Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-03-2012, 00:12   #5821
Markos666
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Uhm, scusatemi se lo dico , ma questo forum mi sembra un pò incasinato!
Ho chiesto un parere , ho ricevuto una sola risposta e si è passati ad un altro argomento! WTF?
Markos666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2012, 10:46   #5822
jonbonjovanni
Senior Member

L'Avatar di jonbonjovanni

Iscritto dal: Oct 2006
ragazzi in base all' esperienza di un mio amico che gioca a Bf3 come me e preferisce mouse di dimensioni maggiori rispetto a tipo logitech g9x , mi ha detto che sta usando il razer mamba 4g 2012 e si trova benissimo ,io ormai avevo deciso di prendere razer imperator dopo aver scartato in successione
rat 7
roccat kone +
tt esports element
corsair m60
Voi che dite ? lo so c'è differneza di prezzo su uno shop lo si può trovare a 100€.
Aggiungo che il mio amico diceva che non ha nessun problema di disconnessione ecc.
Allora vale pena ?
CASE:C.M. HAF 922//MOBO:Asrock z77 ext.6//CPU:I5 3570k+ Noctua nhD14//VGA:Gigabyte 970GamingG1//HD:SSD samsung 830 256 gb +WD Green 1 Tbyte//RAM:Corsair Vengeance LP 1600Mhz 2x4GB//ALISeasonic p-660W//AUDIOAsus XonarD2x//TASTRazerB.W.UltimateEdition//MouseRazerMamba 2012//MON:DELL U2414HSteam ID
jonbonjovanni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2012, 11:52   #5823
avastreg
Senior Member

L'Avatar di avastreg

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Markos666 Guarda i messaggi
Uhm, scusatemi se lo dico , ma questo forum mi sembra un pò incasinato!
Ho chiesto un parere , ho ricevuto una sola risposta e si è passati ad un altro argomento! WTF?
è un forum

nessuno è pagato per risponderti, non è un servizio di assistenza. Ovviamente essendo topic unico c'è un po' di marasma. Probabilmente la sola risposta che hai ricevuto è giusta e nessuno ha da aggiungere; in realtà ne hai ricevute due, gianmarco_roma ha confermato quello detto da Viking.

Giusto per venirti incontro, un mio amico highsens/claw ha il CM spawn (come detto da Viking) ed è contentissimo. Non spendi neanche tanto, corri a comprarlo

In questi casi più che aspettarti tante risposte scava questo topic leggendoti gli ultimi sei mesi: la domanda "miglior mouse per highsenser claw?" è stata già risposta almeno 10 volte.
avastreg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2012, 11:53   #5824
19Francesco81
Bannato

Iscritto dal: May 2010
Città: Catanzaro
Per curiosità vorrei sapere per il mio mouse quale mouse-pad è consigliabile?
Poi bisogna prenderlo chiaro o scuro?

EDIT:
Vorrei sapere un'altra cosa il mouse va pulito nella parte di sotto? Cioè vanno pulite quelle gommine che poggiano sul mouse-pad? Sè la risposta è si, che cosa bisogna usare?

Ultima modifica di 19Francesco81 : 17-03-2012 alle 12:03.
19Francesco81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2012, 12:56   #5825
gianmarco_roma
Senior Member

L'Avatar di gianmarco_roma

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da scarly Guarda i messaggi
Allora ragazzi! Dopo che ho rinviato il mio mouse roccat kone+ per ripararlo (difetto della rotella) sono passati più di 5 settimane ed ecco la risposta del servizio post-vendita del negozio (peperoncino):
“Gentile Cliente,
in riferimento al reso per la garanzia, siamo spiacenti di comunicarLe che purtroppo il centro assistenza ci ha comunicato che il bene inviato non è riparabile.
Pertanto le chiediamo di inviarci i Suoi dati Bancari per poter effettuare il bonifico di riaccredito o se desidera un buono sconto per un prossimo acquisto del valore da rimborsarLe.
Spiacenti per l’inconveniente“.
Siccome io voglio acquistare un altro mouse che si aviccini al roccat kone+ e visto che loro mi possono anche fare qualche piccolo sconticino ho guardato i mouse disponibili nel negozio e voglio scegliere tra questi:
Steelseries Sensei euro 79,99
Steelseries Xai euro 69,00
Logitech gaming mouse G700 euro 77,00
Logitech Performance Mouse MX euro 69,00
Razer Imperator 2012 New 4G euro 69,99
Ragazzi! Datemi un‘opinione tenendo presente la grandezza del roccat kone+ che avevo, che io sono un claw grip superhigh senser e mi servono molti dpi.(Monitor full hd 24''). Per la lunghezza deve essere più o meno simile anche se un po‘ più piccolo non mi dispiace. Giochi che preferisco giocare sono esclusivamente fps e giochi di guida. Io, preferisco uno degli ultimi tre, e non voglio avere i problemi della rotella che aveva il kone+. Quale di quei tre è più adatto a me? Vi ringrazio anticipatamente.

Se sei certo di avere una presa claw e di essere superhigh senser allora leggi bene qua. Io dopo essere passato per razer copperhead, imperator e logitech g5 (vers.5700dpi)
ho trovato il MIO mouse, appunto il cooler master Spawn. E' IL mouse per prese claw grip pure, che più ad artiglio non si può . A parte gli scherzi è stato costruito appositamente ed esclusivamente per questo tipo di presa e appena impugnato la mano sembrava essere entrata in un guanto di lino. E' ottico.
Per il prezzo contenuto (35-40 euro) rispetto ad altri topi l'ho valutato subito un buon prodotto, sotto il punto di vista dei materiali usati, della precisone del sensore e della versatilità. Io lo uso a 800 dpi, ma sono disponibili anche 1800 e 3500 dpi. Ha regolazione dell'angle snapping, macro ecc ecc tutte caratteristiche che puoi leggere qua http://hardware.hdblog.it/2011/04/22...-accattivante/
e qua
http://www.eurogamer.it/articles/har...n-recensione-5

Unica pecca è che il software di gestione crasha se c'è google chrome aperto.Poco male, quando devi operare col software lo chiudi
Spero di esserti stato utile.

@markos 666

Riguardo alla velocità di risposta in questo e negli altri thread, si cerca di rispondere a tutti tenendo conto delle conoscenze che abbiamo e appena entriamo e leggiamo i nuovi messaggi. Quindi calma e pazienza che prima o poi una risposta arriva

Ultima modifica di gianmarco_roma : 17-03-2012 alle 18:38.
gianmarco_roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2012, 12:58   #5826
gianmarco_roma
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 19Francesco81 Guarda i messaggi
Per curiosità vorrei sapere per il mio mouse quale mouse-pad è consigliabile?
Poi bisogna prenderlo chiaro o scuro?

EDIT:
Vorrei sapere un'altra cosa il mouse va pulito nella parte di sotto? Cioè vanno pulite quelle gommine che poggiano sul mouse-pad? Sè la risposta è si, che cosa bisogna usare?
Non sono esperto di mouse pad quindi lascio la parola magari a bombolo e agli altri che ne sanno di più. Riguardo la pulizia dei piedini in teflon (le gommine) non c'è bisogno di pulirli altrimenti li consumi più velocemente

Ultima modifica di gianmarco_roma : 17-03-2012 alle 13:01.
Old 17-03-2012, 13:44   #5827
19Francesco81
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gianmarco_roma Guarda i messaggi
Non sono esperto di mouse pad quindi lascio la parola magari a bombolo e agli altri che ne sanno di più. Riguardo la pulizia dei piedini in teflon (le gommine) non c'è bisogno di pulirli altrimenti li consumi più velocemente
Ho chiesto quelle cose perchè da qualche giorno il mio mouse fà i capricci, nel senso a volte non funziona...però sè lo uso sul tavolo della scrivania o su un tappetino (del valore di 2 euro)....funziona perfettamente.
Quindi magari poteva essere un fatto di sporcizia....ma da quello ke leggo lo escludo. Ora non mi resta che aspettare una risposta alla prima domanda.Forse questi due oggetti non si sposano bene, anche sè mi sembra strano...,visto che fino a ieri funzionava tutto perfettamente. L'unica cosa che mi scoccia e che non riesco a capire perchè un tappetino di 2 euro nn crea problemi e uno studiato e dal valore maggiore crea tutti questi problemi al mio mouse....ma forse bisogna pulire il laser???
Old 17-03-2012, 13:46   #5828
gianmarco_roma
Senior Member

Quote:
Ho chiesto quelle cose perchè da qualche giorno il mio mouse fà i capricci, nel senso a volte non funziona...però sè lo uso sul tavolo della scrivania o su un tappetino (del valore di 2 euro)....funziona perfettamente.
Quindi magari poteva essere un fatto di sporcizia....ma da quello ke leggo lo escludo. Ora non mi resta che aspettare una risposta alla prima domanda.Forse questi due oggetti non si sposano bene, anche sè mi sembra strano...,visto che fino a ieri funzionava tutto perfettamente. L'unica cosa che mi scoccia e che non riesco a capire perchè un tappetino di 2 euro nn crea problemi e uno studiato e dal valore maggiore crea tutti questi problemi al mio mouse....ma forse bisogna pulire il laser???
beh allora è diverso. Perchè se fino a ieri il mouse e il tappetino insieme andavano bene allora il problema non è più del pad ma proprio del mouse. Che mouse e che pad hai? Quelli scritti in firma?
Old 17-03-2012, 13:56   #5829
Nadim
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
ehm...

Quote:
Originariamente inviato da Nadim Guarda i messaggi
A proposito di gamepad, avevo puntato il Microsoft XBox 360 per Windows, versione wired (non ho necessità di wireless, sono abbastanza vicino al pc e mi seccherebbe dover cambiare le batterie). L'ho puntato per via dei trigger analogici e per via del prezzo abbordabile (siamo nell'ordine dei 25-30€).

Mi confermate che abbia la vibrazione?

Quali altri pad ci sono in giro che abbiano vibrazione e trigger analogici?
Nadim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2012, 14:10   #5830
19Francesco81
Bannato

Quote:
beh allora è diverso. Perchè se fino a ieri il mouse e il tappetino insieme andavano bene allora il problema non è più del pad ma proprio del mouse. Che mouse e che pad hai? Quelli scritti in firma?
Si!!
Ma guarda che il mouse funziona perfettamente. Ora per esempio lo sto usando senza il mouse-pad. Perchè sinceramente mettermi il tappetino da due euro mi innervosisce troppo. Prima con il Razer Destructor s'incantava ogni 5 minuti, ora invece và benissimo. Quindi arrivati a questo punto volevo sapere, sè non si usa il mouse-pad il mouse nè risente in fututo?
A me purtroppo piacciono le cose chiare, però sè questo mouse-pad nn và bene che dici il razer vespula sarebbe l'ideale?
Old 17-03-2012, 15:52   #5831
jonbonjovanni
Senior Member

L'Avatar di jonbonjovanni

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da jonbonjovanni Guarda i messaggi
ragazzi in base all' esperienza di un mio amico che gioca a Bf3 come me e preferisce mouse di dimensioni maggiori rispetto a tipo logitech g9x , mi ha detto che sta usando il razer mamba 4g 2012 e si trova benissimo ,io ormai avevo deciso di prendere razer imperator dopo aver scartato in successione
rat 7
roccat kone +
tt esports element
corsair m60
Voi che dite ? lo so c'è differneza di prezzo su uno shop lo si può trovare a 100€.
Aggiungo che il mio amico diceva che non ha nessun problema di disconnessione ecc.
Allora vale pena ?
up
CASE:C.M. HAF 922//MOBO:Asrock z77 ext.6//CPU:I5 3570k+ Noctua nhD14//VGA:Gigabyte 970GamingG1//HD:SSD samsung 830 256 gb +WD Green 1 Tbyte//RAM:Corsair Vengeance LP 1600Mhz 2x4GB//ALISeasonic p-660W//AUDIOAsus XonarD2x//TASTRazerB.W.UltimateEdition//MouseRazerMamba 2012//MON:DELL U2414HSteam ID
jonbonjovanni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2012, 16:05   #5832
Filly95
Senior Member

L'Avatar di Filly95

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Milano
Arrivato ieri lo Spawn, a parte il panico iniziale perché l'app crashava in continuazione e perché il mouse andava dove voleva, l'ho settato un po' e ho messo sotto un mousepad da 5e, ora funzione perfettamente
Lo tengo a 3500dpi, sensibilità Windows al massimo con attivo il miglioramento della precisione, dal pannello dello Spawn la sens. è circa 5-6 e accelerazione off. Che ne dite dei settaggi?
Intel i5 2500k | Arctic Cooling Freezer i30 | Asrock Z68 Extreme 3 Gen 3 | Lancool PC-K62 | Corsair TX750M | MSI nVidia GTX 560 Ti Twin Frozr II | Corsair Vengeance LP Black 1600MHz 2x4GB | Crucial M4 128GB | Western Digital Elements 1TB | Seagate 500GB | Cooler Master Spawn | Logitech G110
Concluso positivamente con: massimo3550!
Filly95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2012, 16:11   #5833
Sk4z
Member

L'Avatar di Sk4z

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Filly95 Guarda i messaggi
Arrivato ieri lo Spawn, a parte il panico iniziale perché l'app crashava in continuazione e perché il mouse andava dove voleva, l'ho settato un po' e ho messo sotto un mousepad da 5e, ora funzione perfettamente
Lo tengo a 3500dpi, sensibilità Windows al massimo con attivo il miglioramento della precisione, dal pannello dello Spawn la sens. è circa 5-6 e accelerazione off. Che ne dite dei settaggi?
Crasha con Chrome aperto, è un bug noto. Prima di aprire il pannello di controllo chiudi Chrome. Come settings ti consiglio 1800 dpi e 125 di polling rate, accellerazione on, ma al minimo. Cià
Sk4z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2012, 16:32   #5834
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Filly95 Guarda i messaggi
Ellamadonna, non sarà troppo sensibile?
Per quel che posso dire, ti consiglio di impostare la sensibilità di windows a 6/11 (mappatura 1:1, nessun postprocessing software del sistema operativo, tutto il lavoro se lo becca il mouse) e miglioramento della precisione disattivato (per gli stessi motivi di cui sopra).
Accelerazione personalmente off tutta la vita, ma c'è chi al contrario si trova a suo agio con essa, dipende più che altro da sensazioni personali, prova entrambi e vedi come ti trovi meglio.
Old 17-03-2012, 16:38   #5835
19Francesco81
Bannato

Ragazzi leggendo quello che ha scritto filly95, mi è venuto in mente che io non l'ho mai settato e forse inizialmente è andato tutto bene ed ora sta iniziando a fare i capricci. Quindi appena è possibile qualcuno si arma di pazienza è mi scrive esattamente quello che devo settare...così provo, altrimenti mi sà che opzionerò per vendermelo.
Ciao e Grazie a tutti!
Old 17-03-2012, 18:26   #5836
gianmarco_roma
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jonbonjovanni Guarda i messaggi
up
ne vale la pena? personalmente spendere tutti quegli euri per il mamba mi sembra esagerato per chi non ha un'esigenza particolare. Costa troppo per me.
Non ho seguito la tua richiesta nelle pagine precedenti, quindi ti chiedo il motivo per cui vuoi cambiare il tuo mouse
Suppongo che usando un g9x hai palm grip tutta la vita no?

Ultima modifica di gianmarco_roma : 17-03-2012 alle 18:32.
Old 17-03-2012, 18:30   #5837
gianmarco_roma
Senior Member

Quote:
Ragazzi leggendo quello che ha scritto filly95, mi è venuto in mente che io non l'ho mai settato e forse inizialmente è andato tutto bene ed ora sta iniziando a fare i capricci. Quindi appena è possibile qualcuno si arma di pazienza è mi scrive esattamente quello che devo settare...così provo, altrimenti mi sà che opzionerò per vendermelo.
Ciao e Grazie a tutti!
per settare le impostazioni del tuo g700 devi scaricare il software logitech "setpoint".
Vai a questo indirizzo, scorri un po' la pagina e clicchi scarica il software.
Poi devi dirci se sei low-mid-high senser ,a che tipo di games giochi ecc.
Se l'hai già detto nelle pagine precedenti scusami ma non le ho lette.

L'indirizzo dove puoi scaricare il software setpoint è questo:
http://www.logitech.com/it-it/428/72...wnloads&bit=32
Old 17-03-2012, 20:06   #5838
19Francesco81
Bannato

Quote:
per settare le impostazioni del tuo g700 devi scaricare il software logitech "setpoint".
Vai a questo indirizzo, scorri un po' la pagina e clicchi scarica il software.
Poi devi dirci se sei low-mid-high senser ,a che tipo di games giochi ecc.
Se l'hai già detto nelle pagine precedenti scusami ma non le ho lette.

L'indirizzo dove puoi scaricare il software setpoint è questo:
http://www.logitech.com/it-it/428/72...wnloads&bit=32
Ti ringrazio per la tua risposta ti stai dimostrando gentilissimo.
Però ti chiedo scusa ma ho sbagliato, anzi non detto bene. Intendevo che non ho usato mai i settaggi di windows, mentre il software della logitech è già installato. Per quanto riguarda i giochi, mi piacciono tutti da mafia II a crysis II da pes 2012 a batterfield 3 e per ultimo Mass Effect 3.
Non sò sè dirti sè sono basso-medio-alto...,perchè penso di non aver capito bene, ma sè me lo spieghi ti rispondo.
Cmq è ufficiale il mio mouse nn funziona con questo mouse-pad...forse funziona con mouse-pad scuri? Ma questo dovreste farmelo sapere voi....così eventualmente posso pensare di venderlo e di comprarne uno nuovo.
Tu che mi consigli?
Old 17-03-2012, 20:49   #5839
gianmarco_roma
Senior Member

Quote:
Ti ringrazio per la tua risposta ti stai dimostrando gentilissimo.
Però ti chiedo scusa ma ho sbagliato, anzi non detto bene. Intendevo che non ho usato mai i settaggi di windows, mentre il software della logitech è già installato. Per quanto riguarda i giochi, mi piacciono tutti da mafia II a crysis II da pes 2012 a batterfield 3 e per ultimo Mass Effect 3.
Non sò sè dirti sè sono basso-medio-alto...,perchè penso di non aver capito bene, ma sè me lo spieghi ti rispondo.
Cmq è ufficiale il mio mouse nn funziona con questo mouse-pad...forse funziona con mouse-pad scuri? Ma questo dovreste farmelo sapere voi....così eventualmente posso pensare di venderlo e di comprarne uno nuovo.
Tu che mi consigli?
Figurati stiamo qui apposta per questo

Riguardo i settaggi di windows è semplice.
Se hai windows 7 vai su pannello di controllo, hardware e suoni e clicchi su mouse in alto a destra. Da lì cliccando sul menù a tendina della finestra che ti appare puoi regolare velocità del cursore ecc.
Dai giochi che hai citato deduco che giochi perlopiù a fps(first person shooter).
Per quanto concerne low-mid-high sens questo ce lo devi dire te
Hai bisogno di ampi movimenti per far muovere il cursore del mouse durante la partita? Un low senser avrebbe bisogno di parecchio spazio per fare un giro completo di 360° ad esempio.
E' strano comunque che il mouse non ti funzioni solo con quel tappetino. Sapevo che solo il lachesis della razer dava problemi con diversi tappetini.
Non so che dirti, se hai un mouse pad chiaro o disegnato provane uno tutto scuro tipo goliathus sphex ,questi qua. A seconda poi di che materiale lo preferisci lo scegli; ti fai un giro sul sito della razer ecc. e vedi tu
Old 17-03-2012, 20:58   #5840
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Ellamadonna, non sarà troppo sensibile?
Per quel che posso dire, ti consiglio di impostare la sensibilità di windows a 6/11 (mappatura 1:1, nessun postprocessing software del sistema operativo, tutto il lavoro se lo becca il mouse) e miglioramento della precisione disattivato (per gli stessi motivi di cui sopra).
Accelerazione personalmente off tutta la vita, ma c'è chi al contrario si trova a suo agio con essa, dipende più che altro da sensazioni personali, prova entrambi e vedi come ti trovi meglio.
la voce "migliora prestazioni del puntatore" abilita l'accelerazione in modo trasparente... di fatto è l'accelerazione

per il resto quoto, metti il map sw a 1:1, far fare elaborazioni in sw è una cavolata
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Disastro Williams: la FW48 non supera l'...
Un hotel italiano fa incetta di recensio...
OnePlus Nord 5 in super offerta su Amazo...
L'innovazione in tournée: arrivan...
Addio al caos dei gruppi Whatsapp: arriv...
Il nuovo chip a 2 nm di Samsung si mostr...
IBM Enterprise Advantage: consulenza per...
Samsung celebra Milano Cortina 2026 con ...
Aritmie cardiache, cresce il numero di c...
Rinviato il secondo lancio del razzo spa...
iPhone 18 Pro: Dynamic Island più...
Pazzesco successo di Xiaomi: la nuova SU...
Il terzo lancio del razzo spaziale Blue ...
Tesla toglie la componente umana dai Rob...
Google Pixel 10 Pro in super offerta su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian