Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-03-2012, 20:48   #3241
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Revolution Mod 12

Autore : scouser09

Descrizione : -Assign adboards and balls to teams and tournaments.
-Assign player kits, referee kits and stadium textures to tournaments.
-Assign additional GK kits to teams.
-Assign boots, real faces, skin tones (for tattoos) and GK pants to players.
-Assign specific GK kit to team with generic kit.
-Set player kit, GK kit, ball and adboard on arena mode.
-Change collar, number and name fonts and colours on kits.

All assignments are compatable with saved careers.
Old 22-03-2012, 20:50   #3242
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

RegularCat's Realistic Gameplay Patch

Autore : Regularcat

Descrizione :
The new gameplay patch contains:

True To Teams Build Ups – No Team Will Play The Same
True To Players Abilities – No Player Will Play The Same
Realistic Decision Making On Both Sides Of The Ball
Realistic Defending & Realistic Clearances
Realisitic Goalkeepers
Realistic Personality+ & Pro Passing
Increased Skill Moves
Increased Long Shots
Increased Free Kick Accuracy
Increased Fouls & Cards Issued
Realistic Ball Physics – Harder Shots, Stronger Passes, More Bounces, Missed Traps & Realistic Deflections
Feel The Pressure & Struggle In Career Mode As The Away Team
Database Update
& Much Much More….. You Have To Play To Find Out…..
The patch comes in 2 versions!The AI Gameplay version & the AI Gameplay + Database Update version!Inside the read me file you will find many more settings and instructions to make the new gameplay patch work at its full potential!

If you are in the middle of a career and want to continue it install the AI Gameplay version only,the other version with the database will crash if you are in the middle of a career!The patch is online compatible only and only if the other person you play against has the exact same patch as you do!
Old 22-03-2012, 20:53   #3243
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Graphic Switcher 12

Autore : scouser09, Damien from FifaInfinity

Descrizione :
After many months of work FIFA Infinity presents you the biggest patch tool ever made for FIFA 12,the Graphic Switcher 12!Tool developed by our great programmer,scouser09!

This program allows you to quickly switch graphics in FIFA 12!The tool contains over 100 graphic files made of:adboards,scoreboards,popups,balls,turfs,referee kits and many more!

:: Program Credits
==================
scouser09 – Program and Setup
Damien – Interface Graphics, Setup, Installer

:: Patch Credits
================
Damien
molokodrinker (FifaFrance)
Lenar_31 (FIFANN)
Darxxx
2pi (Editing Generation)
Evolution
Suraka
ManUtdFan20
ANB_Seth
Danilo Pinheiro
Timo The Owl
CJD17
TeneCee (FIFA Dome)
adrizrace44
pao4ever (GreekSuperPatch)

The program is ONLINE & Career compatible!

Old 22-03-2012, 22:29   #3244
embassy81
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
ciao a tutti, ho un GROSSO problema... è dall'ultimo aggiornamento che non riesco più a giocare all'ultimate team... già era scandalosa, per non usare parolacce la situazione prima.. ma addirittura adesso non riesco manco ad iniziarlo un torneo...continua a darmi errore:
"al momento ci sono dei problemi con i nostri tornei"

cosa cavolo devo fare????
embassy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2012, 09:30   #3245
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Questa mi interessa tantissimo, te l'hai provata per caso demiu?
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2012, 13:25   #3246
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Grandissimo demiurgous! Aggiunto tutto nella sezione in prima pagina

Il Graphic Switcher è davvero ottimo, la patch sul gameplay di regularcat devo ancora provarla bene, non saprei dire com'è. Prima avevo la evolution gameplay di Doctor+, l'ultima versione, e non mi sembrava male. C'è da dire che nessuna mod fin'ora mi sembra modifichi il comportamento della CPU troppo poco falloso... addirittura col la mod di doctor+ mi sono visto moltissimi falli (anche rigori) non più fischiati per me...

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2012, 14:22   #3247
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Ragazzi, ma... A 'sto giro un bel thread coi replay lo facciamo? Dai che ho segnato un paio di gol che vorrei farvi vedere

Comunque sia, mi sa che il mod di Regularcat lo proverò a breve, sì sì...
Magari non quello completo, ma quello compatibile con le carriere iniziate sì.
Old 23-03-2012, 16:22   #3248
JonaJams
Senior Member

L'Avatar di JonaJams

Iscritto dal: Mar 2007
ora ho un problema strano: attivando antialiasing, filtro tripl. tramite atitool e altro, ho i caratteri in grassetto e smussati, cosa devo cambiare per farli tornare quelli base lucendi e stretti?! diciamo che ho messo quasi tutte le opzioni su alto e al max.
ho un fx4100, 4 gb ram e 6870
Old 23-03-2012, 18:21   #3249
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
Ragazzi, ma... A 'sto giro un bel thread coi replay lo facciamo? Dai che ho segnato un paio di gol che vorrei farvi vedere
c'ho provato lo scorso anno ma non è andata, è stato un fallimento...
se qualcuno volesse organizzare però, offrirò partecipazione, aiuto e supporto nell' allestimento...

Quote:
Comunque sia, mi sa che il mod di Regularcat lo proverò a breve, sì sì...
Magari non quello completo, ma quello compatibile con le carriere iniziate sì.
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
Questa mi interessa tantissimo, te l'hai provata per caso demiu?
Raga vi devo dare una bruttissima notizia, ieri ho provato la gameplay patch di Regularcat. Conoscendo la fama che il tizio s'è fatto in certi ambienti, devo dire che ero smanioso di provarla...
La delusione e stata fortissima, veramente qualcosa di lontano anni luce dal calcio vero.
Perlomeno io voglio il calcio vero da Fifa, che vedo e gioco come una simulazione, magari saranno gusti e preconcetti miei, ma quello che ho visto era una emerita schifezza.

chiedo scusa per l italiano sgrammaticato, ma da qui in poi la tastiera ha dato forfait

Ho giocato una partita della mia carriera, primo anno col Milan, Ibra infortunato insieme a Pato, gioco gli ottavi di champions contro il dortmund schierando la coppia El Shaarawy Cassano, con Boateng alle loro spalle.
Ho vinto 4 a 0, difficolta massima selezionabile, con quattro goal di El Shaarawy, che, converrete, al primo anno di carriera non puo essere questo fenomeno. Tra le altre cose, i quattro goal sono stati uno piu assurdo dell altro ed uno piu facile dell altro.

In questo senso, per quanto riguarda il gameplay, vi consiglio di provare a tutti i costi la versione 5.1 [slow play] della patch di Doctor+ o Fidel.
Veramente ben fatta. La migliore in giro a mio avviso.

Provate e fatemi sapere...
Old 24-03-2012, 09:01   #3250
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Quote:
vi consiglio di provare a tutti i costi la versione 5.1 [slow play] della patch di Doctor+ o Fidel.
Veramente ben fatta. La migliore in giro a mio avviso.

Provate e fatemi sapere...
Sto provando la 5.1 slow play...ma solo l'ia, ho trovato anche un db 2.0 e dei settaggi per le slide di Fidel...tu li usi tutti e 3? volevo sapere ma il db 2.0 di Doctor bisogna installarlo per usufruire di tutti i miglioramenti della cpu o basta installare solo la 5.1 slow play come ho fatto io? perchè non credo che il questo db 2.0 sia compatibile con quello della super Patch che hai segnalato qualche post fa e che io sto usando

Ho provato anche le slide di Fidel, queste che ho trovato qui http://www.soccergaming.com/forums/s...postcount=1763 nel thread di download della 5.1 slow play

Fidel's Sliders Settings - UPDATED
User/AI
Sprint Speed - 45
Acceleration - 45
Shot Error - 55
Pass Error - 50 / 55 AI
Shot Speed - 48
Pass Speed - 40
Injury Frequency - 60
Injury Severity - 55
Goalkeeper Ability - 50
Marking - 75
Run Frequency - 50
Line Height - 50
Line Length - 50
Line Width - 50
Fullback Positioning - 50
Power Bar - 40

ma non mi sn trovato per niente bene sui tiri, neanche giocando con messi si riesce a centrare la porta...vengon fuori solo tiri sbilenchi :-/
Sicuramente è colpa della power bar a 40 credo

Te quali usi di slide, me le potresti passare pls? thx ancora
Old 24-03-2012, 11:51   #3251
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
Sto provando la 5.1 slow play...ma solo l'ia, ho trovato anche un db 2.0 e dei settaggi per le slide di Fidel...tu li usi tutti e 3? volevo sapere ma il db 2.0 di Doctor bisogna installarlo per usufruire di tutti i miglioramenti della cpu o basta installare solo la 5.1 slow play come ho fatto io? perchè non credo che il questo db 2.0 sia compatibile con quello della super Patch che hai segnalato qualche post fa e che io sto usando

Ho provato anche le slide di Fidel, queste che ho trovato qui http://www.soccergaming.com/forums/s...postcount=1763 nel thread di download della 5.1 slow play

Fidel's Sliders Settings - UPDATED
ma non mi sn trovato per niente bene sui tiri, neanche giocando con messi si riesce a centrare la porta...vengon fuori solo tiri sbilenchi :-/
Sicuramente è colpa della power bar a 40 credo

Te quali usi di slide, me le potresti passare pls? thx ancora
Ma infatti caro, le slides sono una cosa personalissima e non andrebbero mai usate quelle di qualcun altro. Ognuno dovrebbe testare l'influenza di ogni settaggio nel gameplay e trovare la SUA configurazione ideale.
Comunque qui sotto ti posterò comunque i miei valori dato che me li hai chiesti, provali e fammi sapere.

Per il database, nemmeno io ho installato quello di Doctor+, perchè, notoriamente ha dei grossi problemi (giocatori a cui spariscono le abilità di piede debole e mosse abilità oppure a cui spariscono i traits personali....)
Infatti il grosso del lavoro fatto dal nostro connazionale, risiede nel file platform.ini che governa la IA ed altri parametri di gioco.
Io ho installato solo quello e mi trovo da dio. Ovviamente parlo della versione 5.1 slow. Ovviamente dopo devi rigenerare. Le sliders di Doctor+ non le ho nemmeno prese in considerazione, i valori sono pessimi solo a vederli a mio avviso.

Comunque ecco le mie:
User/AI
Sprint Speed - 48/48
Acceleration - 45/47
Shot Error - 55/53
Pass Error - 50 / 57
Shot Speed - 50/50
Pass Speed - 46/46
Injury Frequency - 70/70
Injury Severity - 65/65
Goalkeeper Ability - 46/54
Marking - 65/70
Run Frequency - 80/80
Line Height - 35/35
Line Length - 70/70
Line Width - 40/40
Fullback Positioning - 80/80
Power Bar - 50 [QUESTO È FONDAMENTALE SE HAI SEMPRE GIOCATO CON IL VALORE A 50, SE LO CAMBI DEVI PRATICAMENTE REIMPARARE A GIOCARE!!!]
Old 24-03-2012, 12:46   #3252
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Quote:
Ma infatti caro, le slides sono una cosa personalissima e non andrebbero mai usate quelle di qualcun altro. Ognuno dovrebbe testare l'influenza di ogni settaggio nel gameplay e trovare la SUA configurazione ideale.
Comunque qui sotto ti posterò comunque i miei valori dato che me li hai chiesti, provali e fammi sapere.

Per il database, nemmeno io ho installato quello di Doctor+, perchè, notoriamente ha dei grossi problemi (giocatori a cui spariscono le abilità di piede debole e mosse abilità oppure a cui spariscono i traits personali....)
Infatti il grosso del lavoro fatto dal nostro connazionale, risiede nel file platform.ini che governa la IA ed altri parametri di gioco.
Io ho installato solo quello e mi trovo da dio. Ovviamente parlo della versione 5.1 slow. Ovviamente dopo devi rigenerare. Le sliders di Doctor+ non le ho nemmeno prese in considerazione, i valori sono pessimi solo a vederli a mio avviso.

Comunque ecco le mie:
User/AI
Sprint Speed - 48/48
Acceleration - 45/47
Shot Error - 55/53
Pass Error - 50 / 57
Shot Speed - 50/50
Pass Speed - 46/46
Injury Frequency - 70/70
Injury Severity - 65/65
Goalkeeper Ability - 46/54
Marking - 65/70
Run Frequency - 80/80
Line Height - 35/35
Line Length - 70/70
Line Width - 40/40
Fullback Positioning - 80/80
Power Bar - 50 [QUESTO È FONDAMENTALE SE HAI SEMPRE GIOCATO CON IL VALORE A 50, SE LO CAMBI DEVI PRATICAMENTE REIMPARARE A GIOCARE!!!]
Ok allora esattamente come ho fatto io, ho installato solo la 5.1 e basta....ora provo le tue slide, ad occhi sicuramente andranno molto meglio di quelle di Fidel , quel 40 nella power bar non si poteva proprio vedere
Old 26-03-2012, 12:01   #3253
embassy81
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da embassy81 Guarda i messaggi
ciao a tutti, ho un GROSSO problema... è dall'ultimo aggiornamento che non riesco più a giocare all'ultimate team... già era scandalosa, per non usare parolacce la situazione prima.. ma addirittura adesso non riesco manco ad iniziarlo un torneo...continua a darmi errore:
"al momento ci sono dei problemi con i nostri tornei"

cosa cavolo devo fare????
nessuno?
mi date almeno un contatto per scrivere a qualcuno?.... che magari risponda però.. visto che il forum di EA .. è totalmente inutile...
embassy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2012, 14:10   #3254
T-Duke76
Senior Member

L'Avatar di T-Duke76

Iscritto dal: Oct 2008
Stasera su National Geographic Channel (canale 403 su Sky) documentario sull'EA sports e Fifa 2012

http://guidatv.sky.it/guidatv/progra...-_253120.shtml
T-Duke76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2012, 13:23   #3255
JonaJams
Senior Member

L'Avatar di JonaJams

Iscritto dal: Mar 2007
gente sono proprio nuovo del gioco, prima volta che prendo fifa dopo moltissimi anni. come modalità di gioco non esiste una specie di master ligue? ovvero dove posso fare l'allenatore e giocatore con tutta la squadra, non solo con 1 calciatore virtuale? perchè sto giocando la serie a sola ma non è gran che, non c'è calciomercato e neanche gestione della squadra...
Old 28-03-2012, 14:53   #3256
Collision
Senior Member

L'Avatar di Collision

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da JonaJams Guarda i messaggi
gente sono proprio nuovo del gioco, prima volta che prendo fifa dopo moltissimi anni. come modalità di gioco non esiste una specie di master ligue? ovvero dove posso fare l'allenatore e giocatore con tutta la squadra, non solo con 1 calciatore virtuale? perchè sto giocando la serie a sola ma non è gran che, non c'è calciomercato e neanche gestione della squadra...
Scusa ma, nelle modalità di gioco c'è anche la carriera da Allenatore, quest'anno poi è strepitosa!

Parti con una squadra, hai un budget iniziale, fai il calciomercato, cerchi di soddisfare le richieste della società.. giochi le coppe (comprese Uefa e CL, ammesso che finisci la stagione fra i primi posti), puoi anche essere licenziato se i risultati sono scarsi, al chè ti verranno fatte proposte da altre squadre...
Collision è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2012, 15:09   #3257
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Quote:
c'ho provato lo scorso anno ma non è andata, è stato un fallimento...
Mi ricordo, mi ricordo... Ti avevo anche già scritto perché volevo fare un piccolo contest ma poi ho visto che l'idea non attecchiva e ho deciso di lasciar perdere

Peccato perché un bel contest ci starebbe bene

Quote:
Raga vi devo dare una bruttissima notizia, ieri ho provato la gameplay patch di Regularcat. Conoscendo la fama che il tizio s'è fatto in certi ambienti, devo dire che ero smanioso di provarla...
La delusione e stata fortissima, veramente qualcosa di lontano anni luce dal calcio vero.
No buono. L'anno scorso avevo provato quella di Fidel e mi ero trovato bene, a 'sto giro volevo provare qualcosa di diverso per vedere la differenza ma se mi dici così...
Old 28-03-2012, 15:36   #3258
aL!LuKa
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Nel frattempo....oltre a questo campionato classico..............

Se volete fare un Manageriale Online contro altri utenti...seguiteci qui:

FIFA WORLD LEAGUE ONLINE MANAGER

Siamo un'ottimo gruppo...si può fare calciomercato, gestire la propria società e altro ancora...

Non vi spaventate....
non cambia assolutamente nulla da quello che stiamo facendo ora...
la differenza è che ognuno di voi ha la propria squadra personale e c'è il calciomercato ogni due mesi....!!!!

Avere la squadra creata da sè..è molto meglio che giocare sempre con le stesse squadre predefinite.....

Ultima modifica di aL!LuKa : 29-03-2012 alle 07:50.
aL!LuKa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2012, 20:48   #3259
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
No buono. L'anno scorso avevo provato quella di Fidel e mi ero trovato bene, a 'sto giro volevo provare qualcosa di diverso per vedere la differenza ma se mi dici così...
No vabbè io fossi in te la proverei comunque perchè si tratta pur sempre di un discorso squisitamente personalissimo e non certo "oggettivo" anzi...
magari la tua idea di calcio è più vicina a quella di RCat e la mia a quella di Doctor+, io però devo dire che sicuramente, alla difficoltà massima selezionabile ci segno davvero troppo col suo platform.ini messo su e la velocità di gioco è esponenzialmente superiore rispetto a quella, a mio avviso fantastica, che rende la slowplay 5.1 di Doctor+

ah raga è uscita la patch di zlatan87 ma non ho tempo per farvi un bel post ora, magari in seguito se nessuno mi anticipa...
la trovate qua comunque

http://www.mikeweb.it/#Download%20Superpatch

comunque è una patch che parte da quella di kadaryuk aggiungendo una marea di roba, soprattutto grafica, con tanto di battibbecco tra i due modder su un forum molto seguito
Old 28-03-2012, 21:56   #3260
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Quote:

ah raga è uscita la patch di zlatan87 ma non ho tempo per farvi un bel post ora, magari in seguito se nessuno mi anticipa...
la trovate qua comunque

http://www.mikeweb.it/#Download%20Superpatch

Stupenderrimo, la provo instantaneamente
Grazie di averla postata. Quando hai più tempo magari posta le tue impressioni, thx ancora.
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian