Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Ho affidato ai due modelli lo stesso mestiere ma non lo stesso identico prompt: trasformare una storia illustrata in un video usando una RTX 3090 e modelli locali. Ne sono usciti due film, due applicazioni e due idee opposte di efficienza. Fucina, progettata con Fable 5, colpisce di più nei primi secondi. Storyboard Studio, costruito con ChatGPT/Codex, regge meglio sulla distanza e vince il confronto complessivo, ma di stretta misura
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-03-2012, 02:26   #5561
StePunk81
Senior Member

L'Avatar di StePunk81

Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
ieri sera avevo problemi con lo scroll del g9
ho pensato "finalmente è morto"... no... era una setola di topo morto, che è uscita frontalmente semplicemente soffiando aria - e sputazzi - verso la rotella
che balle sto mouse
A me è morto finalmente il G9 una settimana fa dopo 4 intensissimi anni di utilizzo causa rottura del maledetto cavetto. Poi per un paio di giorni ho provato il deathadder della mia ragazza ma essendo io clawgrip ho optato per un Sensei. Una figata, mi ci sono trovato subito da dio con BF3!
C'è solo qualcosina che non mi convince, il cavetto telato che ho paura faccia la stessa fine del g9 e il profiler che gira sotto occupa sempre e costantemente dai 100 ai 200 MB in memoria... È normale?
|i5-7600k|Asus Z270-A|gtx1060| Dell S2417dg QHD|Psu Antec HCG-520w|Sennhe Game One| Roccat Kone pure| HHKB Pro2 |SSD 850pro|Win10 pro|Steam Link / Controller | Misc: iPhoneSE-iPadAir-iPadPro-Airpods-Kobo Glo-Fuji X-E1

Ultima modifica di StePunk81 : 04-03-2012 alle 09:39.
StePunk81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2012, 11:23   #5562
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da StePunk81 Guarda i messaggi
A me è morto finalmente il G9 una settimana fa dopo 4 intensissimi anni di utilizzo causa rottura del maledetto cavetto. Poi per un paio di giorni ho provato il deathadder della mia ragazza ma essendo io clawgrip ho optato per un Sensei. Una figata, mi ci sono trovato subito da dio con BF3!
C'è solo qualcosina che non mi convince, il cavetto telato che ho paura faccia la stessa fine del g9 e il profiler che gira sotto occupa sempre e costantemente dai 100 ai 200 MB in memoria... È normale?
ma a me il sensei è passato solo per le mani, non l'ho provato... a vederlo cosi non mi pareva tanto da claw grip per le dimensioni

cmq il cavetto telato ormai è di serie sui mouse high end, sono robusti vai sereno
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2012, 21:43   #5563
Dendari
Member

L'Avatar di Dendari

Iscritto dal: Jun 2010
Salve a tutti.

Mi servirebbe un consiglio su un mouse per gaming. Gioco molto agli FPS e al momento ho un mouse Logitech M90 (comprato all'epoca a 10€). Ultimamente trovo sempre più frustante mirare con questo mouse, soprattutto quando devo fare spostamenti piccoli (per esempio per mirare alla testa) in quanto il movimento mi pare alquanto "scattoso" (poco fluido).

Non essendo esperto non saprei cosa scegliere di preciso. Mi interessa soltanto che non sia troppo grande e pesante e che non sia wireless. Tra l'altro mi chiedo se sia necessario comprare un mousepad, non usandolo da secoli (l'ultimo che ho avuto era più di impiccio che altro) non saprei se miglioro la situazione o meno.

Qualche consiglio? Il budget è limitato a 60€ massimi.

Avevo in mente questi:
Roccat Kova +
SteelSeries Surface QcK+

Cosa ne dite? (ho letto un po' in giro su altri siti a riguardo)
Case: Thermaltak V6 BlacX Edition - Alimentatore: Corsair VX550W - CPU: Intel i5 2500K 4.5GHz - Dissipatore: Noctua NH-D14 - Mobo: ASRock P67 Pro3 - RAM: Corsair Vengeance LP 2x2GB 1600MHz DDR3 - GPU: Sapphire Vapor-X AMD Radeon HD 7950 3GB OC with Boost - HDD: 2x250GB 7200RPM
Dendari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2012, 21:47   #5564
tecno789
Senior Member

L'Avatar di tecno789

Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
qualcuno ha provato il mousepad steelseries QcK heavy??
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03
tecno789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2012, 22:04   #5565
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da Dendari Guarda i messaggi
Salve a tutti.

