Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
Nelle ultime settimane abbiamo provato tre delle proposte top di gamma di NZXT nelle categorie case, dissipatori e ventole. Rispettivamente, parliamo dell'H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X. Si tratta, chiaramente, di prodotti di fascia alta che si rivolgono agli utenti DIY che desiderano il massimo per la propria build. Tuttavia, mentre i primi due dispositivi mantengono questa direzione, le ventole purtroppo hanno mostrato qualche tallone d'Achille di troppo
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN è il primo monitor gaming con pannello QD-OLED Gen 5 a layout RGB Stripe Pixel e 360 Hz su 34 pollici: lo abbiamo misurato con sonde colorimetriche e NVIDIA LDAT. Ecco tutti i dati
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-03-2012, 10:48   #1
matoso
Member

Iscritto dal: Nov 2009
sto cercando un gioco...

del tipo gestionale / azione. mi piaceva moltissimo sid meier's pirates in cui potevi fare commercio oppure fare il pirata.
allo stesso modo eve online è molto simile. si possono fare tante cose.. è vario.

in breve è tipo che si è al comando di un "veicolo", o più di uno, e c'è la possibilità di fare sia azione ignorante ammazza tutti sia far finta di essere intelligenti.

ho provato a cercare a lungo su google e su wikipedia ma non ho trovato nulla che mi piacesse

non so perchè ma le navi pirata mi piacevano molto per il discorso che sparano solo di lato, l'uso del vento etc...

se conoscete qualcosa di simile recente va bene anche futuristico insomma qualsiasi ambientazione.

possibilimnete online che c'è altra gente, se no singleplayer. se è online sia a pagamento che gratuito, se è proprio bello l'abbonamento lo faccio anche.

consigliatemi qualcosa plz!!!

GRAZIE!!!
matoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 11:03   #2
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
direi che la serie X fà per te

si parte alla guida di un singolo caccia spaziale per arrivare a gestire flotte di decine di navi di diverso tipo, commerci tra stazioni spaziali, costruire complessi minerari e di produzione risorse, si possono requisire le navi nemiche (costringendo il pilota alla fuga oppure assaltandole direttamente con una squadra d'assalto), fare retroingegneria e copiarle ecc ecc
tutto in un contesto politico che varia continuamente a seconda della reputazione che si ha con le varie razze del gioco
Old 08-03-2012, 11:03   #3
tbs
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
Quote:
Originariamente inviato da matoso Guarda i messaggi
del tipo gestionale / azione. mi piaceva moltissimo sid meier's pirates in cui potevi fare commercio oppure fare il pirata.
allo stesso modo eve online è molto simile. si possono fare tante cose.. è vario.

in breve è tipo che si è al comando di un "veicolo", o più di uno, e c'è la possibilità di fare sia azione ignorante ammazza tutti sia far finta di essere intelligenti.

ho provato a cercare a lungo su google e su wikipedia ma non ho trovato nulla che mi piacesse

non so perchè ma le navi pirata mi piacevano molto per il discorso che sparano solo di lato, l'uso del vento etc...

se conoscete qualcosa di simile recente va bene anche futuristico insomma qualsiasi ambientazione.

possibilimnete online che c'è altra gente, se no singleplayer. se è online sia a pagamento che gratuito, se è proprio bello l'abbonamento lo faccio anche.

consigliatemi qualcosa plz!!!

GRAZIE!!!
Port royale 1 e 2. Ambientazione marittima, 1600, zona caraibi.
Puoi decidere di fare il commerciante, governatore, corsaro o pirata.
Puoi costruire magazzini o centri di produzione nelle varie città dei caraibi oppure limitarti a commerciare risorse: che compri dove abbondano e vendi dove scarseggiano.
Puoi guadagnarti le simpatie delle varie potenze che influenzavano l'area al tempo: spagna, inghilterra, francia e olanda.
Il gioco è solo singleplayer, mi pare.
Comunque è molto divertente e ben fatto, nel caso volessi creare la tua flotta mercantile, devi anche accompagnarla con dei vascelli armati, dato che i corsari, o peggio i pirati, sono sempre in cerca di navi ricche da depredare.
Ci sono diversi vascelli e fregate, ognuno con i suoi punti di forza e la sua velocità, tieni conto del fatto che più cannoni carichi e meno spazio avrai nella stiva per le merci.
Il combattimento si svolge separatamente, in tempo reale, ed è limitatamente influenzato dal vento.
Ci sono poi vari imprevisti divertenti, come dei naufraghi che ti ricompenseranno se li riporti a terra e persino tifoni che, se capiterai sulla loro strada, ti danneggeranno la nave. A mio avviso, è il gestionale migliore sulla piazza, in ambito marittimo.
tbs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Geekbench si aggiorna: tutti i test con ...
Per la prima volta un computer quantisti...
Telecamere Reolink 4K su Amazon: Wi-Fi 6...
Anthropic vuole farsi i chip da sola? Co...
Il fondatore di Framework: il personal c...
JBL Live Flex 3 a 129€ su Amazon: ANC ad...
Come un uomo ha costruito un'azienda da ...
Multe fino a 400 euro anche se hai pagat...
Tapo lancia una valanga di offerte su Am...
Little Snitch su Linux: finalmente dispo...
John Deere accetta un accordo da 99 mili...
Gli astronauti di Artemis II osservano i...
OpenAI lancia ChatGPT Pro da 100 dollari...
Allarme rosso: CPU-Z e HWMonitor, segnal...
Arriva su Instagram la funzione per modi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian