|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
[TO+Sped] Vendo ACER ASPIRE 5520 - 6A2G25Mi NON FUNZIONANTE, intero o pezzi ricambio!
Mi ritrovo con un
Acer ACER ASPIRE 5520 - Modello 6A2G25Mi con il classico e noto problema al chipset integrato Nvidia = il pc NON PARTE! si accendono solo per qualche secondo i led! NON è stata tentata alcuna riparazione! Sia Chiaro!!! lo vendo senza HARD DISK! Per il resto il portatile è perfetto, comprensivo di batteria (ca. 1 ora di carica completa) ed alimentatore originale. Scocche nere esterne, tastiera grigio chiaro Vendo in blocco a 70€+S.S - leggermente trattabili! Valuto anche vendita dei singoli pezzi del suddetto notebook, tutti perfettamente funzionanti! Ovvero Tastiera, LCD, RAM, Scocche, etc. FOTO A RICHIESTA, LASCIATE MAIL O MANDATEMELA VIA PVT SE INTERESSATI! Quote:
Regole in ordine di precedenza: 1) precedenza a mio prezzo 2) precendenza a mano 3) in vendita anche altrove, quindi possibilie ritiro dalla vendita 4) postate solo se interessati concretamente all'acquisto. 5) code max 12 ore Pagamento: contanti in caso di ritiro a mano, postepay in caso di spedizione, no pagamento post prova.
Cerco DISSIPATORE SOCKET A (SP-97, Zalman, etc.) - guardate qui! Elenco Server DNS - Netgear DG834GT - Guida Valori S.M.A.R.T - S.M.A.R.T & RAID - PCI Vendor&Device Lists - Verifica ADSL Ultima modifica di Delpi : 12-04-2012 alle 13:55. Motivo: inserita configurazione notebook |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: brescia...sul confine bergamasco...fra la nebbia, qui si che è dura :/
|
Schermo nero? Si vede su monitor esterno qualcosa? Ram c'è? quanta? Se scendi a 60 spedito te lo prendo, se non accetti prendilo come un up
Ciao e grazie!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Schermo nero!
Ma lo schermo è perfettamente funzionante! Premuto il tasto di accensione, entra in una sequenza loop di avvio! Quindi anche su uscita VGA esterna, non si vede niente! Ma fino a poco prima, il computer si accendeva random! Dotazione standardi, di fabbrica pari a 2GB di RAM! Scheda video integrata e NON su slot MXM! Se riesci a fare 65€ spedito, te lo invio con SpedireWeb! Fammi sapere! Ciao! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
coda mi informo
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: brescia...sul confine bergamasco...fra la nebbia, qui si che è dura :/
|
Quote:
Rimango sui 60 mi dispiace, in caso accettassi fammi sapere, altrimenti buona vendita!
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
snellimento lettura
Ultima modifica di Delpi : 09-04-2012 alle 19:21. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
snellimento lettura
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Zona San Donà di Piave
|
Coda
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
snellimento lettura
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
come da pvt aspetto dati per pagamento.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ferme restando le regole che avevo messo fin dall'inizio alla discussione, riporta a seguire la coda attuale, in ordine cronologico, con accanto le relative offerte massime fin'ora:
HaraN.BanjO = NON a mio prezzo = 60€ Spese spedizione incluse e non intende offrire di più thinkfast = NON a mio prezzo = 70€ Spese spedizione incluse e non intende offrire di più
Cerco DISSIPATORE SOCKET A (SP-97, Zalman, etc.) - guardate qui! Elenco Server DNS - Netgear DG834GT - Guida Valori S.M.A.R.T - S.M.A.R.T & RAID - PCI Vendor&Device Lists - Verifica ADSL Ultima modifica di Delpi : 09-04-2012 alle 19:17. Motivo: aggiornamento coda |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
coda al tuo prezzo.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Zona San Donà di Piave
|
Lascio; ti auguro buona vendita
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
lascio anche io. grazie e buona vendita.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
UP serale!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Riportato nel primo post la configurazione in dotazione al notebook!
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: CS
|
ciao mi servirebbe solo la ventolina se è in buone condizioni, non fa rumore, e soprattutto se smembri
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
semmy83 mandato PVT, possiedo un secondo Aspire 5520, che posso smembrare senza problemi!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.