Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-03-2012, 15:10   #1
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12654
Ridge Racer Unbounded, quando FlatOut e Split/Second si uniscono

Non ne parla nessuno, ma questo Venerdì 30 Marzo esce anche in versione PC questo nuovo Ridge Racer Unbounded.
Perchè attenderlo?
Bò, io sono un amante folle di questo genere di giochi di guida arcade e sboroni e già di per sè mi basterebbe, ma aggiungiamo che:
- i programmatori sono i ragazzi di Bugbear Entertainment, ovvero quelli dei primi due mitici FlatOut -anche di Ultimate Carnage, che altri non è se non il 2 pompato graficamente-;
- il gameplay, mi ha ricordato fortemente un incrocio tra FlatOut -ovvio- e Split/Second -questo meno ovvio, eppure a me lo ha ricordato moltissimo-, giochi che ho adorato entrambi;
- su Edge, che solitamente massacra qualsiasi tipo di gioco, anche i più attesi e quotati, ha preso 9 -N O V E-, che in pratica equivale ad un 10 secco o alla comparsa della Madonna di Fatima -perdonate la blasfemia-.

Qui un video della versione 360:
http://www.youtube.com/watch?v=cpJWPHEZPOM

Speriamo bene, io questo Venerdì rischio e lo compro -25.49 Sterline su un noto store in digital download-.
Il gioco necessita Steam per essere attivato.
__________________
Questa è poesia!

Ultima modifica di Custode : 27-03-2012 alle 15:13.
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2012, 15:18   #2
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Secondo me sara' una bella porcata, dai video e dalle preview non trovo un motivo valido per spenderci piu' di 15€

Custode, te come sempre accatti tutto, totalmente in contrapposizione all'odierna esigenza ecologica di differenziare.


Il bello e' che di tutti questi giochi, nn ne finisci nemmeno uno!
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2012, 15:25   #3
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12654
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Secondo me sara' una bella porcata, dai video e dalle preview non trovo un motivo valido per spenderci piu' di 15€

Custode, te come sempre accatti tutto, totalmente in contrapposizione all'odierna esigenza ecologica di differenziare.


Il bello e' che di tutti questi giochi, nn ne finisci nemmeno uno!
Ti do ragione sull'ultima frase .
Vabè, dai, sto giocando ad Amalur, ho messo in stand by "solo" Syndicate e Revelations.

Oibò, fino a ieri nutrivo forti dubbi anche io, però voglio dar fiducia ai BugBear e a EDGE, che per quanto ritenga completamente fuori di testa, quando da un 9 ad un titolo mediaticamente non spinto, solitamente ci azzecca, anzi, come detto è un evento.

E poi è da Split/Second che non gioco ad un gioco caciarone del genere.
Come dico sempre, gioite: grazie a me saprete se spendere o meno i vostri soldi. Con Syndicate vi ho in parte salvato -anche se non avendoci giocato il giudizio è stato molto, anzi, del tutto approssimativo e parziale-.

Edit: se non erro l'embargo per le recensioni termina oggi, quindi dovrebbero arrivare entro stasera o domani al massimo. L'unica cosa che odio è che dietro ci sia Namco, ma vabbè...
__________________
Questa è poesia!

Ultima modifica di Custode : 27-03-2012 alle 15:52.
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2012, 15:45   #4
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Sei ufficialmente la CAVIA del forum!

Fammi cmq sapere appena lo prendi le tue impressioni...
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2012, 15:51   #5
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12654
Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
chi cosa dove perchè.
w°w.uk.gamesplanet.c°m
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2012, 17:08   #6
bodomTerror
Senior Member
 
L'Avatar di bodomTerror
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 5102
I voti di edge sono molto estremi e soggettivi...comunque come al solito cè Custode che fa da cavia
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2012, 17:55   #7
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12654
Mmhhh...due recensioni più tiepide:

http://multiplayer.it/recensioni/101...l-passato.html
http://www.everyeye.it/ps3/articoli/...censione_16472

Leggendo il corpo delle recensioni, sembra che sia un gioco molto difficile e un pò ripetitivo in alcune meccaniche -parlano anche di gare di derapata sotto tono-, sebbene abbia potenzialità di divertire.
Che tra le note negative mettano che non ci azzecca nulla con Ridge Racer, a me non frega niente, anzi .

Dicono anche avere un editor di livelli strepitoso, ma anche di questo a me frega ben poco.

Oibò.
Oibò.
Oibò.
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2012, 23:42   #8
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Mmhhh...due recensioni più tiepide:

http://multiplayer.it/recensioni/101...l-passato.html
http://www.everyeye.it/ps3/articoli/...censione_16472

Leggendo il corpo delle recensioni, sembra che sia un gioco molto difficile e un pò ripetitivo in alcune meccaniche -parlano anche di gare di derapata sotto tono-, sebbene abbia potenzialità di divertire.
Che tra le note negative mettano che non ci azzecca nulla con Ridge Racer, a me non frega niente, anzi .

Dicono anche avere un editor di livelli strepitoso, ma anche di questo a me frega ben poco.

Oibò.
Oibò.
Oibò.
Su 2 recensioni, in una scrivono "ottima realizzazione tecnica", nell'altra graficamente prende 7.5

Come dire, evviva la coerenza
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2012, 23:48   #9
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12654
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Su 2 recensioni, in una scrivono "ottima realizzazione tecnica", nell'altra graficamente prende 7.5

Come dire, evviva la coerenza
Mmhh, comunque non è quello che mi preoccupa, bensì le incognite sul gameplay: mi sa che stavolta rinsavisco e non lo prendo al day one.
Per come stanno ora le cose, credo che hai ragione te, massimo 15 Euro.

Anche perchè il daily deal su Steam di oggi è il pacchetto omnicomprensivo di tutti i Luxor a quasi 14 Euro, e la ragazza mi ha già detto che se non glieli regalo mi lascia, ergo... .
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2012, 08:33   #10
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
E' fatto dai Bugbear, quindi --> acquisto sicuro. Magari non a prezzo pieno, ma i due Flatout sono i giochi di corse che più mi hanno divertito in assoluto, e questo è Flatout al 100%, nulla a che vedere con RR.
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2012, 10:49   #11
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Mmhh, comunque non è quello che mi preoccupa, bensì le incognite sul gameplay: mi sa che stavolta rinsavisco e non lo prendo al day one.
Per come stanno ora le cose, credo che hai ragione te, massimo 15 Euro.

Anche perchè il daily deal su Steam di oggi è il pacchetto omnicomprensivo di tutti i Luxor a quasi 14 Euro, e la ragazza mi ha già detto che se non glieli regalo mi lascia, ergo... .
In questo caso, prima di tutto viene l'amore!
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2012, 12:48   #12
bodomTerror
Senior Member
 
L'Avatar di bodomTerror
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 5102
Io avrei apprezzato mille volte più uno stile simile a ridge racer type 4, tutta questa necessità di fare giochi di auto dove si distrugge tutto con quei orribili fasci di luce rossi proprio non la capisco.
Si può fare un gioco spettacolare anche rimanendo sul "classico"
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2012, 13:02   #13
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12654
Video Gameplay della prima pista dal TeamVVV:
http://www.youtube.com/watch?v=mgGGvLdE_-A

Cioè, a me sembra la copia spudorata di Split/Second, il che è solo un bene!
Il tizio dice che è divertente e tanto mi basta -seguo spesso i suoi video e commenti anche su Neogaf, spaziano su qualsiasi categoria di racing games, dal più simulativo -e credetemi, è uno che ha manico-, al più arcade e mi trovo quasi sempre in accordo con quel che dice.

Tuttavia credo attenderò eventuali sconti, anche perchè non esiste una prova una sulla versione PC, e non vorrei avere brutte sorprese coi tempi che corrono. E' vero che i Bugbear sanno programmare con i controbeep, ma le regole auree del multipiattaforma le conosciamo tutti e se qualcosa nel testing deve essere sacrificato, sappiamo bene quale è la piattaforma a prendersela nel di dietro .

Edit: stranamente in tutti i video che ho visionato, il gioco, pur essendo fluido, non mi ha dato una gran sensazione di velocità, nemmeno dalla visuale a raso terra, che solitamente è quella più psichedelica.
Strano...
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2012, 13:46   #14
Insert coin
Senior Member
 
L'Avatar di Insert coin
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2839
Sembra proprio un gioco di corsa non solo arcade, ma da sala giochi proprio.
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 15:05   #15
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12654
Su Neogaf stanno testando la versiose Steam.
Purtroppo, nonostante ci siano dietro i Bugbear, è un'altra conversione da minimo sindacale: non ci sono opzioni video -si può scegliere solo risoluzione, aspect ratio e filtro anisotropico-, non è supportato l'AA, per attivarlo deve esser forzato da pannello driver.
In compenso non è cappato a 30 fps come su console, ma su PC viaggia a 60 fps.
Le prestazioni? Non ne ho idea, chi lo sta provando ha una GTX680, ben poco indicativa dell'ottimizzazione o meno del codice...
http://www.neogaf.com/forum/showpost...&postcount=396

Come detto, sarà mio, ma a non più di 15 Euro.
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 15:16   #16
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Su Neogaf stanno testando la versiose Steam.
Purtroppo, nonostante ci siano dietro i Bugbear, è un'altra conversione da minimo sindacale: non ci sono opzioni video -si può scegliere solo risoluzione, aspect ratio e filtro anisotropico-, non è supportato l'AA, per attivarlo deve esser forzato da pannello driver.
In compenso non è cappato a 30 fps come su console, ma su PC viaggia a 60 fps.
Le prestazioni? Non ne ho idea, chi lo sta provando ha una GTX680, ben poco indicativa dell'ottimizzazione o meno del codice...
http://www.neogaf.com/forum/showpost...&postcount=396

Come detto, sarà mio, ma a non più di 15 Euro.
Piu' o meno era quello che mi aspettavo da questa conversione, concordo sul prezzo. 15€ SS incluse!

P.S. Che brutti quegli screen...
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 15:35   #17
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 14309
cutode, ma la smettiamo con questi titoloni?
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2012, 15:15   #18
Pelvix
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11559
Ragazzi, in un set di gare le ho vinte tutte, ma nonostante ciò non psso correre l'ultima gara perchè ho pochi punti.
Come faccio ad ottenere più punti in gara?
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2012, 15:48   #19
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5701
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Ragazzi, in un set di gare le ho vinte tutte, ma nonostante ciò non psso correre l'ultima gara perchè ho pochi punti.
Come faccio ad ottenere più punti in gara?
Devi fare piu' "numeri"!
So che non e' facile,ma bisogna distruggere piu' bersagli soprattutto...
Per la cronaca,mi dici in che distretto hai problemi in questo senso?
Voglio vedere se e' lo stesso in cui ho difficolta' anch'io...
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2012, 16:43   #20
Pelvix
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11559
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Devi fare piu' "numeri"!
So che non e' facile,ma bisogna distruggere piu' bersagli soprattutto...
Per la cronaca,mi dici in che distretto hai problemi in questo senso?
Voglio vedere se e' lo stesso in cui ho difficolta' anch'io...
Veramente ne ho diversi, specie dove ci sono le gare di drift: ma come cavolo si fa?
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v