|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5821 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Uhm, scusatemi se lo dico , ma questo forum mi sembra un pò incasinato!
Ho chiesto un parere , ho ricevuto una sola risposta e si è passati ad un altro argomento! WTF? |
|
|
|
|
|
#5822 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ragazzi in base all' esperienza di un mio amico che gioca a Bf3 come me e preferisce mouse di dimensioni maggiori rispetto a tipo logitech g9x , mi ha detto che sta usando il razer mamba 4g 2012 e si trova benissimo ,io ormai avevo deciso di prendere razer imperator dopo aver scartato in successione
rat 7 roccat kone + tt esports element corsair m60 Voi che dite ? lo so c'è differneza di prezzo su uno shop lo si può trovare a 100€. Aggiungo che il mio amico diceva che non ha nessun problema di disconnessione ecc. Allora vale pena ?
CASE:C.M. HAF 922//MOBO:Asrock z77 ext.6//CPU:I5 3570k+ Noctua nhD14//VGA:Gigabyte 970GamingG1//HD:SSD samsung 830 256 gb +WD Green 1 Tbyte//RAM:Corsair Vengeance LP 1600Mhz 2x4GB//ALISeasonic p-660W//AUDIOAsus XonarD2x//TASTRazerB.W.UltimateEdition//MouseRazerMamba 2012//MON:DELL U2414HSteam ID |
|
|
|
|
|
#5823 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
nessuno è pagato per risponderti, non è un servizio di assistenza. Ovviamente essendo topic unico c'è un po' di marasma. Probabilmente la sola risposta che hai ricevuto è giusta e nessuno ha da aggiungere; in realtà ne hai ricevute due, gianmarco_roma ha confermato quello detto da Viking. Giusto per venirti incontro, un mio amico highsens/claw ha il CM spawn (come detto da Viking) ed è contentissimo. Non spendi neanche tanto, corri a comprarlo In questi casi più che aspettarti tante risposte scava questo topic leggendoti gli ultimi sei mesi: la domanda "miglior mouse per highsenser claw?" è stata già risposta almeno 10 volte. |
|
|
|
|
|
|
#5824 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2010
Città: Catanzaro
|
Per curiosità vorrei sapere per il mio mouse quale mouse-pad è consigliabile?
Poi bisogna prenderlo chiaro o scuro? EDIT: Vorrei sapere un'altra cosa il mouse va pulito nella parte di sotto? Cioè vanno pulite quelle gommine che poggiano sul mouse-pad? Sè la risposta è si, che cosa bisogna usare? Ultima modifica di 19Francesco81 : 17-03-2012 alle 12:03. |
|
|
|
|
|
#5825 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Se sei certo di avere una presa claw e di essere superhigh senser allora leggi bene qua. Io dopo essere passato per razer copperhead, imperator e logitech g5 (vers.5700dpi) ho trovato il MIO mouse, appunto il cooler master Spawn. E' IL mouse per prese claw grip pure, che più ad artiglio non si può . A parte gli scherzi è stato costruito appositamente ed esclusivamente per questo tipo di presa e appena impugnato la mano sembrava essere entrata in un guanto di lino. E' ottico.Per il prezzo contenuto (35-40 euro) rispetto ad altri topi l'ho valutato subito un buon prodotto, sotto il punto di vista dei materiali usati, della precisone del sensore e della versatilità. Io lo uso a 800 dpi, ma sono disponibili anche 1800 e 3500 dpi. Ha regolazione dell'angle snapping, macro ecc ecc tutte caratteristiche che puoi leggere qua http://hardware.hdblog.it/2011/04/22...-accattivante/ e qua http://www.eurogamer.it/articles/har...n-recensione-5 Unica pecca è che il software di gestione crasha se c'è google chrome aperto.Poco male, quando devi operare col software lo chiudi Spero di esserti stato utile. @markos 666 Riguardo alla velocità di risposta in questo e negli altri thread, si cerca di rispondere a tutti tenendo conto delle conoscenze che abbiamo e appena entriamo e leggiamo i nuovi messaggi. Quindi calma e pazienza che prima o poi una risposta arriva Ultima modifica di gianmarco_roma : 17-03-2012 alle 18:38. |
|
|
|
|
|
|
#5826 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di gianmarco_roma : 17-03-2012 alle 13:01. |
|
|
|
|
|
|
#5827 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quindi magari poteva essere un fatto di sporcizia....ma da quello ke leggo lo escludo. Ora non mi resta che aspettare una risposta alla prima domanda.Forse questi due oggetti non si sposano bene, anche sè mi sembra strano...,visto che fino a ieri funzionava tutto perfettamente. L'unica cosa che mi scoccia e che non riesco a capire perchè un tappetino di 2 euro nn crea problemi e uno studiato e dal valore maggiore crea tutti questi problemi al mio mouse....ma forse bisogna pulire il laser??? |
|
|
|
|
|
|
#5828 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5829 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ehm...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5830 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma guarda che il mouse funziona perfettamente. Ora per esempio lo sto usando senza il mouse-pad. Perchè sinceramente mettermi il tappetino da due euro mi innervosisce troppo. Prima con il Razer Destructor s'incantava ogni 5 minuti, ora invece và benissimo. Quindi arrivati a questo punto volevo sapere, sè non si usa il mouse-pad il mouse nè risente in fututo? A me purtroppo piacciono le cose chiare, però sè questo mouse-pad nn và bene che dici il razer vespula sarebbe l'ideale? |
|
|
|
|
|
|
#5831 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
CASE:C.M. HAF 922//MOBO:Asrock z77 ext.6//CPU:I5 3570k+ Noctua nhD14//VGA:Gigabyte 970GamingG1//HD:SSD samsung 830 256 gb +WD Green 1 Tbyte//RAM:Corsair Vengeance LP 1600Mhz 2x4GB//ALISeasonic p-660W//AUDIOAsus XonarD2x//TASTRazerB.W.UltimateEdition//MouseRazerMamba 2012//MON:DELL U2414HSteam ID |
|
|
|
|
|
|
#5832 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Milano
|
Arrivato ieri lo Spawn, a parte il panico iniziale perché l'app crashava in continuazione e perché il mouse andava dove voleva, l'ho settato un po' e ho messo sotto un mousepad da 5e, ora funzione perfettamente
Lo tengo a 3500dpi, sensibilità Windows al massimo con attivo il miglioramento della precisione, dal pannello dello Spawn la sens. è circa 5-6 e accelerazione off. Che ne dite dei settaggi?
Intel i5 2500k | Arctic Cooling Freezer i30 | Asrock Z68 Extreme 3 Gen 3 | Lancool PC-K62 | Corsair TX750M | MSI nVidia GTX 560 Ti Twin Frozr II | Corsair Vengeance LP Black 1600MHz 2x4GB | Crucial M4 128GB | Western Digital Elements 1TB | Seagate 500GB | Cooler Master Spawn | Logitech G110 Concluso positivamente con: massimo3550! |
|
|
|
|
|
#5833 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5834 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Per quel che posso dire, ti consiglio di impostare la sensibilità di windows a 6/11 (mappatura 1:1, nessun postprocessing software del sistema operativo, tutto il lavoro se lo becca il mouse) e miglioramento della precisione disattivato (per gli stessi motivi di cui sopra). Accelerazione personalmente off tutta la vita, ma c'è chi al contrario si trova a suo agio con essa, dipende più che altro da sensazioni personali, prova entrambi e vedi come ti trovi meglio. |
|
|
|
|
|
|
#5835 |
|
Bannato
|
Ragazzi leggendo quello che ha scritto filly95, mi è venuto in mente che io non l'ho mai settato e forse inizialmente è andato tutto bene ed ora sta iniziando a fare i capricci. Quindi appena è possibile qualcuno si arma di pazienza è mi scrive esattamente quello che devo settare...così provo, altrimenti mi sà che opzionerò per vendermelo.
Ciao e Grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#5836 |
|
Senior Member
|
ne vale la pena? personalmente spendere tutti quegli euri per il mamba mi sembra esagerato per chi non ha un'esigenza particolare. Costa troppo per me.
Non ho seguito la tua richiesta nelle pagine precedenti, quindi ti chiedo il motivo per cui vuoi cambiare il tuo mouse Suppongo che usando un g9x hai palm grip tutta la vita no? Ultima modifica di gianmarco_roma : 17-03-2012 alle 18:32. |
|
|
|
|
|
#5837 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vai a questo indirizzo, scorri un po' la pagina e clicchi scarica il software. Poi devi dirci se sei low-mid-high senser ,a che tipo di games giochi ecc. Se l'hai già detto nelle pagine precedenti scusami ma non le ho lette. L'indirizzo dove puoi scaricare il software setpoint è questo: http://www.logitech.com/it-it/428/72...wnloads&bit=32 |
|
|
|
|
|
|
#5838 | |
|
Bannato
|
Quote:
Però ti chiedo scusa ma ho sbagliato, anzi non detto bene. Intendevo che non ho usato mai i settaggi di windows, mentre il software della logitech è già installato. Per quanto riguarda i giochi, mi piacciono tutti da mafia II a crysis II da pes 2012 a batterfield 3 e per ultimo Mass Effect 3. Non sò sè dirti sè sono basso-medio-alto...,perchè penso di non aver capito bene, ma sè me lo spieghi ti rispondo. Cmq è ufficiale il mio mouse nn funziona con questo mouse-pad...forse funziona con mouse-pad scuri? Ma questo dovreste farmelo sapere voi....così eventualmente posso pensare di venderlo e di comprarne uno nuovo. Tu che mi consigli? |
|
|
|
|
|
|
#5839 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riguardo i settaggi di windows è semplice. Se hai windows 7 vai su pannello di controllo, hardware e suoni e clicchi su mouse in alto a destra. Da lì cliccando sul menù a tendina della finestra che ti appare puoi regolare velocità del cursore ecc. Dai giochi che hai citato deduco che giochi perlopiù a fps(first person shooter). Per quanto concerne low-mid-high sens questo ce lo devi dire te Hai bisogno di ampi movimenti per far muovere il cursore del mouse durante la partita? Un low senser avrebbe bisogno di parecchio spazio per fare un giro completo di 360° ad esempio. E' strano comunque che il mouse non ti funzioni solo con quel tappetino. Sapevo che solo il lachesis della razer dava problemi con diversi tappetini. Non so che dirti, se hai un mouse pad chiaro o disegnato provane uno tutto scuro tipo goliathus sphex ,questi qua. A seconda poi di che materiale lo preferisci lo scegli; ti fai un giro sul sito della razer ecc. e vedi tu |
|
|
|
|
|
|
#5840 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
per il resto quoto, metti il map sw a 1:1, far fare elaborazioni in sw è una cavolata
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.

. A parte gli scherzi è stato costruito appositamente ed esclusivamente per questo tipo di presa e appena impugnato la mano sembrava essere entrata in un guanto di lino. E' ottico.