Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-03-2012, 16:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/rumor-esp...nno_41188.html

Abbiamo appreso che l'espansione di Skyrim su cui Bethesda Game Studios sta lavorando è prevista per la prossima stagione natalizia.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2012, 17:45   #2
TheSim
Senior Member
 
L'Avatar di TheSim
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cesena
Messaggi: 1022
si magari.. scusate, ma come fanno ad aggiungere l'isola di morrowind se è stata distrutta da un vulcano poco prima degli eventi di Oblivion(circa 200 anni prima di Skyrim)???
TheSim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2012, 18:44   #3
mau.c
Senior Member
 
L'Avatar di mau.c
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 6082
Quote:
Originariamente inviato da TheSim Guarda i messaggi
si magari.. scusate, ma come fanno ad aggiungere l'isola di morrowind se è stata distrutta da un vulcano poco prima degli eventi di Oblivion(circa 200 anni prima di Skyrim)???
mi hai appena spiegato perchè è possibile farlo... una gita ai ruderi di Vivec e il resto è un cratere... ci vuole meno di una settimana per realizzarla, altrimenti sarebbe stato impossibile e antieconomico farlo per un DLC. cyrodill forse possono importarlo con poche modifiche, ma certo pensare che possano mettersi a ripopolarlo mi pare improbabile e ingestibile. certo se riuscissero a fare una cosa così mastodontica allora molti penserebbero al multiplayer e addio alla vita sociale.

mi sembra tutto un po' troppo per un DLC pensare di mettere mappe grandi come quelle del gioco originale e nuove...

certo è un po' tardino se serve così tanto tempo forse ci si stanno davvero impegnando... l'espansione sarebbe stata ideale tra un mese o due...

speriamo incomincino a lavorare alla prossima cosa invece
__________________
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008

Ultima modifica di mau.c : 13-03-2012 alle 18:47.
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2012, 18:48   #4
Alfio T.
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 28
Questa notizia meriterebbe un mi piace su facebbookkkkk!
__________________
Sito personale: Scopri su Top ADSL schede e recensioni delle migliori ADSL in Italia. http://www.topadsl.it/
Alfio T. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2012, 18:48   #5
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Messaggi: 24804
Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
mi hai appena spiegato perchè è possibile farlo... una gita ai ruderi di Vivec e il resto è un cratere... ci vuole meno di una settimana per realizzarla, altrimenti sarebbe stato impossibile e antieconomico farlo per un DLC. cyrodill forse possono importarlo con poche modifiche, ma certo pensare che possano mettersi a ripopolarlo mi pare improbabile e ingestibile. certo se riuscissero a fare una cosa così mastodontica allora molti penserebbero al multiplayer e addio alla vita sociale.

mi sembra tutto un po' troppo per un DLC pensare di mettere mappe grandi come quelle del gioco originale e nuove...

certo è un po' tardino se serve così tanto tempo forse ci si stanno davvero impegnando... l'espansione sarebbe stata ideale tra un mese o due...

speriamo incomincino a lavorare alla prossima cosa invece
Bisogna tornare alle mappe procedurali di Arena e Daggerfall: i tempi in cui mettere tutta Tamriel in 10MB non era impossibile
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2012, 19:01   #6
mau.c
Senior Member
 
L'Avatar di mau.c
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 6082
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Bisogna tornare alle mappe procedurali di Arena e Daggerfall: i tempi in cui mettere tutta Tamriel in 10MB non era impossibile
non esageriamo, e comunque qualche gioco così penso ci sia ancora...
__________________
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2012, 19:05   #7
Giant Lizard
Senior Member
 
L'Avatar di Giant Lizard
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 16001
Quote:
Stando ad altre indiscrezioni, Bethesda starebbe pensando di introdurre tramite DLC anche le regioni di Morrowind e Cyrodill
mi sembra un po' esagerato i rumor e lo stesso Todd Howard hanno parlato di "parti" di Morrowind e Cyrodill. Introdurre le regioni complete mi sembra un po' infattibile, visto quanto son grandi.
__________________
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%".
Giant Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2012, 20:09   #8
AleK
Senior Member
 
L'Avatar di AleK
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 338
Si tratterà sicuramente di alcune parti. Per altro in quest'ottica un DLC pure conveniente visto che ricicleranno materiale gia visto.
Non so se dire che bravi o che bei furboni.
AleK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2012, 20:38   #9
Freisar
Senior Member
 
L'Avatar di Freisar
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 6981
Potrebbe essere una regione confinante o una roba stile cavalieri dei nove (giusto?!).
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2012, 11:06   #10
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17630
Se rendono esplorabili delle zone di Morrowind, spero che riproducano delle rovine daedriche... Erano tra le ambientazioni più riuscite ed inquietanti dell'intera saga...
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Oracle potenzia AI Agent Studio for Fusi...
Samsung e Apple dominano il mercato: lan...
Moto perpetuo? Quasi: sviluppato il roto...
Mango conferma violazione dati degli ute...
Apple Vision Pro si rinnova: ora è...
Memoria 2D: dimensioni atomiche che rivo...
ASML chiude il Q3 con 7,5 miliardi di ri...
Norvegia, obiettivo raggiunto: il 100% d...
Apple svela i nuovi iPad Pro con M5: un ...
Google Pixel 10 Pro e 10 Pro XL: due top...
Apple MacBook Pro 14'': ufficiale con ch...
HONOR 400 Smart debutta in Italia: batte...
Apple M5 è potentissimo: prestazi...
GrapheneOS non solo sui Pixel: confermat...
Microsoft subisce un duro colpo: land te...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1