|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
PROBLEMA PC
SALVE... HO UN PROBLEMA CON IL MIO PC...IN POCHE PAROLE IL MIO PC FA UNA SCHERMATA NERA E NON RISPONDE PIU' COME SE SI FOSSE SPENTO SOLTATO KE I LED DEL PC SONO ACCESI... AIUTATEMI X FAVORE.. GRAZIE IN ANTICIPO...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quando la fa sta schermata all'avvio o durante la normale sessione di windows, c'è una bella differenza. Nel primo caso probabilmente si tratta della scheda madre guasta, nel secondo possono essere altre cause, come la scheda video
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
CIAO, grazie di avermi risposto
cmq la schermata la fa durante la sessione normale di windows...mi da il tempo di avviare una qualsiasi applicazione e fa la schermata nera... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
niente beep d'errore?
hai controllato le "opzioni risparmio energia"?
|
|
|
#5 |
|
Member
|
si ho controllato..niente beep errore... avvolte mi spunta la schermata blu...
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
byezz a dopo
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
secondo te cosa può essere ho riformattato il pc + volte, all'inizio sembra ke vada tutto bene poi dp 2 mesi circa, ricomincia il problema..
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
prima di formattare chiedi
il problema è software/driver non hardware hai provato a cambiare presa sulla ciabatta? disinstalla i driver, aggiornali prova su questi! p.s. mi sembra di avertelo già consigliato non farmi ripetere più volte le stesse cose altrimenti non risolviamo
|
|
|
#9 |
|
Member
|
ok ora provo..grazie
ps: cmq non mi sembra di avermelo detto |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Se è spuntata la schermata blu segui questa guide per l'estrazione del file dmp
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1955371 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
ok grazie problema risolto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.