Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MPG 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-03-2012, 21:52   #7001
joker92ita
Senior Member

L'Avatar di joker92ita

Iscritto dal: Jul 2010
ti giuro, l'ho preso regolarmente, altrimenti non avrei nemmeno scritto la notizia che sta ziosilvio "il pirata" che banna tutti. L'hanno tolto.
Old 06-03-2012, 23:15   #7002
nuovoUtente2

Qualcuno che ha giocato a Mass Effect, gentilmente potrebbe rispondere a qualche domanda:

Non ho mai giocato alla serie e vorrei fare 1, 2, 3 (sconti permettendo )

- Ho letto che ME1 ha un DRM SecuROM che va a modificare il kernel e incasina il sistema (creando problemi a software originale attivato), è vero? lo ha anche l'edizione digitale?

- Quante ore approssimativamente sono necessarie per completarlo?

- Ho letto che 1 e 2 hanno dei DLC, ma su origin non ne trovo, hanno un sito a parte?

- Alcuni DLC continuano la trama, sono necessari per proseguire con i successivi capitoli?

- Gioco prevalentemente a FPS e Simulatori di Guida (a volte RTS), non mi attira molto il gameplay (non so perchè ho l'impressione che alla lunga può annoiare) di ME mi incuriosisce la trama che sembra molto bella (visto anche il successo che ha) lo consigliate come gioco?

- (presumo che una volta completato la rigiocabilità sia pari a zero).

Grazie Mille

Old 06-03-2012, 23:25   #7003
matt2354
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da nuovoUtente2 Guarda i messaggi
Qualcuno che ha giocato a Mass Effect, gentilmente potrebbe rispondere a qualche domanda:

- Ho letto che ME1 ha un DRM SecuROM che va a modificare il kernel e incasina il sistema (creando problemi a software originale attivato), è vero? lo ha anche l'edizione digitale?

- Quante ore approssimativamente sono necessarie per completarlo?

- Ho letto che 1 e 2 hanno dei DLC, ma su origin non ne trovo, hanno un sito a parte?

- Alcuni DLC continuano la trama, sono necessari per proseguire con i successivi capitoli?

- Gioco prevalentemente a FPS e Simulatori di Guida (a volte RTS), non mi attira molto il gameplay (non so perchè ho l'impressione che alla lunga può annoiare) di ME mi incuriosisce la trama che sembra molto bella (visto il successo che ha) lo consigliate come gioco?

- (presumo che una volta completato la rigiocabilità sia pari a zero).

Grazie Mille
Un pò ti invidio...soprattutto se fai 1-2-3 dietro fila, provo a darti qualche risposta.

- personalmente non ho avuto problemi di quel tipo con la versione scatolata, immagino che con il dd ancora meno.

- per le ore dipende molto da come giochi, ci sono molti dialoghi, molte missioni secondarie, molti pianeti/luoghi da esplorare

- se non li trovi su origin c'è il sito della bioware dove li puoi acquistare e si raggiunge anche dal gioco, evita il dlc del primo completamente inutile (si chiama Pinnacle Station), del secondo ce ne sono almeno un paio che ti danno dei personaggi in più che volendo si possono evitare mentre gli ultimi due Shadow Broker e Arrival te li consiglio fortemente.

- sicuramente la trama è la parte migliore...la componente gdr è maggiore nell'1 rispetto al 2 ma comunque non è troppo invasiva ed eventualmente si può un minimo tralasciare (per esempio facendo i dialoghi velocemente o facendo livellare i compagni dalla cpu ecc.)

- sulla giocabilità di sbagli tantissimo. Lo puoi rigiocare veramente tante volte, le scelte che fai ti cambiano il corso degli eventi (e ce ne sono alcune che penserai bene a cosa scegliere e vorrai rigiocarle per "vedere" cosa succede se...), ci sono diverse classi da "interpretare", puoi farti un personaggio maschile o femminile (e già questo ti cambia alcune soluzioni) e non dimenticare che i salvataggi di uno li importi nell'altro e di conseguenza ti modificheranno la storia anche nei capitoli successivi.

...per finire, come credo avrai capito per me consigliatissimo...

Ultima modifica di matt2354 : 06-03-2012 alle 23:31.
matt2354 è offline  
Old 06-03-2012, 23:38   #7004
nuovoUtente2

Quote:
Originariamente inviato da matt2354 Guarda i messaggi
Un pò ti invidio...soprattutto se fai 1-2-3 dietro fila, provo a darti qualche risposta.

- personalmente non ho avuto problemi di quel tipo con la versione scatolata, immagino che con il dd ancora meno.

- per le ore dipende molto da come giochi, ci sono molti dialoghi, molte missioni secondarie, molti pianeti/luoghi da esplorare

- se non li trovi su origin c'è il sito della bioware dove li puoi acquistare e si raggiunge anche dal gioco, evita il dlc del primo completamente inutile (si chiama Pinnacle Station), del secondo ce ne sono almeno un paio che ti danno dei personaggi in più che volendo si possono evitare mentre gli ultimi due Shadow Broker e Arrival te li consiglio fortemente.

- sicuramente la trama è la parte migliore...la componente gdr è maggiore nell'1 rispetto al 2 ma comunque non è troppo invasiva ed eventualmente si può un minimo tralasciare (per esempio facendo i dialoghi velocemente o facendo livellare i compagni dalla cpu ecc.)

- sulla giocabilità di sbagli tantissimo. Lo puoi rigiocare veramente tante volte, le scelte che fai ti cambiano il corso degli eventi (e ce ne sono alcune che penserai bene a cosa scegliere e vorrai rigiocarle per "vedere" cosa succede se...), ci sono diverse classi da "interpretare", puoi farti un personaggio maschile o femminile (e già questo ti cambia alcune soluzioni) e non dimenticare che i salvataggi di uno li importi nell'altro e di conseguenza ti modificheranno la storia anche nei capitoli successivi.

...per finire, come credo avrai capito per me consigliatissimo...
Grazie 100000000000

Al prossimo giro di sconti prenderò sicuramente l'1 ed il 2.
Il 3 aspetto che cali un bel pò.

Dovrebbe piacermi. Grazie per i chiarimenti, ciao

Old 07-03-2012, 00:18   #7005
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:

Mai avuti.

Quote:
Quante ore approssimativamente sono necessarie per completarlo?
Direi una ventina per capitolo se ti limiti alle missioni principali e al massimo della difficoltà.
Circa il doppio se vuoi fare tutto.

Quote:
Ho letto che 1 e 2 hanno dei DLC, ma su origin non ne trovo, hanno un sito a parte?
Sì, ma non ricordo come funziona. Mi sembra tramite Cerberus Network all'interno dello stesso ME2.
I DLC del primo sono anche abbastanza pessimi. quelli di ME2 sono un po' migliori.

Quote:
Alcuni DLC continuano la trama, sono necessari per proseguire con i successivi capitoli?
Praticamente non aggiungono nulla alla trama.
Al limite liar of the shadow broker e the arrival.

Quote:
Gioco prevalentemente a FPS e Simulatori di Guida (a volte RTS), non mi attira molto il gameplay (non so perchè ho l'impressione che alla lunga può annoiare) di ME mi incuriosisce la trama che sembra molto bella (visto anche il successo che ha) lo consigliate come gioco?
ME1 ha un gameplay un po' ostico.
ME2 e successivo sono migliore [gameplay simil gear of war] quindi direi completamente distanti dai tuoi giochi.
Giocarlo solo per la trama? Non lo so.

Quote:
(presumo che una volta completato la rigiocabilità sia pari a zero).

Grazie Mille
Rigiocabile più volte. Varie classi impongono diversi stili e puoi effettuare diverse scelte.
Al limite un paio di volte lo puoi finire tranquillamente [una da buono e una da cattivo]
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline  
Old 07-03-2012, 13:11   #7006
nuovoUtente2

Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
Mai avuti.

Direi una ventina per capitolo se ti limiti alle missioni principali e al massimo della difficoltà.
Circa il doppio se vuoi fare tutto.

Sì, ma non ricordo come funziona. Mi sembra tramite Cerberus Network all'interno dello stesso ME2.
I DLC del primo sono anche abbastanza pessimi. quelli di ME2 sono un po' migliori.

Praticamente non aggiungono nulla alla trama.
Al limite liar of the shadow broker e the arrival.

ME1 ha un gameplay un po' ostico.
ME2 e successivo sono migliore [gameplay simil gear of war] quindi direi completamente distanti dai tuoi giochi.
Giocarlo solo per la trama? Non lo so.

Rigiocabile più volte. Varie classi impongono diversi stili e puoi effettuare diverse scelte.
Al limite un paio di volte lo puoi finire tranquillamente [una da buono e una da cattivo]
Grazie Mille
Come gameplay non mi ispira molto, ma può anche piacermi (spero solo che non sia sempre lo stesso e quindi possa annoiare)

In pratica del gioco mi affascina la trama che sembra ben fatta, appena trovo qualche bel sconto lo provo, da come descrivi il gameplay inizierei dai successivi ma per la trama devo iniziare dal primo...

Old 07-03-2012, 14:12   #7007
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Iscritto dal: Jan 2010
ho iniziato pure io me1 da una settimana circa, lo avevo preso con un giornale, ma non ho mai avuto voglia di iniziarlo, non so perchè, comunque l'ho iniZIATO ED ORA MI HA PRESO tantissimo! (scusa il maiusc)
Old 07-03-2012, 14:27   #7008
End222
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da reelucertola Guarda i messaggi
ho iniziato pure io me1 da una settimana circa, lo avevo preso con un giornale, ma non ho mai avuto voglia di iniziarlo, non so perchè, comunque l'ho iniZIATO ED ORA MI HA PRESO tantissimo! (scusa il maiusc)
Sarà anche un bel gioco di fantascenza, ma se non erro è un rpg e gli rpg sono noiosi per natura.
In parole povere come funziona il gioco? cosa si deve fare per giocare oltre a sorpirsi ore di inutili e noiosi dialoghi?
End222 è offline  
Old 07-03-2012, 14:32   #7009
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Quote:
Originariamente inviato da End222 Guarda i messaggi
Sarà anche un bel gioco di fantascenza, ma se non erro è un rpg e gli rpg sono noiosi per natura.
In parole povere come funziona il gioco? cosa si deve fare per giocare oltre a sorpirsi ore di inutili e noiosi dialoghi?
devi salvare la galassia, le solite cose, si ci son molti dialoghi, quello si, ma anche abbastanza momenti d'azione, per ora ho dovuto superare lo scoglio iniziale dei dialoghi, poi si velocizza
Old 07-03-2012, 14:34   #7010
ggnisci
Senior Member

L'Avatar di ggnisci

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno
Quote:
Guarda la videorecensione su everyocchio
ggnisci è offline  
Old 07-03-2012, 14:38   #7011
iNovecento
Senior Member

L'Avatar di iNovecento

Città: Liguria
Quote:
e gli rpg sono noiosi per natura.
Vade retro SATANA

Mass Effect è un action RPG, con la quantità di gioco di ruolo che va scemando dal 2 in poi.
Lo dico per sentito dire perché, pur possedendo i primi due comprati da pochissimo in sconto su STEAM, gli ho sempre preferito giochi di ruolo (più) 'puri' alla the witcher o Skyrim.
Detto ciò a giorni credo farò i primi passi in questo mondo che tutti dicono essere così coinvolgente.
Old 07-03-2012, 14:48   #7012
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Se Mass Effect è un RPG, io sono Chuck Norris (perché comunque una divinità lo sono già, quindi devo puntare più in alto )

Ci son molti dialoghi comunque sì... però se ti può far piacere, ME1 è una palla, ma ME2 è uno dei miglior TPS a squadre e con coperture che abbuia giocato... e ME3 ha la modalità Action in cui la storia e i dialoghi son ridotti all'osso e tu non devi manco effettuare delle scelte.
gaxel è offline  
Old 07-03-2012, 14:53   #7013
ketersephirot
Senior Member

L'Avatar di ketersephirot

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da iNovecento Guarda i messaggi
Vade retro SATANA

Mass Effect è un action RPG, con la quantità di gioco di ruolo che va scemando dal 2 in poi.
Lo dico per sentito dire perché, pur possedendo i primi due comprati da pochissimo in sconto su STEAM, gli ho sempre preferito giochi di ruolo (più) 'puri' alla the witcher o Skyrim.
Detto ciò a giorni credo farò i primi passi in questo mondo che tutti dicono essere così coinvolgente.
Certo che anche definire The Witcher un RPG...
L'ho giocato ed è assolutamente un capolavoro di gioco, ma è un Action RPG, più Action che RPG.
Già Skyrim è RPG.

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Se Mass Effect è un RPG, io sono Chuck Norris (perché comunque una divinità lo sono già, quindi devo puntare più in alto )

Ci son molti dialoghi comunque sì... però se ti può far piacere, ME1 è una palla, ma ME2 è uno dei miglior TPS a squadre e con coperture che abbuia giocato... e ME3 ha la modalità Action in cui la storia e i dialoghi son ridotti all'osso e tu non devi manco effettuare delle scelte.
WoW! La modalità action!Di questo passo in ME4 ci sarà la modalità "Graphic Novel" cove fai solo le scelte...
Old 07-03-2012, 14:56   #7014
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ketersephirot Guarda i messaggi
L'ho giocato ed è assolutamente un capolavoro di gioco, ma è un Action RPG, più Action che RPG.
Già Skyrim è RPG.
Veramente sarebbe il contrario... se parli di TW1, il due è un Action RPG come qualunque Elder Scrolls.

Quote:
WoW! La modalità action!Di questo passo in ME4 ci sarà la modalità "Graphic Novel" cove fai solo le scelte...
Veramente c'è già... si chiama modalità Story... ed è l'opposto della Action. La terza modalità è Roleplaying che è la classica di ME1/ME2.
gaxel è offline  
Old 07-03-2012, 14:56   #7015
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Già Skyrim è RPG.
Abbiamo tutti idee diverse su cosa sia o meno rpg
Per me Skyrim, dei citati, è quello meno di ruolo che ci sia

Quote:
Mi pare che ci sia già anche nel 3 eh

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline  
Old 07-03-2012, 15:03   #7016
nuovoUtente2

Quote:
Originariamente inviato da reelucertola Guarda i messaggi
ottimo

a quanto i prossimi sconti su steam?
uhmmm estate?

ps: però potevano fare una "complete edition" per i nuovi giocatori visto che il 3 chiude la storia.

Old 07-03-2012, 15:21   #7017
ketersephirot
Senior Member

L'Avatar di ketersephirot

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Abbiamo tutti idee diverse su cosa sia o meno rpg
Per me Skyrim, dei citati, è quello meno di ruolo che ci sia

Mi pare che ci sia già anche nel 3 eh

Endy.
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Veramente sarebbe il contrario... se parli di TW1, il due è un Action RPG come qualunque Elder Scrolls.

Veramente c'è già... si chiama modalità Story... ed è l'opposto della Action. La terza modalità è Roleplaying che è la classica di ME1/ME2.
Riguardo a ME3 e alla modalità STORY non ho parole...mi son cadute le braccia...

In TW1 tutta questa gran possibilità di "giocare di ruolo" non l'ho vista : ci sono un pò di bivi narrativi importanti che portano a conseguenze reali e tangibili nel gioco, ma la "libertà" d'interpretazione del personaggio è prossima allo zero.
Gran parte dei combattimenti devi comunque farli e non hai neanche troppe possibilità sul tipo di approccio al combattimento stesso o sulle armi da utilizzare-
Come già detto non influisce minimamente sulla qualità del titolo che è godibilissimo ed uno dei giochi che più mi hanno emozionato negli ultimi tempi.

Sugli "Elder Scroll" (ma anche i Fallout in prima persona) e sulla loro componente ruolistica il discorso è molto soggettivo.
Sinceramente siamo davanti ad una situazione che è l'estremo opposto rispetto a TW : Main Quest che puoi seguire o meno e le varie quest secondarie che influenzano poco o nulla il mondo di gioco.
Il combattimento poi è abbastanza legnoso e non ha per niente la classe di un action, però c'è una certa libertà su come risolvere le situazioni di combattimento.

Volendo ben guardare un'ottimo esempio di RPG secondo i miei canoni è Deus Ex HR, dove, da quel poco che ho giocato, si ha quasi sempre più di una strategia risolutiva e la differenza tra le varie soluzioni è sempre molto tangibile.
Old 07-03-2012, 15:30   #7018
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
gli rpg sono noiosi per natura
Mettici un "secondo me", che è meglio.
Avrei scritto "imho" ma non sono certo che sarebbe stato colto
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline  
Old 07-03-2012, 15:33   #7019
gaxel
Bannato

Quote:
Riguardo a ME3 e alla modalità STORY non ho parole...mi son cadute le braccia...
E perché? E' la modalità perfetta per molte persone che conosco... alla fine diventa una sorta di Heavy Rain o quasi.

Quote:
In TW1 tutta questa gran possibilità di "giocare di ruolo" non l'ho vista : ci sono un pò di bivi narrativi importanti che portano a conseguenze reali e tangibili nel gioco, ma la "libertà" d'interpretazione del personaggio è prossima allo zero.
Gran parte dei combattimenti devi comunque farli e non hai neanche troppe possibilità sul tipo di approccio al combattimento stesso o sulle armi da utilizzare-
Come già detto non influisce minimamente sulla qualità del titolo che è godibilissimo ed uno dei giochi che più mi hanno emozionato negli ultimi tempi.
Action o non Action, come poi tutti i generi, dipendono esclusivamente dalle meccaniche di gioco... non dal ruolo o meno. TW1 ha un combat system semi-action, nel senso che l'utente deve fare il click a tempo, ma internamente va a "lancio dadi" diciamo, da qui RPG e basta

Quote:
Sugli "Elder Scroll" (ma anche i Fallout in prima persona) e sulla loro componente ruolistica il discorso è molto soggettivo.
Sinceramente siamo davanti ad una situazione che è l'estremo opposto rispetto a TW : Main Quest che puoi seguire o meno e le varie quest secondarie che influenzano poco o nulla il mondo di gioco.
Il combattimento poi è abbastanza legnoso e non ha per niente la classe di un action, però c'è una certa libertà su come risolvere le situazioni di combattimento.
Action o non Action, come poi tutti i generi, dipendono esclusivamente dalle meccaniche di gioco... non dal ruolo o meno. Negli Elder Scroll le meccaniche son in gran parte gestite dal giocatore, non dalle statistiche, da qui Action.

Quote:
Volendo ben guardare un'ottimo esempio di RPG secondo i miei canoni è Deus Ex HR, dove, da quel poco che ho giocato, si ha quasi sempre più di una strategia risolutiva e la differenza tra le varie soluzioni è sempre molto tangibile.
HR è uno stealth game, più che un RPG... al massimo potrebbe essere un Action RPG, ma non avendo nessuna statistica che il giocatore possa migliorare per avere vantaggi o meno, come era il prio Deus Ex, faccio fatica a considerarlo RPG.

Le scelte e le possibilità di gioco non fanno RPG, dato chge ci son diversi giochi che lo permettono che non sono RPG, come Heavy Rain ad esempio.
gaxel è offline  
Old 07-03-2012, 16:39   #7020
Bazzu
Senior Member

L'Avatar di Bazzu

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Verona
segnalo per chi interessasse battlefield 3 a 25€ su tiscali..

http://digitaldownload.tiscali.it/pr...es_902582.html
 Discussione Chiusa

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
La Russia prosegue lo sviluppo di reatto...
Roscosmos: da quest'anno ci potrà...
Amazon, tutte le offerte e qualche novit...
Sedie gaming in offerta su Amazon: desig...
Scope elettriche in offerta Amazon: mode...
Ricarica EV fino a 22 kW spendendo poco:...
Costa solo 139€ ma fa tutto: Lefant M330...
Amazon Haul spinge sul risparmio: sconti...
Oral-B iO in offerta su Amazon: maxi sco...
I cosmonauti avrebbero riparato tutte le...
Artemis II: la NASA conferma il lancio d...
Il CEO di Embrak Studios difende l'uso d...
Il Trump Phone è sempre più un mistero: ...
OPPO ha svelato la serie Reno 15 "global...
Poste ID diventa a pagamento: l'identità...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian