Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-02-2012, 13:49   #201
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Ho provato master yi e devo dire che mi piace molto.

Una volta feedato è la fine
Old 27-02-2012, 13:51   #202
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Ho provato master yi e devo dire che mi piace molto.

Una volta feedato è la fine
beh master yi quando l'ho contro con gangplank è sempre una scopa in c.... ehm una spina nel fianco se feedato altrimenti mi ci butto contro e lo killo per evitare che si pompi troppo
Old 27-02-2012, 15:38   #203
kronos82
Senior Member

L'Avatar di kronos82

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
Missa che son l'unico che basa la bellezza di un pg anche sull'estetica

master yi non l'ho provato. Non mi piace esteticamente (appunto).

Di Fizz che dite ? Buildato AP non e' malaccio. Poi ha il doppio dash (q+e)
kronos82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2012, 15:51   #204
Zetino74
Senior Member

L'Avatar di Zetino74

Città: Viareggio
Nick EUWEST: MarkKnightVII

Se andate su chat -> Join/create channel -> ad esempio hwupgrade
Poi una volta entrati nel canale, andate nella rotellina in alto delle opzioni e spuntate su Auto join channel on startup, ogni volta entrerà in automatico nel canale.
Può essere un modo per trovarsi in game
Old 27-02-2012, 15:58   #205
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Quote:
Originariamente inviato da Zetino74 Guarda i messaggi

Poi una volta entrati nel canale, andate nella rotellina in alto delle opzioni e spuntate su Auto join channel on startup, ogni volta entrerà in automatico nel canale.
ottima idea
Old 27-02-2012, 16:13   #206
Badruk
Senior Member

L'Avatar di Badruk

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
Quote:

iscritto a hwupgrade

Computer con tasti - Telefono senza tasti - Kobo con un tasto
Badruk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2012, 16:23   #207
cami91
Senior Member

L'Avatar di cami91

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:

Ottima idea, dopo provo.
E ti aggiungo anche

Quote:
Originariamente inviato da kronos82 Guarda i messaggi
Missa che son l'unico che basa la bellezza di un pg anche sull'estetica

master yi non l'ho provato. Non mi piace esteticamente (appunto).

Di Fizz che dite ? Buildato AP non e' malaccio. Poi ha il doppio dash (q+e)
Sinceramente dell'estetica mi interessa poco, quello che a me interessa maggiormente è che sia divertente da usare ma comunque utile al team.
Per l'estetica poi posso valutare una skin personalizzata.

Fizz personalmente non l'ho mai giocato, però ho visto che giocato mid countera molti maghi grazie alla E che lo rende invulnerabile. Credo possa anche evitare la ulti di karthus con il tempismo giusto. E se usi bene la ulti in teamfight è pure molto utile.
cami91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2012, 16:30   #208
ObiTeoKenobi
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da cami91 Guarda i messaggi
Ottima idea, dopo provo.
E ti aggiungo anche

Sinceramente dell'estetica mi interessa poco, quello che a me interessa maggiormente è che sia divertente da usare ma comunque utile al team.
Per l'estetica poi posso valutare una skin personalizzata.

Fizz personalmente non l'ho mai giocato, però ho visto che giocato mid countera molti maghi grazie alla E che lo rende invulnerabile. Credo possa anche evitare la ulti di karthus con il tempismo giusto. E se usi bene la ulti in teamfight è pure molto utile.
te lo confermo, la evita
Bella l'idea della chat di hwupgrade, se mi ricordo più tardi la aggiungo

master yi si vede pochissimo e me lo sono trovato sempre solo top negli ultimi mesi, purtroppo non regge il passo degli offtank peccato, master yi è stato il mio primo champ di lol

Un eroe divertente da provare che sto usando ora è yorick usato solo top, devo affinare un pò l'uso delle skill ma non ho mai perso la lane, ho fatto 4 partite contro gangplank e singed (sempre quei due ho trovato), non ho mai osato troppo senza l'aiuto del jungler ma li tieni zonati molto bene, GP addirittura si trova negato il farm. Ha il difetto che pusha anche se non vuole la lane, ward obbligatori per evitare il gank avversario.
Koji, maverick1982, arkark, unavocelontana, marcus24, mstella, 3vi, Iceeyes80, ezekiel22, BabyNeo.g]R[e, oni87, HARUPX, Alef_0, Lan_Di, D1abloz, elettronee, davebra, alexciro, civas85, ScIEnzY, PaoloOverclock, hurricane69
ObiTeoKenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2012, 22:00   #209
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Che ne pensate di singed?

Ci ho vinto un match stasera (vabbé che anche il team con cui stavo era buono)
Carlyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2012, 00:44   #210
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Quote:
Originariamente inviato da Carlyle Guarda i messaggi

guarda l'ho avuto in squadra proprio ora
singed bot con soraka full support
e...
....
....

a 10 minuti contro kassadin e master yi stavamo
singed 0/6/1 e io 1/0/0 giusto per farti capire come è andata la kill mela sono dovuto andare a cercare di autoattack + infuse

ps ma hanno nerfato pesantemente soraka nell'ultima patch, saranno 10 giorni che non la usavo ma ora infuse non permette + a soraka di reccare mana il che è parecchio negativo

cmq oltre a questa persa ne ho perse altre due

la prima in modo assurdo stavamo assaltando la base avversaria pesantemente stavamo quasi per vincere quando un orda di minion da soli hanno distrutto torre esterne, inibitori, torri interne e nexus senza nessun player a dargli una mano :-(
e la seconda persa pesantemente a 10 minuti eravamo tipo 1-18 kill niente da fare... capisco cosa si intende per elo hell
Old 28-02-2012, 09:04   #211
kronos82
Senior Member

L'Avatar di kronos82

Mumble a sto giro free c'e' Morgana, Veigar e lo spaventa passeri....interessante.
Old 28-02-2012, 09:30   #212
Dr.Speed
Senior Member

L'Avatar di Dr.Speed

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
Quote:

singed e uno dei migliori tank del gioco, prendi l'oggetto che da vita ap e rallenta e quello che da spellvamp, quando ti seguono accendi il veleno e torni subito pieno di vita, nelle partite normali distrugge singed
Old 28-02-2012, 11:18   #213
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Singed è molto forte, però non è molto divertente. Comunque sia fa il suo lavoro egregiamente.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2012, 15:29   #214
kronos82
Senior Member

L'Avatar di kronos82

Provato veigar ma non mi ci son trovato. Rispetto agli altri c'ho messo molto piu' tempo a livellare/buildarmi d'eq. Di consequenza facevo poco danno.

Temo anche di aver capito male come funziona e aver missato la parte di kill dei minion con Q per stackare AP.
Old 28-02-2012, 15:53   #215
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Ma quanto è figo corki

La E è devastante.
Carlyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2012, 15:54   #216
cami91
Senior Member

L'Avatar di cami91

È un bel po' che non lo provo, l'avevo comprato sull'account US ma l'ho usato poco quell'account, potrebbe essere l'occasione giusta questa settimana
La Q è semplice, ogni volta che uccidi un minion usando la Q guadagni 1 ap, ogni volta che uccidi un champion (anche non usando la Q) guadagni 1/2/3/4/5 AP (ovviamente sono i 5 livelli di abilità)
Il problema di Veigar è che è piuttosto lento e squishy, ma se stunni con la E e usi meteora+baleful è possibile che ti shotti l'altro carry.
E se hai contro un altro ap carry feedato, potresti riuscire ad ucciderlo solo di ulti

Potenzialmente sarebbe il miglior mago del gioco, visto che è l'unico che può salire di ap senza comprare oggetti. Peccato che non sia molto immediato da giocare. E devi riuscire a farmare bene all'inizio per guadagnare qualche ap di vantaggio, cercando di last-hittare il più possibile usando la q

Guardano il tuo match history ho visto che fai molte coop vs ai, come mai?
Old 28-02-2012, 15:59   #217
kronos82
Senior Member

L'Avatar di kronos82

Si devo aver decisametne fallito la parte di pompaggio AP tramite Q di last hit per killare minion.

Coop-vs AI perche' mi mette meno tensione quando devo provare un nuovo hero.
Old 28-02-2012, 16:10   #218
cami91
Senior Member

L'Avatar di cami91

Quote:
Ma quanto è figo corki

La E è devastante.
Sai che non sono mai riuscito a sopportarlo?
Utile la ulti per harrassare, il resto...
Giudizio di una partita di mesi fa però...

Quote:
Si devo aver decisametne fallito la parte di pompaggio AP tramite Q di last hit per killare minion.

Coop-vs AI perche' mi mette meno tensione quando devo provare un nuovo hero.
La prima volta sono d'accordo, ma fizz non l'hai ancora imparato?
Fai come vuoi ovviamente, ma trovo più utile una normal (vinta o persa) piuttosto che una coop vs ai, utile al più per imparare a prendere il nemico con la ulti (e ne vedo tanti che la failano il 90% delle volte)
Old 28-02-2012, 16:15   #219
kronos82
Senior Member

L'Avatar di kronos82

Son vecchio io ho bisogno di tempo per imparare bene. Anche per provare un po' di sequenze item su quali mi trovo meglio da sbloccare prima.

Mettici anche che alcune partite con conoscenti che preferiscono il coop e hai fatto

In a splash!
Old 29-02-2012, 10:43   #220
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Provato veigar ma non mi ci son trovato. Rispetto agli altri c'ho messo molto piu' tempo a livellare/buildarmi d'eq. Di consequenza facevo poco danno.

Temo anche di aver capito male come funziona e aver missato la parte di kill dei minion con Q per stackare AP.
Veigar è il carry AP con burst damage più elevato del gioco. Maxando per bene la Q ed usando il Deathfire Grasp in end game shotti praticamente chiunque.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Il Senato statunitense vorrebbe prolunga...
Leica aggiorna lo Store & Galerie Mi...
Artemis II: risolto il problema al razzo...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian