Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-02-2012, 10:55   #37541
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
news:

bFTP: un server ftp gratuito per Bada
http://forum.badaitalia.com/showthre...9972#post89972

Segnalato all'estero S8500XXLB2 ---by Kies---
http://forum.badaitalia.com/showthre...0232#post90232

Chaton versione Web
https://web.samsungchaton.com/index.html

p.s.
non so se è già stato segnalato, ma per chi rivuole l'editor di foto, c'è un'ottima alternativa, SplendidEffects.
http://www.samsungapps.com/topApps/t...d=G00003529840

p.s.2
segnalo un aggiornamento di kies (per il Sas)

Ultima modifica di faber80 : 29-02-2012 alle 11:17.
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 11:14   #37542
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
Caspita se migliora settando Useragent di Chrome 17 e CPU 1ghz....per chi volesse provare invece..

I9: Mozilla/5.0 (compatible; MSIE 9.0; Windows NT 6.1; WOW64; Trident/5.0; FunWebProducts)
Chrome 17: Mozilla/5.0 (Windows NT 6.1; WOW64) AppleWebKit/535.11 (KHTML, like Gecko) Chrome/17.0.963.56 Safari/535.11
Firefox 10: Mozilla/5.0 (Windows NT 6.1; WOW64; rv:10.0.2) Gecko/20100101 Firefox/10.0.2

Ultima modifica di AndryTAS : 29-02-2012 alle 19:57.
AndryTAS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 11:15   #37543
Alebeca
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
io le trovo decisamente migliorate
Grazie Arradgiato e grazie anche a Paul the Rock, attendo ulteriri conferme da chi vorrà mandarle!
Se così fosse, un punto a favore di bada 2, ma la decisione se aggiornare il s.o. ancora non è stata presa.
Attualmente sono alla 1.0.2 ( ho preso un wave usato da circa un mese) e non so se aggiornare alla 1.2 e aspettare qualche versione più stabile della 2 o passare direttamente alla 2.
Alebeca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 11:16   #37544
peddinira
Senior Member

L'Avatar di peddinira

Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
Quote:
Originariamente inviato da Sergio1961 Guarda i messaggi
Almeno a te si accende...
A me fa continui riavii....
Se non mi aiuta. qualcuno o butto il wave o mi butto io...
Sono DISPERATO già. tre ore senza. wave
Avete presente quando all'accensione il cell chiede due volte di fila l'accesso ai dati a pacchetto...?
Ecco non so quali cavolo siano quasti due processi che rompono ma mi sembra probabile che sia unno di questi che ti dà problemi,,
peddinira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 12:03   #37545
Walz
Senior Member

L'Avatar di Walz

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da peddinira Guarda i messaggi
Avete presente quando all'accensione il cell chiede due volte di fila l'accesso ai dati a pacchetto...?
Ecco non so quali cavolo siano quasti due processi che rompono ma mi sembra probabile che sia unno di questi che ti dà problemi,,
Uno è il SAS, l'altro non ne ho idea... Io avevo il problema (descritto qualche pag fa) della connessione automatica dopo la mezzanotte con conseguente spesa dei 50cent giornalieri della Zero Limits Smart, ho disattivato i dati a pacchetto e non ho impostato nessun punto d'accesso per il SAS (tanto quando scarico le app mi collego in wifi), ed ora ogni mattina quando lo accendo mi dice una cosa del tipo "Nessun punto di accesso specificato, vuoi sceglierne uno per il SAS"? ovviamente io non lo metto; e pensare che ho anche messo di non cercare aggiornamenti per le app...ma lui lo fa ugualmente
Walz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 12:20   #37546
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Quote:
ragazzi ma a voi funzionano le notifiche push di email o facebook? perchè io ho spuntato tutte le opzioni in impostazioni notifiche ed ho inserito gli account nel social hub ma di notifiche push a parte quelle degli sms nemmeno l'ombra..
up
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 12:35   #37547
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Alebeca Guarda i messaggi
Grazie Arradgiato e grazie anche a Paul the Rock, attendo ulteriri conferme da chi vorrà mandarle!
Se così fosse, un punto a favore di bada 2, ma la decisione se aggiornare il s.o. ancora non è stata presa.
Attualmente sono alla 1.0.2 ( ho preso un wave usato da circa un mese) e non so se aggiornare alla 1.2 e aspettare qualche versione più stabile della 2 o passare direttamente alla 2.
Beh la 1.2 in ogni caso è già meglio della 1.0.2 che hai tu (KA1 o KG1 vanno bene entrambe), solo che tramite Kies non so se ti fa fermare a tali firmware o ti ri manda direttamente alla 2.0.
Comunque la 2.0 non è male se parti "pulito", io non ho backuppato nulla (ho fatto esporta/importa della rubrica e del calendario) e mi sembra che molti dei problemi riscontrati da tanti non mi si verifichino.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 12:44   #37548
ChristianSa90
Member

