Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-04-2012, 13:19   #13221
Phobos84
Senior Member

L'Avatar di Phobos84

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da Chaykin Guarda i messaggi
LA852 canna pesante+foregrip, a me francamente pare un bel rullo compressore.

Consigli invece per il geniere?
A91 con canna pesante e foregrip.. fa sempre la sua sporca figura
Old 01-04-2012, 13:23   #13222
BLACK-SHEEP77
Bannato

Iscritto dal: Nov 2011
dove posso trovare le statistiche delle armi con questa patch, in prima pagina c'è quella vecchia
BLACK-SHEEP77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2012, 13:26   #13223
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
SUL battlelog
hanno aggiunto le statistiche delle armi basta che clicchi su un arma e ti mostra tutto
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2012, 13:26   #13224
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Comunque han fatto un video per spiegare alla dice cosa han sbagliato con sta patch
http://www.youtube.com/watch?v=OxsbTjPe2fs
Ghgh, gran colonna sonora

Ok la soppressione assurda ma mappa idiota + numero di players + nemici che vanno a caso e fuoco amico off fanno il 90% del problema

Ultima modifica di IlGranTrebeobia : 01-04-2012 alle 13:30.
IlGranTrebeobia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2012, 13:42   #13225
_DoktorTerror_
Senior Member

L'Avatar di _DoktorTerror_

Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
ma ora qual e l arma migliore per l assalto??

ora non so piu se mettere o no il foregrip
io uso l'M16A4 con foregrip
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2012, 13:48   #13226
blastermike
Member

L'Avatar di blastermike

Iscritto dal: Jan 2012
il carro armato è praticamente inutile e poi non si può che con un colpo di rpg sul davanti (io uso la corazza) la vita scende a 16% cazzo...
Old 01-04-2012, 14:11   #13227
Chaykin
Senior Member

L'Avatar di Chaykin

Iscritto dal: May 2011
Quote:
non ho l 85a2 ... mi fa schifo lo sqdm
Anche a me fa schifo, basta cercare serve di sqdm con squadre da pochi giocatori dove si vince con 5 kill.
Alla fine lo ottieni e non peni più di tanto.
Chaykin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2012, 14:26   #13228
blackbird01
Senior Member

L'Avatar di blackbird01

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:

io sono tornato al M416, con foregrip, soppressore fiamma e ACOG 4x. Non mi pare malaccio ed è ben controllabile a raffice di 3 colpi sulla media distanza.

con gli altri non trovo il giusto feeling e l'AEK ormai non riesco più a controllarlo come vorrei sulla media distanza, becco tutto tranne che il nemico
Old 01-04-2012, 14:42   #13229
Crysis90
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
Io ho dovuto formattare e sto reinstallando W7 x64, con tutto Battlefield 3 e relativi aggiornamenti. Dopo l'installazione dell'ultima patch mi era letteralmente rincoglionito il gioco, ogni volta che mi uccidevano lo schermo mi si anneriva per 3-4 secondi, a volte anche di più, e si inceppava, tornando al gioco dopo circa 5-6 secondi.
Cioè, boh, io non ho proprio parole ragazzi. Prima della patch il gioco era a posto, poi hanno avuto la grandissima idea di rilasciare sta cazzo di patch che ha incasinato ogni cosa. Ma andate a zappare, svedesi rincoglioniti!!
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2012, 14:44   #13230
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
A me piace il bilanciamento nuovo di armi e mod, mi piace che ci sia un po' di rinculo, fa molto più bf2... Una volta sistemati i bachi dei missili e dei carri saremo a cavallo
Old 01-04-2012, 15:49   #13231
jerry-italia
Member

L'Avatar di jerry-italia

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:

M16A3,M416 e AEK accompagnati dal nulla come attachments
jerry-italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2012, 15:49   #13232
BodyKnight
Senior Member

L'Avatar di BodyKnight

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
Io ho dovuto formattare e sto reinstallando W7 x64, con tutto Battlefield 3 e relativi aggiornamenti. Dopo l'installazione dell'ultima patch mi era letteralmente rincoglionito il gioco, ogni volta che mi uccidevano lo schermo mi si anneriva per 3-4 secondi, a volte anche di più, e si inceppava, tornando al gioco dopo circa 5-6 secondi.
Cioè, boh, io non ho proprio parole ragazzi. Prima della patch il gioco era a posto, poi hanno avuto la grandissima idea di rilasciare sta cazzo di patch che ha incasinato ogni cosa. Ma andate a zappare, svedesi rincoglioniti!!
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
Questa patch è ridicola. Adesso quando muoio lo schermo diventa nero per 2 sec. e solo dopo parte l'animazione della morte. Quando colpisco un carro con SMAW/RPG, il gioco non segnala più l'entrata del colpo, rendendo impossibile capire se si è colpito o meno il veicolo. Boh, ma che cazzo si fumano in Svezia!?!?!

