|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
anomalie col tasto alt
mi succede alle volte ,su win7 x64 ultimate,che il tasto alt è tenuto premuto ,anche cio in realta non è vero.Me ne accorgo quando in una casella di testo non riesco a scrivere nulla,e devo premere alt per rimuovere questa anomalia.
CAmbiato la tastiera ed è lo stesso |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
sei andato per caso a vedere le impostationi "tasti permanenti"
quindi essendo perennemente bloccato il tasto ALT, quando premi F, V o altro ti si aprono già i menù!? visto che hai cambiato tastiera non è un problema di sporco (polvere , molliche di pane ... si è soliti mangiarci sopra le tastiere io non lo faccio ma ne ho sentite
vendo > NOKIA gsm - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81... Ultima modifica di bluv : 10-03-2012 alle 16:55. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
A me da un po' di tempo succede alla riattivazione da ibernazione, che alt o ctrl mi bloccano la scrittura della password, premo i due tasti e si sblocca, credo sia un problema o della tastiera o della porta usb
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
delle volte è risolvibile premendo i tasti con ripetizione, magari a pc spento
nel caso provare anche in modalità provvisoria
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
si,si aprono i menu;non è sempre bloccato,succede alle volte,e si risolve premendo qualche volta alt. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e da lì scegli la tastiera
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
esaurite le idee?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.