Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-04-2012, 22:08   #1
ndrmcchtt491
Senior Member
 
L'Avatar di ndrmcchtt491
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Messaggi: 6563
Iron Front: Liberation 1944

Iron Front: Liberation 1944





Gameplay Trailer


Data di uscita: 2012
Genere: fps
Piattaforma: PC
Sviluppato da X1 Software
Pubblicato da Deep Silver
Distribuito da Koch Media
Sito ufficiale: http://ironfront.deepsilver.com/en/



Alcuni video del gameplay della beta:

Let's Play Iron Front: Liberation 1944 #1

Let's Play Iron Front: Liberation 1944 #2

Let's Play Iron Front: Liberation 1944 #3


About the game

The German campaign focuses on slowing the advance of the Soviet troops, while the Soviet campaign is all about breaking through the enemy's resistance. However, the player does not have to do all this on foot: Using their computers, tacticians will control tanks, including the famous German battle tank Panzerkampfwagen VI or "Königstiger" and the Russian Stalin tank JS2, or fighter planes such as the Focke Wulf 190 and dive bombers like the Stuka or the Petlyakov PE-2.

Online is where the battle really heats up in "Iron Front – Liberation 1944": Players can either complete missions cooperatively or compete with each other in special multiplayer modes such as "Capture the Flag" or "Attack and Defense". "Iron Front – Liberation 1944" also includes an extensive mission editor, enabling players to intuitively create their own missions and share them with their friends online, thus guaranteeing that there will never be a shortage of new missions.


Non sò molto del gioco in questione, in origine doveva essere una mod di ARMA o forse anche di OF, spero solo che non sia un fps arcade.
Il motore grafico è quello di ARMA2, con tutti i pregi e difetti che conosciamo, avvertiti...
Si conosce che le fazioni belligeranti saranno 2: Tedeschi e Russi, si prevedono teatri di guerra non proprio conosciuti, per una volta niente Ardenne o Francia, alleluja.
oltre alle forze di terra (fanteria, carri armati) sarà possibile utilizzare anche l' aviazione

Un po' di screen:





__________________
PC1 Phanteks XT Pro Ultra, R5 9600x @PPT110w PBOx1 ov+100mhz co-35, TR Royal Knight 120 SE, 32gb Silicon 6ghz CL30, Sapphire Pulse RX9060XT 16gb @-40mV/2618mhz mem, MSI B850 GAMING PLUS WIFI, Lexar NM790 1tb+Samsung QVO970 1tb, Thermaltake Toughpower GT 850W, MSI MAG 274QRF QD E2, Win11pro
PC2 i7 4790k @4.7ghz, Noctua NH-U12S redux, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb DDR3 @2.66ghz, Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb, Corsair TX650, Samsung LS27E390HS, Win10 pro

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 13-04-2012 alle 17:45.
ndrmcchtt491 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2012, 22:54   #2
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 16064
Belle le immagini (anche se hanno un che di molto realistico ed artificioso contemporaneamente) e titolo interessante.
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2012, 23:56   #3
Murdock79
Senior Member
 
L'Avatar di Murdock79
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1839
Mi iscrivo anche io.. visto i primi filmati in game e confermo, ha tutto di arma2 con pregi e difetti (anche se le animazioni mi parevano un pelo migliori).
Murdock79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2012, 08:06   #4
ndrmcchtt491
Senior Member
 
L'Avatar di ndrmcchtt491
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Messaggi: 6563
Una prima occhiata al gioco:

http://multiplayer.it/articoli/10135...a-confini.html

3 video del gioco:

http://www.youtube.com/watch?v=zNVGdqSmxJM

http://www.youtube.com/watch?v=PHmeVkXHHeE

http://www.youtube.com/watch?v=2A5dQ6Gld_0

bisogna vedere cos'hà da offrire in più rispetto ad ARMA2, spero che non sia un clone con la sola differenza del periodo storico.
Alcune cose sono uguali (interfaccia) inoltre spero che snelliscano un po' i comandi e la complessità in generale
__________________
PC1 Phanteks XT Pro Ultra, R5 9600x @PPT110w PBOx1 ov+100mhz co-35, TR Royal Knight 120 SE, 32gb Silicon 6ghz CL30, Sapphire Pulse RX9060XT 16gb @-40mV/2618mhz mem, MSI B850 GAMING PLUS WIFI, Lexar NM790 1tb+Samsung QVO970 1tb, Thermaltake Toughpower GT 850W, MSI MAG 274QRF QD E2, Win11pro
PC2 i7 4790k @4.7ghz, Noctua NH-U12S redux, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb DDR3 @2.66ghz, Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb, Corsair TX650, Samsung LS27E390HS, Win10 pro

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 06-04-2012 alle 08:27.
ndrmcchtt491 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2012, 08:55   #5
beuna
Senior Member
 
L'Avatar di beuna
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Messaggi: 4541
Iscritto

Non ho ancora trovato nessuna testata/recensore che abbia messo a confronto questo con Invasion 44. Spero che qualcuno prima o poi lo faccia.
__________________

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2012, 16:31   #6
romange
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 2012
Già che fosse come Arma ma con ambientazione sulla seconda guerra mondiale, a me già piace.


GRAZIE e CIAOOOOOOOOOO
__________________
Thermaltake Kandalf Nero - LC Power 650W silent giant 14cm GP3 V2.3 - ASUS PRIME B360-PLUS - Intel Core i5-8500 (3.00GHz) Skt1151 - Kingston HyperX Fury 2x4GB - Samsung SSD 850 EVO 250GB + Seagate 1TB BarraCuda SATA - SAPPHIRE Radeon RX 570 4 GB GDDR5 Nitro+ ------->il tutto visto su un SAMSUNG P2770HD
romange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2012, 15:25   #7
beuna
Senior Member
 
L'Avatar di beuna
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Messaggi: 4541
Nuovi video:

Let's Play Iron Front: Liberation 1944 #4

Weapons and Infantry


Il rinculo/comportamento delle armi sembra riprodotto in modo pessimo (secondo video dal minuto 7:30),
__________________

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile

Ultima modifica di beuna : 08-04-2012 alle 15:33.
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2012, 17:37   #8
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
Nuovi video:

Let's Play Iron Front: Liberation 1944 #4

Weapons and Infantry


Il rinculo/comportamento delle armi sembra riprodotto in modo pessimo (secondo video dal minuto 7:30),
orribile, peggio di cod2 per dire, molto peggio. Vi rinnovo le mie parole all'uscita di Ro2, che come feeling delle armi e realismo il titolo Tripwire era eoni luce davanti ad Arma e derivati. E tutti voi "ma no, arma realismo bla bla bla". Una sega.
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2012, 18:45   #9
ndrmcchtt491
Senior Member
 
L'Avatar di ndrmcchtt491
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Messaggi: 6563
sì, le animazzioni fanno abbastanza schifo, legnose e poco fluide, ma vabbè si sà.
Le armi invece mi sembrano riprodotte bene, l'mg42 è inutilizzabile se non appoggiata come si vede
__________________
PC1 Phanteks XT Pro Ultra, R5 9600x @PPT110w PBOx1 ov+100mhz co-35, TR Royal Knight 120 SE, 32gb Silicon 6ghz CL30, Sapphire Pulse RX9060XT 16gb @-40mV/2618mhz mem, MSI B850 GAMING PLUS WIFI, Lexar NM790 1tb+Samsung QVO970 1tb, Thermaltake Toughpower GT 850W, MSI MAG 274QRF QD E2, Win11pro
PC2 i7 4790k @4.7ghz, Noctua NH-U12S redux, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb DDR3 @2.66ghz, Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb, Corsair TX650, Samsung LS27E390HS, Win10 pro
ndrmcchtt491 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2012, 21:22   #10
beuna
Senior Member
 
L'Avatar di beuna
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Messaggi: 4541
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
orribile, peggio di cod2 per dire, molto peggio. Vi rinnovo le mie parole all'uscita di Ro2, che come feeling delle armi e realismo il titolo Tripwire era eoni luce davanti ad Arma e derivati. E tutti voi "ma no, arma realismo bla bla bla". Una sega.
Si beh il feeling delle armi dei giochi Tripwire è a livelli stratosferici e si sa, speravo solo che questo Liberation44 fosse molto molto meglio di quello visto in quel video. Vabbe, vedremo
__________________

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2012, 22:29   #11
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 16064
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
E tutti voi "ma no, arma realismo bla bla bla". Una sega.
Mai detto, anche perchè non ho giocato a nessuno dei due.
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2012, 23:25   #12
ndrmcchtt491
Senior Member
 
L'Avatar di ndrmcchtt491
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Messaggi: 6563
Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
Si beh il feeling delle armi dei giochi Tripwire è a livelli stratosferici e si sa, speravo solo che questo Liberation44 fosse molto molto meglio di quello visto in quel video. Vabbe, vedremo
Non ti aspettare chissà cosa, usa il motore di arma2, quindi la fisica e le animazioni sono quelle.

Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Mai detto, anche perchè non ho giocato a nessuno dei due.
malissimo, RO2 è in offerta compralo subitissimo
__________________
PC1 Phanteks XT Pro Ultra, R5 9600x @PPT110w PBOx1 ov+100mhz co-35, TR Royal Knight 120 SE, 32gb Silicon 6ghz CL30, Sapphire Pulse RX9060XT 16gb @-40mV/2618mhz mem, MSI B850 GAMING PLUS WIFI, Lexar NM790 1tb+Samsung QVO970 1tb, Thermaltake Toughpower GT 850W, MSI MAG 274QRF QD E2, Win11pro
PC2 i7 4790k @4.7ghz, Noctua NH-U12S redux, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb DDR3 @2.66ghz, Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb, Corsair TX650, Samsung LS27E390HS, Win10 pro
ndrmcchtt491 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2012, 23:57   #13
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 16064
Lol dove? Ma tanto poi non ci posso giocare fin giugno...
EDIT: poi mi hai risposto in chat!
__________________
System of a Mario

Ultima modifica di Jon Irenicus : 09-04-2012 alle 00:15.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2012, 09:19   #14
beuna
Senior Member
 
L'Avatar di beuna
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Messaggi: 4541
Non hai scampo, siamo in grado di rintracciarti ovunque
__________________

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2012, 12:15   #15
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 16064

Tra l'altro non ci arrivo con la postepay che ho gisuto 9€.
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2012, 12:46   #16
simon121979
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Città: Italia
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da romange Guarda i messaggi
Già che fosse come Arma ma con ambientazione sulla seconda guerra mondiale, a me già piace.


GRAZIE e CIAOOOOOOOOOO
A me invece dà una profonda tristezza, il titolo è molto più che imteressante, ma se ha lo stesso motore di Arma l' ottimizzazione purtroppo non c'è ed è un titolo multilag e FPS drop quasi ingiocabile come Arma, e senza ragdoll
, che praticamente hanno quasi tutti i giochi attuali, tra l' altro anche Mount and Blade, che peccato.....
Mi sa che per adesso RO2 è il migliore su questo periodo
simon121979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2012, 13:57   #17
Alessio73
Senior Member
 
L'Avatar di Alessio73
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Acquaviva (prov. di Roma)
Messaggi: 588
non sono contrario a pagare un "mod" se questo è realizzato con cura ed aggiunge elementi validi. Sono curioso di vedere questo prodotto e se il prezzo di lancio non sarà elevato sicuramente lo proverò anche solo per soddisfare la curiosità.

@Simon,

2 post due pianti per il ragdoll mancante in ArmA, deve averti ferito proprio nel profondo
Alessio73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2012, 14:16   #18
ndrmcchtt491
Senior Member
 
L'Avatar di ndrmcchtt491
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Messaggi: 6563
Quote:
Originariamente inviato da Alessio73 Guarda i messaggi
non sono contrario a pagare un "mod" se questo è realizzato con cura ed aggiunge elementi validi. Sono curioso di vedere questo prodotto e se il prezzo di lancio non sarà elevato sicuramente lo proverò anche solo per soddisfare la curiosità.
Quoto, grafica e modelli poligonali a parte sono currioso, voglio vedere cosa offre in più rispetto a Invasion '44

@Simon,

Quote:
Originariamente inviato da Alessio73 Guarda i messaggi
2 post due pianti per il ragdoll mancante in ArmA, deve averti ferito proprio nel profondo


mamma che grave mancanza la non-fisica di caduta dei corpi...

poi insomma ARMA2 mod sì mod no' e RO2 sono ben diversi come giochi
__________________
PC1 Phanteks XT Pro Ultra, R5 9600x @PPT110w PBOx1 ov+100mhz co-35, TR Royal Knight 120 SE, 32gb Silicon 6ghz CL30, Sapphire Pulse RX9060XT 16gb @-40mV/2618mhz mem, MSI B850 GAMING PLUS WIFI, Lexar NM790 1tb+Samsung QVO970 1tb, Thermaltake Toughpower GT 850W, MSI MAG 274QRF QD E2, Win11pro
PC2 i7 4790k @4.7ghz, Noctua NH-U12S redux, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb DDR3 @2.66ghz, Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb, Corsair TX650, Samsung LS27E390HS, Win10 pro
ndrmcchtt491 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2012, 15:47   #19
TheInvisible
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvisible
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
Messaggi: 3511
Ciao,
sembra un bel gioco.....

Mi iscrivo e attendo

Ciao e Buona giornata
__________________
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , : 34 utenti; Spart@cus Blaze90 Censimento Marsicano
TheInvisible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2012, 10:49   #20
Corbulo
Senior Member
 
L'Avatar di Corbulo
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 953
Quote:
Originariamente inviato da simon121979 Guarda i messaggi
A me invece dà una profonda tristezza, il titolo è molto più che imteressante, ma se ha lo stesso motore di Arma l' ottimizzazione purtroppo non c'è ed è un titolo multilag e FPS drop quasi ingiocabile come Arma, e senza ragdoll
, che praticamente hanno quasi tutti i giochi attuali, tra l' altro anche Mount and Blade, che peccato.....
Mi sa che per adesso RO2 è il migliore su questo periodo
Multilag e fps drop una volta forse ti sei perso la patch 1.60 che rende il multiplayer giocabilissimo, prima di parlare quindi...
Facciamolo uscire sto giochillo prima!
Corbulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v