|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
|
Blacklight retribution, thread ufficiale?
Buongiorno!
Non so quanti di voi lo conoscono, ma blacklight retribution é in open beta, sarebbe quindi carino se qualcuno in grado di farlo, aprirebbe un thread ufficiale. Per chi non lo sapesse, Blacklight retribution é un fps completamente free distribuito da Perfectworld. Rimando il link al sito ufficiale: http://blacklight.perfectworld.com/ bye |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
S'era aperto sto thread...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2450363 Poi se vuoi curare e rendere ufficiale questo penso non ci saranno tanti pareri contrari! Per quel che mi riguarda vorrei riuscire a provarlo...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
|
Quote:
Grazie! Cmq penso che sia meglio rendere ufficiale quell'altro |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Chiunque fosse interessato può dirmi il suo nome così lo aggiungo in game |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
ciao ragazzi, sono nuovo, e non so se potete aiutarmi per questo gioco appunto blacklight retribution.
allora, ho scaricato dal sito ufficiale il gioco e sucessivamente, prima dell'avvio, mi ha fatto scaricare le patch. ogni maledettissima partita che provo a giocare dopo qualke minuto mi butta fuori dal server col solito messaggio: <i>Your connection to the host has been lost</i> ma perchè??? è un problema solo mio? sapete dirmi qualke soluzione? ho provato anche a scaricare la versione Steam (e mi è cambiata l'icona del gioco, da bianca adesso è arancione) ma il risultato non cambia! ogni partita si ripete sempre la solita storia!!! il mio computer e la mia connessione sicuramente non dovrebbero c'entrare. ho un pc i7 molto potente e fastweb come connessione. qualcuno ha riscontrato i miei problemi? c'è qualke buon sammaritano che mi possa dare una mano, anche x' lo valuto un bellissimo gioco e vorrei farci una partita intera! -_- grazie in anticipo per le risposte d'aiuto che riceverò! ciao a tutti! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.