|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3241 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Revolution Mod 12
Autore : scouser09 Descrizione : -Assign adboards and balls to teams and tournaments. -Assign player kits, referee kits and stadium textures to tournaments. -Assign additional GK kits to teams. -Assign boots, real faces, skin tones (for tattoos) and GK pants to players. -Assign specific GK kit to team with generic kit. -Set player kit, GK kit, ball and adboard on arena mode. -Change collar, number and name fonts and colours on kits. All assignments are compatable with saved careers.
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2 PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3242 |
Senior Member
|
RegularCat's Realistic Gameplay Patch
Autore : Regularcat Descrizione : The new gameplay patch contains: True To Teams Build Ups – No Team Will Play The Same True To Players Abilities – No Player Will Play The Same Realistic Decision Making On Both Sides Of The Ball Realistic Defending & Realistic Clearances Realisitic Goalkeepers Realistic Personality+ & Pro Passing Increased Skill Moves Increased Long Shots Increased Free Kick Accuracy Increased Fouls & Cards Issued Realistic Ball Physics – Harder Shots, Stronger Passes, More Bounces, Missed Traps & Realistic Deflections Feel The Pressure & Struggle In Career Mode As The Away Team Database Update & Much Much More….. You Have To Play To Find Out….. The patch comes in 2 versions!The AI Gameplay version & the AI Gameplay + Database Update version!Inside the read me file you will find many more settings and instructions to make the new gameplay patch work at its full potential! If you are in the middle of a career and want to continue it install the AI Gameplay version only,the other version with the database will crash if you are in the middle of a career!The patch is online compatible only and only if the other person you play against has the exact same patch as you do!
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2 PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3243 |
Senior Member
|
Graphic Switcher 12
Autore : scouser09, Damien from FifaInfinity Descrizione : After many months of work FIFA Infinity presents you the biggest patch tool ever made for FIFA 12,the Graphic Switcher 12!Tool developed by our great programmer,scouser09! This program allows you to quickly switch graphics in FIFA 12!The tool contains over 100 graphic files made of:adboards,scoreboards,popups,balls,turfs,referee kits and many more! :: Program Credits ================== scouser09 – Program and Setup Damien – Interface Graphics, Setup, Installer :: Patch Credits ================ Damien molokodrinker (FifaFrance) Lenar_31 (FIFANN) Darxxx 2pi (Editing Generation) Evolution Suraka ManUtdFan20 ANB_Seth Danilo Pinheiro Timo The Owl CJD17 TeneCee (FIFA Dome) adrizrace44 pao4ever (GreekSuperPatch) The program is ONLINE & Career compatible! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3244 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ciao a tutti, ho un GROSSO problema... è dall'ultimo aggiornamento che non riesco più a giocare all'ultimate team... già era scandalosa, per non usare parolacce la situazione prima.. ma addirittura adesso non riesco manco ad iniziarlo un torneo...continua a darmi errore:
"al momento ci sono dei problemi con i nostri tornei" cosa cavolo devo fare???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3245 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3246 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
|
Grandissimo demiurgous! Aggiunto tutto nella sezione in prima pagina
![]() Il Graphic Switcher è davvero ottimo, la patch sul gameplay di regularcat devo ancora provarla bene, non saprei dire com'è. Prima avevo la evolution gameplay di Doctor+, l'ultima versione, e non mi sembrava male. C'è da dire che nessuna mod fin'ora mi sembra modifichi il comportamento della CPU troppo poco falloso... addirittura col la mod di doctor+ mi sono visto moltissimi falli (anche rigori) non più fischiati per me...
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3247 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Ragazzi, ma... A 'sto giro un bel thread coi replay lo facciamo? Dai che ho segnato un paio di gol che vorrei farvi vedere
![]() Comunque sia, mi sa che il mod di Regularcat lo proverò a breve, sì sì... Magari non quello completo, ma quello compatibile con le carriere iniziate sì.
![]() |
![]() |
#3248 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ora ho un problema strano: attivando antialiasing, filtro tripl. tramite atitool e altro, ho i caratteri in grassetto e smussati, cosa devo cambiare per farli tornare quelli base lucendi e stretti?! diciamo che ho messo quasi tutte le opzioni su alto e al max.
ho un fx4100, 4 gb ram e 6870
![]() |
#3249 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() se qualcuno volesse organizzare però, offrirò partecipazione, aiuto e supporto nell' allestimento... Quote:
Quote:
La delusione e stata fortissima, veramente qualcosa di lontano anni luce dal calcio vero. Perlomeno io voglio il calcio vero da Fifa, che vedo e gioco come una simulazione, magari saranno gusti e preconcetti miei, ma quello che ho visto era una emerita schifezza. chiedo scusa per l italiano sgrammaticato, ma da qui in poi la tastiera ha dato forfait Ho giocato una partita della mia carriera, primo anno col Milan, Ibra infortunato insieme a Pato, gioco gli ottavi di champions contro il dortmund schierando la coppia El Shaarawy Cassano, con Boateng alle loro spalle. Ho vinto 4 a 0, difficolta massima selezionabile, con quattro goal di El Shaarawy, che, converrete, al primo anno di carriera non puo essere questo fenomeno. Tra le altre cose, i quattro goal sono stati uno piu assurdo dell altro ed uno piu facile dell altro. In questo senso, per quanto riguarda il gameplay, vi consiglio di provare a tutti i costi la versione 5.1 [slow play] della patch di Doctor+ o Fidel. Veramente ben fatta. La migliore in giro a mio avviso. Provate e fatemi sapere...
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3250 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho provato anche le slide di Fidel, queste che ho trovato qui http://www.soccergaming.com/forums/s...postcount=1763 nel thread di download della 5.1 slow play Fidel's Sliders Settings - UPDATED User/AI Sprint Speed - 45 Acceleration - 45 Shot Error - 55 Pass Error - 50 / 55 AI Shot Speed - 48 Pass Speed - 40 Injury Frequency - 60 Injury Severity - 55 Goalkeeper Ability - 50 Marking - 75 Run Frequency - 50 Line Height - 50 Line Length - 50 Line Width - 50 Fullback Positioning - 50 Power Bar - 40 ma non mi sn trovato per niente bene sui tiri, neanche giocando con messi si riesce a centrare la porta...vengon fuori solo tiri sbilenchi :-/ Sicuramente è colpa della power bar a 40 credo ![]() Te quali usi di slide, me le potresti passare pls? thx ancora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3251 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque qui sotto ti posterò comunque i miei valori dato che me li hai chiesti, provali e fammi sapere. Per il database, nemmeno io ho installato quello di Doctor+, perchè, notoriamente ha dei grossi problemi (giocatori a cui spariscono le abilità di piede debole e mosse abilità oppure a cui spariscono i traits personali....) Infatti il grosso del lavoro fatto dal nostro connazionale, risiede nel file platform.ini che governa la IA ed altri parametri di gioco. Io ho installato solo quello e mi trovo da dio. Ovviamente parlo della versione 5.1 slow. Ovviamente dopo devi rigenerare. Le sliders di Doctor+ non le ho nemmeno prese in considerazione, i valori sono pessimi solo a vederli a mio avviso. Comunque ecco le mie: User/AI Sprint Speed - 48/48 Acceleration - 45/47 Shot Error - 55/53 Pass Error - 50 / 57 Shot Speed - 50/50 Pass Speed - 46/46 Injury Frequency - 70/70 Injury Severity - 65/65 Goalkeeper Ability - 46/54 Marking - 65/70 Run Frequency - 80/80 Line Height - 35/35 Line Length - 70/70 Line Width - 40/40 Fullback Positioning - 80/80 Power Bar - 50 [QUESTO È FONDAMENTALE SE HAI SEMPRE GIOCATO CON IL VALORE A 50, SE LO CAMBI DEVI PRATICAMENTE REIMPARARE A GIOCARE!!!]
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3252 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3253 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
mi date almeno un contatto per scrivere a qualcuno?.... che magari risponda però.. visto che il forum di EA .. è totalmente inutile... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3254 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Stasera su National Geographic Channel (canale 403 su Sky) documentario sull'EA sports e Fifa 2012
![]() http://guidatv.sky.it/guidatv/progra...-_253120.shtml |
![]() |
![]() |
![]() |
#3255 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
gente sono proprio nuovo del gioco, prima volta che prendo fifa dopo moltissimi anni. come modalità di gioco non esiste una specie di master ligue? ovvero dove posso fare l'allenatore e giocatore con tutta la squadra, non solo con 1 calciatore virtuale? perchè sto giocando la serie a sola ma non è gran che, non c'è calciomercato e neanche gestione della squadra...
![]() |
#3256 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() Parti con una squadra, hai un budget iniziale, fai il calciomercato, cerchi di soddisfare le richieste della società.. giochi le coppe (comprese Uefa e CL, ammesso che finisci la stagione fra i primi posti), puoi anche essere licenziato se i risultati sono scarsi, al chè ti verranno fatte proposte da altre squadre... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3257 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
![]() Peccato perché un bel contest ci starebbe bene ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3258 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Nel frattempo....oltre a questo campionato classico..............
Se volete fare un Manageriale Online contro altri utenti...seguiteci qui: FIFA WORLD LEAGUE ONLINE MANAGER ![]() Siamo un'ottimo gruppo...si può fare calciomercato, gestire la propria società e altro ancora... Non vi spaventate.... non cambia assolutamente nulla da quello che stiamo facendo ora... la differenza è che ognuno di voi ha la propria squadra personale e c'è il calciomercato ogni due mesi....!!!! ![]() Avere la squadra creata da sè..è molto meglio che giocare sempre con le stesse squadre predefinite..... ![]() Ultima modifica di aL!LuKa : 29-03-2012 alle 07:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3259 | |
Senior Member
|
Quote:
magari la tua idea di calcio è più vicina a quella di RCat e la mia a quella di Doctor+, io però devo dire che sicuramente, alla difficoltà massima selezionabile ci segno davvero troppo col suo platform.ini messo su e la velocità di gioco è esponenzialmente superiore rispetto a quella, a mio avviso fantastica, che rende la slowplay 5.1 di Doctor+ ah raga è uscita la patch di zlatan87 ma non ho tempo per farvi un bel post ora, magari in seguito se nessuno mi anticipa... la trovate qua comunque http://www.mikeweb.it/#Download%20Superpatch comunque è una patch che parte da quella di kadaryuk aggiungendo una marea di roba, soprattutto grafica, con tanto di battibbecco tra i due modder su un forum molto seguito ![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3260 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie di averla postata. Quando hai più tempo magari posta le tue impressioni, thx ancora. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.