Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-04-2012, 15:51   #2941
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da SignorBonaventura Guarda i messaggi
Hai ragionissima...Capisco chi non può permettersi,o non se la sente,specie in questi periodi,di spendere un minimo decente [diciamo dai 50€ in su,per alcuni modelli validi anche meno]per delle IEM,per cui si "accontenta" di quelle di fascia ultrabassa.Però,appunto,è anche vero che ci sono utenti che ragionano più o meno così: "queata o quella,per me pari sono".In effetti invece,pari non son...Quindi non condivido quel modo di ragionare,ma alla fine,lo rispetto.Ognuno con i soldi [e le orecchie] suoi...
Tipo?
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2012, 15:52   #2942
aries
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Io ho preso le Philips SHE3570 solo perchè erano in offerta a 7,99 euro (ho pensato magari ci scappa il colpaccio), al prezzo pieno (anche se la differenza forse è poca) avrei optato per altro...il fatto è che non mi va di spendere 24,99€ (tanto per dire) in negozio quando in rete trovo di meglio a meno...7,99 euro di "tentativo" potevano starci, e ho perso in qualità...magari è anche vero che tra le cuffiette economiche sono tra le migliori, non saprei...ora sono alla ricerca di un paio di cuffie che vanno da circa 20€ a max 60€, ci sarà qualcosa di decente in quest'arco di prezzo.

Suggerimenti?
aries è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2012, 15:56   #2943
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da aries Guarda i messaggi
Io ho preso le Philips SHE3570 solo perchè erano in offerta a 7,99 euro (ho pensato magari ci scappa il colpaccio), al prezzo pieno (anche se la differenza forse è poca) avrei optato per altro...il fatto è che non mi va di spendere 24,99€ (tanto per dire) in negozio quando in rete trovo di meglio a meno...7,99 euro di "tentativo" potevano starci, e ho perso in qualità...ora sono alla ricerca di un paio di cuffie che vanno da circa 20€ a max 60€, ci sarà qualcosa di decente in quest'arco di prezzo.

Suggerimenti?
Prima di cercare altrove devi provare a metterle bene nelle orecchie, il problema è che se non isolano a dovere avrai una impressione scorretta del loro suono. Per esempio le dinamiche philips sono decisamente bass oriented (alcune davvero molto), quindi la tua descrizione mi fa capire che non avevi il giusto fit. Prova a usare gli inserti grandi oppure a mantenerle momentaneamente in sede con le dita, giusto per farti una piccola idea del suono in generale.
Le 3680 che ho preso io sono state rodate veramente tanto ma il suono sempre quello è rimasto, quindi fai tante prove di "porto" invece che lasciarle suonare a vuoto da sole magari.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 03-04-2012, 16:14   #2944
SignorBonaventura
Senior Member

L'Avatar di SignorBonaventura

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Tipo?
Tipo le Sony o le AKG citate nei post precedenti,oppure Koss ksc75,o ancora,come dice Aries,cuffie da 25€ [alla fine,son 18€ in più,non una fortuna...]che però lui [giustamente] non si è sentito di spendere.E qui torniamo a ciò che avevo appunto scritto.Non mi ripeto

P.S. Non capisco,e a questo punto rinuncio,perché ogni mio post sia da te sminuzzato,scandagliato,controllato in ogni minimo dettaglio...E condividevo la tua affermazione,figuriamoci non fosse stato così... [com'ero comunque in mio diritto,qualora l'avessi ritenuto giusto,fare].Mi onora [si fa per dire] tanta attenzione.Che,credimi,non merito.

Ultima modifica di SignorBonaventura : 03-04-2012 alle 16:48.
SignorBonaventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2012, 16:23   #2945
SignorBonaventura
Senior Member

Quote:
Io ho preso le Philips SHE3570 solo perchè erano in offerta a 7,99 euro (ho pensato magari ci scappa il colpaccio), al prezzo pieno (anche se la differenza forse è poca) avrei optato per altro...il fatto è che non mi va di spendere 24,99€ (tanto per dire) in negozio quando in rete trovo di meglio a meno...7,99 euro di "tentativo" potevano starci, e ho perso in qualità...magari è anche vero che tra le cuffiette economiche sono tra le migliori, non saprei...ora sono alla ricerca di un paio di cuffie che vanno da circa 20€ a max 60€, ci sarà qualcosa di decente in quest'arco di prezzo.

Suggerimenti?
Io a 60€ un paio di anni fa,ho preso le Pioneer SE CLX60,ma non so se si trovano ancora:ottimo il fit e ottimo il suono [tra l'altro isolano talmente bene che si deve abbassare un pochino il volume,altrimenti si sente davvero alto] http://www.pioneer.eu/uk/products/47...X60/index.html E' il link al sito UK di Pioneer,ma su Ebay forse le trovi oppure prova su A...n.Il prezzo più o meno dovrebbe essere quello,forse è anche calato,non ho controllato.Avevo in precedenza le CLX50, che costavano poco meno,ma non avevano [per me]un gran fit,e anche il suono era molto chiuso...Sono comunque-le prime perlomeno -un'ottima alternativa a in ear più blasonate e costose.Naturalmente,è solo il mio parere.

Ultima modifica di SignorBonaventura : 03-04-2012 alle 16:28.
Old 03-04-2012, 17:09   #2946
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Tipo le Sony o le AKG citate nei post precedenti,oppure Koss ksc75,o ancora,come dice Aries,cuffie da 25€ [alla fine,son 18€ in più,non una fortuna...]che però lui [giustamente] non si è sentito di spendere.E qui torniamo a ciò che avevo appunto scritto.Non mi ripeto
Si parlava di cuffiette sotto i 10 euro come le philips citate da aries e le sony di cui parlavamo io ed Ed (le mie le pagai pochissimo 5 anni fa).
Io ho fatto una affermazione, ovvero che in questo range è secondo me inutile cercare l'eccellenza perché è altamente improbabile trovare qualcosa di fantastico a 10 euro.
Che c'entrano le koss (che a me piacciono molto tra l'altro) che costano sulla ventina di euro e sono anche cuffie con driver da 3 cm*?

* Le cuffie, in proporzione e relativamente alla qualità sonora, costano molto meno delle buddies e delle in ear.
Old 03-04-2012, 17:40   #2947
SignorBonaventura
Senior Member

Quote:
Si parlava di cuffiette sotto i 10 euro come le philips citate da aries e le sony di cui parlavamo io ed Ed (le mie le pagai pochissimo 5 anni fa).
Io ho fatto una affermazione, ovvero che in questo range è secondo me inutile cercare l'eccellenza perché è altamente improbabile trovare qualcosa di fantastico a 10 euro.
Che c'entrano le koss (che a me piacciono molto tra l'altro) che costano sulla ventina di euro e sono anche cuffie con driver da 3 cm*?
C'entrano come cuffie sui 20€ per la piccola differenza di prezzo,visto che il "budget" era considerato scarso,per 10€ in più meglio le Koss [ma era solo un esempio].Infatti ti davo ragione:non è che a 8-10€ uno si può aspettare chissà che.E lo dice sempre anche sjk.Ripeto:mi segui e mi dai un'attenzione che non merito.Hai diritto alle tue opinioni,ma lasciami le mie senza cercare sempre il flame [forse è solo un'impressione],e leggi meglio i post,anziché in tutta fretta.
Old 03-04-2012, 17:44   #2948
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker Guarda i messaggi
Sicuro siano meglio delle altrettanto economiche AKG 309 e Sony MDR818 (Le seconde in particolar modo) ?
Premesso che ho le MDR818LP ma non le K309 (ho però le K312P che a rigor di logica sono comunque superiori alle 309), non farei proprio un confronto tra auricolari "classici" ed in-ear.

Detto questo, ritengo le Philips comunque superiori. In generale con le earbuds ti scordi isolamento, bassi ecc... In pratica quel poco di fedeltà esistente, magari anche superiore, per effetto del driver più grande e della maggiore ariosità, va a farsi friggere con la quasi totale assenza di una buona porzione di gamma udibile e disturbi provenienti dall'esterno.

Però... attenzione: nonostante l'abbia scritto un po' dappertutto e ribadito altrettanto spesso, quando parlo bene delle Philips SHE3570 volgio sia chiaro che si tratta di un prodotto proposto ad un prezzo molto molto basso, per cui ogni affermazione va rapportata a quello. Credo nessuno si aspetti di ottenere risultati superiori a prodotti svariate decine di volte più cari, però può essere una bella sorpresa e competere in maniera degna.

Tutto è relativo.

sjk
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2012, 18:00   #2949
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
C'entrano come cuffie sui 20€ per la piccola differenza di prezzo,visto che il "budget" era considerato scarso,per 10€ in più meglio le Koss [ma era solo un esempio].Infatti ti davo ragione:non è che a 8-10€ uno si può aspettare chissà che.E lo dice sempre anche sjk.Ripeto:mi segui e mi dai un'attenzione che non merito.Hai diritto alle tue opinioni,ma lasciami le mie senza cercare sempre il flame [forse è solo un'impressione],e leggi meglio i post,anziché in tutta fretta.

Oggi, 16:13 Post #2948
Mi hai quotato tu mentre rispondevo a un utente.

Normalmente rispondo quando mi quotano e si rivolgono a me quotando qualcosa che scrivo .

Sicuramente hai sbagliato a quotare e non hai notato che ti sei rivolto a me e non alla persona a cui volevi scrivere, succede. Non potevo sapere che non desideravi la mia opinione, non lo farò più comunque.

Ultima modifica di Rainy nights : 03-04-2012 alle 18:06.
Old 03-04-2012, 18:31   #2950
inesfra
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Oggi, 16:13 Post #2948
Mi hai quotato tu mentre rispondevo a un utente.

Normalmente rispondo quando mi quotano e si rivolgono a me quotando qualcosa che scrivo .

Sicuramente hai sbagliato a quotare e non hai notato che ti sei rivolto a me e non alla persona a cui volevi scrivere, succede. Non potevo sapere che non desideravi la mia opinione, non lo farò più comunque.
per cortesia, non farlo.
in questo forum io sono uno dei mille e mille che "chiedono"; pochi quelli che "dicono"...
se voi che siete soliti "dire" non vi alimentate vicendevolmente le vostre (per noi) preziose opinioni, la comunità ne patirebbe. ed io con questa.
mi ritiro.
inesfra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2012, 18:41   #2951
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da inesfra Guarda i messaggi
per cortesia, non farlo.
in questo forum io sono uno dei mille e mille che "chiedono"; pochi quelli che "dicono"...
se voi che siete soliti "dire" non vi alimentate vicendevolmente le vostre (per noi) preziose opinioni, la comunità ne patirebbe. ed io con questa.
mi ritiro.
Intendevo il fatto che non risponderò all'utente che per errore mi aveva interpellato, mica in generale. Se non avessi voluto dire la mia non avrei aperto il 3d (e quello precedente anni fa).

Ora che ho tempo, per le vacanze di pasqua, butto giù impressioni per le 272 e pubblico la recensione delle 3680 infatti
Old 03-04-2012, 19:38   #2952
SignorBonaventura
Senior Member

Quote:
Intendevo il fatto che non risponderò all'utente che per errore mi aveva interpellato, mica in generale. Se non avessi voluto dire la mia non avrei aperto il 3d (e quello precedente anni fa).

Ora che ho tempo, per le vacanze di pasqua, butto giù impressioni per le 272 e pubblico la recensione delle 3680 infatti
Dato che,per quanto mi ritenga "vecchio" anagraficamente,non mi sento ancora rimbambito,non ho sbagliato a quotare,te lo assicuro.Il mio [magari fuori posto come paragone come scrive sjk,e questo lo posso accettare]era solo il parere di uno che può dare un consiglio su come spendere poco e bene,se proprio non si è soddisfatti [come mi è sembrato fosse Aries]dell'acquisto,per quanto "piccolo" in termini economici,fatto.Poi sei tu che quoti sempre e solo alcune parti dei mie posts,oppure quoti tutto ma metti in neretto alcune parti,quasi a voler cercare il pelo nell'uovo,o a voler prendermi in castagna su chissà che [ma ripeto,magari è solo una mia impressione] e dai l'impressione di voler cercare il falme a tutti i costi.Se facessi io così con te,scoperchierei il Vaso di Pandora.Lasciamo perdere.Se ti ho citata dandoti ragione per una volta [non lo farò più,mal me n'è incolto]era perché ritenevo giuste le tue osservazioni.Poi tu mi hai quotato,ho risposto,e alla mia risposta ri-quotato,perché ho fatto l'errore[gravissimo,mi fustigherò]di citare le ksc75 tra le cuffie di basso costo [ma non in-ear] ,con resa sonora decente.Ripeto,errore mio,di cui mi scuso,in primis con sjk e altri utenti [quelli che magari,leggendo distrattamente,possono essere stati tratti in inganno dalla discussione].Facciamo così:ignoriamoci,e viviamo felici e contenti.

P.S. Grazie Inesfra,per avermi incluso tra quelli che danno "preziose opinioni".Non merito,c'è gente più brava e preparata di me.Quindi,dovessi tacermi,non ne soffrirai,stai tranquillo.

P.P.S. sjk,lo so quali sono i tuoi parametri.Non l'ho incluso nei post precedenti per non stare sempre a ripetere le stesse cose,tutto qui.Da parte mia,non c'è nessuna intenzione di sminuire il lavoro di segnalazione che fai,che può comunque tornare utile per l'utente senza troppe esigenze. O soldi da spendere.

Ultima modifica di SignorBonaventura : 03-04-2012 alle 20:37.
Old 03-04-2012, 19:50   #2953
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Quote:
...
P.P.S. sjk,lo so quali sono i tuoi parametri.Non l'ho incluso nei post precedenti per non stare sempre a ripetere le stesse cose,tutto qui.Da parte mia,non c'è nessuna intenzione di sminuire il lavoro di segnalazione che fai.
Ma guarda... rimango basito. Non sono da ieri su questo forum, eppure continuo a stupirmi. L'utente ibra_89 chiede auricolari con bassi (e dobbiamo andare per forza di in-ear) e di spendere il "meno possibile", quindi trovo doveroso segnalare quello che ho provato con soddisfazione e ridottissimo esborso. L'utente Ed_Bunker, giustamente, mi chiede delucidazioni, e...

Boh.

sjk
Old 03-04-2012, 20:32   #2954
SignorBonaventura
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Ma guarda... rimango basito. Non sono da ieri su questo forum, eppure continuo a stupirmi. L'utente ibra_89 chiede auricolari con bassi (e dobbiamo andare per forza di in-ear) e di spendere il "meno possibile", quindi trovo doveroso segnalare quello che ho provato con soddisfazione e ridottissimo esborso. L'utente Ed_Bunker, giustamente, mi chiede delucidazioni, e...

Boh.

sjk
Se ti sei sentito offeso per qualcosa che ho detto,io ti chiedo scusa.Ripeto,non era nulla di personale,contro di te o le tue segnalazioni.So che i post li leggi bene,per cui...
Old 03-04-2012, 20:39   #2955
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
Per me è utile dare consigli come quello sulle ksc75, senza essere troppo pignoli, non siamo mica in tribunale! XD
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2012, 20:43   #2956
SignorBonaventura
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Per me è utile dare consigli come quello sulle ksc75, senza essere troppo pignoli, non siamo mica in tribunale! XD
Grazie,gentilissimo segnalare la cosa da parte tua. Ho un avvocato difensore e chi mi ferma più?
Old 03-04-2012, 20:45   #2957
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Quote:
Originariamente inviato da piccolochimico Guarda i messaggi
Premetto che ho già cercato informazioni, sia qui che in altro forum straniero che viene spesso citato anche qui, ma in italiano è più facile

Uso un HTC evo 3d quando vado a correre e, accantonati gli auricolari in dotazione, ho comprato un paio di SONY da 9.99 €... la differenza si sente, sia come isolamento ambientale che che come resa sonora.

Sono anche appassionato di audio e mi piace sentite bene, pertanto sono conscio che in primis la differenza la faccia la qualità della sorgente: file mp3 da 320 kbps, magari con volume normalizzato per evitare svarioni, però più di tanto non è che si possa pretendere...

Quindi mi accodo anch'io, vorrei qualcosa di resistente, comodo, con una resa sonora decente, non frequenze che sovrastano le altre.. e le sony che ho preso hanno alti troppo acuti, medi assenti e un pò troppi bassi.
Ovviamente ad un prezzo "umano", che per me è max 100 €

Mi tentano le shure 215 (80 € in negozio) ma non so quanto siano comode o se tendano ad uscire dall'orecchio, ho letto un sacco di consigli....e non so cosa comprare.

Fra un mese poi vado a Seul, phiaton e sonocore dovrebbero trovarsi a prezzi più bassi....anche se ormai col web è difficile trovare super occasioni.

Si accettano anche suggerimenti per gli acquisti prossimi venturi
Scusa, ma non mi è chiara una cosa: cerchi auricolare per fare sport, o un upgrade ai tuoi attuali?

In ogni caso, non ho mai speso 100 € per un auricolare, quindi -non avendo termini di paragone in quella fascia- passerei la mano in ogni caso.

sjk
Old 03-04-2012, 22:01   #2958
aries
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Ciao ragazzi, rieccomi

Allora, voglio puntualizzare una cosa: acquistando le SHE3570, ho scritto precedentemente, PENSAVO di fare il colpaccio, nel senso che avrei sperato di acquistare per 7,99€ una cuffia dalla qualità equivalente alla mia Panasonic, e questo perchè in molti ne parlano bene, ma come dice sjk c'è qualità e qualità, nel senso che tra le cuffiette economiche queste Philips la spuntano, ma se paragonata ad una cuffia da una 20ina di euro come le mie Panasonic già la differenza si sente (e a questa cosa non ho pensato, volevo la botte piena e la moglie ubriaca ).

Io cerco una cuffia qualitatevole senza dovermi per forza svenare (è sempre un compromesso, me ne rendo conto), ma che comunque mi dia la possibilità di ascoltare la musica in modo dignitoso, e a questo punto data l'esperienza fatta sino ad ora con le Panasonic, e dato il confronto con le SHE3570, sono molto tentato e restare "fedele" a Panasonic provando le RP-HJE450, oppure deviando sul modello Denon AH-C360 (di cui mi pare se ne parli bene), o Sony MDR-EX50 LP.

Vorrei un suono caldo, avvolgente, ricco...non so come fare per descrivere ciò che cerco; le SHE3570 ad esempio sono orientate verso le alte frequenze e non verso i bassi, almeno io le ho sentite così, carenti,, infatti, tanto per dire, ho più bassi nelle Panasonic.

Ultima modifica di aries : 03-04-2012 alle 22:04.
aries è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2012, 22:12   #2959
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Ciao ragazzi, rieccomi

Allora, voglio puntualizzare una cosa: acquistando le SHE3570, ho scritto precedentemente, PENSAVO di fare il colpaccio, nel senso che avrei sperato di acquistare per 7,99€ una cuffia dalla qualità equivalente alla mia Panasonic, e questo perchè in molti ne parlano bene, ma come dice sjk c'è qualità e qualità, nel senso che tra le cuffiette economiche queste Philips la spuntano, ma se paragonata ad una cuffia da una 20ina di euro come le mie Panasonic già la differenza si sente (e a questa cosa non ho pensato, volevo la botte piena e la moglie ubriaca ).

Io cerco una cuffia qualitatevole senza dovermi per forza svenare (è sempre un compromesso, me ne rendo conto), ma che comunque mi dia la possibilità di ascoltare la musica in modo dignitoso, e a questo punto data l'esperienza fatta sino ad ora con le Panasonic, e dato il confronto con le SHE3570, sono molto tentato e restare "fedele" a Panasonic provando le RP-HJE450, oppure deviando sul modello Denon AH-C360 (di cui mi pare se ne parli bene), o Sony MDR-EX50 LP.

Vorrei un suono caldo, avvolgente, ricco...non so come fare per descrivere ciò che cerco; le SHE3570 ad esempio sono orientate verso le alte frequenze e non verso i bassi, almeno io le ho sentite così, carenti,, infatti, tanto per dire, ho più bassi nelle Panasonic.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2951

Ho provato a consigliarti come provare un buon fit.
Old 03-04-2012, 22:15   #2960
daniel123
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da daniel123 Guarda i messaggi
mi consigliate delle in-ear con migliori qualità a massimo 45 €?

fino a questo momento usavo delle Nuforce 6 ed ero assai soddisfatto dei medi e degli alti... in passato ho provato pure le Sennheiser - CX 300-II Precision ma preferisco le prime che ho detto perchè i bassi erano sufficienti sulle Nuforce ma con migliori alti e medi..
UP, cmq c'è da dire che le Sennheiser da me usate erano sospette, non son certo che fossero genuine
daniel123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Nuovo Nothing Phone (3) in offerta su Am...
Roborock Qrevo Edge in offerta su Amazon...
Polizia statunitense mette in guardia: s...
EUREKA J15 Ultra ed Evo Ultra in offerta...
L'Olanda 'nazionalizza' il produttore di...
Robot Lefant M2 Pro in offerta su Amazon...
Ultimi 2 giorni di sconti sui dispositiv...
TP-Link è già proiettata a...
Colpo grosso di Zuckerberg: Meta assume ...
Addio ai matrimoni con l'intelligenza ar...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian