Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-03-2012, 08:15   #61
lordkain84
Senior Member

L'Avatar di lordkain84

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Necrophagist Guarda i messaggi
Finito qualche giorno fa (versione USA PS3), beccato il finale buono. La storia alla fine è figa anche se non troppo originale. La cosa che non mi ha troppo entusiasmato è il colpo di scena finale, la scelta da fare è abbastanza ovvia e divide prevedibilmente un finale buono da uno cattivo. Diciamo che il finale non è stato proprio il massimo delle mie aspettative, ecco.

In compenso il boss finale è il migliore dell' intera saga.

Voto del gioco? 8. Non di più perchè ogni tanto mi veniva da spaccare il joystick per gli scatti nelle fasi di caricamento delle aree nell' esplorazione della città mentre giravo per trovare le sidequests, e fidatevi che certe volte rovina l' immedesimazione, ed è un peccato. Piu ripulito sarebbe stato da 8,5 sicuramente. Al 9 non arriva per il final twist della storia e per la poca fantasia di determinati nemici, che tuttavia sono sempre raccapriccianti al punto giusto, ma hanno il problema di essere troppo antropomorfi. Anche se certe tipologie di nemici mi faranno avere gli incubi a lungo. Ovviamente parlo delle

Spoiler:
bambole

La cosa che mi ha positivamente sorpreso è il fattore paura di sto gioco. Non ci avrei scommesso nulla, e invece fa davvero cagare in mano dal terrore, grazie sopratutto alla fantastica atmosfera e al sonoro. Non mi spaventavo così tanto dal 3.

La mia classifica dei preferiti

Silent Hill 3
Silent Hill 2
Silent Hill Downpour
Silent Hill Origins
Silent hill Homecoming
Silent Hill 4

Quelli che ho omesso non li ho mai finiti.

Graficamente è molto ben fatto e dettagliato: i problemi sono unicamente legati al framerate e allo stuttering sulla versione ps3 e da quello che leggo in giro al tearing sulla versione 360.
volevo sapere come hai trovato i combattimenti e se sono godibili visto che molti non ne parlano tanto bene ... sono frustranti e i comandi poco reattivi?

nel complesso lo hai trovato migliore di Homecoming?

Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
10 min accendo e vi dico com è

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
mi sa che dopo dieci minuti ti sei addormentato

a parte gli scherzi facci sapere poi le tue impressioni
lordkain84 è offline  
Old 31-03-2012, 08:38   #62
Susanoo78
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da lordkain84 Guarda i messaggi
mi sa che dopo dieci minuti ti sei addormentato
Susanoo78 è offline  
Old 31-03-2012, 09:46   #63
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Allora, ci ho giocato due orette e ho passato il primo otherworld...

Che dire, è presente qualche chicca dei vecchi SH (la musica di selezione oggetto, la vita che non si rigenera automaticamente, la mappa, la scelta della difficoltà per azione ed enigmi, ecc.), le musiche sono fatte bene anche se non ai livelli dei vecchi

L'otherworld invece di essere una parte del gioco che doveva far paura (vi ricordate com'erano quelli del 3, e di Origin, e del PRIMO ?) a dire la verità faceva ridere, senz'anima, forse le prossime saranno più belle... comunque sembra ridicolo dover scappare d una luce rossa, non potevano lasciarlo come nei vecchi? O mi cambi tutto o mi lasci tutto com'è, non che mezze cose sono del vecchio SH, e mezze, tra cui la parte più bella, me le rovini così

Edit: che nervi mi ha segato via l'altra parte del post, tapatalk del cavolo....

Ultima modifica di Fatal Frame : 31-03-2012 alle 09:48.
Fatal Frame è offline  
Old 31-03-2012, 15:50   #64
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Ma dite è "obbligatorio" aver giocato l'homecoming prima di iniziare questo? Sarei tentanto di comprarlo, ma mi sa che intanto prima mi rigioco il 2 e il 3 della collection e poi questo......

@Fatal Frame
Fallo un poco meglio sto thread ufficiale và!

Ultima modifica di -Mariello- : 31-03-2012 alle 15:54.
-Mariello- è offline  
Old 31-03-2012, 22:14   #65
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Non mi va di fare nessun topic ufficiale
Fatal Frame è offline  
Old 01-04-2012, 07:52   #66
lordkain84
Senior Member

L'Avatar di lordkain84

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Non mi va di fare nessun topic ufficiale

almeno aggiorna un pochino la prima pagina e metti qualche informazione in più ... ci vogliono 10 minuti e non una giornata intera
lordkain84 è offline  
Old 01-04-2012, 10:59   #67
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da lordkain84 Guarda i messaggi

almeno aggiorna un pochino la prima pagina e metti qualche informazione in più ... ci vogliono 10 minuti e non una giornata intera
Lo faccio io...

[?] è offline  
Old 01-04-2012, 11:06   #68
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo

[?] è offline  
Old 01-04-2012, 11:37   #69
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Si continua nel thread ufficiale.
 Discussione Chiusa

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Tesla manda in fumo 68 miliardi in 48 or...
Backdoor segrete nei chip NVIDIA? La Cin...
Donald Trump chiede la testa del CEO di ...
Arriva il generatore che potrebbe cambia...
PCI-SIG conferma la roadmap PCIe: nel 20...
Addio a Gianni Berengo Gardin, la fotogr...
Oracle semplifica l'implementazione di a...
Il Made in Italy su Marte con SpaceX: es...
I servizi critici non sono un problema c...
Sony stringe la presa su Bungie: addio a...
Redmi A5 4G: a meno di 70 euro non puoi ...
Attacco hacker a Google confermato: ruba...
Leapmotor sfida BYD: ora vende pacchi ba...
Universal a muso duro contro Big Tech: r...
Aumenti di prezzo anche per Sonos entro ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian