Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Ho affidato ai due modelli lo stesso mestiere ma non lo stesso identico prompt: trasformare una storia illustrata in un video usando una RTX 3090 e modelli locali. Ne sono usciti due film, due applicazioni e due idee opposte di efficienza. Fucina, progettata con Fable 5, colpisce di più nei primi secondi. Storyboard Studio, costruito con ChatGPT/Codex, regge meglio sulla distanza e vince il confronto complessivo, ma di stretta misura
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Lenovo ha lanciato il ThinkTab X11 rimettendo piede nel segmento dei tablet Android con il marchio Think dopo oltre un decennio di assenza. Il risultato è un dispositivo che prende una direzione precisa: massima dotazione funzionale, costruzione resistente, autonomia fuori dagli schemi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-03-2012, 09:08   #38141
mentecorpo77
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Per chi non lo sapesse provi ad entrare nel sottomenu CARATTERI contenuto in IMPOSTAZIONI --> DISPLAY e dopo cliccate in basso su altri caratteri..vi ritroverete sul SAS e avrete la possibilita di scaricare 2 caratteri nuovi (uno è una nostra vecchia conoscenza )
Ovviamente serve la connessione per scaricarli..
mentecorpo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2012, 09:30   #38142
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da mentecorpo77 Guarda i messaggi
Per chi non lo sapesse provi ad entrare nel sottomenu CARATTERI contenuto in IMPOSTAZIONI --> DISPLAY e dopo cliccate in basso su altri caratteri..vi ritroverete sul SAS e avrete la possibilita di scaricare 2 caratteri nuovi (uno è una nostra vecchia conoscenza )
Ovviamente serve la connessione per scaricarli..
Ottimo! Sono i due caratteri che avevamo in più su Bada 1.2. Infatti ho scaricato subito Rosemary che era quello che mi piaceva di più! Thanks!
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2012, 10:57   #38143
lupolipa
Member

L'Avatar di lupolipa

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da High Speed Guarda i messaggi
Riportato il Wave alla ufficiale KG1 Bada 1.2 ora lo terrò come 2° telefono.

Siccome lo userò per andare a correre domando se qualcuno ha provato le Plantronics BackBeat 903+ sul Wave... magari come vanno rispetto alle cuffie orginali con cui mi trovo benissimo.

Vorrei prenderle, oppure consigli di altre marche sullo stesso prezzo (c.ca70€) Grazie.

ps
Nel download sotto 1.2 è ricomparso Fruit Ninja (1.01 terminated)
Non sono smanettone.
HO SEMPRE FATTO AGGIORNAMENTI UFFICIALI CON KIES .
Ho "tentato" di passare a Bada 2.0 (più che altro per curiosità) ma non ce l'ho fatta. Eppure ho seguito con Kies tutta la procedura. Adesso il telefono non è più carne nè pesce. Mi intima di proseguire l'aggiornamento (che ho peraltro completato) ma non va più. Cosa posso fare? (almeno tornare alla 1.2!)
Il messaggio con allarmante triangolo giallo è "L'aggiornamento software sul dispositivo è stato sospeso.. Per impedire che si verifichino errori imprevisti, continuare l'aggiornamento con SAMSUNG KIES"

Cosa posso fare in concreto? Grazie a tutti gli esperti!
lupolipa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2012, 11:26   #38144
mds57
Member

L'Avatar di mds57

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Centro Italia
Google maps

Domanda: ma per usare google maps devo per forza aggiornare a 2.0?
Mi sembra una ......!!
mds57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2012, 11:56   #38145
Renato.rex
Member

L'Avatar di Renato.rex

Iscritto dal: Jan 2007
Città: TORINO
APPS

Delle 63 Apps che ho sul cell solo 6 mi risultano dal Sapps del telefono e viceversa delle 50 apps che mi risultano scaricate dall'apps del cell solo 6 sono quelle installate

Come faccio a sapere quali sono le 3 da aggiornare che mi indica Sapps ma poi non mi fa vedere?

Pagine gialle già aggiornate altrimenti erano 4
Old 13-03-2012, 12:04   #38146
bus
Senior Member

L'Avatar di bus

Iscritto dal: Jun 2006
Il registro anche per voi è differente rispetto alla 1.2? Prima mi piaceva di più, se con quel contatto avevo scambiato tante chiamate e messaggi, mi ritrovavo sempre e solo una singola voce di quel contatto. Ora invece mi trovo più nominativi dello stesso contatto, contenenti ognuno un n° random di chiamate o di messaggi, e si fa molta più fatica per ritrovare i numeri che ti hanno chiamato nei giorni precedenti perché c'è più confusione.
Mi sono spiegato? E' un problema solo mio?
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000>
bus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2012, 12:27   #38147
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Quote:
Originariamente inviato da mds57 Guarda i messaggi
Mi sembra una ......!!
Purtroppo sì, ma qui è stata una scelta di Google più che della Samsung. Secondo me cambiando l'user agent del browser (ma non so come) su Bada 1.2 funzionerebbe comunque.

Quote:
Originariamente inviato da bus Guarda i messaggi
Il registro anche per voi è differente rispetto alla 1.2? Prima mi piaceva di più, se con quel contatto avevo scambiato tante chiamate e messaggi, mi ritrovavo sempre e solo una singola voce di quel contatto. Ora invece mi trovo più nominativi dello stesso contatto, contenenti ognuno un n° random di chiamate o di messaggi, e si fa molta più fatica per ritrovare i numeri che ti hanno chiamato nei giorni precedenti perché c'è più confusione.
Mi sono spiegato? E' un problema solo mio?
Non è un problema tua, ma mi sa che hanno proprio cambiato la struttura del registro: adesso i nominativi vengono raggruppati per tipo di contatto (chiamata, messaggio), mentre prima era più semplice con il nome che appariva una sola volta (a meno dei messaggi via FB, in tal caso appariva due volte).
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
Old 13-03-2012, 14:39   #38148
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Città: Catania
Proprio bello questo Wave 8500 , ritocco le foto con un programma e dopo un pò il programma si killa da solo .
E' la volta buona che lo metto nel mercatino...
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2012, 15:10   #38149
slavo75
Member

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da lupolipa Guarda i messaggi
Non sono smanettone.
Ho "tentato" di passare a Bada 2.0 (più che altro per curiosità) ma non ce l'ho fatta. Eppure ho seguito con Kies tutta la procedura. Adesso il telefono non è più carne nè pesce. Mi intima di proseguire l'aggiornamento (che ho peraltro completato) ma non va più. Cosa posso fare? (almeno tornare alla 1.2!)
Il messaggio con allarmante triangolo giallo è "L'aggiornamento software sul dispositivo è stato sospeso.. Per impedire che si verifichino errori imprevisti, continuare l'aggiornamento con SAMSUNG KIES"

Stesso problema tuo, telefono praticamente inchiodato... che fare ?
slavo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2012, 15:17   #38150
mentecorpo77
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da mds57 Guarda i messaggi
Mi sembra una ......!!
Puoi provare ad installre gmaps in Java.. funziona bene incluso gps.
Altrimenti bada 2..
mentecorpo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2012, 17:26   #38151
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
ragazzi ho preso un galaxy tab 10.1 e vi dico che per molti aspetti rimpiango di non aver anche su quello bada 2.0! una su tutte l'impossibilità di creare reti ad hoc su android! avevo installato virtual router per creare una rete wifi dal pc dell'ufficio (con xp) collegato alla rete lan e non c'è stato verso di far vedere questa rete al galaxy mentre col wave due secondi ed ero on line! seconda cosa la gestione del bluetooth..mentre col wave invio e ricevo qualsiasi tipo di file..col galaxy per molti contenuti (tipo video e musica) mi rifiuta la connessione..se solo migliorasse il market (che già oggi è sicuramente migliore di un annetto fa) vi garantisco che bada non avrebbe nulla da invidiare ad android anzi sarebbero i manager della grande g a doversi preoccupare...
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2012, 17:29   #38152
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
Proprio bello questo Wave 8500 , ritocco le foto con un programma e dopo un pò il programma si killa da solo .
E' la volta buona che lo metto nel mercatino...
quando succede una cosa simile (ed hai bada 2.0) è necessario riavviare il wave..purtroppo ad oggi ancora non esiste un modo per svuotare la cache dei programmi dalla ram (come è possibile su android per esempio..e vorrei far notare che neanche la sua cache si svuota da sola! però i furbacchioni di google hanno messo la funzione per svuotarla!)
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2012, 17:38   #38153
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

ragazzi, non ho ancora capito se è per avere messo visibile la percentuale batteria (ma non credo), o per le continue notifiche (ho provato per qualche ora senza pacchetto dati e wifi, e non è cambiato granchè)..... ma l'autonomia del wave è scesa drasticamente, ora non supero le 20 ore (ieri notte ho pure spento il wave al 52% e l'ho riacceso stamattina al 19%)....... O.O

.... ma che è ? praticamente sto in modalità iphone... quasi sempre attaccato alla corrente....
...inoltre ho notato che la percentuale non sempre coincide con le tacche grafiche (tipo batteria al 50% e noto solo una tacchetta mancante)
Old 13-03-2012, 18:03   #38154
AceDuff
Member

L'Avatar di AceDuff

Iscritto dal: Mar 2010
Per quanto riguarda il coincidere della rappresentazione grafica della batteria con la reale carica già si sapeva, non è mai stato risolto quel problema e ce lo portiamo dal vecchio Bada...
Sull'altra questione non so risponderti per certo, ma sinceramente non vedo perchè il fatto di avere la percentuale di carica della batteria a schermo dovrebbe influire sulla carica stessa...Pure su BadaItalia dicono che non c'entra nulla...Poi perchè ti sia successo sto calo improvviso, questo non te lo so dire...
AceDuff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2012, 18:14   #38155
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Quote:
Originariamente inviato da AceDuff Guarda i messaggi
Per quanto riguarda il coincidere della rappresentazione grafica della batteria con la reale carica già si sapeva, non è mai stato risolto quel problema e ce lo portiamo dal vecchio Bada...
Sull'altra questione non so risponderti per certo, ma sinceramente non vedo perchè il fatto di avere la percentuale di carica della batteria a schermo dovrebbe influire sulla carica stessa...Pure su BadaItalia dicono che non c'entra nulla...Poi perchè ti sia successo sto calo improvviso, questo non te lo so dire...
..mmmm.... vabbuò, per ora lo tengo così, poi vedo con un HR, sono in piena scadenza, per ora non ho tempo....
Old 13-03-2012, 18:23   #38156
bus
Senior Member

L'Avatar di bus

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi

Non è un problema tua, ma mi sa che hanno proprio cambiato la struttura del registro: adesso i nominativi vengono raggruppati per tipo di contatto (chiamata, messaggio), mentre prima era più semplice con il nome che appariva una sola volta (a meno dei messaggi via FB, in tal caso appariva due volte).
Sono allora contento che non sia un problema mio, ma sono dispiaciuto per la cavolata fatta da samsung, la gestione precedente del registro era perfetta, ora è tutto raggruppato a casaccio, io vedo lo stesso contatto una volta con un messaggio ed immediatamente dopo raggruppato con 3 messaggi ed una chiamata, per me non c'è una logica
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000>
bus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2012, 18:42   #38157
Creon
Senior Member

L'Avatar di Creon

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
quando succede una cosa simile (ed hai bada 2.0) è necessario riavviare il wave..purtroppo ad oggi ancora non esiste un modo per svuotare la cache dei programmi dalla ram (come è possibile su android per esempio..e vorrei far notare che neanche la sua cache si svuota da sola! però i furbacchioni di google hanno messo la funzione per svuotarla!)
Quotone, se implementassero una cavolo di funzione "svuota ram" come in android tutti i problemi di bada sarebbero risolti... ma anche uno svuotamento automatico nei momenti di maggior sovraccarico; è sconcertante vedere che non ci abbiano pensato, dopo un pò il telefono diventa inusabile se non lo si riavvia
Creon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2012, 19:51   #38158
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Quote:
Originariamente inviato da AceDuff Guarda i messaggi
Però mi sembrava di aver letto che il fatto di mettere la % della batteria su schermo fosse un bug riconosciuto delle beta 2.0 e portasse a questo consumo eccessivo di corrente. Non ho mai verificato, però...

Quote:
Originariamente inviato da bus Guarda i messaggi
Sono allora contento che non sia un problema mio, ma sono dispiaciuto per la cavolata fatta da samsung, la gestione precedente del registro era perfetta, ora è tutto raggruppato a casaccio, io vedo lo stesso contatto una volta con un messaggio ed immediatamente dopo raggruppato con 3 messaggi ed una chiamata, per me non c'è una logica
Non ho capito neanche io come li raggruppa però sono dell'idea che centrino di sicuro giornata ed ora di invio ed il fatto se in mezzo hai contattato persone diverse.
Old 13-03-2012, 20:22   #38159
mat993
Member

L'Avatar di mat993

Iscritto dal: Dec 2011
Aggiornamenti batteria

Aggiornamenti batteria:
Caricato fino a Giovedì mattina, messo in modalità Offline da Giovedì pomeriggio..
Durata fino a Domenica sera senza mai caricarlo, con una 40ina di foto fatte e 1 oretta e più di musica. Ah poi Sabato sera era al 35% l'ho spento e riacceso ed era al 4% poi piano piano (dopo un oretta) è arrivato al 29%.
Per il resto il software gira abbastanza bene però mi è capitato qualche impuntamento mentre lo sbloccavo, Marzo/Aprile spero in un altro firmware ufficiale.
Old 13-03-2012, 21:54   #38160
lupolipa
Member

L'Avatar di lupolipa

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da lupolipa Guarda i messaggi
Non sono smanettone.

Dopo 3 ore di nuovi tentativi, finalmente ce l'ho fatta.
Certo è come avere un altro sistema operativo (Android-simile) su un telefono però troppo piccolo (tastiera inadeguata!) e con un processore troppo lento. Di Bada (con i suoi limiti ma anche le sue peculiarità) non rimane più niente! Ora lo proverò per un po' ma sento che avrò nostalgia di Bada 1.2... Esiste un metodo (adoperando Kies) per fare il downgrade?
lupolipa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II &egrav...
NVIDIA pronta a garantire fino a 250 mil...
Framework ha risolto una delle criticit&...
Apple rilascia macOS Tahoe 26.6: oltre 1...
Amodei: Anthropic non ha mai chiesto il ...
3 portatili stanno facendo parlare di s&...
OpenAI blocca le imitazioni d'autore men...
GTA 6: codici download con restrizioni r...
Babylon Facilities: un finanziamento da ...
Amazon scatena i prezzi: smartphone, TV,...
AMD Radeon RX 9050 è realtà...
Caro carburanti, il Governo taglia il pr...
Smart TV Hisense 55'' 4K a 305€: HDR10+,...
Truffa crypto da 1,8 milioni di dollari:...
Ubisoft e Xbox: alcuni giochi acquistati...
Dreame H14 Pro crolla a 249€: scopa elet...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian