|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
nell'inserzione ho specificato che avrei fatto foto se e solo se un utente fosse stato veramente interessato...
Mi ha contattato vitomecca chiedendo innanzitutto le mie generalità xchè interessato all'acquisto e perchè non si fidava....cmq.... Dopo che gli ho mandato il num di cell, la sera, appena tornato dal lavoro (quando uno desidera solo la sua tv) ho scattato ed inviato le foto. Bene! è da martedi sera (giorno in cui ho inviato le foto) che vitomecca non ha più dato cenni di vita.. Ora mi chiedo.... se sei interessato e vedi che il notebook è perfetto lo prendi.... e invece no. Il sig. Vitomecca non mi ha neanche risposto al pm e ciò non mi va giù! E' questione di correttezza. Ultima modifica di pirata_nero : 29-03-2012 alle 12:54. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Sassuolo (MO)
|
Ciao,
io potrei essere interessato se non concludi con Vitomecca, ma vorrei avere qualche piccolo chiarimento: - la ram è espandibile ? è facilmente accessibile ? dovrebbe essere dd3 sodimm giusto? - la batteria quanto dura con wifi ed uso office normale? - prezzo con disco magnetico da 320 gb ? 300 Euro ? - prezzo con disco magnetico 500gb? - accetti bonifico, ovviamente anticipato? Grazie e scusa le domande ma non trovo una recensione in giro per il web.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Potenza
|
esco dalla coda,
attendo notizie da un mio amico che era interessatissimo all'oggetto... talmente interessato a concludere che non si e' fatto piu' sentire Mi scuso con il venditore.
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
in attesa di risposta da Riccio!
Intanto Uppo! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Sassuolo (MO)
|
Ciao,
ti ringrazio della risposta esaustiva, ma mi aspettavo molto di più dalla durata della batteria (4-6 ore), a questo punto lascio, anche se poi non ero ufficialmente in coda. Grazie.
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
batteria da 4 celle che dura intorno alle 2 ore e mezza.
Notifico per tutti. Grazie. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
valuto scambi con ipad 2 o samsung galaxy...
anche non 3g. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
nessuno interessato?
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
UP UP
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Aggiunto upgrade Ram a 8gb (Corsair Vengeance) ed aggiornata la versione di windows alla x64.
Solo per oggi allo stesso prezzo. Domani ritiro dalla vendita e metto sulla Baya! Un affare!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.