Iscritto dal: Jan 2011
Qualcuno di voi ha risolto il problema dei continui riavvi del Sapps?
ChristianSa90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 13:17   #37549
KiraGt
Senior Member

L'Avatar di KiraGt

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Sergio1961 Guarda i messaggi
Aiuto!!!!
Ad un paio di gg da agg a bada 2 stamane all'accensione mi va in riavvio continuo
Ho provato a togliere e rimettere batteria, SD, sim, ma niente.. si riavvia in continuo..
che faccio?????? L'agg era andato liscio...
ieri mattina ho avuto lo stesso problema! (LA1 beta)
credo che nel mio caso era perchè era troppo scarica la batteria (cmq mai successo prima)
Cmq con utilizzo medio, il mio si riavvia minimo 2-3 volte al giorno, e il samsung apps va a scatti e carica lentissimo.....
Scandaloso che i supervisori di Samsung abbiano promosso sta LA1 a versione ufficiale.....
Già forse su Wave 3 Bada 2.0 è perfetta,mentre su Wave 1...... chi vuoi che se ne accorga.
Detto questo di sicuro rimarrò a debita distanza da Bada.
Non voglio piu fare il betatester e perdere ore su ore nella speranza di avere stabilità.
Asrock Z170 K6 - i5 6600 - HyperX 16GB 2666MHz DDR4 - GTX 1060 6Gb MSI Gaming X - Ali Evga B3 550 - HD Seagate Barracuda 7200.14 Case:Corsair Carbide spec 03 - Monitor: LG 27MK600M - Casse Logitech Z906 Win 10 pro 64 Smartphone: Mi A2 Lite
KiraGt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 13:32   #37550
Hardwarino
Member

Iscritto dal: Nov 2010
Ho installato Bada 2.0 l'ultimo da Kies.
Ho notato un peggioramento nella resa della batteria, ad occhio almeno tra le 12 e le 24 di autonomia in meno.
Ieri mattina ho acceso il telefono con batteria carica al 100%
Qualche telefonata (per un totale di 15 minuti) 30 minuti di navigazione satellitare, una paio di consultazioni di mail, e la sera l ho spento al 32%
Stamattina lo accendo e la batteria è al 16%, nel giro di una paio di ore è risalita al 27%.
Alle 14, dopo qualche telefonata per altri 10 minuti, è scesa al 15.

Tra l'altro, al 15% ha inziato a segnalarmi batteria scarica, invece che al 5% come faceva bada 1.2 (la qual cosa è un po'una scocciatura!)
Hardwarino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 13:33   #37551
SandroV
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
Bluetooth

Ciao a tutti,

due domande, se qualcuno può rispondere...

1) dopo essere passato a Bada 2 ho queto problema che prima (1.2) non avevo: ho fatto il pairing con il vivavoce BluTooth dell'auto e ora ogni volta che entro in auto all'accensione sul wave compare la domanda se deve collegarsi o no e se non rispondo niente vivavoce! Prima la connessione c'era sempre senza ulteriori conferme.

2) ho cercato di aggiornare una applicazione gratuita sul Samsung Apps, oltre a chiedermi email e pws ora per la registrazione PRETENDE i dati della carta di credito, sono io che sbaglio qualcosa? In passato non avevo mai fornito questi dati ma scaricavo liberamente le apps gratuite.

Grazie a chi potrà rispondermi.

Ultima modifica di SandroV : 29-02-2012 alle 14:09.
SandroV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 14:23   #37552
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

comunque a due giorni dall'hard reset nessun messaggio di memoria insufficiente e usando sempre il cellulare molto assiduamente e con qualsiasi tipo di applicazione...inoltre anche caricando pagine come hdblog nessun problema di pagina troppo grande e si riesce a zoomare e ridurre tutte le volte che si vuole senza incorrere in questo problema...la prova di hdblog l'ho fatta solo dopo aver impostato l'ua su crome15 però..nono so se questo possa influire..comunque a proposito di questo volevo chiedere se qualcuno di voi sa se è possibile visualizzare la pagina di google in versione mobile anche con l'ua modificato perchè se vado su m.google.it mi redirige automaticamente su google.it\mobile che è tutta un'altra cosa...comunque resta da risolvere il problema della tastiera lenta e dei vari messaggi in push..se qualcuno ha qualche idea mi può illuminare per favore???
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Old 29-02-2012, 14:28   #37553
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Quote:
Originariamente inviato da SandroV Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

1) dopo essere passato a Bada 2 ho queto problema che prima (1.2) non avevo: ho fatto il pairing con il vivavoce BluTooth dell'auto e ora ogni volta che entro in auto all'accensione sul wave compare la domanda se deve collegarsi o no e se non rispondo niente vivavoce! Prima la connessione c'era sempre senza ulteriori conferme.

2) ho cercato di aggiornare una applicazione gratuita sul Samsung Apps, oltre a chiedermi email e pws ora per la registrazione PRETENDE i dati della carta di credito, sono io che sbaglio qualcosa? In passato non avevo mai fornito questi dati ma scaricavo liberamente le apps gratuite.

sul primo punto non ti so dire perchè non ho modo di provare se con un auricolare che a quanto pare non presenta questo problema..comunque secondo me il modulo bluetooth non è stato proprio toccato perchè la qualità di riproduzione in stereo bluetooth è rimasta lo stesso una cacca..per quanto concerne il secondo quesito mi suona strano..non è che è un'app che nel momento in cui tu l'hai scaricata era gratuita e ora non lo è più? perchè in tal caso chiede la carta per una sorta di verifica..io c'ho associato una postapay che avevo fatto apposta e credo che comunque convenga perchè può sempre essere utile per effettuare acquisti di qualche app interessante...
Old 29-02-2012, 14:31   #37554
demone73
Member

salve a tutti.... a voi è capitato che dopo l'hard reset (bada 2.0) inizia a riavviarsi in continuazione senza tregua fino a quando non si riflash con multi?
demone73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 14:53   #37555
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Quote:
Originariamente inviato da demone73 Guarda i messaggi
salve a tutti.... a voi è capitato che dopo l'hard reset (bada 2.0) inizia a riavviarsi in continuazione senza tregua fino a quando non si riflash con multi?
no io ho fatto un hard reset e dopo anzi è migliorato complessivamente tutto...comunque il consiglio che vi do è di mettere il telefono in download mode ed usare kies per ripristinare il fw d'emergenza (che poi è sempre l'ultimo)
Old 29-02-2012, 14:56   #37556
mentecorpo77
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Ciao a tutti,

Per la 2a domanda ti hanno già risposto...mentre per la 1a non ho avuto nessun problema.
Ho dovuto solamente rifare il paring con l'auto..la macchina già vedeva il telefono e sul telefono ho dovuto inserire il codice dell'autoradio..standard nella mia in 0000..e poi tutto in automatico come sempre.
Comodità impressionante sia per utilizzare le funzioni telefoniche che per ascoltare la musica via bluetooth senza preoccuparsi dove si trova il telefono o cercare in che tasca sia
mentecorpo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 14:56   #37557
demone73
Member

Quote:
no io ho fatto un hard reset e dopo anzi è migliorato complessivamente tutto...comunque il consiglio che vi do è di mettere il telefono in download mode ed usare kies per ripristinare il fw d'emergenza (che poi è sempre l'ultimo)
nel modo che dici... la situazione sarebbe pulita? visto che anche con il ripristino da telefono inizia a riavviarsi in continuazione...
demone73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 15:13   #37558
SandroV
Member

BlueTooth

Quote:
sul primo punto non ti so dire perchè non ho modo di provare se con un auricolare che a quanto pare non presenta questo problema..comunque secondo me il modulo bluetooth non è stato proprio toccato perchè la qualità di riproduzione in stereo bluetooth è rimasta lo stesso una cacca..per quanto concerne il secondo quesito mi suona strano..non è che è un'app che nel momento in cui tu l'hai scaricata era gratuita e ora non lo è più? perchè in tal caso chiede la carta per una sorta di verifica..io c'ho associato una postapay che avevo fatto apposta e credo che comunque convenga perchè può sempre essere utile per effettuare acquisti di qualche app interessante...
Ho solo provato ad aggiornare FaceBook perché dopo il restore mi sono ritrovato la vecchia versione, che ovviamente non funziona più. Quando scelgo l'app per il DL il sito richiede la registrazione e i dati della CdC, sinceramente sono restio a dare questo dato senza alcun motivo.
Old 29-02-2012, 15:16   #37559
SandroV
Member

Quote:
Originariamente inviato da mentecorpo77 Guarda i messaggi
Per la 2a domanda ti hanno già risposttho...mentre per la 1a non ho avuto nessun problema.
Ho dovuto solamente rifare il paring con l'auto..la macchina già vedeva il telefono e sul telefono ho dovuto inserire il codice dell'autoradio..standard nella mia in 0000..e poi tutto in automatico come sempre.
Comodità impressionante sia per utilizzare le funzioni telefoniche che per ascoltare la musica via bluetooth senza preoccuparsi dove si trova il telefono o cercare in che tasca sia
Il pairing l'ho fatto anche io con il codice che propone il Blu&me, sul momento funziona bene ma se spengo l'auto e la riaccendo sul telefono compare la richiesta di autorizzazione a proseguire, basta un tap sul bottone e tutto torna a funzionare ma scoccia che ogni volta che si accende l'auto si debba anche dare conferma allo sp!!!!!
Old 29-02-2012, 15:22   #37560
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Quote:
Il pairing l'ho fatto anche io con il codice che propone il Blu&me, sul momento funziona bene ma se spengo l'auto e la riaccendo sul telefono compare la richiesta di autorizzazione a proseguire, basta un tap sul bottone e tutto torna a funzionare ma scoccia che ogni volta che si accende l'auto si debba anche dare conferma allo sp!!!!!
scusa una volta che hai eseguito il pairing e tappi sul dispositivo allineato non ti chiede se vuoi autorizzare il dispositivo definitivamente? mi sembra strano
 Rispondi

Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
Xbox Cloud Gaming si espande e arriva su...
Il riconoscimento facciale con IA per co...
MacBook Ultra: il nuovo design arriver&a...
Gli utenti passano più tempo su Instagra...
L'AI sta facendo guadagnare miliardi anc...
L'Odissea di Nolan rilancia Assassin's C...
Russia vieta il mining di criptovalute a...
Lenovo sta preparando il lancio di un Go...
L'intelligenza artificiale colpisce dove...
Xiaomi, si prepara ad aggiornare la fasc...
Rincari in arrivo per gli iPhone: i nuov...
Le edizioni fisiche dei giochi per PlayS...
Aziende IA comprano migliaia di libri ac...
L'IA frena gli utenti di Reddit: azioni ...
Questi pannelli solari non producono sol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian