bisogno di un aiuto.
Vorrei sostituire il mio vecchio e pessimo mouse che ormai mi accompagna da qualche anno con un mouse migliore. Non deve essere per forza un mouse da gaming fantastico, basta che sia comodo da usare, wireless, e che mi permetta di giocare tranquillamente. Ho notato alcuni mouse come il roccat pyra wireless, l'm705 della logitech però non so minimamente come siano. Budget massimo intorno ai 50 euro. Spero possiate aiutarmi! |
|
|
|
|
|
#6065 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
|
Mi serve un consiglio per l'acquisto di un Mouse da gioco.
Vorrei teneste in considerazione questi requisiti: 1) Sono sicuramente HIGHSENSER 2) La presa credo sia una via di mezzo tra CLAW e PALM. Per spiegarmi meglio, ho provato e mi trovo benissimo sia con il RAZER Lachesis che con il TRUST MaxTrack. Con il 1° però riesco a raggiungere meglio i tasti laterali. Con nessuno dei due appoggio il polso sul mousepad. 3) Vorrei che le funzioni del mouse (DPI, sensibilità) e i tasti fossero programmabili 4) Non voglio spendere troppo (MAX 45€ se ne vale la pena) Aggiungo anche che: -Utilizzerò il mouse QUASI ESCLUSIVAMENTE per FPS e Windows (per gli altri giochi utilizzo il gamepad della XBOX360) -Il mousepad è artigianale in vetro, quindi dovrebbe funzionare su questo tipo di superficie - Se possibile i colori del mouse dovrebbero essere BLU e NERO (ho tutto così, dal monitor all'UPS... P.S. VOGLIO EVITARE ASSOLUTAMENTE RAZER. MI SONO TROVATO MALE PER DIVERSI MOTIVI. GRAZIE! |
|
|
|
|
|
#6066 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Sapete consigliarmi un buon tappetino con poggia polsi? Io ho un roccat kova e un'impugnatura clawgrip highsenser.
Stavo guardando il razer vespula e il roccat aluminc. Sembrano essere gli unici che corrispondano alle mie esigenze. Però costano 35€, qualcosa di più economico non c'è? Tipo sui 20€
Case: NZXT H440 Bianco Ali: EVGA G3 650W CPU: Ryzen 7800X3D Dissi: Cryorig R1 Universal MoBo: Gigabyte B650 Gaming X AX Ram: G.Skill 6000 (2x16gb) CL30 SSD OS: Samsung 980 PRO 1TB SSD 2: Samsung 850 EVO 500GB HDD: 2xWD Caviar Blue 1TB VGA: PALIT GameRock RTX 4080 |
|
|
|
|
|
#6067 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
|
mi consigliate un buon mouse sui 30-40 euro??
|
|
|
|
|
|
#6068 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Catania
|
Salve, avrei bisogno di un consiglio sul nuovo mouse da prendere, avevo preso un razer naga epic perchè mi piaceva ma non conoscevo della differenza tra highsenser e lowsenser, quindi ho preso il mouse che mi sembrava più figo, in realtà giocando per la maggior parte solo fps mi sono accorto che forse questo non è il modello più indicato. Ora vi dico subito che sono un highsenser, non appoggio il palmo sul mouse ma di poco, qualche volta pigio i tasti con la punta delle dita, come un artiglio, quella che chiamiamo clawgrip:
http://imageshack.us/photo/my-images/535/clawgrip.jpg/ In questo momento tengo il naga a 3000 dpi, come già detto avrei bisogno di un mouse adatto agli fps dato che praticamente gioco solo a quelli, tipo bf3, cod e simili. Per il budget non fatevi problemi, in questi (rari) casi sono disposto a spendere. Ho visto che quelli più indicati per le mie esigenze potrebbero essere: - ROCCAT Kone+ - CORSAIR m60 - CYBORG RAT 7 della razer o logitech cosa c'è adatto alle mie esigenze? Quelli sopra indicati come vanno? EDIT: dimenticavo, il pad è il razer vespula, mentre le mie mani hanno le dita fine e non sono troppo lunghe.
CABINET: CORSAIR Obsidian 500D RGB SE Premium ||| CPU: AMD Ryzen 9 5900X + CORSAIR iCUE H150i Elite Capellix ||| MB: GIGABYTE X570 Aorus Elite ||| RAM: CORSAIR Vengeance RGB PRO 4x8GB 3600Mhz CL18 ||| GPU: STRIX OC RTX 4080 SUPER ||| PSU: SEASONIC Prime 1000W 80+TITANIUM ||| STORAGE: SAMSUNG 990 Pro 2TB + 870 Evo 2TB + 850 Evo 500GB ||| PERIPHERALS: ALIENWARE AW3225QF + ASUS TUF VG27WQ | LOGITECH G502 X Plus | CORSAIR K95 Platinum RGB - CHERRY® MX Speed | AUDEZE Maxwell Xbox | CORSAIR MM700 RGB |
|
|
|
|
|
#6069 |
|
Senior Member
|
Lascia perdere il Kone+.... volevo prenderlo anche io ma fortunatamente poi ho letto qui la discussione ufficiale e l'ho scartato.
Degli altri posso solo dirti che ho ordinato il Corsair M60 e anche io come te sono highsenser....vedremo come va.
Case: NZXT H200i - Mobo: ROG Strix X570-I Gaming - CPU: Ryzen 5 3600X - RAM: 2x8 gb G.Skill Trident z rgb 3600 Mhz - Dissi: NZXT Kraken X53 - VGA: RX 5600 XT Gaming OC - SSD: Crucial MX 500 1 Tb - HDD: Firecuda 2 Tb - Ali: Seasonic Prime GX 80 PLUS Gold 650W - Monitor: HP 27Mx 144Hz |
|
|
|
|
|
#6070 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6071 |
|
Senior Member
|
ho controllato un pò tutti i modelli, ho visto che il rat 9 fondamentalmente è uguale al 7, solo che ha il wireless, il ke mi intriga molto. Credo di andare su questo...Ormai abituato col naga epic che ha il wireless devo dire che la comodità dello stare senza filo è impareggiabile, inoltre i tempi di risposta del con/senza filo sono ormai identici.
CABINET: CORSAIR Obsidian 500D RGB SE Premium ||| CPU: AMD Ryzen 9 5900X + CORSAIR iCUE H150i Elite Capellix ||| MB: GIGABYTE X570 Aorus Elite ||| RAM: CORSAIR Vengeance RGB PRO 4x8GB 3600Mhz CL18 ||| GPU: STRIX OC RTX 4080 SUPER ||| PSU: SEASONIC Prime 1000W 80+TITANIUM ||| STORAGE: SAMSUNG 990 Pro 2TB + 870 Evo 2TB + 850 Evo 500GB ||| PERIPHERALS: ALIENWARE AW3225QF + ASUS TUF VG27WQ | LOGITECH G502 X Plus | CORSAIR K95 Platinum RGB - CHERRY® MX Speed | AUDEZE Maxwell Xbox | CORSAIR MM700 RGB |
|
|
|
|
|
#6072 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6073 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
clawgrip e lowsenser, va bene il logitech g500 o il g400? qual è meglio dei due? avete altro da consigliarmi sotto i 40€? grazie
|
|
|
|
|
|
#6074 |
|
Senior Member
|
cavolo, io lo davo per scontato ma non pensavo che il rat 9 si potesse utilizzare SOLO senza filo, credvo vi fosse comunque l'attaco per il wired. Questa cosa mi rallenta un pò nella scelta
|
|
|
|
|
#6075 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6076 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ce l'ho il g5 e lo usavo fino a due mesi fa, sono claw e la mano me la uccideva dopo due ore di gioco. Come ho detto sopra ho acquistato lo spawn della cooler master che è IL mouse per le prese claw. Compatto, molto preciso grazie al suo sensore ottico, ci sono molte recensioni su internet. Il prezzo è uno dei suoi punti forti perchè costa fra i 35 e i 40 euro. Vedi te, se sei claw e lowsens non posso che consigliartelo. Mi sono trovato perfettamente, la mano in un guanto di lino |
|
|
|
|
|
|
#6077 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Salve, avrei bisogno di un paio di consigli e pareri su cosa mi convenga fare con mouse e pad.
Mouse, ho un Lachesis 4000dpi da ormai 4 anni e sebbene non mi abbia mai dato il minimo problema mi è venuto il dubbio se sia il caso di cambiare i piedini in teflon che mi sembrano abbastanza conciati male. Per intenderci se lo guardo "di profilo" i piedini sono praticamente allo stesso livello del fondo del mouse, ho quasi l'impressione che a volte scorra sulla plastica nera invece che sui piedini. Qualcuno qui con questo mouse (o altri Razer) ha provato a sostituirli e sa dirmi se effettivamente serve a qualcosa? Magari se serve posso fare delle foto e mi date un'idea? Punto due, dove ho le idee più confuse, il pad. Ho un Razer Destructor che nel giro di un paio d'anni si è consumato vistosamente nella parte in cui lo uso di più (sono abbastanza high senser quindi ho sfruttato più il lato sinistro vicino alla tastiera) e praticamente, essendo diventato molto liscio invece di avere la sua classica superficie tipo sabbiato, si incrosta continuamente di sporco e polvere oltre a non far scorrere nel modo giusto il mouse. Ora, se col mouse posso provare a cambiare i piedini, il pad dovrei proprio cambiarlo e i miei dubbi sono infiniti: - quanto mi durerebbe un pad in stoffa? Ad esempio sarei indeciso tra Steelseries QcK e Razer Sphex. - in stoffa sarebbe adatto al sensore laser o lascio perdere perchè è meglio per gli ottici? - premesso che vorrei evitare la plastica per non ricadere nei guai che ho col Destructor, consigliereste alluminio o vetro? Al momento starei meditando tra il QcK in stoffa e l'I-2 in vetro della Steelseries, ma mi sono solo basato su qualche video e non ho sentito pareri concreti da chi li ha provati. Grazie in anticipo. Ultima modifica di IIITrinityIII : 09-04-2012 alle 00:39. |
|
|
|
|
|
#6078 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Per chi ha la presa "Claw Grip",si consigliano mouse come il: Cooler Master Spawn,Razer Imperator,Logitech Anywhere MX,Logitech G9X,Logitech G9X modello Alienware TactiX,Logitech G700,Logitech G300,R.A.T. dalla serie 5 al 9.
Per i mousepad invece: Razer Vespula,Razer Scarab,Razer Ironclad,SteelSeries SX e altri SteelSeries della serie 4HD e 9HD. Se invece si ha una superfice della scrivania in legno o altro materiale tipo,satinato o legno laccato,si può fare a meno di prendere un mousepad,perchè va benissimo già la superfice satinata o laccata della scrivania. Ciao.
Doppia scheda SLI Nvidia Quadro RTX 6000 gen. Ada {48GB GDDR6} - DELL UltraSharp 49" - 32:9: 5K Dual QHD 5120 x 1440 Ultima modifica di bombolo_flint : 09-04-2012 alle 11:51. |
|
|
|
|
|
#6079 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
|
ciao mi consigliate un buon mouse a 40 euro?? sono PALM , gioco solo ad fps ..
cosa vuol dire highsenser, low senser? |
|
|
|
|
|
#6080 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Condivido... ma per chi come me è abituato o peggio ha la necessità di avere l'appoggio per il polso?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.