|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#801 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2009
|
Ciao a tutti, con i nuovi drivers bluetooth ho risolto i problemi di collegamento con il mio nokia e72
buono a sapersi...no? Ciao |
|
|
|
|
|
#802 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Con i nuovi driver della wireless noti miglioramenti? Dopo aver installato la versione citata da te qualche post fà, andando nelle proprietà della Broadcom, che data viene riportata dei driver?
|
|
|
|
|
|
#803 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Da qualche parte vicino a Venezia
|
@max-84: ho aggiunto l'immagine del mio uso disco nella pagina precedente.
|
|
|
|
|
|
#804 |
|
Member
|
Poco fà stavo utilizzando normalmente il pc, l'ho messo in standby e mi è apparsa schermata blu (bsod, credo così si chiami). Al riavvio il pc era davvero molto rallentato, ci sn voluti forse 2 minuti dalla riaccensione all'apparizione del desktop, le icone inizialmente tutte bianche, poco alla volta poi si sn sistemate. L'icona di puntamento con la clessidra che appariva spesso e volentieri. Ho provato a fare un paio di riavvi ma nulla. Ho fatto un test della memoria, ma sembra tutto ok. Ora ho fatto un ripristino alle impostazioni di fabbrica, eliminando tutto il contenuto del disco. La situazione sembra migliorata un tantino, ma non come prima. Che posso fare?
|
|
|
|
|
|
#805 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#806 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#807 | |
|
Registered User
|
Quote:
Adesso voglio provare quelli con la data più recente ma ho avuto difficoltà a fare il download appunto xké mi disconnettevo misteriosamente prima che finissi di scaricare il file! Ps. Adesso m trovo in vacanza a parigi e sn connesso cn il mio nokia e72 |
|
|
|
|
|
|
#808 | |
|
Registered User
|
Quote:
Così nn rimane che eliminare il lettore e mettere una seconda unità |
|
|
|
|
|
|
#809 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#810 |
|
Member
|
Stò benedetto modulo wireless fà proprio schifo. Sono a 6 metri dal router con una parete in mezzo, di fianco a me il notebook di un mio amico vecchio di 2 anni che riceve 5 tacche su 5. Sul mio vado da 1 a 2 tacche. Ma è possibile? Questo mi fà incacchiare e non poco, visto che ho speso più di 1100€. Credo il problema sia proprio del modello installato su questo notebook, visti i problemi riscontrati da tantissime persone. Per cui, anche se mi rode molto, preferisco sostenere un'ulteriore spesa e cercare di migliorare la situazione. Per cui vi chiedo se è difficile sostituire il modulo wireless, ed eventualmente quale mi consigliate? Quanto costerebbe? Ed inoltre qualcuno ha già provveduto ad effettuare la sostituzione?
|
|
|
|
|
|
#811 |
|
Registered User
|
il problema potrebbe non essere dovuto alla scheda wifi ma all'antenna che di solito sui portatili è lungo la conice del pannello lcd!
se apri la cover sotto al notebook individuerai facilmente la scheda wifi visto che su di essa sono connessi 2 fili: uno nero e uno bianco (questi 2 fili portano il segnale alle antenne poste nel pannello pcd) ![]() guarda a sinistra della foto ![]() per smontarla basta staccare con delicatezza i 2 cavi e poi, una volta svitata la vite a croce, basta sollevare la scheda e tirarla via! I prezzi delle schede wifi non le conosco...cerca su ebay. Come marca posso consigliarti atheros, intel, realtek... Ultima modifica di max-84 : 29-02-2012 alle 21:28. |
|
|
|
|
|
#812 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Aggiunta: ho scritto ora all'assistenza Samsung, quando mi risponderanno vi farò sapere. Ultima modifica di Steve46 : 01-03-2012 alle 12:29. |
|
|
|
|
|
|
#813 |
|
Registered User
|
ottima idea: mandiamo tutti una mail d lamentela...magari si muovo per risolvere!
Ps.la mia con gli ultimi drivers installati prende 5 tacche ma si disconnette di continuo...bah! |
|
|
|
|
|
#814 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#815 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ragazzi purtroppo penso sia proprio colpa del driver.... Oggi ho ahimè dovuto bootare Windows per flashare una ROM Android che avevo incasinato il cell.... Dopo 3 secondi connessione wireless andata, riprovo dopo un reboote mi fa uguale.... Mi sono dovuto connettere con il cavo.
Con Linux 0 problemi e ricezione massima anche a 8m+1 parete di distanza, sia con Ubuntu che con openSuse. Per fortuna che era Linux il SO senza driver funzionanti AHAHAHAHA |
|
|
|
|
|
#816 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
e poi cliccate in alto a destra su "assistenza via e-mail". Vi si aprirà una nuova finestra in cui completare i campi e inviare la mail |
|
|
|
|
|
|
#817 | |
|
Registered User
|
Quote:
Con la versione precedente scaricata dal sito samsung andava benino, li ho aggiornati all'ultima relase (sito esterno linkato da giuspy85) e la connessione saltava ogni 2-3 minuti... Non ho potuto provare altro xkè sono in vacanza...appena rientro.. PS: bellissima la torre eiffel!!
|
|
|
|
|
|
|
#818 |
|
Member
|
Il punto è che il massimo a cui sono riuscito ad arrivare sono 2 tacche, dove il mio vecchio notebook (venduto per finanziare questo) e gli altri che ho provato ne hanno 4/5. Mi dispiace, ma dopo la spesa sostenuta a me un voto sufficiente non mi soddisfa, anche perchè io finora non l'ho quasi mai raggiunta la sufficienza, con nessun tipo di driver!
|
|
|
|
|
|
#819 |
|
Member
|
Ieri un mio amico ha provato ad installare Ubuntu sul mio notebook facendolo partire da pennetta USB. Dopo aver settato nel Bios l'usb come prima fonte di lettura, abbiamo provato più e più volte, ma non leggeva la penna usb. Quando entrate nel Bios in genere, se la pennetta è collegata, vi dà il nome della penna o la chiama genericamente USB HDD (se non sbaglio era questa la dicitura)? Avete consigli?
|
|
|
|
|
|
#820 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.