|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ローマ頭ムンディ
|
Aiutoooooo Problema Icona Rimozione Sicura USB
Salve ragazzi ho un problema ..... non ho più l'icona per la rimozione sicura Hardware USB ,( non è nascosta ) sistema operativo Windows 7 32 bit Aiutooooooo
grazie a tutti in anticipo
Intel-I9 9900K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula XI/Scheda Video- Evga RTX 2080 TI/Ram-32Gb Cordair Dominator 3733Mhz Intel-I7 7700K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula IX /Scheda Video-Evga GTX 1080 TI/Ram-16Gb Kingston Hiper Predator 3600Mhz Intel-I7 4790K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula VII/Scheda Video/Evga GTX 780 TI/Ram-16Gb Corsair Dominator Platinum 2400Mhz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Spostato di sezione, e sistema la firma come da regolamento...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
sorry per il 3d sbagliato ...... firma sistemata
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie per l'aiuto Eress l'ho scaricato messo in esecuzione automatica ma nulla, il pc quando si avvia mi dice da eseguire il programma ma non mi fa vedere le periferiche collegate o meglio me ne fa vedere solo 1
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
si Eress
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Prova da gestione dispositivi proprietà dell'HD criteri se riesci a riattivarla, altrimenti ci sono programmini che sostituiscono la rimozione sicura, se ti fai una googlata li trovi
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Grazie MILLE Eress sembra che ho risolto non so come ma adesso quando metto una penna usb mi compare l'icona
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Si, ma alla fine era solo un problema estetico: una volta usato il supporto usb
dopo qualche secondo ad evitare di perdere qualche file copiato puoi staccare senza problemi.
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
ciao!
Volevo capire come e perché il sistema decide che certe periferiche necessitano di rimozione sicura. E come faccio a dirgli che non é cosí? Ultima modifica di HyperFenriz : 29-02-2012 alle 11:38. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Se non riesci a scrivere nella sezione evidentemente c'è un problema e avresti fatto bene a segnalarlo, magari privatamente, ad un mod.
Ti invito, quindi, a rimuovere quella frase polemica, perché è del tutto gratuita e senza senso, mancando le ragioni per le quali un neoiscritto non possa aprire un topic in una sezione tecnica |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Quote:
Mboh. Ora, qcn sa come dire a windows che una periferica non necessita di rimozione sicura? Risolto. L'hardware non é piú considerato necessitante di rimozione sicura. L'icona é scomparsa. E non dico nascosta con l'odiosa freccina, naturalmente. Ultima modifica di HyperFenriz : 29-02-2012 alle 14:02. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.