|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2501 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Sto seriamente pensando di lasciar perdere il dual boot (anche perché starei strettino con 160GB) e lasciarci solo Xubuntu 11.10, che va benone...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2502 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Treviso
|
Causa nuovo netbook piu performante ho un 220 che sta prendere la polvere....... ho pensato di riciclarlo cambiandoli sistema operativo da 7starter a un XP
![]()
![]() |
#2503 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Quote:
Però non saprei bene come aiutarti ![]() Devi provare a cercare con Google i driver. Se ti servono info sul nome dei dispositivi magari ti posso aiutare anche se io ho un N210 ![]()
![]() |
![]() |
#2504 |
Member
|
ciao i driver XP li trovi facilmente sul sito della Samsung
![]() Codice:
http://www.samsung.com/it/support/model/NP-N220-JA02IT-downloads?isManualDownload=true
![]() |
#2505 |
Member
|
Son riuscito ad installare XP ice V6 sul mio 220 tramite un masterizzatore Pioneer 118l collegato con un cavo IDEtoUSB
![]() ![]()
![]() |
#2506 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2507 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
|
sono possessore di un NB30 e volevo sapere e confrontarmi su alcune cose:
1. se qualcuno di voi aveva installato ANDROID e quale versione; 2. se qualcuno aveva installato un hd SSD; 3. quali benefici avrei ad espandere la ram da 1GB a 2GB. Grazie in anticipo per le risposte. p.s. attualmente ho Win7Starer |
![]() |
![]() |
![]() |
#2508 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: AN
|
connection manager
salve o istallato win xp su N150 solo che con il conn,manager 1.6.9 sembra tutto ok interrogo il modem ma dal connect mi dice "dispositivo non Trovato" se metto la 2.1.10 mi dice area servizio non valida e non ce verso di farlo funzionare e considerando che a l hsda integrato non vorrei dover usare una penna usb. o visto alcuni post fa che alcuni anno risolto sovrascrivendo la versione conn,manager con la 2.1.0.12 o superiore solo che il link non e piu valido se qualcuno a la disponibilita di tale versione puo linkarla grazie mille e buona serata.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2509 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
salve a tutti, qualcuno ha provato ad installare windows 8 sul N220? perchè funziona perfettamente ad eccezione della luminosità dello schermo, che rimane fissa al massimo ed è impossibile da abbassare; qualcuno ha trovato una soluzione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2510 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#2511 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Napoli
|
SOLUZIONE LUMINOSITà SU WIN 8 CP
Per chi usa Windows 8:
Sia con la Developer Preview, che con la nuova Customer Preview è impossibile settare la luminosità come siamo sempre stati abituati (almeno con i test fatti da me). Ho provato con tutti i tipi di Driver, chiavi di registro qua e là...ma niente da fare. E' un problema che non è presente solo sui nostri Samsung ma su tanti altri portatili. L'unica soluzione è installare un programmino di terze parti: Desktop Lighter 1.4..non è altro che uno slider che modifica la luminosità dello schermo ed è l'unico modo trovato ad ora per farlo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2512 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2513 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Salve raga,
mi è stato regalato un Samsung NP-N150, vorrei poterlo utilizzare con una SIM card della Wind, ma quando avvio il Connection Manager, dopo aver inserito il pin mi viene fuori una schermata con su scritto " Sim non corretta" - Tasto sblocco (Network Lock) - sulla confezione c'è il logo della 3 - ma uso l'altra sim da anni e non voglio passare a 3. Mi dareste una mano a risolvere questo problema ? ![]() Thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#2514 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2515 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
ciao a tutti!
ho mezzo rotto lo schermo del mio n220, cioè metà è usabile ma l'altra metà ha righe nere (che a volte cambian colore) e l'angolo alto a sinistra è rotto e bianco inoltre non vorrei che continuando ad aprie e chiudere lo sportello la situazione peggiori! quindi volevo sapere quanto costerebbe cambiare lo schermo, meglio negozio/assistenza o io da casa? è difficile sostituirlo? quanto mi costerebbe? e come lo cerco su internet? (attacco e altre specifiche...) grazie milel in anticipo per le delcidazioni!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2516 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non ho idea di quanto costi uno schermo nuovo, ma temo che ti consti meno prendere un N220 usato
![]() |
![]() |
#2517 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2518 | ||
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Quote:
Cambiare lo schermo sarebbe pure una sodisfazione dopo averlo sfasciato da id1ota! Grazie a tutti per le risposte! Riporteró aggiornqmenti ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2519 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Cuneo
|
Quote:
grazie
La vecchia aquila alzò lo sguardo stupita. "Chi è quello?" chiese."E' l'aquila, il re degli uccelli" rispose il suo vicino. "Appartiene al cielo. Noi invece apparteniamo alla terra, perchè siamo polli." E così l'aquila visse e morì come un pollo, perchè pensava di essere tale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2520 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecco
|
Ciao a tutti ,
il mio Capo Ufficio (da qui in poi Boss ) mi ha portato il suo N150 pieno di virus e cavolate varie e mi ha chiesto di dargli una pulitina , siccome c'erano solo alcune foto da salvare , dopo averle copiate su pendrive , avvio la modalità di ripristino con F4 ma al riavvio la sorpresa : Chiede la password utente e ovviamente il Boss non la conosce. Perchè non ha cancellato tutto nonostante procedura di ripristino completo e formattazione di C: ? Come faccio a farlo tornare come da fabbrica? E' normale sia lento da morire?
Notebook : Alienware M17X R4 Nebula Red i7 3840QM , FullHD 3D , GTX675M , 16 GB DDR3 1600 Kingston HyperX , SSD Samsung 850 Evo 500GB HD WD Black Scorpio 500GB , BluRay , BigFoot Killer 1103N , Win 10 PRO 64 Ultima modifica di kakaroth1977 : 14-04-2012 alle 09:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.