Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-03-2012, 00:30   #12101
ema0185
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Un giocatore di battlefield se viene baserappato non si lamenta, si impegna!
Oppure come il 99% dei player sta come un idiota a farsi fare spawnkill.
E può esserci anche Gesù Cristo dalla parte sotto spawnkill che se gli altri se ne fregano, le prende di santa ragione.
ema0185 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2012, 02:50   #12102
jerry-italia
Member

L'Avatar di jerry-italia

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Ci sono infiniti modi per uscire da uno spawn, ad esempio andare di smoke, ma nessuno ci arriva perchè sono troppo impegnati a proteggere le loro statistiche e camperano schifosamente. Il baserape è sacrosanto, serve a far capire a un team che o si muove o è meglio che quitti. E sta spawn protection è una cavolata colossale, il baserape è utilissimo per far finire velocemente una partita altrimenti sbilanciata.
Andare di smoke per poi essere visti lo stesso attraverso il fumo.Invece di pensare ai clacson delle macchine che aggiustassero il fumo sti balordi.Il baserape è una schifezza e chi lo fa è peggio di quelli che restano a camperare in base.Bisogna giocare lealmente.Ci vorrebbe che il server ,quando una squadra prende tutte le flags, killa tutta la squadra vincente e le impone il respawn in base.Quando le partite sono sbilanciate bisogna cambiare squadra e cercare di bilanciare almeno ci si diverte un po'.
jerry-italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2012, 07:58   #12103
Predator_1982
Senior Member

L'Avatar di Predator_1982

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
fare baserape o stare davanti alla loro base impedendogli di uscire è da sfigati non da nubbi

vuol dire che uno nemmeno ci arriva a capirlo che giocando cosi la partita è morta, e dal mio punto di vista, gente che fa cosi è gente che non sa giocare e se ne approfitta di questi momenti di kill facili

il resto bah... ci sono armi più noob di altre ma poco importa, il fair play viene prima di tutto
e si, discorso sacrosanto ma capitano server pieni di bimbetti che non vedono l'ora di sbloccare armi e quant'altro (cosi l'indomani a scuola portano la stampa delle statistiche e si vantano con gli amici LOL) e dunque cercano il modo più semplice per far punti.

Il modo migliore per divertirsi è conoscere un gruppetto di persone affidabili con cui organizzare le partite sicuri della correttezza in gioco.
Case Corsair Obsidian 500D ,Ali Corsair RM1000x ATX 3.1 CPU AMD Ryzen 7 9800x3d, MB Asus ROG B850 Strix-F, RAM 32Gb DDR5 Corsair Vengeance 6000 C30, Video Nvidia RTX 5090 FE M.2 2 x Sabrent Rocket Nvme 500gb RAID 0, Lexar NM790 2Tb Nvme, Fanxiang 2Tb NVMe Monitor Samsung Odissey G7 S.O Windows 11 Pro
Predator_1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2012, 09:19   #12104
FroZen
Bannato

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Ragazzi scusate.....................ma quanto mi sto divertendo con il cecchino?

Se poi la squadra ti gira intorno sono tendente al camper, però ogni kill subita cambio posto eh
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2012, 09:40   #12105
Moster
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Ciao a tutti, vorrei sapere se il gioco oltre le risoluzioni 16:9 e 16:10 supporta anche le piu "antiche " 5:4 (1280 x 1024 per intenderci...) vi ringrazio
Old 06-03-2012, 09:41   #12106
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Ragazzi scusate.....................ma quanto mi sto divertendo con il cecchino?

Se poi la squadra ti gira intorno sono tendente al camper, però ogni kill subita cambio posto eh
Perchè cambi posto ?

E' così divertente quando trovo quelli che mettono le radici camperando sempre nello stesso posto, quando mi capita faccio tanti di quei kill...

Ed il bello è che poi mi danno del cheater !!!
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2012, 09:55   #12107
FroZen
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Perchè cambi posto ?

E' così divertente quando trovo quelli che mettono le radici camperando sempre nello stesso posto, quando mi capita faccio tanti di quei kill...

Ed il bello è che poi mi danno del cheater !!!
Io invece mi diverto un sacco a head shottare i colleghi abbarbicati su qualche gru o in cima ai palazzi irraggiungibili grazie al MAV (da ammazzarsi dalle risate quando li vedi che si schiantano a terra dopo aver sbagliato la manovra )........

D'altronde fare l'aggressive non è ancora nelle mie possibilità la G18 in auto mi serve per il close combat visto che dopo i 5 metri i colpi vanno dove vogliono....nel medio o ho culo che non mi vedono oppure il più delle volte con i fucili da assalto ti impallinano e stop.......vedere gli assalto che iniziano a risponderti da lontano con gli M416 mi fa una tenerezza (la cosa più incredibile è che alcuni ti ammazzano pure....con l'M416 dalla distanza ).
Old 06-03-2012, 10:41   #12108
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
Vedi che metro troll o i server 2000 tiket è una delle rovine di sto giochino....già i server normali sono vuoti e quelli pieni sono 1000 o 2000 tiket solo perche vogliono salire subito di grado e non godersi sto gioco rotto.....fare base rape è giusto se trovi gente che campera in base specialmente il cecchino è inutile a sto giochino ripeto rotto
ma poi 2000 ticket in metro e una noia mortale, difficilmente gioco in mappe da 2000 o 1500 ticket perchè principalmente mi voglio divertire anche su altre mappe e non stando 2 ore sulla stessa mappa il cecchino e rotto perchè non sei capace ha usarlo

Quote:
Ci sono infiniti modi per uscire da uno spawn, ad esempio andare di smoke, ma nessuno ci arriva perchè sono troppo impegnati a proteggere le loro statistiche e camperano schifosamente. Il baserape è sacrosanto, serve a far capire a un team che o si muove o è meglio che quitti. E sta spawn protection è una cavolata colossale, il baserape è utilissimo per far finire velocemente una partita altrimenti sbilanciata.
ti do parzialmente ragione, tante volte il baserape può portare alla vincita rapida della partita se un team e troppo debole per competere, perchè se i team sono forti non c'è baserape che tenga, però dico anche che non mi piace ne farlo ne riceverlo

Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
A proposito di smoke, preferivo le granate fumogene di bc2 come accessorio arma, su bf3 devo rinunciare al kit medico per le smoke, il mortaio con i fumogeni non l'ho sbloccato...
Infatti non ha senso, se guardi bene alcune armi hanno un pezzo per aggangiare M320, ma viene contato sempre come un'arma separata quindi perdi sempre il kit medic

Ultima modifica di michael1one : 06-03-2012 alle 10:45.
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2012, 10:58   #12109
FroZen
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
Infatti non ha senso, se guardi bene alcune armi hanno un pezzo per aggangiare M320, ma viene contato sempre come un'arma separata quindi perdi sempre il kit medic
giustamente................altrimenti gli assault sarebbero paragonabili al T1000 di Terminator 2 un po' come in wow bisogna decidere: o fai l'healer o fai il dps
Old 06-03-2012, 11:17   #12110
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Quote:
giustamente................altrimenti gli assault sarebbero paragonabili al T1000 di Terminator 2 un po' come in wow bisogna decidere: o fai l'healer o fai il dps
io in wow facevo tutto , cmq non dico che tutte le armi devono avere in dotazione M320 ma solo quelle che hanno quel pezzo o come si chiama xd
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2012, 11:18   #12111
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Io invece mi diverto un sacco a head shottare i colleghi abbarbicati su qualche gru o in cima ai palazzi irraggiungibili grazie al MAV (da ammazzarsi dalle risate quando li vedi che si schiantano a terra dopo aver sbagliato la manovra )........

D'altronde fare l'aggressive non è ancora nelle mie possibilità la G18 in auto mi serve per il close combat visto che dopo i 5 metri i colpi vanno dove vogliono....nel medio o ho culo che non mi vedono oppure il più delle volte con i fucili da assalto ti impallinano e stop.......vedere gli assalto che iniziano a risponderti da lontano con gli M416 mi fa una tenerezza (la cosa più incredibile è che alcuni ti ammazzano pure....con l'M416 dalla distanza :mbe: ).
Qualche volta ci sono riuscito pure io, scaricando però un caricatore esteso di M249...
Old 06-03-2012, 11:20   #12112
Mastrogeppetto
Senior Member

L'Avatar di Mastrogeppetto

Iscritto dal: May 2010
Città: Vicenza
Il problema di sto gioco non è base rape o no il punto è la mentalità del giocatore medio che se ne fotte del divertimento e pensa alle sue statistiche e alla texture del suo livello
Old 06-03-2012, 11:57   #12113
Nadair
Member

Iscritto dal: May 2004
Già un passo avanti sarebbe premiare di più la conquista delle bandiere e la vittoria del match

ad esempio: chi ha vinto il match si porta a casa tutti i punti fatti, a chi ha perso vengono dimezzati (ovviamente devi aver giocato nel team vincente almeno il 70 % della partita, così si evitano gli switch di team agli ultimi ticket), almeno anche il cecchino imboscato in culo al mondo sa che per incassare i suoi bravi punti deve contribuire alla vittoria cooperando con i compagni.

Ovvio che chi vive di statistiche odierebbe questa soluzione
Nadair è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2012, 12:05   #12114
FroZen
Bannato

Comunque a volte capita di dare più "supporto" standosene dietro ai compagni che avanzano.............per esempio ieri sera in Karkand (SDM) mi ero piazzato in un bel appartamentino vista piazza con i miei che battevano i vari isolati e io che spottavo a raffica....quelli che riuscivo li prendevo io, altrimenti i miei soci o infine mi pigliavo solo i bonus di segnalazione se era qualcun'altro a killarli

In conquest aggiungerei un bel soflam per aiutare i genieri e voilà....mi trasformerei nel miglior amico di tutti....o il MAV che ho appena sbloccato per la infantry only...
Old 06-03-2012, 12:15   #12115
FroZen
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Qualche volta ci sono riuscito pure io, scaricando però un caricatore esteso di M249...
I miei preferiti dopo i cecchini-mav : tutti belli presi a far sfogare i loro mitraglioni da 2000 colpi che fanno un baccano assurdo....ora che iniziano e finiscono (stando fermi) la raffica ho tutto il tempo di sentire dove sono, inquadrare e mirare .......... aaaaaaaaaaah parafrasando Homer:

"Con questa pistola so come deve sentirsi DIO con una pistola in mano...."

Insomma......mi sto divertendo come un bimbo
Old 06-03-2012, 12:17   #12116
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Quote:
Originariamente inviato da jerry-italia Guarda i messaggi
Andare di smoke per poi essere visti lo stesso attraverso il fumo.Invece di pensare ai clacson delle macchine che aggiustassero il fumo sti balordi.Il baserape è una schifezza e chi lo fa è peggio di quelli che restano a camperare in base.Bisogna giocare lealmente.Ci vorrebbe che il server ,quando una squadra prende tutte le flags, killa tutta la squadra vincente e le impone il respawn in base.Quando le partite sono sbilanciate bisogna cambiare squadra e cercare di bilanciare almeno ci si diverte un po'.
Ottimo modo per motivare una squadra ad impegnarsi, se una squadra suca non c'è rimedio che tenga, non riuscirà a tenere una flag comunque, la partita deve finire il più presto possibile, così i nabbi quittano, il server autobilancia e si può giocare tranquilli; dovevano fare più mappe conquest assault, lì si che funziona bene col take over
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2012, 12:25   #12117
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Quote:
Ottimo modo per motivare una squadra ad impegnarsi, se una squadra suca non c'è rimedio che tenga, non riuscirà a tenere una flag comunque, la partita deve finire il più presto possibile, così i nabbi quittano, il server autobilancia e si può giocare tranquilli; dovevano fare più mappe conquest assault, lì si che funziona bene col take over
Se la partita è sbilanciata va bilanciata, c'è poco da fare.
Quelli che quittano non sono i noob ma gli altri che hanno pretese superiori e cercano altri server.
Fare finire la partita, poi in quel modo, non è né divertente e né efficace, spesso lo sbilanciamento va accentuandosi invece di attenuarsi.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2012, 12:30   #12118
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
I miei preferiti dopo i cecchini-mav : tutti belli presi a far sfogare i loro mitraglioni da 2000 colpi che fanno un baccano assurdo....ora che iniziano e finiscono (stando fermi) la raffica ho tutto il tempo di sentire dove sono, inquadrare e mirare
Chi sta fermo a mitragliare è come chi sta sempre nello stesso punto a cecchinare...

Mentre per inquadrare e mirare devi per forza stare fermo !
Old 06-03-2012, 12:38   #12119
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Se la partita è sbilanciata va bilanciata, c'è poco da fare.
Quelli che quittano non sono i noob ma gli altri che hanno pretese superiori e cercano altri server.
Fare finire la partita, poi in quel modo, non è né divertente e né efficace, spesso lo sbilanciamento va accentuandosi invece di attenuarsi.
In sto gioco i server bilanciano spostando squadre, è impossibile che a forza di quit non si bilanci, ed è l'unico modo, visto che se si ha lo stesso numero di player da entrambe le parti non puoi bilanciare neanche volontariamente. Poi spiegami perché dovrebbe essere più divertente lasciar uscire gente dallo spawn quando poi verrebbe arata tre metri dopo, hai antiaeree invincibili, soflam con range infinito e innumerevoli potenziali stinger; la gente deve cominciare a fare teamplay, in questi mesi non c'è stato un minimo incremento di qualità nei server fun
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2012, 12:40   #12120
UPILU

Raga scusate ma non vi capisco,il discorso BASE RAPE succede solo su senna metro e bazar giusto....non credo che succede nelle mappe un pochino più grandi.un esempio chi ha creato le mappe sena metro e bazar non ha messo una distanza giusta fra la flag e base,bazar team usa a tutte le bandire,il team russo spanna in base e da un centimetro ce la flag C giusto? se uno prova a prendere quella flag viene killato in un secondo..lo smoke ho letto che bisogna usare lo smoke che cazzata anche con il fumo o la nebbia di milano ti chillano
Io ho subito in quelle mappe molte volte il base rape e come dite voi ho fatto base rape solo preche difendevo la flag C o la flag A.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian