Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-03-2012, 10:11   #38321
peddinira
Senior Member

L'Avatar di peddinira

Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
...
anche con la 0.9.1 ?
Allora mi sa che si tratta di un bug o di una limitazione di facebook o del sistema...Perchè io vedo tutto quello che ho inserito in agenda, manualmente però non tramite facebook.
Fai una segnalazione all'autore Faber (se non puoi la faccio io ).
Intanto magari prova a craere un evento in agenda per i prossimi giorni e vedi un pò se risulta nel widget

Ultima modifica di peddinira : 21-03-2012 alle 11:02.
peddinira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2012, 11:10   #38322
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da peddinira Guarda i messaggi
Allora mi sa che si tratta di un bug o di una limitazione di facebook o del sistema...Perchè io vedo tutto quello che ho inserito in agenda, manualmente però non tramite facebook.
Fai una segnalazione all'autore Faber (se non puoi la faccio io ).
Intanto magari prova a craere un evento in agenda per i prossimi giorni e vedi un pò se risulta nel widget
cpt
Old 21-03-2012, 22:45   #38323
Creon
Senior Member

L'Avatar di Creon

Iscritto dal: Dec 2010
Ho tra le mani il wave 3 appena comprato da mio cognato... a parte le indubbie qualità estetiche (uno dei più belli smartphone mai visti, fantastico al tatto) sorprende la differenza di prestazioni tra lui e il mio wave 2 aggiornato con l'ultimo firmware ufficiale! Mai un impuntamento, neppure in multitasking. Il browser fluidissimo, idem la barra delle notifiche.
Questo la dice lunga sulle VERE qualità di bada 2.0, che sui vecchi wave non si intuiscono neppure.
Mi sono quasi pentito di aver appena ordinato un gs2 nuovo
Creon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2012, 23:17   #38324
mentecorpo77
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Creon Guarda i messaggi
Ho tra le mani il wave 3 appena comprato da mio cognato... a parte le indubbie qualità estetiche (uno dei più belli smartphone mai visti, fantastico al tatto) sorprende la differenza di prestazioni tra lui e il mio wave 2 aggiornato con l'ultimo firmware ufficiale! Mai un impuntamento, neppure in multitasking. Il browser fluidissimo, idem la barra delle notifiche.
Questo la dice lunga sulle VERE qualità di bada 2.0, che sui vecchi wave non si intuiscono neppure.
Mi sono quasi pentito di aver appena ordinato un gs2 nuovo

L'ho sempre sostenuto pur non divagando perché volevo parlare del wave/wave2 qui..purtroppo l'ho provato solo poche ore per alcuni giorni
A parte che non ho i fondi io sarei stato bloccato dalle dimensioni eccessive per i miei criteri di usabilita/maneggevolezza in mobilita
Ma per chi riusciva a vendere il wave a buon prezzo e comprare il wave 3 l'ho sempre consigliato perché a poco si riusciva ad evere un sistema fluido, un os DIVERSO che per me che per anni ho usato altro è positivo, un rinnovo di garanzia e un prodotto dallo stile e qualità di materiali che se non è il primo e nel podio..
Del resto pensiamo che gli smartphone dell os google siano ottimizzati o abbiano tanto potenziale non sfruttato che ovviamente vanno fluidi..in questo molto meglio altro.
Cambio discorso..

Stampa da wave:
Qualcuno di voi ha l'abitudine di stampare da smartphone via wifi o vorrebbe farlo??
Beh..diciamo che a parte una aPplicazione per bada che si chiama print magic e piu che altro può servire a stampare qualche nota e le immagini..ma è molto limitata, non c'è nulla fino ad ora.
Ma magari avete sentito delle stampanti wifi HP eprint che nel caso del wave ci vengono incontro infatti permettono di stampare qualsiasi cosa ovunque noi siamo pur poter avere la possibilità di inviare una mail e quindi di avere una connessione o wifi o dati (la mail sara una mail di hp e tutto sara gestito dai loro server con associazione univoca di questa mail al proprio dispositivo che sara sufficiente tenere in standby)
beh ve ne sto parlando perché ne ho presa una in offerta all'unieuro e ne usavo un'altra mesi fa nel BACK Office..quella era della serie precedente ma con 40euro era perfetta e la stampa diretta wifi o quella eprint era inclusa..
Io ne ho presa una media che ha anche l'air print (per iOS) a 65euro in offerta ma una un filino peggio l'ho vista a 50euro non ricordo dove..
Cmq ve la consiglio..si installa in mezzoretta (beh io ho in casa 2 portatili, 1 fisso collega all'HD, 1 android, 1 iOS, ps3, e il WAVE ovviamente qualcosa è di my wife) toglie l'impiccio di cavi o limiti per la distanza o la mancanza di software adeguato (ovviamente su PC dopo installato il cd e configurato qualcosina se avete molte configurazioni per proteggere la rete come chiave, mac address , o altro stampa, scansiona e copia via wifi come fosse collegata con la USB) e inoltre tenendola accesa usando il servizio eprint posso stampare ovunque io sia verso la stampate di casa mia trovando le stampe pronte ed essendo avvisate dell'esito..notevole ed il resto potete scoprirlo da soli se come me avevate una vecchia laser bn e il toner non giustificava la spesa.

Ultima modifica di mentecorpo77 : 21-03-2012 alle 23:38.
mentecorpo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2012, 08:17   #38325
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da mentecorpo77 Guarda i messaggi
L'ho sempre sostenuto pur non divagando perché volevo parlare del wave/wave2 qui..purtroppo l'ho provato solo poche ore per alcuni giorni
A parte che non ho i fondi io sarei stato bloccato dalle dimensioni eccessive per i miei criteri di usabilita/maneggevolezza in mobilita
Ma per chi riusciva a vendere il wave a buon prezzo e comprare il wave 3 l'ho sempre consigliato perché a poco si riusciva ad evere un sistema fluido, un os DIVERSO che per me che per anni ho usato altro è positivo, un rinnovo di garanzia e un prodotto dallo stile e qualità di materiali che se non è il primo e nel podio..
Del resto pensiamo che gli smartphone dell os google siano ottimizzati o abbiano tanto potenziale non sfruttato che ovviamente vanno fluidi..in questo molto meglio altro.
E' quello che sostengo anch'io. Molti giudicano Bada 2.0 solo per il Wave ed il Wave 2, ma tutti quelli che l'hanno provato sul Wave 3 hanno dato commenti più positivi. Per questo sostengo che il sistema sia nato per il Wave 3 e poi adattato per gli altri Wave maggiori con i limiti del caso.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2012, 08:28   #38326
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Novità di oggi sul SAS: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post37144952
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2012, 09:25   #38327
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Salve ragazzi! Torno a farvi visita dopo tanto tempo!
Come qualcuno di voi saprà non ho più il wave, ma ancora seguo questo thread perchè sono curioso sul mondo bada e soprattutto anche perchè mio fratello ha ancora un wave..
Però c'è un piccolo problema, sul telefono di mio fratello è scomparsa improvvisamente la lista delle chiamate effettuate/ricevute (per capirci quella che esce fuori se si preme il tasto hardware di chiamata) e non ne vuole sapere di ricomparire, la lista rimane sempre vuota.. c'è qualche modo di ripristinarla?? Oppure sono costretto ad un Hard reset?
Un'ultima cosa, qualche novità riguardo bada 2.0 oppure siamo ancora fermi alla LA1? Da come dicevano quelli di Samsung Italia bada 2.0 definitivo dovrebbe essere in dirittura d'arrivo..
Old 22-03-2012, 09:53   #38328
Walz
Senior Member

L'Avatar di Walz

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
Salve ragazzi! Torno a farvi visita dopo tanto tempo!
Come qualcuno di voi saprà non ho più il wave, ma ancora seguo questo thread perchè sono curioso sul mondo bada e soprattutto anche perchè mio fratello ha ancora un wave..
Però c'è un piccolo problema, sul telefono di mio fratello è scomparsa improvvisamente la lista delle chiamate effettuate/ricevute (per capirci quella che esce fuori se si preme il tasto hardware di chiamata) e non ne vuole sapere di ricomparire, la lista rimane sempre vuota.. c'è qualche modo di ripristinarla?? Oppure sono costretto ad un Hard reset?
Un'ultima cosa, qualche novità riguardo bada 2.0 oppure siamo ancora fermi alla LA1? Da come dicevano quelli di Samsung Italia bada 2.0 definitivo dovrebbe essere in dirittura d'arrivo..
Per la lista delle chiamate non saprei proprio dirti Cmq per quanto riguarda Bada 2 siamo (o almeno io) fermi alla LA1, non ho controllato con Kies ma non credo proprio ci siano aggiornamenti...
Walz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2012, 10:01   #38329
mentecorpo77
Senior Member

Buongiorno
Ho appena provato FILE MAN ( novità del SAS di oggi) ed alluno è un file manager alternativo che per chi può interessare mostra anche le cartelle ed i file di sistema non visibili col file manager nativo (non sonse proprio tutto tutto ma cartelle navigatore e applicazioni varie si..ad esempio).
Provatelo è gratis attualmente.
Ho provato in questi giorni anche X-REMOTE (trial se non erro per 2 mesi?!) ed un programma che permette di usare il wave come mouse o come telecomando per PC.
Per chi non vuole usare app Java postate da me mesi addietro questa è una valida ed OTTIMIZZATA alternativa..
Il programma è semplicissimo da usare basta seguire i semplici passi spiegati lanciando l'applicazione (in inglese) e di buono ha anche che il file da installare su pc per farli comunicare lo genera direttamente l'applicazione digitando il punto 1 delle istruzioni (vi troverete così uno zip da passare su pc e poi installare)..unica nota dolente è che funziona come dice lo sviluppatore solo con driver Bluetooth Microsoft e quindi bisogna valutare soprattutto per chi ha aggiunto un dongle bluetooth se questi sono quelli usati o se comunque quelli bluetooth microsoft sono compatibili.
Io con dongle cellular line micro2 su pc windows 7 ho avuto qualche problema ma magari ci dovevo smanettare di piu..mentre con altro dongle con chip toshiba su pc xp nessun problema.
Magari provatela se interessati

Ultima modifica di mentecorpo77 : 22-03-2012 alle 10:05.
Old 22-03-2012, 10:27   #38330
goocarlop
Member

Iscritto dal: Oct 2010
gestione documenti

Buongiorno.
Con il wave, c'è una alternativa alla gestione diretta dei documenti su google docs?
grazie
goocarlop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2012, 10:49   #38331
mentecorpo77
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da goocarlop Guarda i messaggi
Buongiorno.
Con il wave, c'è una alternativa alla gestione diretta dei documenti su google docs?
grazie
Se intendi per aprire ed editare file Office di vario genere documenti di testo, figli di calcolo ed altro.. C'é Smart Office che credo adesso costa 5€ ed a me va bene.. Per Polar Office invece credo sia incluso in alcuni firmware non ufficiali ed altro nin'so
Old 22-03-2012, 10:55   #38332
goocarlop
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Se intendi per aprire ed editare file Office di vario genere documenti di testo, figli di calcolo ed altro.. C'é Smart Office che credo adesso costa 5€ ed a me va bene.. Per Polar Office invece credo sia incluso in alcuni firmware non ufficiali ed altro nin'so
Grazie
goocarlop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2012, 11:02   #38333
blad
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Stampa da wave:
Qualcuno di voi ha l'abitudine di stampare da smartphone via wifi o vorrebbe farlo??
Beh..diciamo che a parte una aPplicazione per bada che si chiama print magic e piu che altro può servire a stampare qualche nota e le immagini..ma è molto limitata, non c'è nulla fino ad ora.
Ma magari avete sentito delle stampanti wifi HP eprint che nel caso del wave ci vengono incontro infatti permettono di stampare qualsiasi cosa ovunque noi siamo pur poter avere la possibilità di inviare una mail e quindi di avere una connessione o wifi o dati (la mail sara una mail di hp e tutto sara gestito dai loro server con associazione univoca di questa mail al proprio dispositivo che sara sufficiente tenere in standby)
beh ve ne sto parlando perché ne ho presa una in offerta all'unieuro e ne usavo un'altra mesi fa nel BACK Office..quella era della serie precedente ma con 40euro era perfetta e la stampa diretta wifi o quella eprint era inclusa..
Io ne ho presa una media che ha anche l'air print (per iOS) a 65euro in offerta ma una un filino peggio l'ho vista a 50euro non ricordo dove..
Cmq ve la consiglio..si installa in mezzoretta (beh io ho in casa 2 portatili, 1 fisso collega all'HD, 1 android, 1 iOS, ps3, e il WAVE ovviamente qualcosa è di my wife) toglie l'impiccio di cavi o limiti per la distanza o la mancanza di software adeguato (ovviamente su PC dopo installato il cd e configurato qualcosina se avete molte configurazioni per proteggere la rete come chiave, mac address , o altro stampa, scansiona e copia via wifi come fosse collegata con la USB) e inoltre tenendola accesa usando il servizio eprint posso stampare ovunque io sia verso la stampate di casa mia trovando le stampe pronte ed essendo avvisate dell'esito..notevole ed il resto potete scoprirlo da soli se come me avevate una vecchia laser bn e il toner non giustificava la spesa.
molto interessante, forse che anche la mia hp con cui stampo via wifi (col pc) ma che uso anche come fax ne ha facoltà? mmm devo indagare..
Avevo letto qualcosa tempo fa ma l'avevo snobbato però se dici che funziona bene è un ottima soluzione. Grazie

ah dimenticavo, il servizio di invio stampa tramite server hp si paga?
blad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2012, 11:27   #38334
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Buongiorno
Ho appena provato FILE MAN ( novità del SAS di oggi) ed alluno è un file manager alternativo che per chi può interessare mostra anche le cartelle ed i file di sistema non visibili col file manager nativo (non sonse proprio tutto tutto ma cartelle navigatore e applicazioni varie si..ad esempio).
Provatelo è gratis attualmente.
Ho provato in questi giorni anche X-REMOTE (trial se non erro per 2 mesi?!) ed un programma che permette di usare il wave come mouse o come telecomando per PC.
Per chi non vuole usare app Java postate da me mesi addietro questa è una valida ed OTTIMIZZATA alternativa..
Il programma è semplicissimo da usare basta seguire i semplici passi spiegati lanciando l'applicazione (in inglese) e di buono ha anche che il file da installare su pc per farli comunicare lo genera direttamente l'applicazione digitando il punto 1 delle istruzioni (vi troverete così uno zip da passare su pc e poi installare)..unica nota dolente è che funziona come dice lo sviluppatore solo con driver Bluetooth Microsoft e quindi bisogna valutare soprattutto per chi ha aggiunto un dongle bluetooth se questi sono quelli usati o se comunque quelli bluetooth microsoft sono compatibili.
Io con dongle cellular line micro2 su pc windows 7 ho avuto qualche problema ma magari ci dovevo smanettare di piu..mentre con altro dongle con chip toshiba su pc xp nessun problema.
Magari provatela se interessati
FILEMAN sarebbe utile, dato che il (decisamente) migliore myExplorer è a pagamento, ma non mostra tutto e non apre praticamente nessun file a parte quelli predefiniti (ad esempio un banale e comunissimo file di testo .txt ha estensione 'sconosciuta'...).

Un alternativa a X-Remote è bControl12 che è gratuita, ben fatta ed esiste da un anno e mezzo sullo store, però non è stata più aggiornata e supporta solo il wifi (il supporto bluetooth non è stato mai aggiunto come anticipato invece nell'applicazione..)
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2012, 12:10   #38335
mentecorpo77
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da blad Guarda i messaggi
molto interessante, forse che anche la mia hp con cui stampo via wifi (col pc) ma che uso anche come fax ne ha facoltà? mmm devo indagare..
Avevo letto qualcosa tempo fa ma l'avevo snobbato però se dici che funziona bene è un ottima soluzione. Grazie

ah dimenticavo, il servizio di invio stampa tramite server hp si paga?
Funziona alla grande..ieri ho stampato una mail con allegato DOC ed una con una foto scattata 5 minuti prima col wave..tutto dal wave.
Per le foto devoindagare se ci sono settari vari perché me l'ha stampata in in automatico in formato 10x15 circa (lavoravo tra l'altro in una azienda fotografica con Photoshop )
Beh il servizio eprint è totalmente gratuito previa registrazione del proprio profilo e poi registrazione univoca della propria stampante tramite codice che mi ha stampato al primo avvio da allegare ad una mail della stampante (ricevente).. Avevo sentito che avevano esteso il servizio anche ai modelli wifi piu vecchi..
Dai un'occhiata in giro o contatta HP
Old 22-03-2012, 14:29   #38336
mat993
Member

L'Avatar di mat993

Iscritto dal: Dec 2011
Ragazzi ma si potrebbe aprire un Thread, con tutte le foto scattate dal nostro Samsung WAVE S8500? Magari per confrontarci e consigliarci.
Old 22-03-2012, 15:21   #38337
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

.. ma avete visto che penuria le app del tanto decantato power app race?
http://developer.bada.com/apis/event/powerAppRaceNow.do

se togliamo Asphalt 6 non c'è praticamente nulla di decente... al primo posto dei download c'è un giochino insulso e una delle millemila torce... mah... per quanto prevedibile io pensavo uscisse qualcosa di vagamente decente, almeno al livello del vecchio power app race di un anno e mezzo fa...
Old 22-03-2012, 16:39   #38338
Creon
Senior Member

L'Avatar di Creon

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi

se togliamo Asphalt 6 non c'è praticamente nulla di decente... al primo posto dei download c'è un giochino insulso e una delle millemila torce... mah... per quanto prevedibile io pensavo uscisse qualcosa di vagamente decente, almeno al livello del vecchio power app race di un anno e mezzo fa...
Considera che questa è solo la classifica delle app che stanno vincendo la corsa. La quasi totalità delle app per bada 2.0 partecipa ad essa, che sono oggettivamente tutte di livello superiore alle precedenti per bada 1.2!
Creon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2012, 17:02   #38339
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Quote:
Originariamente inviato da Creon Guarda i messaggi
Considera che questa è solo la classifica delle app che stanno vincendo la corsa. La quasi totalità delle app per bada 2.0 partecipa ad essa, che sono oggettivamente tutte di livello superiore alle precedenti per bada 1.2!
beh oddio a parte qualche gioco le vere applicazioni di livello superiore ancora si contano sulle dita di una mano (bada 2 o meno) e una volta pubblicate poi vengono abbandonate senza aggiornamenti, il fatto che stia vincendo una banale torcia (ce ne sono a centinaia sullo store, onestamente anche fatte meglio.. - poi bene per il suo sviluppatore che forse è anche italiano) e un giochino semplicissimo vuol dire che per ora non è cambiato nulla nell'attrazione che esercita bada verso gli sviluppatori... io sinceramente speravo saltasse fuori qualcosa di meglio anche perchè era già da oltre 6 mesi che samsung pubblicizzava questo concorso..
Old 22-03-2012, 19:39   #38340
mentecorpo77
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi

Beh..sinceramente passando da bada 1.2 a bada 2 ho potuto installare tante nuove applicazioni e per giunta in offerta e non mi lamento affatto..c'è un po di tutto a parte le applicazioni tormentone per molti (vedi whatsupp, Skype)
Questo ovviamente a mio avviso e non che io sia proprio uno sprovveduto in materia.
Ovviamente mi riferisco ad applicazioni in genere e non dell'APP RACE sia che siano in testa o alla fine della sua classifica.
Probabilmente l'APP RACE dell'anno scorso ha prodotto di piu ma come applicazioni il periodo mi sembra buono anche in funzione di quello che dovrebbe arrivare (vedi tom tom, viber, navigon ed altro..)
Voglio aggiungere che se hai avuto modo di vedere le classifiche di altri app store ( e le considerazioni dall'alto) i download maggiori erano per giochini e cosuccie da poco conto un po come hai notato x l'APP RACE la massa ha esigenze di basso livello..
Beh io di giochi ne uso pochi o nulla su tutte le piattaforme che ho ed anche su bada è lo stesso ma tra applicazioni di bada 1.2 e quelle di bada 2.0 mi manca poco..ovviamente parlo anche di applicazione pagate

Ps: sicuramente si può e si deve migliorare sempre..

Cambiando completamente argomento ecco una nota sul genere umano.

Chi Possiede ALFA vuole BETA..chi ha BETA vuole ALFA..chi ha entrambi vuole GAMMA e così via..
Diciamo che oltre ad esser innato nel genere umano dimostra che non esiste nulla di assolutamente perfetto..infatti:
http://forum.badaitalia.com/showthre...ve-8530/page33

Ultima modifica di mentecorpo77 : 23-03-2012 alle 01:18.
 Rispondi

Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Polaroid lancia una nuova serie di fotoc...
Starship: prosegue il recupero di Ship 4...
OpenAI lancia ChatGPT Teens: sotto i 18 ...
Leapmotor sbarca in Argentina: la sfida ...
Operazione Blue Skies: così Googl...
Dietro la piattaforma che rivende DeepSe...
Kentucky, la scuola fa strappare 17 pagi...
Questa è la regina in Cina, e sta...
Samsung è sempre più leader del mercato ...
Snapdragon X2 Elite Extreme domina i ben...
Phantom Blade Zero: nuovi dettagli su st...
Honor testa batterie fino a 12.000 mAh p...
Spotify introduce Playlist Notes: ora ut...
Apple prepara gli AirPods con fotocamera...
Pokémon Center vittima di un attacco hac...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian