Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Ho affidato ai due modelli lo stesso mestiere ma non lo stesso identico prompt: trasformare una storia illustrata in un video usando una RTX 3090 e modelli locali. Ne sono usciti due film, due applicazioni e due idee opposte di efficienza. Fucina, progettata con Fable 5, colpisce di più nei primi secondi. Storyboard Studio, costruito con ChatGPT/Codex, regge meglio sulla distanza e vince il confronto complessivo, ma di stretta misura
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Lenovo ha lanciato il ThinkTab X11 rimettendo piede nel segmento dei tablet Android con il marchio Think dopo oltre un decennio di assenza. Il risultato è un dispositivo che prende una direzione precisa: massima dotazione funzionale, costruzione resistente, autonomia fuori dagli schemi
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot
AMD Advancing AI è l'appuntamento annuale con il quale l'azienda americana mostra quelle che sono le proprie novità dal versante datacenter. Tra piattaforma Helios, GPU Instinct MI455X e processori EPYC di sesta generazione tutto quello che serve per processare l'IA sempre più complessa ed esigente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-03-2012, 10:19   #6001
jonbonjovanni
Senior Member

L'Avatar di jonbonjovanni

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da SimoxTa Guarda i messaggi
Prenderei il Mamba 4G se non fosse per il ricevitore ultra ingombrante (che fa anche da charging station); idem per il RAT 9 (col quale come ergonomia andrei a colpo sicuro anche se il software sembra non essere dei migliori. Devo dire che il Razer Orochi non mi dispiaceva (ed è pure consigliato ai fingertip a detta di Razer) ma il problema dello sleep mode dopo 2 secondi mi spaventa non poco. Per il resto si trovano impressioni discordanti (nell'utilizzo wired), chi lo elegge a fratello minore del Deathadder per solidità e comodità, chi invece dice di starne alla larga come la peste (e devo capire se sia solo per lo sleep mode o per altre problematiche). Sempre più combattuto...
guarda io lo sto usando da una settimana in modalità wireless il ricevitore non è tanto grande e poi fa la sua bella figura potendo anche cambiare la colorazione dell base.
Comunque lo puoi sempre usare in modalità wired senza problemi
CASE:C.M. HAF 922//MOBO:Asrock z77 ext.6//CPU:I5 3570k+ Noctua nhD14//VGA:Gigabyte 970GamingG1//HD:SSD samsung 830 256 gb +WD Green 1 Tbyte//RAM:Corsair Vengeance LP 1600Mhz 2x4GB//ALISeasonic p-660W//AUDIOAsus XonarD2x//TASTRazerB.W.UltimateEdition//MouseRazerMamba 2012//MON:DELL U2414HSteam ID
jonbonjovanni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2012, 10:34   #6002
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Difatti il Mamba è la "evoluzione" del DeathAdder, in pratica invece di smettere di vendere il Death Adder (secondo me è quello che vendono di più ) giustificando il tutto con le aggiunte che si porta dietro il Mamba.

Per capire che il DeathAdder è un mouse "vecchio" basta guardare al fatto che non ha il salvataggio dei profili nella memoria del mouse, cosa che adesso hanno praticamente tutti, ma nel 2008 (o era prima?) non aveva ancora nessuno.
credo che nel 3.5g avrebbero potuto inserire la memoria, razer gioca anche un po' con il posizionamento sul mercato

cmq quoto in toto deathadder b.e. è uno dei mouse più belli oggi acquistabili
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2012, 12:16   #6003
fbi.cola
Member

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da bombolo_flint Guarda i messaggi
Ti consiglio il Razer Imperator con accoppiata con il Razer Scarab.Ti spiego perchè il Vespula è stato fatto in grigio chiaro,perchè è un colore chiaro che riflette ogni punto del sensore laser per non perdere tracciamento.Invece il Razer Scarab e Razer Ironclad,sono bianchi e sono dedicati al Mamba,Imperator,Lachesis V.2,Naga.La loro colorazione bianca,fa si che il sensore in loro dotazione tracci a dovere,senza che tu abbia problemi di nessun tipo.

Ciao.

Intanto grazie a tutti per le precedenti risposte

Faccio il punto della situazione: non sono poi cosi' tanto sicuro di cambiare mouse visto che il Copperhead ancora funziona bene...

Ma il mouse pad lo devo cambiare

Ho letto i vostri consigli , sicuramente tra i mousepad che mi proponete prediligo quelli con materiali rigidi, in particolare il Razer Ironclad e lo Steelseries SX.
Il problema e' che quello Razer , pur apprezzando il fatto che ha il colore bianco proprio per aumentare la precisione, non mi va giu' perche' il suo bianco stonerebbe con tutto il resto....

Lo Steelseries SX sarebbe allora il candidato ideale ma da una rapida ricerca in rete e' introvabile...

Guardando sul sito Steelseries ho anche trovato lo Steelseries Experience I-2 che e' completamente in vetro.

Questo tra l'altro e' disponibile su Drako

La cosa che mi lascia perplesso e' che nelle caratteristiche dice che e' indicato per mouse ottici... io non ho mai avuto un mousepad di vetro e non ne conosco gli usi, puo' andare bene anche con il laser?

In generale che pareri ci sono su questo mouse pad?
fbi.cola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2012, 12:48   #6004
Zermak
Senior Member

L'Avatar di Zermak

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
Se ti puo' aiutare possiedo un Copperhead che uso su un eXactMat della Razer e va perfettamente per cui se ti piacciono i rigidi con i tappetini in alluminio non avresti alcun problema
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi:
Zermak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2012, 13:02   #6005
yakumat
Senior Member

L'Avatar di yakumat

Iscritto dal: Mar 2011
In realtà si puó cambiare sensibilità on the fly con il d.a.
Sconsiglio il black edition per una questione di grip... La qualità costruttiva è praticamente identica
Case haf 932 - cpu i7 2600k @4.2ghz- gpu msi 570gtx twin frozr II - mb asus p8p67 b3 deluxe - psu enermax 87+ gold 850w - dissi corsair h70 - ram corsair vengeance 1600 mhz 4x2 - ssd samsung 840 pro 256Gb - hdd wd caviar black 1tb - monitor samsung bx2450 - audio xonar dx -
yakumat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2012, 14:17   #6006
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
credo che nel 3.5g avrebbero potuto inserire la memoria, razer gioca anche un po' con il posizionamento sul mercato
Eh ovvio, ora il Mamba è indirizzato sia a chi vuole un mouse wireless sia a chi vuole un mouse "moderno" con quella forma (che tra i gamers ci scommetto sono di più di quelli che lo vogliono wireless), se il DA avesse la memoria questi ultimi comprerebbero il DA invece che il Mamba e la Razer ci rimetterebbe vista la differenza di costo...
Di sicuro i loro conti li sanno fare bene

Quote:
Originariamente inviato da yakumat Guarda i messaggi
In realtà si puó cambiare sensibilità on the fly con il d.a.
Sconsiglio il black edition per una questione di grip... La qualità costruttiva è praticamente identica
No, non si può cambiare la sensibilità on the fly senza driver installati...
Devi rimappare un tasto qualsiasi del mouse a questa funzione e la mappatura dei tasti funziona solo ed esclusivamente se hai su i driver.

Per la qualità non sono affatto d'accordo: la qualità costruttiva ed i materiali usati sono molto differenti e praticamente ogni recensione/utente che li ha provati entrambi lo conferma.
Anche la storia del grip mi suona nuova, io ho sempre sentito l'esatto contrario, cioè che il DA normale è scivoloso lateralmente per via della plastica lucida ed al contrario la finitura "matte" del DABE si impugna benissimo.
Old 28-03-2012, 15:17   #6007
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
allora io ho testato un pò il Goliathus versione control della razer con il diamondback e nonostante un pò di perplessità iniziale considerato che è verameeente molto ruvido come texture devo dire che mi trovo bene, in bf3 riesco ad essere molto più preciso.
Mi sento di dire che è un tappetino adatto a chi usa frequenze molto alte, e fa brevi movimenti con il mouse, un highsenser insomma
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a

Ultima modifica di il Caccia : 28-03-2012 alle 15:21.
il Caccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2012, 15:27   #6008
yakumat
Senior Member

L'Avatar di yakumat

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Eh ovvio, ora il Mamba è indirizzato sia a chi vuole un mouse wireless sia a chi vuole un mouse "moderno" con quella forma (che tra i gamers ci scommetto sono di più di quelli che lo vogliono wireless), se il DA avesse la memoria questi ultimi comprerebbero il DA invece che il Mamba e la Razer ci rimetterebbe vista la differenza di costo...
Di sicuro i loro conti li sanno fare bene

No, non si può cambiare la sensibilità on the fly senza driver installati...
Devi rimappare un tasto qualsiasi del mouse a questa funzione e la mappatura dei tasti funziona solo ed esclusivamente se hai su i driver.

Per la qualità non sono affatto d'accordo: la qualità costruttiva ed i materiali usati sono molto differenti e praticamente ogni recensione/utente che li ha provati entrambi lo conferma.
Anche la storia del grip mi suona nuova, io ho sempre sentito l'esatto contrario, cioè che il DA normale è scivoloso lateralmente per via della plastica lucida ed al contrario la finitura "matte" del DABE si impugna benissimo.
beh ovvio, intendo con i driver installati, perchè avrebbe motivo di non installarli?
cmq per il grip ti sbagli, anch'io credevo che il black avesse più grip per via della gomma laterale e invece è proprio il contrario. non so dove tu abbia sentito che il grip sia superiore, prima di scegliere la versione standard mi sono informato a fondo e quasi tutti lamentano il problema del grip sul black, tanto da non riuscire a sollevarlo...
http://www.youtube.com/watch?v=GxWUCyQgUTE
il video è indicativo, ma ce ne sono altri che evidenziano questo difetto, per non parlare dei molti forum che avevo letto, dove sostanzialmente il pensiero è quello: standart + grip, black - grip.
per la qualità costruttiva non so di cosa tu stia parlando, i mouse sono identici l' unica differenza la fanno la plastica superiore e le bande laterali che come detto non danno grip quindi...
Case haf 932 - cpu i7 2600k @4.2ghz- gpu msi 570gtx twin frozr II - mb asus p8p67 b3 deluxe - psu enermax 87+ gold 850w - dissi corsair h70 - ram corsair vengeance 1600 mhz 4x2 - ssd samsung 840 pro 256Gb - hdd wd caviar black 1tb - monitor samsung bx2450 - audio xonar dx -
yakumat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2012, 15:59   #6009
Ciumbia
Member

L'Avatar di Ciumbia

Iscritto dal: Jan 2006
Ragazzi , una doimanda sono in procinto di comprare un mouse con il filo ( ho sempre avuto senza fili) e vorei comprare il rat3, mi servirebbe però sapere la lunghezza del filo...
qualcuno potrebbe aiutarmi? Di solito quanto è lungo il filo?
Old 28-03-2012, 16:08   #6010
jonbonjovanni
Senior Member

L'Avatar di jonbonjovanni

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ciumbia Guarda i messaggi
Ragazzi , una doimanda sono in procinto di comprare un mouse con il filo ( ho sempre avuto senza fili) e vorei comprare il rat3, mi servirebbe però sapere la lunghezza del filo...
qualcuno potrebbe aiutarmi? Di solito quanto è lungo il filo?
guarda non saprei risponderti ma la lunghezza ad esempio del rat 7 e di 1,80 cm
CASE:C.M. HAF 922//MOBO:Asrock z77 ext.6//CPU:I5 3570k+ Noctua nhD14//VGA:Gigabyte 970GamingG1//HD:SSD samsung 830 256 gb +WD Green 1 Tbyte//RAM:Corsair Vengeance LP 1600Mhz 2x4GB//ALISeasonic p-660W//AUDIOAsus XonarD2x//TASTRazerB.W.UltimateEdition//MouseRazerMamba 2012//MON:DELL U2414HSteam ID
jonbonjovanni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2012, 18:55   #6011
lucaz44
Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da lucaz44 Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Visto che ho sempre avuto un mouse e una tastiera a dir poco scandalosi mi sono deciso a comprarli nuovi.
Sto cercando un mouse wireless con il quale poter giocare tranquillamente e fare operazioni di routine.
Non ho pretese altissime, visto che anche il budget non dovrebbe superare i 50 euro.
Ringrazio anticipatamente
up!
lucaz44 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2012, 19:28   #6012
gianmarco_roma
Senior Member

L'Avatar di gianmarco_roma

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da lucaz44 Guarda i messaggi
up!
mouse wireless sotto i 50 euro non mi vengono... ho visto ora su amazon un logitech g700 a 66 euro.. altrimenti c'è il roccat pyra, ma sempre da 60 euro si parte. Se aspetti qualcun'altro te ne suggeriscono qualcuno in più
gianmarco_roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2012, 20:03   #6013
lucaz44
Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da gianmarco_roma Guarda i messaggi
mouse wireless sotto i 50 euro non mi vengono... ho visto ora su amazon un logitech g700 a 66 euro.. altrimenti c'è il roccat pyra, ma sempre da 60 euro si parte. Se aspetti qualcun'altro te ne suggeriscono qualcuno in più
grazie!! cmq non mi interessano soltanto i mouse da gaming... me ne va bene uno anche non da gaming ma che sia decente!
lucaz44 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2012, 21:24   #6014
Black-RR
Senior Member

L'Avatar di Black-RR

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Sicilia
Consiglio

Ragazzi vorrei cambiare mouse dopo anni di Microsoft Intellimouse explorer, quindi sono abituato al wireless... e tra l'altro consumi superbassi visto che le batterie le cambio 2-3 volte l'anno.

Dunque... mi pare di capire che tutti i mouse gaming wireless durano si e no qualche giorno e poi bisogna rimettere il cavetto...quindi ero quasi propenso a valutare un mouse wired magari con il "trespolo" o come si chiama per noon incespicare sul cavo.

Detto questo sono settimane che guardo i prodotti Roccat ed ero quasi deciso a prendere il Kone+ (oltre al resto) ma girovagando su HU apprendo che ha il difettuccio della rotellina , ma anche i Razer a quanto pare non sono esenti da problemi... quindi ricapitolando se volessi un buon mouse ovviamente blu led cosa mi consigliate?
Case: NZXT H200i - Mobo: ROG Strix X570-I Gaming - CPU: Ryzen 5 3600X - RAM: 2x8 gb G.Skill Trident z rgb 3600 Mhz - Dissi: NZXT Kraken X53 - VGA: RX 5600 XT Gaming OC - SSD: Crucial MX 500 1 Tb - HDD: Firecuda 2 Tb - Ali: Seasonic Prime GX 80 PLUS Gold 650W - Monitor: HP 27Mx 144Hz
Black-RR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2012, 21:27   #6015
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da Black-RR Guarda i messaggi
Ragazzi vorrei cambiare mouse dopo anni di Microsoft Intellimouse explorer, quindi sono abituato al wireless... e tra l'altro consumi superbassi visto che le batterie le cambio 2-3 volte l'anno.

Dunque... mi pare di capire che tutti i mouse gaming wireless durano si e no qualche giorno e poi bisogna rimettere il cavetto...quindi ero quasi propenso a valutare un mouse wired magari con il "trespolo" o come si chiama per noon incespicare sul cavo.

Detto questo sono settimane che guardo i prodotti Roccat ed ero quasi deciso a prendere il Kone+ (oltre al resto) ma girovagando su HU apprendo che ha il difettuccio della rotellina , ma anche i Razer a quanto pare non sono esenti da problemi... quindi ricapitolando se volessi un buon mouse ovviamente blu led cosa mi consigliate?
qualche ora, non qualche giorno
l'unico che dura giorni è l'orochi
Old 28-03-2012, 21:39   #6016
Black-RR
Senior Member

L'Avatar di Black-RR

Addirittura! E L'OROCHI costo un botto e mezzo....

Dimenticavo....sono highsenser e classifica di posizione dita...anche se un po distese.
Case: NZXT H200i - Mobo: ROG Strix X570-I Gaming - CPU: Ryzen 5 3600X - RAM: 2x8 gb G.Skill Trident z rgb 3600 Mhz - Dissi: NZXT Kraken X53 - VGA: RX 5600 XT Gaming OC - SSD: Crucial MX 500 1 Tb - HDD: Firecuda 2 Tb - Ali: Seasonic Prime GX 80 PLUS Gold 650W - Monitor: HP 27Mx 144Hz
Old 29-03-2012, 08:06   #6017
SimoxTa
Senior Member

L'Avatar di SimoxTa

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
qualche ora, non qualche giorno
l'unico che dura giorni è l'orochi
E per il resto? E' valido?

HP ProLiant Microserver Gen8|Intel Xeon E3-1220v2|16GB PC3-10666|36TB 5.900RPM|Samsung 850 EVO 500GB|GTX1050Ti
Info Varie|Riepilogo Feedback Mercatini|eGPU Enclosure WIP Gallery|tavera.it|Vodafone 1000Mbit/200Mbit
SimoxTa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 08:21   #6018
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:

Dimenticavo....sono highsenser e classifica di posizione dita...anche se un po distese.
EH?

Hai pretese particolari (a parte il wireless)? Vorresti mantenere la stessa forma del mouse? Sei un incallito giocatore o solo occasionale?

Comunque io davvero non la capisco questa passione per i led
Old 29-03-2012, 08:28   #6019
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da SimoxTa Guarda i messaggi
E per il resto? E' valido?
cosa l'orochi?

è un mouse che è una via di mezzo tra un mouse da gaming e un mouse normale mobile

dura tanto perchè in modalità wireless ha alcune features di risparmio energetico, come il sensore che scende a max 2000dpi (mi pare, comunque scende) e il sensore che si spegne quando non si muove

il fatto che il sensore si spenga mentre il mouse è fermo non è un problema, almeno che non passi la vita a fare il camper, ma in quel caso ti sta bene :P altrimenti è una cosa che rimane molto marginale

non ha ultrapolling 1000hz, ma solo 125hz in quanto è un mouse bluetooth, e richiede un dongle BT per funzionare ovviamente

ha il cavo, in questa modalità va al max (credo compresi i 1000hz di usb ma è da controllare non ricordo su 2 piedi) però usando batterie AA non ricarica

la durata mi pare fosse di 6 settimane circa, un mouse wireless per notebook dura molto di più (con 1 AA e non 2) tipo il mio ms wireless mouse 4000 si fa qualche mese (4-5) con 1 pila

però è un prodotto che complessivamente ha il suo perchè, è pensato per i portatili più che per i fissi, infatti dura abbastanza

imperator 4g, 3.5, g700, rat 9, roccat pyra wireless durano tutti meno di 12 ore, in particolare il pyra che ne dura tipo 4 con le pile stock, anche se leggevo che sono cambiabili

alla fine 10 ore sono più che suff per giocare, ma va tenuto in ricarica di notte, con il mamba c'è la basetta di ricarica è + fattibile la cosa
Old 29-03-2012, 08:39   #6020
Black-RR
Senior Member

L'Avatar di Black-RR

Quote:

Maledetto T9 ahahahah volevo scrivere claw ma le tengo leggermente distese.

Quote:
EH?

Hai pretese particolari (a parte il wireless)? Vorresti mantenere la stessa forma del mouse? Sei un incallito giocatore o solo occasionale?

Comunque io davvero non la capisco questa passione per i led
Il wireless secondo me è veramente comodo ma ha senso solo se non devi stare li a caricare sempre se no tanto vale che lo si prende wired.

La forma di quello che ho non è male... ma tanto ne uso uno diverso da 5 euro in ufficio e problemi non ne ho.

Giocatore occasionale (manca il tempo ) ma quando gioco lo faccio di brutto

Ecco il mio:

Rispondi

Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II &egrav...
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12...
QNAP lancia i nuovi NAS TS-262A e TS-462...
E4 Computer Engineering e EuroHPC JU uni...
World di Sam Altman raccoglie 52,5 milio...
AMD prepara il futuro delle CPU Ryzen: Z...
Intel fa marcia indietro: torna la tecno...
Honor ROBOT PHONE ha una data d'uscita: ...
TSMC accelera sulla produzione a 2 nm: u...
Diritto alla riparazione, dal 31 luglio ...
WhatsApp introduce il conteggio privato ...
Lenovo IdeaPad Slim 3 a 499,90€: ecco pe...
Benzina e diesel ai massimi: il Governo ...
ECOVACS DEEBOT T30e OMNI a 299€ e T50 PR...
Gli X-Men sono assenti in Marvel's Wolve...
I primi occhiali intelligenti di Apple p...
Apple TV svela il primo trailer ufficial...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian