|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
[XBOX] Crysis 1 - bug all'ultimo mostro
ciao a tutti
ho scaricato il gioco dall'xbox live l ho giocato tutto alla modalita' delta e pensavo di sbloccare tutti gli obbiettivi ho pero' un problema arrivato all'ultimo mostro,la nave aliena quando si e' sulla portaerei dunque : subito prima ,quando incontri prophet e ti siedi sulla poltrona per far controllare la nanotuta, c'e' un tipo che mostra il fucile TAG e lo chiude dentro un armadio poi vai dal capitano che ti manda a combattere sul ponte io ho provato anche a riavviare il livello e prendere il fucile TAG ma non me lo fa prendere quando il capitano della nave lancia la bomba atomica sull isola e i mostri cominciano a invadere la portaerei ho provato a tornare a prendere il fucile TAG ma non ci son riuscito poi esci sul ponte,uccidi il mostro con tante zampe .... poi verrebbe il momento di usare il fucile TAG contro la nave aliena.....solo che non ho il fucile TAG e' un bug del gioco oppure dove lo prendo sto fucile? sono arrivato alla fine del gioco e non lo posso completare |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
vabbe' che è vecio come gioco ma lo spoiler è sempre gradito,io devo ancora giocarlo e so' come finisce good
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Rovigo
|
Quote:
se non ricordo male,prima di uscire per affrontare le bestiacce sul ponte della portaerei,devi in qualche modo....farti largo fra le fiamme,e prendere il fucile nella stanza!! se esci sopra...senza fucile,mi sembra che non si possa più tornare giù a prenderlo! sono pèassati anni....ma questa cosa del fucile mi sembra si risolva così!
Battle.NetRyuga73#2125UplayRyuga73BethesdaRyuga73Originwatta73Configurazione pc Gpu 1080 8 giga gaming x,16 gbt ddr4 da 3200ghz,intel i5 8600k da 3,6ghz.MonitorAcer Predator 2k 165hz Gsinc. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
stasera comunque riprovo grazie |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ecco ho riprovato altre 10 volte
c'e' una porta che e' quella che ti porta di sotto dove poi c'e' l armeria e che e' semiaperta se provi a sfondarla si chiude....si apre un cicinino ma non si puo' passare ma possibile che abbiano lasciato un bug del genere che non mi lascia finire il gioco? come lo posso far presente in modo che lo risolvano? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Rovigo
|
Quote:
possibile che sia veramente un bug?
Battle.NetRyuga73#2125UplayRyuga73BethesdaRyuga73Originwatta73Configurazione pc Gpu 1080 8 giga gaming x,16 gbt ddr4 da 3200ghz,intel i5 8600k da 3,6ghz.MonitorAcer Predator 2k 165hz Gsinc. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.