Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Ho affidato ai due modelli lo stesso mestiere ma non lo stesso identico prompt: trasformare una storia illustrata in un video usando una RTX 3090 e modelli locali. Ne sono usciti due film, due applicazioni e due idee opposte di efficienza. Fucina, progettata con Fable 5, colpisce di più nei primi secondi. Storyboard Studio, costruito con ChatGPT/Codex, regge meglio sulla distanza e vince il confronto complessivo, ma di stretta misura
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-03-2012, 19:10   #37921
alexalza
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da AceDuff Guarda i messaggi
@alexalza: Ti basta andare su BadaItalia e lo trovi...!
lo so che lo posso trovare li ma non posso scaricarlo perche non visualizzo i link
alexalza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2012, 19:39   #37922
ChristianSa90
Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
@ChristianSa90: L'ho ritrovato pure io, avete provato ad andare in "Cronologia download" e riscaricarlo da lì?
Comunque a quanto ne so non è possibile recuperarlo per poi installarlo come fosse un widget od un tema ma se qualcuno mi dice il contrario e mi spiega come recuperarlo io lo uppo volentieri...!

@alexalza: Ti basta andare su BadaItalia e lo trovi...!
Ma non lo so forse mi sono spiegato male io....non compare nella Ctonologia download. E con lui sono scomparsi anche finger physic e led flashlight. Ma di quelli non mi importa perchè uno è gratis e l'altro mi aveva scocciato. Fruit Ninja invece l'ho pagato (unica app comprata) e mi brucia non averlo più. Tra l'altro non è neanche un problema di tempo, ci sono anche app più vecchie nella mia cronologia, ma quelle app no
ChristianSa90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2012, 20:06   #37923
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
Segnalo che a molti basta inviare o ricevere una mail con allegate foto e salta il SHP (cioè scaduto), poichè non è un servizio ufficializzato qui. Verificherò anche io.

Cmq per facebook e twitter le notifiche push sono cadenzate dall'intervallo di sincronizzazione, non riesco a capire come avere quelle push in tempo reale. Inoltre le notifiche push arrivano solo a volte.. e non so ancora da cosa dipenda.. ma non è un problema del Fw moddato, perchè alcuni lo affermano dall'ufficiale kies.

Per quanto riguarda la mail io ricevo le notifiche in tempo reale (l'ho testato con gmail).
Controllate sia i settaggi del social hub, sia quelli nel menu "impostazioni/notifiche" e "impostazioni/email" per avere tutto abilitato.

infine per chaton... peccato che tardino ancora a rilasciare il plugin per firefox/chrome (il bradipo IE non lo uso mai), cmq spero evolva senza l'ausilio di un plugin e funzioni con specifiche html5.
Non capisco neanche io la questione facebook...devo provare la questione degli intervalli ma in 3g spesso mi da errore di rete il socialhub....

pure chaton non è il massimo in 3g spesso non ricevo nulla...

il problema di face è che neanche con l'applicazione FACE for bada riceve notifiche....bah la questione notifiche secondo me è disastrosa....

Ultima modifica di AndryTAS : 05-03-2012 alle 20:16.
AndryTAS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2012, 20:14   #37924
AceDuff
Member

L'Avatar di AceDuff

Iscritto dal: Mar 2010
@guari e ChristianSa90: Come ho già detto io l'ho riscaricato dalla cronologia download, si installa comunque anche se c'è scritto _terminated a lato...!

@alexalza: Hai pm.
AceDuff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2012, 20:24   #37925
ChristianSa90
Member

Quote:
@guari e ChristianSa90: Come ho già detto io l'ho riscaricato dalla cronologia download, si installa comunque anche se c'è scritto _terminated a lato...!

@alexalza: Hai pm.
E dalle! non c'è neanche con scritto _terminated!
Scomparso sparito svanito nel nulla

Segnalo che ho provato caster, ma quando lo installo va solo su IE e non va neanche bene. Lancia eccezioni ad ogni click
Old 05-03-2012, 20:28   #37926
AceDuff
Member

L'Avatar di AceDuff

Iscritto dal: Mar 2010
In questo caso non so proprio come aiutarti...Io in cronologia download ho 10 pagine tra app, giochi e widget quindi ad occhio mi pare ci sia tutto...A quanto pare sono estremamente fortunato...!
AceDuff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2012, 21:35   #37927
High Speed
Senior Member

L'Avatar di High Speed

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
l'80% di quello che hai scritto però non è corretto:
1) velocità pressochè immutata: browser migliorato, navigazione tra i menu senza impuntamenti, solo la tastiera ha subito qualche rallentamento ma togliendo il volume ai tasti il problema si risolve
2) durata batteria identica dopo un paio di giorni
4) le notifiche nel fw ufficiale vanno tutte perfettamente (senza quelle di facebook naturalmente non previste a quanto pare)
5) fotocamera migliorata e di gran lunga: non bisogna più cambiare 300 parametri per fare ad esempio una foto da vicino col flash poichè prima le sovraesponeva tutte ed ora invece il flash viene calibrato in funzione della distanza del soggetto in maniera automatica..senza contare il tasto di scatto sullo schermo che ne migliora la precisione e l'usabilità
6) io il fruit ninja ce l'ho
1) togliendo il volume ai tasti ? già sarebbe un minus... ma cmq non è un applicazione come internet in particolare ad essere rallentata... è proprio il wave nel suo complesso che non è reatttivo come prima.
2)durata batteria non può essere identica se cambi la destinazione d'uso... ovvero con bada 2.0 avevo sincronizzato in push quello che con la 1.2 non si poteva fare quindi è normale che duri di meno, ma che senso ha se poi...
3).. le notifiche non avvengono sempre in tempo reale? ovvero a volte sono in tempo, a volte in ritardo, a volte per niente... (parlo di facebook es.) se invece sincronizzo le email ad orari va come andava prima...

considerando il tipo di telefono cmq visto è considerato che con mio sommo dispiacere è effettivamente indietro ad android, non per colpa sua... ma degli sviluppatori di software... a questo punto io ho fatto il ragionamento suddetto che a conti fatti forse è meglio tenermi lui con 1.2 dato che cmq uso d'ora in avanti il sensation...

ripeto è un peccato purtroppo la massa va verso andorid ed ios...
ed a noi "Badaniani" non resta che adattarci...

ps
per android solo modelli di punta...
altrimenti sotto il ghz single core non se ne parla proprio, meglio bada....
Old 05-03-2012, 22:34   #37928
eureka63
Senior Member

L'Avatar di eureka63

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
non puoi esercitare il diritto di recesso?
Probabilmente si ma per quattro soldi rispedirlo in UK è un tal sbattimento...
eureka63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2012, 23:23   #37929
ChristianSa90
Member

Quote:
In questo caso non so proprio come aiutarti...Io in cronologia download ho 10 pagine tra app, giochi e widget quindi ad occhio mi pare ci sia tutto...A quanto pare sono estremamente fortunato...!
Mandami il tuo fruit ninja.
Scherzi a parte a voi Caster parte? Fino ad ora due utenti (io e un altro) con due risultati diversi: un funzionamento perfetto e un crash totale
Old 05-03-2012, 23:53   #37930
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

bah sincronizzazione face ogni 3 ore... ore 21...ore 00:51 ultima sincronizzazione mi risulta alle 21...non funziona nulla

ma impostate la notifica automatica da social hub premium?
Old 06-03-2012, 02:29   #37931
mentecorpo77
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da eureka63 Guarda i messaggi
Accidenti, avevo comprato su eBay la battery cover del Wave e mi han mandato quella del Wave II. Serve a qualcuno?
La battery cover è quella che si aggancia dietro per coprire lo schermo?! Se quella per wave I interessava pure a me..costi?!
mentecorpo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2012, 07:57   #37932
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Come l'avevi installato la prima volta? Perché ho la sensazione, ma è solo una sensazione, che sia rimasto nel telefono solo l'elenco di quelle app che sono state messe almeno una volta con Kies mentre si sono "perse" quelle messe direttamente dal telefono prima dell'aggiornamento.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2012, 08:10   #37933
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Novità sul SAS: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4#post37044784

Vi sottolineo il rilascio dell'app ufficiale di Foursquare.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2012, 09:36   #37934
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da High Speed Guarda i messaggi
1) togliendo il volume ai tasti ? già sarebbe un minus... ma cmq non è un applicazione come internet in particolare ad essere rallentata... è proprio il wave nel suo complesso che non è reatttivo come prima.
io i rallentamenti degni di nota li sto avendo solo nella navigazione web, per il resto il fw di Aurex con ML è reattivo ma teniamo sempre a mente che stiamo usando un processore downcloccato a 800mhz, logico che ci sia un gap prestazionale rispetto alla 1.2. Cmq il browser riacquista reattività se disabilitate flash (e, se non serve, anche java).
Quote:
2)durata batteria non può essere identica se cambi la destinazione d'uso... ovvero con bada 2.0 avevo sincronizzato in push quello che con la 1.2 non si poteva fare quindi è normale che duri di meno, ma che senso ha se poi...
Sulla batteria non mi esprimo perchè devo ancora capirlo, ho smanettato parecchio per vari motivi (ho pure cambiato tariffa wind), tuttavia rispetto i Fw precedenti (kk...) non ho letto lamentele al riguardo. Sarà utile unire le nostre esperienze al riguardo. Infine le connessioni continue consumano in qualunque ambiente (android/ios/wp), infatti con shp mi aspetto un calo di autonomia, ma se programmiamo gli aggiornamenti la perdita dovrebbe essere marginale.
Quote:
3).. le notifiche non avvengono sempre in tempo reale? ovvero a volte sono in tempo, a volte in ritardo, a volte per niente... (parlo di facebook es.) se invece sincronizzo le email ad orari va come andava prima...
Stiamo sfruttando ancora un ramo di Fw beta, ci vorrà ancora un pò di tempo. Credo fosse per questo che Samsung aveva deciso tra un paio di mesi.
Old 06-03-2012, 09:57   #37935
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

hero of sparta vi funziona?
Old 06-03-2012, 10:19   #37936
eureka63
Senior Member

L'Avatar di eureka63

Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da mentecorpo77 Guarda i messaggi
La battery cover è quella che si aggancia dietro per coprire lo schermo?! Se quella per wave I interessava pure a me..costi?!
Circa 7 € da uno shop inglese, che però non capiscono i numeri romani
Mo gli scrivo.
eureka63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2012, 10:23   #37937
Walz
Senior Member

L'Avatar di Walz

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Vicenza
Risposta avuta stamane del servizio clienti Shazam, in merito a delle delucidazioni per Bada:

Hi there

Apologies for the delay in getting back to you.

While I can say our development team are continually working on bringing the service to as many platforms and regions as possible, there are currently no plans to release the app for Bada-based handsets.

Full details of any new release will be made available on our website .

Kind regards,

Daniel VanDamn
Customer Services

Allora non capisco proprio perchè Samsung abbia tolto la funzionalità integrata
Walz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2012, 11:01   #37938
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
per chi vuole provare la LB2 moddata (ho aspettato qualche giorno per leggere le impressioni)
http://forum.badaitalia.com/showthre...der-S8500XXLB2

(naturalmente Kies non riconosce questo firmware come ufficiale e può dare rari problemi nell'installazione delle applicazioni)

- la schermata di sblocco è più reattiva
- non c'è il bug delle notifiche del Samsung Apps
- miglioramento della gestione della memoria e del browser
- permane il problema della chiusura dei widget
- temi flash risultano più fluidi
- nelle impostazioni è stata aggiunta la voce Applicazioni WAC

In caso di Social Hub scaduto
http://forum.badaitalia.com/showthre...al-Hub-scaduto
Old 06-03-2012, 11:13   #37939
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Città: Rende (CS)
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
per chi vuole provare la LB2 moddata (ho aspettato qualche giorno per leggere le impressioni)
http://forum.badaitalia.com/showthre...der-S8500XXLB2

(naturalmente Kies non riconosce questo firmware come ufficiale e può dare rari problemi nell'installazione delle applicazioni)

- la schermata di sblocco è più reattiva
- non c'è il bug delle notifiche del Samsung Apps
- miglioramento della gestione della memoria e del browser
- permane il problema della chiusura dei widget
- temi flash risultano più fluidi
- nelle impostazioni è stata aggiunta la voce Applicazioni WAC

In caso di Social Hub scaduto
http://forum.badaitalia.com/showthre...al-Hub-scaduto
certo che una migliore gestione della memoria non guasterebbe..se c'è una cosa che devo ricriminare a bada 2 è proprio questa..prima con bada 1.2 non ricordavo nemmeno da quando non riavviavo il telefono e tutte le app partivano sempre...ora se non riavvio un paio di volte al giorno qualcosa storto va..avrebbero dovuto lavorare principalmente su questo che sull'estetica secondo me..non è possibile che il sistema non sia in grado di rilasciare la memoria precedentemente occupata da un processo qualsiasi..
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2012, 11:25   #37940
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

ma in 3g vi funziona chaton? quando sincronizza continua a dare errore di rete errore di rete...ti credo che non mi arriva mai nulla in 3g....GRRRRR che nervi assurdo!!! le crisi con sto telefono!! altri 2 minuti e rifaccio un HR!!

Ultima modifica di AndryTAS : 06-03-2012 alle 11:35.
AndryTAS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
OpenAI taglia i prezzi di due modelli GP...
RTX Spark pronto a dominare anche i tabl...
Il primo telefono davvero senza bordi no...
DeepSeek V4-Flash, API in beta pubblica:...
La crisi delle memorie continuerà: ecco ...
Dati su disfunzione erettile e perdita d...
Arriva e-invoice, il servizio di fiskaly...
Champions League, F1 e MotoGP: ecco la p...
Amazon alza a 220 miliardi le stime sugl...
World of Warcraft e Dungeons & Drago...
AXOL Server ridisegna l'infrastruttura d...
MSI ha ucciso AMD EXPO ULL? High-Efficie...
Falso Portale dell'Automobilista ruba pa...
Apple chiude il miglior trimestre di giu...
Sony tira dritto sull'addio ai dischi Pl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian