|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
Quote:
nel complesso lo hai trovato migliore di Homecoming? Quote:
![]() a parte gli scherzi facci sapere poi le tue impressioni |
||||
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Allora, ci ho giocato due orette e ho passato il primo otherworld...
Che dire, è presente qualche chicca dei vecchi SH (la musica di selezione oggetto, la vita che non si rigenera automaticamente, la mappa, la scelta della difficoltà per azione ed enigmi, ecc.), le musiche sono fatte bene anche se non ai livelli dei vecchi L'otherworld invece di essere una parte del gioco che doveva far paura (vi ricordate com'erano quelli del 3, e di Origin, e del PRIMO ?) a dire la verità faceva ridere, senz'anima, forse le prossime saranno più belle... comunque sembra ridicolo dover scappare d una luce rossa, non potevano lasciarlo come nei vecchi? O mi cambi tutto o mi lasci tutto com'è, non che mezze cose sono del vecchio SH, e mezze, tra cui la parte più bella, me le rovini così Edit: che nervi mi ha segato via l'altra parte del post, tapatalk del cavolo....
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15 Ultima modifica di Fatal Frame : 31-03-2012 alle 09:48. |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
|
Ma dite è "obbligatorio" aver giocato l'homecoming prima di iniziare questo? Sarei tentanto di comprarlo, ma mi sa che intanto prima mi rigioco il 2 e il 3 della collection e poi questo......
@Fatal Frame Fallo un poco meglio sto thread ufficiale và! ![]()
![]() Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa) Ultima modifica di -Mariello- : 31-03-2012 alle 15:54. |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Non mi va di fare nessun topic ufficiale
![]() ![]()
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
|
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Lo faccio io...
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
#69 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Si continua nel thread ufficiale.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.