ANDATE IN OPZIONI VIDEO, togliete la spuntatura\mettete no all'opzione "full screen". Salvate. Ritornate in opzioni video, rimettete la spuntatura\mettete sì a "full screen".

Pure a me lo faceva (anche quando cambiavo zoom della mappa). Risolto.
Concluso positivamente con: pchs , schumyFast, dominik68 , Salvatore.12 , Polvere , SuBOIcE , Shingetter, gigarobot, Hulk9103, netcrusher, mouse, froZZen, Ilyich, ErVaLt, pinc0, Damokle, XDany88X, enos76
p5kr | Q9550@3748MHz | 8GB DDR2 882MHz 5-5-5-15 | AMD R9 270 DirectCU II OC 2GB 1160MHz|1550MHz
BodyKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2012, 17:28   #13233
jonbonjovanni
Senior Member

L'Avatar di jonbonjovanni

Iscritto dal: Oct 2006
anche a me da dei problemi sta patch , non riesco + a killare come prima ca....
CASE:C.M. HAF 922//MOBO:Asrock z77 ext.6//CPU:I5 3570k+ Noctua nhD14//VGA:Gigabyte 970GamingG1//HD:SSD samsung 830 256 gb +WD Green 1 Tbyte//RAM:Corsair Vengeance LP 1600Mhz 2x4GB//ALISeasonic p-660W//AUDIOAsus XonarD2x//TASTRazerB.W.UltimateEdition//MouseRazerMamba 2012//MON:DELL U2414HSteam ID
jonbonjovanni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2012, 18:06   #13234
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da jonbonjovanni Guarda i messaggi
anche a me da dei problemi sta patch , non riesco + a killare come prima ca....
hanno cambiato le armi e gli innesti, quindi sono diverse da prima, comunque io non mi trovo troppo male anche se a volte c'è qualcuno che non crepa manco con 6-7 colpi

il problema in effetti sono i carri e gli elicotteri/caccia, boh vediamo quanto ci mettono a risolvere

per il resto non ci ho trovato troppe palle

peccato cmq che si è riempito di idioti in questo ultimo periodo mi pare

parlando di altro, di solito io gioco in caspian, firestorm, l'isola. insomma nelle mappe grosse, ma con il problema dei mezzo ho giocato un po' sulla mappa di teheran che mi piace ugualmente

poi il server ha girato le mappe, e mi sn reso conto che certe sono davvero stupide, tipo oltre la senna, c'è una bandiera attaccata allo spawn nemico. io li non ci gioco mai e continuavo a vedermi arrivare nemici addosso da un buco, ad un certo punto volevo andare a vedere se c'era la cosa di rientro e ho visto che ero fuori dall'area di gioco

che cazzo ma potevano mettere le bandiere un po' più distanti... certo che è proprio una scemenza quella mappa

poi bellissimo oggi uno scemo che mi dava del basereaper quando ero in E di caspian, e lui attaccava la bandiera che era nostra... ovviamente non stavo sparando verso la loro base (erano per altro americani non russi) bah
Old 01-04-2012, 22:51   #13235
I[r]0n
Senior Member

L'Avatar di I[r]0n

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da jerry-italia Guarda i messaggi
quoto.. anche se l'ultima partita ho usato il silencer... e per 5 minuti sono rimasto unspottato in mezzo alla squadra nemica
PC: i5-9600KF - ASUS Z390-A Prime - 16Gb Corsair LPX 2330Hz - ASUS Dual GTX 1060 6Gb - Samsung 960 EVO 500gb - Crucial MX300 750gb - Seagate+samsung hd- Coolermaster V-550W - NZXT S340 - Dell S2719DGF - LG 34UM95 - Router ASUS AC68-U
Galaxy S9; Fujifilm X-T10 user - Fastweb FTTH GPON 1000/200
CS:GO, Apex Legends, BF5, LoL, Civ 5 Player
I[r]0n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2012, 23:02   #13236
Misery
Senior Member

L'Avatar di Misery

Iscritto dal: Sep 2004
Ciao a tutti.
Mi spiegate come si fa ad armare 10 mcoms? Per caso si deve usare qualcosa di particolare o si fa con l'arma in mano?
Quale tasto devo premere quando sono vicino alla mcom?
Avendo bindato da capo tutti i tasti, mi dite quale devo prendere di riferimento? Così capisco che tasto gli ho assegnato....grazie mille
Misery è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2012, 23:20   #13237
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
Quote:

Quote:
Originariamente inviato da jerry-italia Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da I[r]0n Guarda i messaggi
quoto.. anche se l'ultima partita ho usato il silencer... e per 5 minuti sono rimasto unspottato in mezzo alla squadra nemica
L'arma "definitiva" per l'assalto non esiste (a differenza del cecchino, ad esempio ), però quelle elencate sono le più utilizzate, anche se imho la più versatile è l'F2000 Dipende dal tuo stile di gioco, tu prova queste 4.
Il foregrip mettilo pure che intanto non ti peggiora l'arma, adesso ha solo meno incisività sul rinculo, la slitta sottocanna può tornare utile ma non è così necessaria..

Piccolo aneddoto sul silenziatore Oggi pomeriggio ero in un server "solo pistola e coltello", mappa Gran Bazaar in TDM. La mia squadra era chiusa nella base di partenza russa (credo quella di fronte al mercato) mentre gli altri controllavano il mercato e ci stavano schiacciando. Riesco ad infiltrarmi e a strisciare sotto il muretto che circonda la strada del mercato e, in 4-5 minuti, ammazzo 15 persone buone con la sola pistola silenziata, senza che nessuno si accorga che io fossi in mezzo a loro Poi finisco le ammo e muoio brutalmente appena mi lancio ad uccidere i nemici col coltello Non sottovalutate l'importanza del non apparire mai in minimappa

Ultima modifica di VirusITA : 01-04-2012 alle 23:28.
VirusITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2012, 23:22   #13238
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Misery Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Mi spiegate come si fa ad armare 10 mcoms? Per caso si deve usare qualcosa di particolare o si fa con l'arma in mano?
Quale tasto devo premere quando sono vicino alla mcom?
Avendo bindato da capo tutti i tasti, mi dite quale devo prendere di riferimento? Così capisco che tasto gli ho assegnato....grazie mille
Devi giocare in modalità Rush, come attaccante, e avvicinarti ad uno dei due obiettivi A o B (l'mcom appunto, quella torretta tipo macchinetta per i biglietti del treno ) e, una volta che sei a contatto, tieni premuto il tasto "interazione" (di default il tasto E) fino a quando non completa la posa dell'esplosivo
Old 01-04-2012, 23:27   #13239
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
A proposito di rush, avete percaso notato che il tempo di disarmo (e penso anche di armo) delle mcom sia aumentato dalla patch?
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2012, 00:00   #13240
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
Allora io ho questi problemi post patch,,, quando gioco dopo un pò il gioco mi và in finesta anche se a tutto schermo ma cmq in finestra, ho una Ati se avete idea dove mandarmi a parare meglio

Altro problema ma questo capita ogni tanto...a volte la tastiera non mi funziona più e devo cambiare porta usb... boh mai capitata sta cosa... se mi vedete girare su me stesso è perchè mi è sparita la tastiera

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Amazon scatenata: robot aspirapolvere, s...
007 First Light, requisiti sbagliati: IO...
Il secondo leasing sociale francese ragg...
Anche Chrome diventerà un browser...
Huawei FreeClip 2 in arrivo in Italia: c...
Honda promette la roulotte del futuro, m...
Rincari non solo per gli utenti: Intel e...
Gemini può usare i tuoi dati priv...
OPPO lancia in Italia la serie Reno15: n...
Stazione Spaziale Internazionale: rientr...
Forza Horizon 6: spunta la possibile dat...
Oral-B iO: sconti pazzeschi su spazzolin...
Intel Core Ultra 200 Plus: l'azienda pro...
Thinking Machines: la startup di Mira Mu...
Coalizione di gruppi di tutela chiede a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian