|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/trailer-d...t-3_41045.html
Segnaliamo lo spettacolare trailer di lancio di Mass Effect 3 che evidenzia il sacrificio finale del Comandante Shepard per respingere l'invasione dei Razziatori. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
non vedo l'ora di averlo tra le zampacce!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Lo aspetto con ansia, anche se ormai è come andare a vedere un film quando ti hanno raccontato tutto, trama e finale...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
beh, visti i precedenti capitoli era prevedibile tutto... quello che sta a far ansia è la possibilità di scoprire i punti saldi come: locations, personaggi, evoluzioni, modifiche a seconda dei precedenti capitoli... ecc.
la cosa positiva è che per veder tutto (se è realmente come dicono e non un DA 2.5) ci vorranno mesi, visto che per arrivare ad un determinato scenario in teoria bisogna rigiocarsi sia l'1 che il 2 per creare i salvataggi. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Il mio salvataggio di Me2, non attende altro che continuare con Me3. Ovviamente a sua volta quello di Me2 ha continuato quello di Me... Speriamo che ci sia un finale all'altezza.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
io ho solo un paio di dubbi, in teoria il salvare o no la base razziatori dovrebbe pesare un bel po su questo terzo capitolo... inoltre ho scelto Anderson del primo e non so quanto mi sia convenuto
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
L'Ammiraglio, ora consigliere Anderson è sempre comunque alleato, quindi non c'è problema. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Femshep nobile di cuore, pura di pensieri (CIT ) con tutte le scelte giuste da buon samaritana, contro shephard maschio con azioni da gran figlio di un razziatore, talmente bastardo da lasciare sterminare il suo intero equipaggio tranne ovviamente quella che si trombava... Ora vediamo cosa succede nel terzo capitolo...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.

) con tutte le scelte giuste da buon samaritana, contro shephard maschio con azioni da gran figlio di un razziatore, talmente bastardo da lasciare sterminare il suo intero equipaggio tranne ovviamente quella che si trombava...