|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#38261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Una po' di novità oggi sul SAS: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post37116376
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
#38262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Beh anche io aspetto nuovi firmware ma di riavvii casuali nemmeno l'ombra so che il widget degli appuntamenti in determinate situazioni si riavvia..ma conoscendo e isolando quelle tutto va come dovrebbe e nessun riavvio.. Per il SAS invece rispetto alla 1.2 se stressato con tanti download si chiude e purtroppo mi accontento di effettuarne solo un paio simultaneamente ma attendo che ottimizzino il tutto anche su wave perché da quanto ho visto su wave3 tutto scorre liscio. Mi piacerebbe capire come poter aiutare voi altri che avete piu problemi..io ho sempre aggiornato ufficialmente e fatto HARDRESET ed ha sempre funzionato.. Ne tantomeno sono un tipo che lo sfrutta poco il wave considerando gli usi piu disparati, le piu di 250 app tra pagate e gratuite ( vado per le 300) , la scheda sd da 32gb con musica e film..il telefono con tariffa internet che mi da gli aggiornamenti e soprattutto mi legge vocalmente i numerosi appuntamenti che inserisco in agenda. Beh ho sempre detto che bada 2 è un ottimo so ma Samsung deve semplificare e rende univoca l'esperienza per tutti e non farci impazzire con tentativi HARDRESET ed altro.. Ps: per quanto riguarda la batteria dura ancora davvero tanto..molto piu della concorrenza anche se con bada 2 invece di arrivare a 2 giorni ne faccio magari 1 e 1/2 e quel mezzo lo posso sfruttare solo alcune volte perché monomero rischiare di arrivare a secco quando miserve..quindi o lo carico la notte dopo la prima giornata oppure se sono tranquillo magari tiro per 2 giorni o lo carico in auto.. La cosa piu fastidiosa a volte è aspettare che la percentuale si assesti adeguatamente alla realtà dei fatti..cosa che se non erro pero era iniziata con bada 1.2 e forse è un degradamento della batteria..boh Ripeto..spero che tutti raggiungano un equilibrio che consenta di godersi il wave con bada 2.0 anche da subito..e come dicevano in tanti e qualcuno di recente è divertente avere uno smartphone nuovo a costo zero..col piacere di smanettare e scoprire |
|
|
|
|
|
|
#38263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
|
Aggiungo qualche considerzioni personali a quelle già fatte ieri...
PRO: Tutto nuovo. Sembra un altro sp. Più smart, meno phone. Visivamente parlando, tutto più bello: GUI, menù, widget, icone, anche il Route. Ancora nessun impallamento o riavvio (sgrat, sgrat...), né problemi di memoria. Però non ho ancora usato il browser. Il wi-fi sembra più rapido a prendere il segnale. La batteria dura meno della 1.2 ma cmq è un consumo ottimo. Il riproduttore vocale è una figata (se solo riuscissi a riutilizzarlo). CONTRO: Vero che la GUI è più bella, ma la trovo più incasinata. Forse sono aumentati anche i parametri settabili ma io trovavo più semplice ed intuitiva quella della 1.2. Anche Route è più bello ma ho l'impressione che fosse migliore il precedente, sia in termini di precisione di posizione che di mappe (ho messo la via dei miei che il vecchio aveva trovato subito e questo non me la trova): bisogna fare altre prove. Wi-fi più veloce ma questa mattina ho dovuto reinserire la psw wep: mai fatto questo scherzo dalla 1.2. Altro bug della sveglia... All'orario previsto, a sp spento suonerà e vibrerà; a sp acceso il suono è zero (ed io dormo con lo sp acceso, ovviamente). Sms più incasinati... Quelli memorizzati nel tel hanno solo la vista conversazione; quelli nella sim solo la vista cartella. Perchè non lasciare tutto com'era prima?!? Mah!!! Niente riconoscitore musica... boh!!! Aggiungo tra i contro la procedura per il flash. Un pomeriggio intero per fare e ripristinare un backup inutile. Alla fine ho dovuto formattare la sd e cominciare ad installare le app singolarmente. Consiglio per chi ancora non ha flashato... saltate il backup delle app! Risparmiate un mare di tempo ed avrete memorie più pulite. Infine riformulo la domanda che ho fatto prima... Qualcuno ha avuto la necessita di riscaricarsi la lingua italiana per il riproduttore vocale?!? Se si, come c'è riuscito? Lo store ricorda che dal mio account l'ho già scaricata e non me lo permette più. Eventualmente, qualcuno sa come rivolgersi al supporto Samsung?!? |
|
|
|
|
|
#38265 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beato a te che ti appare quella scritta "italiano"... io non riesco più a farla apparire, sigh |
|
|
|
|
|
|
#38266 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ragazzi sapete consigliarmi un kit car per usare alla guida il nostro telefono come navigatore ?
Su Amazon UK ne ho visti alcuni, però vorrei prima dei vostri pareri Ultima modifica di Robermix : 17-03-2012 alle 16:20. |
|
|
|
|
|
#38267 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io cmq ho il Tetrax: comodissimo ma ha lo svantaggio che devi comprare anche una custodia al wave se non vuoi rovinargli la scocca. |
|
|
|
|
|
|
#38268 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Ciao..ragazzi..
mi potete aiutare? ho fleshato dalla versione bada 2.0 alla 1.2 ma ho notato che alcune cose sono rimaste come nella versione 2.0 , per esempio gli sms con relativa tastiera. c'è qualche possbilità di fleshare in maniera che non ci siano tracce del sistema precedente? grazie |
|
|
|
|
|
#38269 | |
|
Member
|
Quote:
EDIT: Come non detto con il silenzioso non si possono attivare le notifiche vocali..ora ho messo il profilo normale..vediamo come va Ultima modifica di ChristianSa90 : 17-03-2012 alle 16:52. |
|
|
|
|
|
|
#38270 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Spiegati meglio: hai aggiornato tramite kies? Sei passato dalla 2.0 alla 1.2??? Credo il contrario.. Non tutto è variato totalmente dalla 1.2 alla 2.0 che intendi che alcune cose sono cambiate ed altre no? Se ci sono problemi e vuoi riflashare tramite multiloader e non Samsung kies ci sono colleghi preparati In questa specialità a differenza mia |
|
|
|
|
|
|
#38271 | |
|
Member
|
Quote:
ciao ho aggiornato tramite kies alla vers. 2.0 ... ma ritornando indietro alla vers. 1.2 tramite multi..ho notato che l'interfaccia in alcuni casi è rimasta come la 2.0.... come quella degli sms... |
|
|
|
|
|
|
#38272 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#38273 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Impostazioni - Connettività - Connessioni USB - Archiviazione di massa. Per scaricare le lingue apri il navigatore: Altro - Impostazioni - Navigatore - Lingua voce e ti vengono tutte le voci che hai installato. Se devi aggiungerne clicchi su Altre voci. Ci vuole un attimo per scaricare l'elenco. |
|
|
|
|
|
|
#38274 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38275 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#38276 |
|
Senior Member
|
Ma non l'hai preso da qualche giorno?
Non è passato poco tempo aver testato l'una o l'altra versione? prima testalo nell'uso quotidiano e poi eventualmente facevi il downgrade.. Comunque se vuoi utilizzare le applicazioni recenti devi avere bada 2. Facci sapere che hai fatto/decido.. |
|
|
|
|
|
#38277 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie per la dritta Quote:
Io intendo la lingua del riproduttore vocale: lo store ricorda che io l'ho già scaricata e non me lo permette più! Ormai ci ho rinunciato ad usare il riproduttore, sigh!!! |
||
|
|
|
|
|
#38278 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Vicenza
|
Se qualcuno è interessato nel mercatino può trovare il mio Wave II in vendita ^^
|
|
|
|
|
|
#38279 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery |
|
|
|
|
|
|
#38280 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E ho trovato anche la cartella contenente la lingua per il rirpoduttore vocale: E:\Others\__@@bada_applications@@__\5c7u0z0196 Qualche anima pia che ha scaricato l'italiano potrebbe farmi un .zip e condividerlo da qualche parte? Potrebbe capitare a chiunque di formattare la sd ed accorgersi che lo store non ti permette più di scaricarla. Grazie anticipatamente... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.