Mi servirebbe un consiglio su un mouse per gaming. Gioco molto agli FPS e al momento ho un mouse Logitech M90 (comprato all'epoca a 10€). Ultimamente trovo sempre più frustante mirare con questo mouse, soprattutto quando devo fare spostamenti piccoli (per esempio per mirare alla testa) in quanto il movimento mi pare alquanto "scattoso" (poco fluido).

Non essendo esperto non saprei cosa scegliere di preciso. Mi interessa soltanto che non sia troppo grande e pesante e che non sia wireless. Tra l'altro mi chiedo se sia necessario comprare un mousepad, non usandolo da secoli (l'ultimo che ho avuto era più di impiccio che altro) non saprei se miglioro la situazione o meno.

Qualche consiglio? Il budget è limitato a 60€ massimi.

Avevo in mente questi:
Roccat Kova +
SteelSeries Surface QcK+

Cosa ne dite? (ho letto un po' in giro su altri siti a riguardo)
Guarda allora

il QCK+ l'ho preso proprio di recente, lo uso perchè è comodo nella postazione dei test e quant'altro

penso che ne acquisterò un'altro per usarlo come poggia roba all'altro pc XD

scherzi a parte è un prodotto valido, l'unica cosa tende a diventare bianco abbastanza velocemente (più di altri che ho provato)

come mouse, il kova+ onestamente non sento di consigliartelo... o meglio, il mouse in se mi è piaciuto anche però

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post36456898

e onestamente vedere un mouse rovinarsi in cosi poco tempo non è normale

a dovere di cronaca non capita a tutti, ma i mouse roccat sembrano durare meno degli altri

in ogni caso ha il sensore poco regolabile (pochi step di risoluzione, distanti)

come prendi il mouse?
Old 04-03-2012, 22:25   #5566
Dendari
Member

L'Avatar di Dendari

Grazie della risposta. In effetti è abbastanza brutto da vedere e visto che comunque il computer lo uso non solo io al momento forse non dura molto neanche a me

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
come prendi il mouse?
Cosa intendi di preciso? Dici se uso il mouse con tutto il palmo oppure ad "artiglio"? Se intendi questo allora ti dico la seconda, trovo infatti molto scomodi i mouse grandi e pesanti.

Tra l'altro ho letto anche di altri mouse che forse possono fare al caso mio:
Logitech G400
Logitech MX518
Cooler Master Storm Spawn

Ammetto però che le dimensioni non mi convincono (e nell'ultimo non mi convince quella "curva" a destra)
Case: Thermaltak V6 BlacX Edition - Alimentatore: Corsair VX550W - CPU: Intel i5 2500K 4.5GHz - Dissipatore: Noctua NH-D14 - Mobo: ASRock P67 Pro3 - RAM: Corsair Vengeance LP 2x2GB 1600MHz DDR3 - GPU: Sapphire Vapor-X AMD Radeon HD 7950 3GB OC with Boost - HDD: 2x250GB 7200RPM

Ultima modifica di Dendari : 04-03-2012 alle 22:28.
Old 04-03-2012, 23:10   #5567
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Grazie della risposta. In effetti è abbastanza brutto da vedere e visto che comunque il computer lo uso non solo io al momento forse non dura molto neanche a me

Cosa intendi di preciso? Dici se uso il mouse con tutto il palmo oppure ad "artiglio"? Se intendi questo allora ti dico la seconda, trovo infatti molto scomodi i mouse grandi e pesanti.

Tra l'altro ho letto anche di altri mouse che forse possono fare al caso mio:
Logitech G400
Logitech MX518
Cooler Master Storm Spawn

Ammetto però che le dimensioni non mi convincono (e nell'ultimo non mi convince quella "curva" a destra)
l'mx518 lo escluderei, per altro perchè è vecchio... c'è il g300 anche che ricorda un po il kova+

poi la forma del 518 e g400 e più da palm o flat finger...
Old 05-03-2012, 00:57   #5568
sortac
Senior Member

L'Avatar di sortac

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Assisi - Lussemburgo
Quote:
Originariamente inviato da StePunk81 Guarda i messaggi
Boh, il sensei io l'ho dovuto tagliare dietro e scavare per farmelo stare in mano decentemente, se vai dietro ho messo pure la foto , è tutto tranne che da claw
Eppure lo uso solo per navigare e per grafica, per giocare riprendo il g9x...

Cmq in task occupa 8 mega di ram
Old 05-03-2012, 10:39   #5569
Dendari
Member

L'Avatar di Dendari

Quote:
l'mx518 lo escluderei, per altro perchè è vecchio... c'è il g300 anche che ricorda un po il kova+

poi la forma del 518 e g400 e più da palm o flat finger...
Immaginavo che non erano adatti per me

Comunque riguardo al Kova [+] tranne il problema lì estetico che si rovina, ha dato mai altri problemi? Io l'ho trovato a 40€ per questo pensavo di prenderlo. Con gli altri 20€ circa prenderei un mousepad ed ho trovato il QcK+ a quel prezzo.

Altrimenti cosa mi consiglieresti?

Tra l'altro giocando agli FPS non trovo indispensabili molti tasti sul mouse, alla fine mi serve giusto per mirare e sparare

P.S. ma il mousepad è davvero necessario? Chiedo perché non usandolo da anni non ne ho mai sentito il bisogno, così come di un mouse per gaming. Porta maggiori benefici averlo? Perché sennò punto a qualche mouse poco più costoso.

P.P.S. altra cosa: se uso un adattatore USB/PS2 per collegare il mouse al PS2, ci sono degli svantaggi?
Old 05-03-2012, 10:53   #5570
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Immaginavo che non erano adatti per me

Comunque riguardo al Kova [+] tranne il problema lì estetico che si rovina, ha dato mai altri problemi? Io l'ho trovato a 40€ per questo pensavo di prenderlo. Con gli altri 20€ circa prenderei un mousepad ed ho trovato il QcK+ a quel prezzo.

Altrimenti cosa mi consiglieresti?

Tra l'altro giocando agli FPS non trovo indispensabili molti tasti sul mouse, alla fine mi serve giusto per mirare e sparare

P.S. ma il mousepad è davvero necessario? Chiedo perché non usandolo da anni non ne ho mai sentito il bisogno, così come di un mouse per gaming. Porta maggiori benefici averlo? Perché sennò punto a qualche mouse poco più costoso.

P.P.S. altra cosa: se uso un adattatore USB/PS2 per collegare il mouse al PS2, ci sono degli svantaggi?
quando passai anni fa al primo mouse da gaming, ottico, non mi andava sulla scrivania, dove andavano tutti i mouse del cavolo
idem il kova+

però il mousepad non è necessario per forza, dipende dalla scrivania

per l'adattatore eviterei, dovrebbero andare comunque ma meglio non usarli

il kova+ nn è malvagio per quel che costa è un buon prodotto, a me piaceva molto sopratutto per l'ergonomia, però ha poca possibilità di regolare il sensore è ha l'angle snapping, anche se questo non si fa sentire molto
Old 05-03-2012, 11:27   #5571
Dendari
Member

L'Avatar di Dendari

Quote:
quando passai anni fa al primo mouse da gaming, ottico, non mi andava sulla scrivania, dove andavano tutti i mouse del cavolo
idem il kova+

però il mousepad non è necessario per forza, dipende dalla scrivania

per l'adattatore eviterei, dovrebbero andare comunque ma meglio non usarli

il kova+ nn è malvagio per quel che costa è un buon prodotto, a me piaceva molto sopratutto per l'ergonomia, però ha poca possibilità di regolare il sensore è ha l'angle snapping, anche se questo non si fa sentire molto
Io avevo un mousepad anni fa ma mi era più di impiccio che utile (anche se penso non fosse di qualità). La mia paura è che possa non avere le stesse prestazioni che potrebbe aver con un buon mousepad.

Comunque cosa intendi per "poca possibilità di regolare il sensore"? Non si può scegliere tra 400-800-1600-3200dpi? Sono poche possibilità?

Ammetto che ignoravo questo "angle snapping" (cercato e ora so cos'è), dici che "non si fa sentire molto" quindi è quasi se non ce l'ha o potrebbe rendermi la mira un po' difficile?
Old 05-03-2012, 11:31   #5572
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Io avevo un mousepad anni fa ma mi era più di impiccio che utile (anche se penso non fosse di qualità). La mia paura è che possa non avere le stesse prestazioni che potrebbe aver con un buon mousepad.

Comunque cosa intendi per "poca possibilità di regolare il sensore"? Non si può scegliere tra 400-800-1600-3200dpi? Sono poche possibilità?

Ammetto che ignoravo questo "angle snapping" (cercato e ora so cos'è), dici che "non si fa sentire molto" quindi è quasi se non ce l'ha o potrebbe rendermi la mira un po' difficile?
non si fa sentire, o meglio io all'inizio non sapevo ci fosse e non me ne sono accorto... considera che come tutte le cose anche l'angle snapping è regolabile più o meno accentuato

per il discorso risoluzioni, si sono pochette, ok che mi sono abituato a mouse che permettono di regolare il sensore a step di 100dpi o meno anche, ma il fatto è che da 1600 a 3200 hai un bel buco. cmq niente di irrisolvibile ti abitui poco per volta, 3200 sono usabilissimi in gaming
Old 05-03-2012, 11:46   #5573
bombolo_flint
Senior Member

L'Avatar di bombolo_flint

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:

Ciao,non è che ti serva per forza un mousepad,se hai la base del mobile in legno laccato"lucido",oppure opaca"satinata ma non ruvida",puoi benissimo fare a meno del mousepad.Il mousepad,viene in aiuto e serve solo quando le basi del mobile del computer,o sono irregolari,oppure troppo ruvide da causare troppo attrito e consumare i piedini del mouse e non far scorrere bene il mouse in questione.

Ciao.

Intel® Xeon® w9-3595X - Cores: 60/120 - 112,5MB (5,1 GHz) - DDR5 256 GB: 8 da 32 GB, 6.400 MT/s, RDIMM, ECC

Doppia scheda SLI Nvidia Quadro RTX 6000 gen. Ada {48GB GDDR6} - DELL UltraSharp 49" - 32:9: 5K Dual QHD 5120 x 1440
bombolo_flint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2012, 12:19   #5574
Dendari
Member

L'Avatar di Dendari

Quote:
non si fa sentire, o meglio io all'inizio non sapevo ci fosse e non me ne sono accorto... considera che come tutte le cose anche l'angle snapping è regolabile più o meno accentuato

per il discorso risoluzioni, si sono pochette, ok che mi sono abituato a mouse che permettono di regolare il sensore a step di 100dpi o meno anche, ma il fatto è che da 1600 a 3200 hai un bel buco. cmq niente di irrisolvibile ti abitui poco per volta, 3200 sono usabilissimi in gaming
Venendo da un mouse con dpi fisso mi sembrava anche tanto cambiare la sensibilità a proprio piacimento

Quote:
Originariamente inviato da bombolo_flint Guarda i messaggi
Ciao,non è che ti serva per forza un mousepad,se hai la base del mobile in legno laccato"lucido",oppure opaca"satinata ma non ruvida",puoi benissimo fare a meno del mousepad.Il mousepad,viene in aiuto e serve solo quando le basi del mobile del computer,o sono irregolari,oppure troppo ruvide da causare troppo attrito e consumare i piedini del mouse e non far scorrere bene il mouse in questione.

Ciao.
Okay capito. Beh la mia scrivania non mi ha dato mai problemi, anche se praticamente si è rovinata tutta la parte dove uso il mouse

Bon, allora potrei alzare il budget per il mouse senza prendere il mousepad. Che ne dite ad esempio di questi:
Razer DeathAdder
Razer Imperator

(entrambi stanno sui 50€-60€, quindi al limite del mio budget attuale)

EDIT: letto un po' di recensioni e info e boh, non mi convincono, sono entrambi più grandi e pesanti del Kova[+], poi il DeathAdder mi pare meno performante e l'Imperator forse anche troppo

Ultima modifica di Dendari : 05-03-2012 alle 12:42.
Old 05-03-2012, 12:41   #5575
bombolo_flint
Senior Member

Quote:
Venendo da un mouse con dpi fisso mi sembrava anche tanto cambiare la sensibilità a proprio piacimento

Okay capito. Beh la mia scrivania non mi ha dato mai problemi, anche se praticamente si è rovinata tutta la parte dove uso il mouse

Bon, allora potrei alzare il budget per il mouse senza prendere il mousepad. Che ne dite ad esempio di questi:
Razer DeathAdder
Razer Imperator

(entrambi stanno sui 50€-60€, quindi al limite del mio budget attuale)

Ti consiglio il Razer Imperator la versione "2012 4G",ti troverai benissimo.
Per quanto riguarda la base dove usi il mouse,se si è solamente fatta del tipo liscia,tranquillo non succede niente,se invece noti ruvidità irregolare alternata a parti lisce,allora ti conviene prendere il mousepad.
Se hai bisogno di ulteriore aiuto,puoi chiedermi anche via MP.

Ciao.

Intel® Xeon® w9-3595X - Cores: 60/120 - 112,5MB (5,1 GHz) - DDR5 256 GB: 8 da 32 GB, 6.400 MT/s, RDIMM, ECC

Doppia scheda SLI Nvidia Quadro RTX 6000 gen. Ada {48GB GDDR6} - DELL UltraSharp 49" - 32:9: 5K Dual QHD 5120 x 1440
Old 05-03-2012, 12:49   #5576
Dendari
Member

L'Avatar di Dendari

Non so, letto un po' di cose. Dimensioni più grandi del mio attuale mouse e del Kova[+], e anche il peso maggiore. Personalmente avrei paura di trovarmi scomodo. Com'è messo l'Imperator in termini di personalizzazione?

Riguardo alla scrivania, credo che nella parte rovinata (ovvero dove uso il mouse) ci sia un attrito maggiore
Old 05-03-2012, 12:54   #5577
bombolo_flint
Senior Member

Quote:
Non so, letto un po' di cose. Dimensioni più grandi del mio attuale mouse e del Kova[+], e anche il peso maggiore. Personalmente avrei paura di trovarmi scomodo. Com'è messo l'Imperator in termini di personalizzazione?

Riguardo alla scrivania, credo che nella parte rovinata (ovvero dove uso il mouse) ci sia un attrito maggiore

Allora,come personalizzazione,l'Imperator è un ottimo mouse,anche per prese Claw grip e altro,non ha quella gobba pronunciata che potrebbe far sembrare,quindi ti troveresti bene impugnandolo,il cavo è rivestito di tela intrecciato,per evitare che il cavo si usuri nei vari movimenti,oppure dovuti a movimenti sbagliati che possono portare a strappi.

p.s.: Dimenticavo di aggiungere,che puoi spostare i tasti laterali più in avanti o tenerli più dietro,da come ti è più comodo come presa,essendo che i tasti laterali su pollice,risiedono in una slitta integrata al corpo del mouse.

Per quanto riguarda la base del mobile dove usi il mouse,se è ruvida in modo eccessivo da sentirlo sotto i polpastrelli,allora prendi il mousepad,se invece è un ruvido tipo una satinatura,puoi evitare di spendere soldi per il mousepad.

Ciao.

Ultima modifica di bombolo_flint : 05-03-2012 alle 12:58.
Old 05-03-2012, 13:17   #5578
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:

imperator e deathadder sono entrambi mouse di fascia maggiore

l'imperator per quanto ergonomia è più elastico, in quanto a setting, il 4g ha il controllo del lift-off regolabile e un sensore più prestante, ma in entrambi la regolazione del sensore è ad assi indipendenti con step di 100 dpi, regolazione dell'accelerazione (che manca a molti mouse) e tasti sinistri su slitta regolabile

il 4g ha anche la superficie laterale gommata. trovo che esteticamente il 3.5g tutto nero sia migliore, ma la parte in plastica lucida fa sudare parecchio le dita
Old 05-03-2012, 13:52   #5579
Dendari
Member

L'Avatar di Dendari

Quote:
Originariamente inviato da bombolo_flint Guarda i messaggi
Allora,come personalizzazione,l'Imperator è un ottimo mouse,anche per prese Claw grip e altro,non ha quella gobba pronunciata che potrebbe far sembrare,quindi ti troveresti bene impugnandolo,il cavo è rivestito di tela intrecciato,per evitare che il cavo si usuri nei vari movimenti,oppure dovuti a movimenti sbagliati che possono portare a strappi.

p.s.: Dimenticavo di aggiungere,che puoi spostare i tasti laterali più in avanti o tenerli più dietro,da come ti è più comodo come presa,essendo che i tasti laterali su pollice,risiedono in una slitta integrata al corpo del mouse.

Per quanto riguarda la base del mobile dove usi il mouse,se è ruvida in modo eccessivo da sentirlo sotto i polpastrelli,allora prendi il mousepad,se invece è un ruvido tipo una satinatura,puoi evitare di spendere soldi per il mousepad.

Ciao.
La zona non è ruvida, anzi a sentirla con la mano mi pare molto liscia, ma passandoci sopra con il mouse sento dell'attrito maggiore.

Quote:
imperator e deathadder sono entrambi mouse di fascia maggiore

l'imperator per quanto ergonomia è più elastico, in quanto a setting, il 4g ha il controllo del lift-off regolabile e un sensore più prestante, ma in entrambi la regolazione del sensore è ad assi indipendenti con step di 100 dpi, regolazione dell'accelerazione (che manca a molti mouse) e tasti sinistri su slitta regolabile

il 4g ha anche la superficie laterale gommata. trovo che esteticamente il 3.5g tutto nero sia migliore, ma la parte in plastica lucida fa sudare parecchio le dita
Ottimo. Non ha alcun tipo di problema (come l'angle snapping)? Comunque il negozio dove lo comprerei ha solo 4G

EDIT: leggevo tra l'altro che non danno driver con il mouse ma bisogna scaricarli e non so quali sono (sul sito ci sono Imperator e Imperator 2012)

EDIT2: bon penso di prendere l'Imperator. Giusto per chiedere se avreste da consigliare un mousepad per questo mouse cosa consigliereste?

Ultima modifica di Dendari : 05-03-2012 alle 16:34.
Old 05-03-2012, 17:59   #5580
bombolo_flint
Senior Member

Quote:
bon penso di prendere l'Imperator. Giusto per chiedere se avreste da consigliare un mousepad per questo mouse cosa consigliereste?

Come mousepad,ti posso consigliare la serie SteelSeries,il Razer Scarab oppure il Vespula,se poi vuoi andare oltre e non badi al costo ci sta il Razer Ironclad.Tu dimmi quelli che hai visto anche via MP,che ti aiuto nella scelta come abbinamento all'Imperator.

Ciao.

Rispondi

HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
BYD, boom in Giappone: la sua prima kei ...
L'Europa mette sul piatto 1,5 miliardi d...
Google dichiara risolto il bug della bat...
Intel apre i segreti dei chip Atom a una...
FC 27 stravolgerà il gameplay: me...
Microsoft conferma la super app Copilot:...
Svolta per il vaccino anti-HIV: team ann...
Il governo USA 'compra' una quota di Glo...
Veeam offre supporto a sei nuovi hypervi...
WINDTRE BUSINESS apre alle imprese il da...
DEF CON vieta gli occhiali smart da 'per...
Keychron annuncia ZGM, il primo firmware...
Zuckerberg prevede miliardi di agenti IA...
Benzina sempre più cara, boom di ...
DualSense White a 59,99€: il controller ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian