|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Nuovo iPad e già "stranezze"
Salve a tutti....
al day one, ho preso il nuovo iPad... Ho installato fin'ora pochissime app (2\3) Mi sono resa conto cho adesso ho un PROBLEMA Nell'appstore, anche se scelgo una app gratuita, mi reindirizzano a inserire la password per confermare l'acquisto... E di conseguenza nn scarica nulla... Che devo fare ? Volevo chiamare immediatamente al Med store, ma nn vorrei che mi prendessero per "belva" ...bhè...fatelo pure Voi ....ma AIUTATEMI a capire come risolvere...**** GRAZIE GRAZIE **** |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Per esser più chiari.....
1-scelgo una app gratuita 2-mi chiede la password apple... 3-si apre la finestra account, dove mi viene detto che "si è verificato un errore di fatturazione riguardante un acquisto precedente...Aggiorna il tuo metodo di pagamento" 4-inserisco le coordinate della postepay o anche della carta paypal (esatte) ma mi dà sempre errore |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
|
è normale.
Devi avere un id apple anche se hai intenzione di scaricare solo app gratuite Per farlo occorrerà fornire i numeri di una carta (anche prepagata, non un bancomat però) Tranquilla, è sicuro, lo abbiamo fatto tutti |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ti ringrazio intanto per la risposta
Ovviamente sono già registrata ad Apple Inserita la mia postepay come carta...ho scaricato come dicevo alcune app gratuite e a pagamento...tutto Ok...scaricate Ma da stamattina, non mi fa scaricare nulla....e da l'errore di cui sopra. Ho provato a cambiare carta, ma nulla..... DEMORALIZZATA AL MAX !!! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
prova sul pc a cui lo sincronizzi! secondo me restituirà lo stesso errore, ci deve essere qualcosa che non va nella registrazione della carta.
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: milano - prov
|
anche secondo me la colpa non è dell'ipad...
ci deve essere stato qualche problema di gestione del tuo account...secondo me dovresti chiamare l'assistenza apple!!
PC AMD 2700X, X470-Pro, 32Gb Corsair 3000, RTX 2080 8GB, SSD Samsung M.2 9700pro 512 WD Green 2Tb, EVGA G3 750W, DELL U2713H, Cyborg RAT7+Logitech K800 MAC iMac 21,5" MULETTO ASRock N3150DC m-ITX NAS Qnap TS-251a CEL iPhone 8 TAB iPad Mini Retina FOTO Nikon D7100, Tamron 17-50 f2.8 VC, Tamron 70-300 f4/5.6 VC USD, Nikon 35mm f1.8 STEREO Cambridge Audio DAC Magic100, Synthesis Roma 753Ac, Monitor Audio Silver 6 |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
prova a dissociare qualunque carta di credito e scarica di nuovo
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Avellino
|
Succede quando c'è un pagamento in sospeso...
se ad esempio sulla postepay si ha 0,79 € di credito e si vuole acquistare un applicazione che costa 1 €, l'app store la lascia scaricare (anche non avendo il credito sufficiente) ma a distanza di un pò di tempo viene segnalato l'errore di fatturazione. Ovviamente fin quando non si paga l'app acquistata, non si può scaricare nulla (nemmeno le app gratuite). Considera che possono venire scalati anche 1,98 € per la verifica della carta di credito (che vengono successivamente riaccreditati) oltre al costo delle app a pagamento. Cmq. basta ricaricare la postepay e tutto si risolve. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Ahhhhhhhhhh....
Capito... Ragazzi vi ringrazio IMMENSAMENTE Domani corro a ricaricare Grazie nuovamente... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Verona
|
in realtà da non molto è possibile creare un account senza gli estremi per il pagamento.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Infatti è quello che volevo dire io, io non ho associato nulla al mio account e non ho mai avuto problemi, mi chiede la password e le app me le fa scaricare tranquillamente... ovviamente quelle free.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.

....ma AIUTATEMI a capire come risolvere...