|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Tablet? Netbook? Portatile normale? Aiutatemi a scegliere
Salve a tutti, ho un MEGA dubbio che spero mi vogliate aiutare a risolvere.
In breve mi serve un prodotto adatto a fare queste operazioni: 1) Prendere appunti, magari anche a mano libera come se stessi scrivendo su di un foglio per fare schemi di vario genere 2) Guardare qualche film e ascoltare un minimo di musica 3) Navigare in internet 4) Giochi base tipo quelli per cellulare o quelli del mame 5) Leggere e acquistare libri in formato digitale E con queste caratteristiche: 1) Dimensioni non esagerate 2) Batteria dalla grande durata 3) Poca memoria, 32-64 Gb mi vanno più che bene se posso espanderla via disco esterno USB 4) Peso contenuto per portarlo in giro a lungo senza il minimo problema Avete qualche suggerimento su quale prodotto adoperare? Non vorrei spendere più di un 6-700€. Non mi interessa quale OS utilizzare, vanno bene tutti Grazie a tutti per i consigli che mi darete Fabio |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
credo che l' asus trasformer prime con doc sia perfetto, oppure il modello procedente con tegra 2. ha tastiera, touch da 10", 2 porte usb nel primo, 1 porta usb in quello nuovo, è leggero e molto completo per essere un tablet, poi la potenza di tegra 3 è più che sufficente |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie per la segnalazione |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
il nuovo transofmer lo lascerei stare costa ancora troppo, a quel punto ci si prende un notebook più versatile, se invece trovi il modello precedente a buon prezzo perchè no
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
con un netbook avresti un autonomia un pò minore e non avresti il touch, ma avresti windows
un asus 1225b dovrebbe essere un buon netbook |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
lo dicevo in confronto fra nuovo e vecchio transformer, alla fine per il cambio id piattaforma, anche se su un pad tra avere un dualcore o un quadcore nn fà la differenza, diciamo che fra i netbokk si un 1225b và molto bene
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.