|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Firefox e go.mail.ru
Ciao a tutti da un paio di giorni, ogni volta che in firefox inserisco delle parole chiave da ricercare anzicchè darmi il risultato della ricerca sju google (motore di ricerca settato) mi dirotta su un sito go.mail.ru (in russo).
Se, invece, le stesse parole le inserisco nel form a destra (quello della ricerca) allora mi dirotta su google. Convinto si trattase di un virus ho fatto la scandione sia con malwaebytes che con hjthis ma il sistema sembra pulito. Come faccio a dire a firefox che le ricerche me le deve dirorttare sempre su google e togliermi dalle scatole sto maòedetto go.mail.tu? Considerate, infine, che con chrome invece funziona tutto bene. Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Trattative Concluse Positivamente: ABCcletta|:.Luca.:|Marck|chamaruco|Pcfun100|fpe|semmy83|lo.so. Ryzen 5600x : Noctua NH-U12S SE-AM4 : MSI MAG B550 TOMAHAWK : 2*16 Crucial Ballistix BL2K8G32C16U4B 3200 MHz : MSI 1070 Gaming X 8 GB : be quiet! Straight Power 11 650W : Win10 64bit : 1980x1080 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Invece io farei delle altre scansioni, perchè qualcosa di poco pulito c'è dentro il tuo sistema
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
esatto...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.