|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Aggiornare fisso
Ciao a tutti, voglio aggiornare il mio vecchio fisso (principalmente scheda video direi, ho postato qua perchè mi pare peculiare il tipo di scheda madre) per renderlo un pc multimediale da collegare alla mia tv fullhd da 50'' (necessito quindi di una scheda video con uscita hdmi, o comunque in modo da collegarlo con una risoluzione full hd o almeno hd ready), ecco le caratteristiche
Allora ha la scheda madre è una MSI Gypsum 3.10 (con slot pc-expressx16) un pentium 4 da 3.05 ghz Scheda video nvidia geforce 6200ge turbocache la scheda madre è una MSI Gypsum 3.10 ha 1536 ddr2 di ram Sapete dirmi come orientarmi per comprare una nuova scheda video (spendendo il meno possibile, la cercherò anche usata) che mi permetta di vedere i film in full hd (o hd ready almeno)? mi consigliate di cambiare altro anche? Ultima modifica di thelegendofpiter : 29-02-2012 alle 09:29. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Napoli
|
SEI OT dovresti postare nella sezione schede video....
Cmq io ho una vetusta Ati Radeon 4600 fanless con uscita hdmi e vado alla grande per quello che vuoi tu, se fai una bella ripulita al sistema operativo e aggiungi un pò di ram per vedere qualche film non hai nessun problema con la maggioranza delle schede video in circolazione, a meno di non prendere mulettame inutile.
AMD Ryzen 7800x3d, Asus Rog Strix B650e-i ,32gb RAM Corsair 6000mhz, Nvidia 4070 ti super Msi, Case Cooler Master nr200p v2 Max [color="Navy"]ho concluso posivitamente con tante di quelle persone che non basta lo spazio[/COLOR] |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
esatto!
posta nella sezione Schede Video - Consigli per gli acquisti premi il tasto "Segnala" per comunicare ai mod. lo spostamento del thread
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Napoli
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.