|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#781 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
|
|
|
|
|
#782 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#783 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Allora io ho scaricato la versione 5.100.196.81, andando nelle proprietà della scheda di rete la data dei driver riportata è 18/08/2011. Con questi driver a me và molto meglio. Prova e fammi sapere.
|
|
|
|
|
|
#784 |
|
Registered User
|
Anch'io ho l'impressione che la scheda wifi abbia una recezione non al top!
Il mio scorso 13" (hp dv3 2130el) aveva una ricezione migliore... Spero sia solo un'impressione... PS: parliamo sempre dei difetti ma mai dei 1000 pregi |
|
|
|
|
|
#785 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Di pregi ce ne sono tantissimi, peró ieri ho cambiato 4 driver del wireless ma ad una stanza di distanza dal router si disconnetteva sempre e di scaricare non ne parliamo, doveva scaricare i nuovi driver dal cellulare e trasferirli sul pc perchè non superava i 20kb/s. In più non capisco come mai ogni volta che avvio il notebook la scheda wireless si disattiva sempre e devo riavviarla nuovamente...c'é un modo per attivarla senza dover passare dal software samsung e switchare su on col mouse?
Poi a voi quando mettete in standby vi si accende qualche spia, tipo qualcosa che lampeggi per far capire che è acceso ma in standby? A me no, come se fosse spento... Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#786 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Mai avuto un problema con il wireless anche a 3 stanze di distanza dal router (che fra l'altro non è dei migliori essendo una Vodafone Station), però io ho la versione S01 e non uso Windows quindi non saprei che driver consigliarvi...
|
|
|
|
|
|
#787 | |
|
Registered User
|
Quote:
Ma scusa scarica e installa quella più recente che trovi sul sito samsung e non pensarci più! La mia wifi non ha nessun problema e poi se la lascio attiva la ritrovo attiva e si connette automaticamente alla rete... buh!
|
|
|
|
|
|
|
#788 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#789 |
|
Member
|
Il mio con la versione dei driver di luglio non funzionava bene lo stesso, con quelli di agosto mi trovo meglio. Per quanto riguarda il discorso di attivare la wireless ad ogni avvio, a me non accade. Quando lo accendo aggancia da solo la rete e si connette senza dover fare nulla, per cui non só per quale motivo a te capita di dover riattivare la wireless ad ogni riavvio.
|
|
|
|
|
|
#790 | |
|
Registered User
|
Quote:
sito samsung o sito broadcom? |
|
|
|
|
|
|
#791 |
|
Registered User
|
Ciao a tutti, sicuramente se ne sarà già parlato ma non ho trovato nulla in merito!
La ExpressCache da 8gb altro non è che un iSSD della ScanDisk serie P4: http://www.sandisk.com/media/862699/...ochure_WEB.pdf Può essere sostituito con un modello più capiente? |
|
|
|
|
|
#792 |
|
Member
|
Sito Broadcom, l'ho scritto piu su.
|
|
|
|
|
|
#793 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#794 |
|
Member
|
Guarda, all'inizio dell'ultima pagina del thread ho scritto il link e ho scritto dettagliatamente la versione, ora non ricordo i particolari.
|
|
|
|
|
|
#795 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#796 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
A parte che uso openSuse e kubuntu in backup cmq no li ho installati in partizioni normali e volano già abbastanza rispetto a win! Cmq c'è chi ha caricato Debian sull'ssd qualche pagina dietro, basta posizionare /var in una partizione interna perchè altrimenti fai fatica a starci se cominci a scaricare un po' di aggiornamenti e pacchetti con apt....
|
|
|
|
|
|
#797 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Da qualche parte vicino a Venezia
|
Quote:
Io metterei anche la /home nel disco rigido normale... Comunque io ho installato Mint un mesetto fa, attualmente ho usato 5.50 GiB, 3.2 dei quali nella cartella /usr...
Ultima modifica di ZioMatt : 28-02-2012 alle 14:40. |
|
|
|
|
|
|
#798 |
|
Member
|
Allora vai su questa pagina: http://www.station-drivers.com/page/broadcom.htm
Scendi dove trovi la scritta nel riquadro blu "Reseaux (Sans Fils), in fondo a destra ci sono i driver per windows 7. Io ho preso l'ultimo per data, ossia quello che riporta data 28/10/11, Version 5.100.196.81. |
|
|
|
|
|
#799 |
|
Registered User
|
Grazie sei stato gentilissimo!
In effetti i download non sono chiari: le versioni più recenti hanno date più vecchie...strano! Io ho ignorato le date e scaricato la versione più recente (la prima della lista) Version 5.100.235.19 Poco più in basso ci sono anche i drivers per il bluetooth: Version 6.5.1.1101 |
|
|
|
|
|
#800 | |
|
Registered User
|
Quote:
Ne approfitto per allegare una foto della nostra mobo ![]() Io riesco a vedere la batteria, il lettore cd/dvd, l'hdd, lo slot per la ram, la sk wifi, il piccolo sub woofer ma non vedo la iSSD...
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.