Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-02-2012, 14:15   #1
Zakspeed
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 1739
[TN + sped] Vendo Iphone 3G 16GB Nero

Vendo Apple iPhone 3G da 16GB colore nero, buone condizioni estetiche, compreso di caricabatterie, cavetto e auricolari.
Come dicevo l'iPhone è ben tenuto, ha piccoli segni di usura ma è messo bene.
Per quanto riguarda invece il tasto Home risponde con difficoltà, bisogna premere bene per farlo funzionare. La batteria, essendo di 3 anni, diciamo che ha visto giorni migliori. Diciamo che, con un uso normale, fa una giornata.
L'iPhone è stato acquistato a gennaio 2009.

Prezzo 120 €














Regole:
- Precedenza per la consegna a mano.
- Precedenza a chi compra al mio prezzo.
- Coda max 24 ore.
- Offerte diverse dal prezzo nel post via PM.
- Postato anche su altri forum e proposto a vari conoscenti.

Ultima modifica di Zakspeed : 24-02-2012 alle 15:20. Motivo: Aggiunte le foto
Zakspeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2012, 14:08   #2
Zakspeed
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 1739
Up
Zakspeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2012, 14:25   #3
melpycar
Senior Member
 
L'Avatar di melpycar
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
Messaggi: 3451
coda attendo foto lo scatolo c'è?
__________________
Lenovo Y50-70 i7 4720HQ16GB 1600 GTX 960M 4GB SSD 850EVO 250GB Concluse tantissime trattative sul mercatino...195 feed positivi su ebay
melpycar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2012, 14:41   #4
Zakspeed
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 1739
Si c'è scatola e resto, manca solo la graffetta per estrarre la sim. Il cavo, visto che l'originale è sfilacciato, ne inserisco uno nuovo (sempre originale, recuperato dall'iPhone nuovo).
Per le foto cerco di caricarle quanto prima, le ho già fatte, ma da qui non riesco a metterle in rete.

Edit: Inserite le foto

Ultima modifica di Zakspeed : 24-02-2012 alle 15:21.
Zakspeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2012, 07:57   #5
Zakspeed
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 1739
Up
Zakspeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2012, 08:46   #6
melpycar
Senior Member
 
L'Avatar di melpycar
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
Messaggi: 3451
up? io sto aspettando una tua risposta per concludere. fammi sapere grazie
__________________
Lenovo Y50-70 i7 4720HQ16GB 1600 GTX 960M 4GB SSD 850EVO 250GB Concluse tantissime trattative sul mercatino...195 feed positivi su ebay
melpycar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2012, 09:07   #7
Zakspeed
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 1739
Lo so, ma non sono ancora riuscito a controllare. Appena ho verificato ti mando un PM, purtroppo non sono ancora riuscito.
Zakspeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2012, 18:16   #8
zebra3
Senior Member
 
L'Avatar di zebra3
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
Messaggi: 1907
coda!
__________________
I miei PC: Dell Optiplex 9010 i5 , NUC i3, Redmi note 7 e un magazzino pieno di retro computer!!
ho concluso con:Andrea 87-Pellegrin-Kev Jack-andyxx-Musketeer-Fly-Ucrezio-mister Satan-Giankarlo-pintur-Brizs78-balillamd-dipo.fabio-PAGIASSU-Secret3001-juzaxx82-bob.malone -testasemidura-Ripperz-Torpedo-giannica, thyo85, Shumyfast,Offdexter87, gagias, max81, fmloco, ponz e altri che non ricordo!
zebra3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2012, 07:56   #9
Zakspeed
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 1739
Allora, melpycar mi chiedeva se c'erano graffi sul display.
Allora, come si può vedere dalle foto dietro ci sono delle piccole imperfezioni. Per quanto riguarda lo schermo, purtroppo, con le foto non si riescono a rendere l'idea.
Lo schermo è ben tenuto, ma nonostante tutto qualche piccolo graffio dovuto all'uso c'è.
Si tratta soprattutto di qualche micrografio visibile in controluce e di quatro graffi (uno in alto a sinistra e due centrali) un po' più lungi e visibili. Ad ogni modo non sto parlando di incisioni, ma di imperfezioni dovute all'uso.
Ripeto, a parte il tasto Home e la batteria il telefono per conto mio è ben tenuto, poi non è nuovo ed infatti non lo vendo a prezzo del nuovo
Detto questo entro breve concludo qui o su altri lidi.
Zakspeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2012, 08:20   #10
zebra3
Senior Member
 
L'Avatar di zebra3
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
Messaggi: 1907
Quote:
Originariamente inviato da Zakspeed Guarda i messaggi
Allora, melpycar mi chiedeva se c'erano graffi sul display.
Allora, come si può vedere dalle foto dietro ci sono delle piccole imperfezioni. Per quanto riguarda lo schermo, purtroppo, con le foto non si riescono a rendere l'idea.
Lo schermo è ben tenuto, ma nonostante tutto qualche piccolo graffio dovuto all'uso c'è.
Si tratta soprattutto di qualche micrografio visibile in controluce e di quatro graffi (uno in alto a sinistra e due centrali) un po' più lungi e visibili. Ad ogni modo non sto parlando di incisioni, ma di imperfezioni dovute all'uso.
Ripeto, a parte il tasto Home e la batteria il telefono per conto mio è ben tenuto, poi non è nuovo ed infatti non lo vendo a prezzo del nuovo
Detto questo entro breve concludo qui o su altri lidi.
io pronto a concludere...
__________________
I miei PC: Dell Optiplex 9010 i5 , NUC i3, Redmi note 7 e un magazzino pieno di retro computer!!
ho concluso con:Andrea 87-Pellegrin-Kev Jack-andyxx-Musketeer-Fly-Ucrezio-mister Satan-Giankarlo-pintur-Brizs78-balillamd-dipo.fabio-PAGIASSU-Secret3001-juzaxx82-bob.malone -testasemidura-Ripperz-Torpedo-giannica, thyo85, Shumyfast,Offdexter87, gagias, max81, fmloco, ponz e altri che non ricordo!
zebra3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 08:42   #11
Zakspeed
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 1739
Passate 24 ore senza notizie, proseguo con la coda
Verifico altre persone in coda su di un'altro forum e nel caso contatto zebra3.
Zakspeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 09:02   #12
melpycar
Senior Member
 
L'Avatar di melpycar
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
Messaggi: 3451
senza notizie???? ti avevo fatto una proposta ed ancora non ho ricevuto risposta. hai mai letto il mio pm?
__________________
Lenovo Y50-70 i7 4720HQ16GB 1600 GTX 960M 4GB SSD 850EVO 250GB Concluse tantissime trattative sul mercatino...195 feed positivi su ebay
melpycar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 09:06   #13
Zakspeed
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 1739
Ho postato ieri quanto mi hai chiesto, l'ho messo in un post perchè ritengo sia un'informazione che interessava tutti, e non ti ho più sentito.
So che non sono passati mesi, ma l'ho scritto che la coda dura massimo 24 ore.
Zakspeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 09:08   #14
melpycar
Senior Member
 
L'Avatar di melpycar
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
Messaggi: 3451
i pm almeno lo hai letti? perchè non mi hai mai risposto?
__________________
Lenovo Y50-70 i7 4720HQ16GB 1600 GTX 960M 4GB SSD 850EVO 250GB Concluse tantissime trattative sul mercatino...195 feed positivi su ebay
melpycar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 09:08   #15
Zakspeed
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 1739
Quote:
Originariamente inviato da melpycar Guarda i messaggi
hai mai letto il mio pm?
Quote:
Originariamente inviato da Zakspeed Guarda i messaggi
Allora, melpycar mi chiedeva se c'erano graffi sul display.
Allora, come si può vedere dalle foto dietro ci sono delle piccole imperfezioni. Per quanto riguarda lo schermo, purtroppo, con le foto non si riescono a rendere l'idea.
Lo schermo è ben tenuto, ma nonostante tutto qualche piccolo graffio dovuto all'uso c'è.
Si tratta soprattutto di qualche micrografio visibile in controluce e di quatro graffi (uno in alto a sinistra e due centrali) un po' più lungi e visibili. Ad ogni modo non sto parlando di incisioni, ma di imperfezioni dovute all'uso.
Ripeto, a parte il tasto Home e la batteria il telefono per conto mio è ben tenuto, poi non è nuovo ed infatti non lo vendo a prezzo del nuovo
Detto questo entro breve concludo qui o su altri lidi.
Si l'ho letto.
Zakspeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 09:10   #16
melpycar
Senior Member
 
L'Avatar di melpycar
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
Messaggi: 3451
Quote:
Originariamente inviato da Zakspeed Guarda i messaggi
Si l'ho letto.
qundi mi dai una risposta gentilmente?
__________________
Lenovo Y50-70 i7 4720HQ16GB 1600 GTX 960M 4GB SSD 850EVO 250GB Concluse tantissime trattative sul mercatino...195 feed positivi su ebay
melpycar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 09:13   #17
Zakspeed
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 1739
Hai ragione, avevo solo risposto all'usura, mi sono dimenticato una parte del tuo messaggio.
Ti rispondo via PM.
Zakspeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 09:22   #18
melpycar
Senior Member
 
L'Avatar di melpycar
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
Messaggi: 3451
risposto in pm. in attesa dei dati
__________________
Lenovo Y50-70 i7 4720HQ16GB 1600 GTX 960M 4GB SSD 850EVO 250GB Concluse tantissime trattative sul mercatino...195 feed positivi su ebay
melpycar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 10:58   #19
zebra3
Senior Member
 
L'Avatar di zebra3
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
Messaggi: 1907
io sono sempre pronto a concludere...
__________________
I miei PC: Dell Optiplex 9010 i5 , NUC i3, Redmi note 7 e un magazzino pieno di retro computer!!
ho concluso con:Andrea 87-Pellegrin-Kev Jack-andyxx-Musketeer-Fly-Ucrezio-mister Satan-Giankarlo-pintur-Brizs78-balillamd-dipo.fabio-PAGIASSU-Secret3001-juzaxx82-bob.malone -testasemidura-Ripperz-Torpedo-giannica, thyo85, Shumyfast,Offdexter87, gagias, max81, fmloco, ponz e altri che non ricordo!
zebra3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 20:58   #20
melpycar
Senior Member
 
L'Avatar di melpycar
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
Messaggi: 3451
pagato. attendo risposta sul ritiro
__________________
Lenovo Y50-70 i7 4720HQ16GB 1600 GTX 960M 4GB SSD 850EVO 250GB Concluse tantissime trattative sul mercatino...195 feed positivi su ebay
melpycar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Apple MacBook Neo 13'' con chip A18 Pro ...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v