Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-03-2012, 11:11   #13061
muppo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
Quote:
Originariamente inviato da blackbird01 Guarda i messaggi
io uso una 560 non ti in oc a 950mhz che dovrebbe andare leggermente piú di una 560 ti liscia, tengo tutto ultra tranne texture su hig e ombre su hig, AAx2 e hbao, in prepatch stavo intorno ai 40 fps con queste impostazioni, ora invece non saprei perché ieri ho giocato poco e gli fps in game non li avevo attivati però a occhio mi sembra che aveva la solita fluidità (che é poi questo che conta), comunque oggi faccio un po' di prove su mappe pesanti e vedo che succede.

In ogni caso con una 560 ti dovresti tranquillamente giocare in full hd con tutto high, hbao on e AAx 0/2, io così tengo quasi i 60 fissi e le nostre schede sono simili

Per la grafica in generale invece ho notato che i colori sono piú brillanti/accesi. La mia prima partita l'ho fatta a caspian e mi sono subito accorto che la vegetazione Sembrava piú "viva" ed era anche piú difficile avvistare i nemici (il che é un bene ), forse per un maggiore mimetismo della tuta coi "nuovi" colori.

Gli ambienti bui invece mi sembrano simili a prima, forse leggermente piú scuri.
Poi i nuovi colori sulla mini mappa e degli spot nemici/amici di primo impatto mi hanno parecchio disorientato, però tempo 5 min per abituarsi e la mappa appare piú ordinata

Comunque teniamo a mente che la percezione dei colori variano da schermo a schermo...

Per il gameplay posso dire che la 44 magnum é un cannone l"aek oltre i 15-20 metri non prende nemmeno un elefefante sia in full auto che a piccole raffiche e per uccidere un tizio in full auto a 5 metri di distanza senza mirare ci vuole un caricatore, i colpi vanno complemantemente random. Insomma lo hanno parecchio nerfato

I jet invece sono un abominio
Il cannoncino spara piombini' e ci vuole piú di mezzo "nastro" per abbattere un altro jet e per abbattere gli eli é anche peggio perché sembra farli il solletico, poi ci sono aspetti secondari come il cambio del rumore delle hit e la scia dei razzi differente però poco importa.
Un nerf al jet ci voleva però mi pare abbiano esagerato un po', ora ce il rischio che gli eli dominino pure sui jet...

guardati questo video alla fine e vedi come funzionano gli heatseekers contro i jet.
Il Jet e' invincibile usandolo come si deve usare (figurarsi se si usano i bug a favore), su questo non ci piove, col javelin non gli fai nulla perche fa a tempo a scappare, con l'igla lasciamo perdere, col carro+terza postazione corre troppo veloce e anche se gli spari fa a tempo a far "morire il missile", con l'heli 10 heatseekers NON bastano ,se arriva il jet contro il carro sei morto, se arriva contro l'heli basta 1 raffica di cannone, se non basta si gira in 3 secondi netti e gia ti rispara con l'heli non fai nemmeno a tempo a guardare dov'e finito, uccide persino la fanteria facendo volo radente (capisco il realismo pero 1 jet a 2 metri da terra dovrebbe schiantarsi).
Il jet lo tiri giu esclusivamente con un'altro jet oppure con una sculata del cannoniere sull'heli. E basta...i 20 hit che hai preso sono sicuramente stati 1/5 di quelli che dovresti aver ricevuto..
per non parlare del carro, 1 hit nel frontale sotto nella pancia gli togli il 70%, davanti...?
capisco che bf3 punti anche al realismo, ma questo e' un gioco non operation flashpoint..
Old 30-03-2012, 11:19   #13062
SUPERALEX
Senior Member

L'Avatar di SUPERALEX

Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
vinnie ieri dopo che 6 andato via è arrivato sto tizio probabile cheater http://battlelog.battlefield.com/bf3/user/bone_nose48/# arrivano sempre quando nn c'è nessuno x bannarli
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
SUPERALEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 11:20   #13063
Luke-Sun_Tzu
Member

L'Avatar di Luke-Sun_Tzu

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da reinblood Guarda i messaggi
7870 7950 GTX 680 dipende dalla pecunia! Certo è che la "scimmia" è agitata e BF3 mi piace! Sto facendo solo multi anche se non ho ancora finito il single per un ca++o di bug (mi si blocca il filmato della missione "Amici" (a parigi) e non va più avanti. Sono ripartito per l'ennesima volta da capo, dopo la patch: vedremo!
Io sono a Praga e Parigi l'ho passata. Lì c'era il bug dell'overflow che si risolveva banalmente passando all'interno di un palazzo invece che in strada. Nessun problema col filmato che dici.

La scimmia ce l'ho sul groppone pure io, mnngglmdnn (cit.), ma davvero non mi va di cambiare per un solo cacchio di gioco.
Riguardo i driver, ho fatto di nuovo il downgrade alle Cata 11.11b. Mi sono convinto che queste sono attualmente le migliori.
Ora mi guardo la guida per l'overclock, dato che è una Vapor-X e pare molto elastica, e poi casomai qualche driver non ufficiale tipo Rage3d o Guru of 3d.
Old 30-03-2012, 11:20   #13064
muppo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Questo a mio avviso è l'unico punto a favore della patch !

Prima mi capitava di entrare in server con poche persone ed era una battaglia tra mezzi, tutti occupati e come fanteria, avevi da fare poco, ti mettevi come geniere nascosto in un angolo a tirare razzi...

Ora questo lato qui, è più bilanciato !
non e' vero quello che dici, ci sono varie modalita' di gioco, i mezzi li usano principalmente in conquest large e conquest al limite, poi dipende dalle mappe. Logico che se fai oman e wake conquest large i mezzi la fanno da padrona..ma se fai bazaar, metro, senna, canals tehran, davamand,karkand, sharqi , a paio un paio di carri?e o lav e qualche altra piccola eccezzione, che mezzi ci sono? e parlo di conquest, figurarsi il tdm, rush dove i mezzi sono di minore importanza (ovvio a qualche eccezzione).
L'infantri c'era gia, qui la patch ha fallito perche ci sono dei bug, che poi il gioco resta bello e basta abituarsi ok, pero questi bug al momento lo stanno rovinando, specie quello dei jet e del carro...alla fine e' battlefield non cod. E te lo dice uno che preferisce l'infantry. Dovevano nerfare l'm320, il mortaio, i rocket sullla fanteria, l'usas e questo tipo di armi,ecco cosa dovevano fare. altro che pecheng o ak47
Old 30-03-2012, 11:24   #13065
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da muppo Guarda i messaggi
non e' vero quello che dici, ci sono varie modalita' di gioco, i mezzi li usano principalmente in conquest large e conquest al limite, poi dipende dalle mappe. Logico che se fai oman e wake conquest large i mezzi la fanno da padrona..ma se fai bazaar, metro, senna, canals tehran, davamand,karkand, sharqi , a paio un paio di carri?e o lav e qualche altra piccola eccezzione, che mezzi ci sono? e parlo di conquest, figurarsi il tdm, rush dove i mezzi sono di minore importanza (ovvio a qualche eccezzione).
L'infantri c'era gia, qui la patch ha fallito perche ci sono dei bug, che poi il gioco resta bello e basta abituarsi ok, pero questi bug al momento lo stanno rovinando, specie quello dei jet e del carro...alla fine e' battlefield non cod. E te lo dice uno che preferisce l'infantry. Dovevano nerfare l'm320, il mortaio, i rocket sullla fanteria, l'usas e questo tipo di armi,ecco cosa dovevano fare. altro che pecheng o ak47
Si ovvio che il discorso è riferito a mappe grandi e con i mezzi...
in senna con il carro ci fai 10 metri !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 11:31   #13066
BLACK-SHEEP77
Bannato

Iscritto dal: Nov 2011
ormai il carro non serva a niente, basta che qualcuno gli piscia sul cingolo che esplode.
BLACK-SHEEP77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 11:31   #13067
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Mi verificate una cosa per favore?
Ultimamente usavo spesso l' MG36 che, se non ricordo male, aveva il caricatore ampliato per avere 100 colpi a disposizione, ma ora non lo vedo più e quindi ci sono solo 51 colpi... ricordo male o hanno cambiato sta cosa?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 11:36   #13068
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Mi verificate una cosa per favore?
Ultimamente usavo spesso l' MG36 che, se non ricordo male, aveva il caricatore ampliato per avere 100 colpi a disposizione, ma ora non lo vedo più e quindi ci sono solo 51 colpi... ricordo male o hanno cambiato sta cosa?
si hanno rimosso il caricatore aumentato e aggiunto l'Heavybarrel...
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 11:45   #13069
Ayrton71
Senior Member

L'Avatar di Ayrton71

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ariccia (RM)
Ciao a tutti,sarei intenzionato a prendere BF3,mi sembra un ottimo passatempo Ora sto giocando a BF2 e sulla mia config. gira molto bene tutto al max FHD...BF3 è molto più pesante?
Intel Q8400,TT Golden Orb IIAsRock P43Pro/Usb3OCZ Gold 2x2Gb DDR3 1333MhzGigabyte GTX460 oc 1GbKingstone SSD SNV425-S2/64GB WD 160Gb sata2Enermax Liberty 400WTV LCD 32 FHDLogitech MOMO RacingEdifier S330DWin8.1 64Bit
Ayrton71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 11:46   #13070
blackbird01
Senior Member

L'Avatar di blackbird01

Iscritto dal: Jun 2011
Queste cose mica le sapevo...
In poche parole hanno fatto un macelo con i veicoli.

al jet hanno nerfato il cannoncino però l'hanno reso imprendibile dagli heatseekers e hanno lasciato lo stile di volo contro la fisica

all' eli hanno reso inutili gli heatseekers contro i jet e lo hanno reso piú vulnerabile al fuoco da terra

Ai carri hanno nerfato la corazza

Se questo é il quadro generale allora i jet restano i piú overpowered pur avendoli nerfati

Poi da lato fanteria hanno stravolto tutte le armi, a volte in meglio a volte in peggio...

apllaussi per i Dice che la parola bilanciamento proprio non la conoscono, riescono solo a stravolgere tutto ad ogni patch tappando i vecchi buchi ma creandone di nuovi..

Ultima modifica di blackbird01 : 30-03-2012 alle 11:49.
blackbird01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 11:50   #13071
BLACK-SHEEP77
Bannato

Quote:
Queste cose mica le sapevo...
In poche parole hanno fatto un macelo con i veicoli.

ai jet hanno nerfato il cannoncino però gli hanno resi imprendibili dagli heatseekers e hanno lasciato lo stile di volo contro la fisica

all' eli hanno reso inutili gli heatseekers contro i jet e li hanno resi piú vulnerabili al fuoco da terra

Ai carri hanno nerfato la corazza

Se questo é il quadro generale allora i jet restano i piú overpowered pur avendoli nerfati

Poi da lato fanteria hanno stravolto tutte le armi, a volte in meglio a volte in peggio...

apllaussi per i Dice che la parola bilanciamento proprio non la conoscono, riescono solo a stravolgere tutto ad ogni patch tappando i vecchi buchi ma creandone di nuovi..
con quasi tutte le armi non si riesce a killare uno a 50m di distanza neanche con un caricatore, solo con m16a3 si killa da lunghe distanze
Old 30-03-2012, 11:54   #13072
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
il jet e l unico che ne esce vinto da questa patch.. elicotteri ok sono potenti contro i mezzi terrestri e la fanteria ma contro i jet non fanno niente perche gli heat seekers fanno cilecca,i carri sono stati massacrati.Senza contare il fatto che IL TV continua ad esplodere -.-

Ultima modifica di venax : 30-03-2012 alle 12:00.
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 11:54   #13073
Luke-Sun_Tzu
Member

L'Avatar di Luke-Sun_Tzu

Quote:
Originariamente inviato da Ayrton71 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,sarei intenzionato a prendere BF3,mi sembra un ottimo passatempo Ora sto giocando a BF2 e sulla mia config. gira molto bene tutto al max FHD...BF3 è molto più pesante?
Ciao.
Sarebbe da sapere che GPU hai.
E' molto più pesante.
Io l'ho preso con le chiavi online e per quel prezzo merita, secondo me.
Tuttavia non vedo sta gran differenza con Bad Company 2, eccezion fatta per le mappe molto più cittadine.
Ma è un mio modestissimo parere, ovviamente.
Old 30-03-2012, 11:57   #13074
BLACK-SHEEP77
Bannato

adesso il recoil delle armi assomigliano a questo video specialmente il PKP PECHENEG

http://www.youtube.com/watch?v=FWxYM_dVD-c

Ultima modifica di BLACK-SHEEP77 : 30-03-2012 alle 11:59.
Old 30-03-2012, 11:57   #13075
Luke-Sun_Tzu
Member

L'Avatar di Luke-Sun_Tzu

Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
il jet e l unico che ne esce vinto da questa patch.. elicotteri e carri sono stati massacrati . Senza contare il fatto che IL TV continua ad esplodere -.-
Ieri sera mi sono cimentato per la prima volta coi mezzi volanti, avendo rispolverato il mio joystick.
Sicuramente sarà dovuto alla mia nabbaggine con i jet ma in 3 match non ho fatto una kill -_-
Old 30-03-2012, 11:57   #13076
Nadair
Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:

Comunque é vero che i jet fanno manovre assurde, però se i dice non riescono a darli una fisica decente non devono nerfarli il cannone per compensare, insomma hanno "risolto" un problema causandone un altro
Gli aerei che si fermano a mezz'aria o virano in due metri quadrati in effetti sono orrendi, ma al contrario, se fossero davvero realistici non potrebbero neppure starci in mappe lunghe 2-3 Km.
Nadair è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 11:59   #13077
Persio
Senior Member

L'Avatar di Persio

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da BLACK-SHEEP77 Guarda i messaggi
adesso il recoil delle armi assomigliano a questo video

http://www.youtube.com/watch?v=FWxYM_dVD-c
Old 30-03-2012, 12:06   #13078
muppo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
il jet e l unico che ne esce vinto da questa patch.. elicotteri ok sono potenti contro i mezzi terrestri e la fanteria ma contro i jet non fanno niente perche gli heat seekers fanno cilecca,i carri sono stati massacrati.Senza contare il fatto che IL TV continua ad esplodere -.-
1 cosa han fatto giusta sui carri, i rocket degli heli ce ne vogliono un po di piu, pero se il cannoniere ha l'heatseeker son cazzi amari. cmq e' vero jet ancora 1 volta padroni incontrastati dei cieli piu che altro per il bug degli heatseeker e carri veramente resi inutili. devono sistemare in fretta queste 2 cose..
Old 30-03-2012, 12:15   #13079
Nayr
Senior Member

L'Avatar di Nayr

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
l'unico bilanciamento possibile per essere veramente tale sarebbe quello di mettere un'unica arma disponibile e poi darle 50 nomi diversi, così l'unica differenza sarebbe quella; è praticamente impossibile livellare 40-50 tipi di armi senza che almeno 3 o 4 risultino migliori delle altre, e personalmente preferisco che sia così piuttosto che averle tutte uguali (tanto ci sarebbe comunque qualcuno che si lamenterebbe perché una fa mezzo punto di danno in più dell'altra), almeno quando uccido qualcuno che usa un'arma op ci provo più gusto

SteamID - Diablo III - BF: RyanITA
Nayr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 12:24   #13080
Melting Blaze
Senior Member

L'Avatar di Melting Blaze

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da BLACK-SHEEP77 Guarda i messaggi
idem,in alcuni momenti vedo la mia VGA scendere al 70% e il frame mi va a 34, prima della patch la VGA stava sempre al 90-99% e mai sotto i 40 FPS, stavo di media tra i 45-60 FPS , anche la luminosità sembra cambiata, adesso e molto piu scura, nella mappa picco di damavan nell'ultima postazione mcom(quelli dentro la grotta) non si vede una mazza, ho dovuta alzare la luminosità di molto.
uso msi afterburner per vedere fps e l'uso della vga in real time e a me la vga scende anche al 30%...cosa mai successa pre patch..
ma l'hardaware non lo tocco. mi spiace. se prima funzionava bene. e dico bene! non vedo perchè ora non debba più andare.. se mi han cambiato i colori e la luminosità chissene, l'audio pure, può tutto incidere un pò per carità ma se prima ero tutto su high tranne ombre su medium ma con l'AA attivato. ora che è senza AA dovrebbe andar benissimo. e per di più è pure tutto su medio a aprte le texture e ombre su low dovrebbe essere di un fluido mostruoso e invece..
Quote:
io uso una 560 non ti in oc a 950mhz che dovrebbe andare leggermente piú di una 560 ti liscia, tengo tutto ultra tranne texture su hig e ombre su hig, AAx2 e hbao, in prepatch stavo intorno ai 40 fps con queste impostazioni, ora invece non saprei perché ieri ho giocato poco e gli fps in game non li avevo attivati però a occhio mi sembra che aveva la solita fluidità (che é poi questo che conta), comunque oggi faccio un po' di prove su mappe pesanti e vedo che succede.

In ogni caso con una 560 ti dovresti tranquillamente giocare in full hd con tutto high, hbao on e AAx 0/2, io così tengo quasi i 60 fissi e le nostre schede sono simili
la mia è una 650 Ti in OC e manco di poco quindi dovrebbe andar decisamente bene e invece. però visto che il rpoblema si presenta a molti spero che fixeranno perchè qua son loro che han fatto la cazzata.
Quote:
Per la grafica in generale invece ho notato che i colori sono piú brillanti/accesi. La mia prima partita l'ho fatta a caspian e mi sono subito accorto che la vegetazione Sembrava piú "viva" ed era anche piú difficile avvistare i nemici (il che é un bene ), forse per un maggiore mimetismo della tuta coi "nuovi" colori.

Gli ambienti bui invece mi sembrano simili a prima, forse leggermente piú scuri.
Poi i nuovi colori sulla mini mappa e degli spot nemici/amici di primo impatto mi hanno parecchio disorientato, però tempo 5 min per abituarsi e la mappa appare piú ordinata

Comunque teniamo a mente che la percezione dei colori variano da schermo a schermo...
pensa che rosik che ho che ho pure lo schermo nuovo ips e non posso giocarci post patch.
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Xiaomi 17: ecco il prezzo europeo del to...
Google fa tremare l'industria dei videog...
Gli sviluppatori 'abbandonano' Xbox: il ...
Galaxy S27 Ultra, è già te...
PlayStation Portal con display OLED: Son...
POCO X8 Pro e Pro Max sono quasi pronti:...
OpenAI ha bisogno di nuovi fondi: NVIDIA...
Mese nuovo, rinnovo delle offerte Amazon...
Accessori auto imperdibili su Amazon: pu...
Gli utenti iPhone possono ridurre la pr...
Come fare affari con l'usato garantito d...
Il miglior tablet di tutta Amazon, DOOGE...
Gli smartphone in super offerta su Amazo...
Produttori di memoria più severi ...
WhatsApp Business, Meta introduce costi ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian