Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-03-2012, 13:24   #1
Dimasimo1010
Senior Member
 
L'Avatar di Dimasimo1010
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Novara
Messaggi: 882
(NO VA MI ) scambio 7950 sapphire OC

Come da titolo scambio la scheda custom sapphire 7950 OC ( la versione doppia ventola per intenderci ) .
Le condizioni della scheda sono pari al nuovo , usata solo per qualche test. ovviamente full bundle e scontrino del 22 febbraio di noto store online eprezzo .

SCAMBIO SOLO CON : 7950 reference ( scambio alla pari, spese di spedizione a vostro carico ) 7970 reference ( con mio conguaglio da concordarsi ) evententualmente anche con gtx 680 ma la vedo dura xd


scabio con modelli reference perché ho bisogno un pcb che verrà liquidato


Preferisco scambio a mano in zona Novara Milano Varese

se con spedizione spedisco solo quando mi arriva la scheda

se proprio non potete fare a meno di chiedere la scheda in vendita allora in quel caso il prezzo è di 325 spese di spedizione tramite spedire web comprese, la potrei vendere solo perché c è un altro tread sul mercatino con in vendita una 7970 con wb , se perdo quell occasione la ritiro dalla vendita e rimarra solo in scambio

non chiedetemi scambi con altre schede code veloci max 12 ore
__________________
CPU 5700X3DGPURTX3080

Ultima modifica di Dimasimo1010 : 24-03-2012 alle 14:06.
Dimasimo1010 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2012, 14:42   #2
Halfpipe_79
Senior Member
 
L'Avatar di Halfpipe_79
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Provincia di Bologna.
Messaggi: 2327
Coda acquisto...
__________________
Tratt.hwupgrade
Codice HTML:
Pirella,RichieAldler(mod),tureccio,giljevic,Attix,gio.gianni,Gor,Vnco,Dexther,Gianfry24,marco_a,Fede780,Titanium555,NumberOne,Simoita,Arus,kyse,Capitano^n3m0^,Roddy,Alelambo/Sochmel,Qix,mArCo1928,wilson,ilcalmo(2),matteo1986,emulo,alby.to,hiroshi976,Marcodj85,tatovm2s,P4yuZ,berger81,Linus,sagomaccio,fr4nc3sco,battalion75,aldogailla,armenico11,Tovarisch,NickK82,TH4N4TOS,andrea(vr),fafathebest,theking22,PeGaz_001,maranga1979,robarc22,HariSeldon85,mecripper,VincentC,Compulsion
Halfpipe_79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2012, 15:22   #3
Dimasimo1010
Senior Member
 
L'Avatar di Dimasimo1010
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Novara
Messaggi: 882
Quote:
Originariamente inviato da Halfpipe_79 Guarda i messaggi
Coda acquisto...

perfeto, se non c ' è altro procedo mandandoti i dati per il pagamento,

325 spese comprese le spedizioni, offerta valida ancora per poco dato che se perdo la coda nell altro thread ritiro tutto..
__________________
CPU 5700X3DGPURTX3080
Dimasimo1010 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2012, 16:34   #4
Dimasimo1010
Senior Member
 
L'Avatar di Dimasimo1010
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Novara
Messaggi: 882
raggiunto accordo, in attesa di pagamento da halfpipe
__________________
CPU 5700X3DGPURTX3080
Dimasimo1010 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2012, 12:15   #5
longo96
Senior Member
 
L'Avatar di longo96
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mortara (PV)
Messaggi: 2913
Quote:
Originariamente inviato da Dimasimo1010 Guarda i messaggi
raggiunto accordo, in attesa di pagamento da halfpipe
coda con acquisto e consegna a mano
__________________
Fino ad oggi 61 trattative positive le ultime con
ulukaii,43crew43,orso232,strabaffo84 Un sito dove mettono a confronto tutte le scheda video http://www.hwcompare.com/12351/gefor...adeon-hd-7970/ultimo acquisto: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2457603
longo96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2012, 21:54   #6
Dimasimo1010
Senior Member
 
L'Avatar di Dimasimo1010
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Novara
Messaggi: 882
Quote:
Originariamente inviato da longo96 Guarda i messaggi
coda con acquisto e consegna a mano
venduta ad halfpipe
__________________
CPU 5700X3DGPURTX3080
Dimasimo1010 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 09:53   #7
Halfpipe_79
Senior Member
 
L'Avatar di Halfpipe_79
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Provincia di Bologna.
Messaggi: 2327
Scheda arrivata test in corso.
__________________
Tratt.hwupgrade
Codice HTML:
Pirella,RichieAldler(mod),tureccio,giljevic,Attix,gio.gianni,Gor,Vnco,Dexther,Gianfry24,marco_a,Fede780,Titanium555,NumberOne,Simoita,Arus,kyse,Capitano^n3m0^,Roddy,Alelambo/Sochmel,Qix,mArCo1928,wilson,ilcalmo(2),matteo1986,emulo,alby.to,hiroshi976,Marcodj85,tatovm2s,P4yuZ,berger81,Linus,sagomaccio,fr4nc3sco,battalion75,aldogailla,armenico11,Tovarisch,NickK82,TH4N4TOS,andrea(vr),fafathebest,theking22,PeGaz_001,maranga1979,robarc22,HariSeldon85,mecripper,VincentC,Compulsion
Halfpipe_79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 11:22   #8
Dimasimo1010
Senior Member
 
L'Avatar di Dimasimo1010
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Novara
Messaggi: 882
mi sono dimenticato di specificare che .. come avrai notato la scheda ha uno swhitch ( molto piccolo difianco al connettore per il crossfire ) per il dual bios ..
dato che erano caricati due bios identici uno è stato sostituito col bios msi della 7970 .. che tra l altro va molto bene.. te lo dico prima che non ti torna qualcosa nei tuoi test.. ora non ricordo in che posizione sia l uno rispetto all altro , ma te ne accorgi guardando la frequenza di default della scheda (piu alto con il bios 7970 ).. nel remoto caso in cui volessi tornare alla situazione originale per entrambi i bios ti posso mandare le istruizioni per farlo, è molto semplice..
mi scuso di non aver specificato prima

attendo feedback sul corretto funzionamento, saluti
__________________
CPU 5700X3DGPURTX3080
Dimasimo1010 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 21:03   #9
HORN
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BRUNICO
Messaggi: 3074
ciao

Mi conosci :-)
Pensovo che tu avevi gia venuta 2-3 settimane fa
Adesso anche io ce lo la Sapphire HD7950 OC, e sono veramnete felice.

Mi confermavi l´offerta, ma poi hai detto che ha preso tuo amico (2-3 settimane fa pero´)
Comunque buon divertimento che Crossfire HD7950 oppure HD7970.
__________________
NO
HORN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 06:42   #10
Halfpipe_79
Senior Member
 
L'Avatar di Halfpipe_79
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Provincia di Bologna.
Messaggi: 2327
Qualche problema ma forse ho risolto...
__________________
Tratt.hwupgrade
Codice HTML:
Pirella,RichieAldler(mod),tureccio,giljevic,Attix,gio.gianni,Gor,Vnco,Dexther,Gianfry24,marco_a,Fede780,Titanium555,NumberOne,Simoita,Arus,kyse,Capitano^n3m0^,Roddy,Alelambo/Sochmel,Qix,mArCo1928,wilson,ilcalmo(2),matteo1986,emulo,alby.to,hiroshi976,Marcodj85,tatovm2s,P4yuZ,berger81,Linus,sagomaccio,fr4nc3sco,battalion75,aldogailla,armenico11,Tovarisch,NickK82,TH4N4TOS,andrea(vr),fafathebest,theking22,PeGaz_001,maranga1979,robarc22,HariSeldon85,mecripper,VincentC,Compulsion

Ultima modifica di Halfpipe_79 : 30-03-2012 alle 09:26.
Halfpipe_79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 12:26   #11
Dimasimo1010
Senior Member
 
L'Avatar di Dimasimo1010
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Novara
Messaggi: 882
?????
__________________
CPU 5700X3DGPURTX3080
Dimasimo1010 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 20:19   #12
Halfpipe_79
Senior Member
 
L'Avatar di Halfpipe_79
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Provincia di Bologna.
Messaggi: 2327
Ti pvtizzo...
__________________
Tratt.hwupgrade
Codice HTML:
Pirella,RichieAldler(mod),tureccio,giljevic,Attix,gio.gianni,Gor,Vnco,Dexther,Gianfry24,marco_a,Fede780,Titanium555,NumberOne,Simoita,Arus,kyse,Capitano^n3m0^,Roddy,Alelambo/Sochmel,Qix,mArCo1928,wilson,ilcalmo(2),matteo1986,emulo,alby.to,hiroshi976,Marcodj85,tatovm2s,P4yuZ,berger81,Linus,sagomaccio,fr4nc3sco,battalion75,aldogailla,armenico11,Tovarisch,NickK82,TH4N4TOS,andrea(vr),fafathebest,theking22,PeGaz_001,maranga1979,robarc22,HariSeldon85,mecripper,VincentC,Compulsion
Halfpipe_79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2012, 12:32   #13
Halfpipe_79
Senior Member
 
L'Avatar di Halfpipe_79
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Provincia di Bologna.
Messaggi: 2327
Alla fine della fiera è andato tutto bene. Ringrazio il venditore.
__________________
Tratt.hwupgrade
Codice HTML:
Pirella,RichieAldler(mod),tureccio,giljevic,Attix,gio.gianni,Gor,Vnco,Dexther,Gianfry24,marco_a,Fede780,Titanium555,NumberOne,Simoita,Arus,kyse,Capitano^n3m0^,Roddy,Alelambo/Sochmel,Qix,mArCo1928,wilson,ilcalmo(2),matteo1986,emulo,alby.to,hiroshi976,Marcodj85,tatovm2s,P4yuZ,berger81,Linus,sagomaccio,fr4nc3sco,battalion75,aldogailla,armenico11,Tovarisch,NickK82,TH4N4TOS,andrea(vr),fafathebest,theking22,PeGaz_001,maranga1979,robarc22,HariSeldon85,mecripper,VincentC,Compulsion
Halfpipe_79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2012, 13:26   #14
Dimasimo1010
Senior Member
 
L'Avatar di Dimasimo1010
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Novara
Messaggi: 882
grazie a te!

si può chiudere
__________________
CPU 5700X3DGPURTX3080
Dimasimo1010 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Honor X80 Pro Max ufficiale: vi bastano ...
HONOR Watch 6: batteria infinita, modali...
Windows 11, addio alle ricerche sul web:...
La vera sfida dell’IA non è adott...
Signal contro l'AI agentica: dare ai cha...
Amazon: l'human-in-the-loop non basta a ...
HONOR 600 Lite: design in metallo e batt...
Ultima: il creatore potrebbe riacquisire...
Amazon Business porta in Italia “Prodott...
Un'insegnante toglie ogni schermo dalla ...
Backdoor di fabbrica: fino a 500 milioni...
Hong Kong, apre il primo minimarket aper...
L'Italia batte quasi tutta Europa sulle ...
Steam Frame: spuntano nuove immagini rea...
Droni militari russi: i vecchi smartphon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v