|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: BRESCIA - Trattative: Troppe!
|
(BS+sped) Sound Blaster X-Fi Surround 5.1 Pro USB
Salve a tutti come da titolo vendo la seguente scheda audio
Creative Sound Blaster X-Fi Surround 5.1 Pro USB ![]() Trasformare il notebook in un sistema di intrattenimento 5.1 dotato della tecnologia THX TruStudio Pro è possibile, grazie a Sound Blaster X-Fi Surround 5.1 Pro. Con Sound Blaster X-Fi Surround 5.1 Pro è possibile trasformare PC e notebook in sistemi di intrattenimento 5.1 dotati di tecnologia THX TruStudio Pro e telecomando. Semplice da installare, sostituisce l'audio di bassa qualità fornito da scheda integrata con una connettività eccellente e telecomando. Il comodo controllo volume e gli ingressi per cuffie e microfono sono facilmente accessibili. La tecnologia THX TruStudio Pro è stata progettata appositamente per offrire agli utenti PC delle prestazioni audio che non hanno nulla da invidiare a performance live, film e studi di registrazione. Dolby Digital Live* offre una soluzione composta da un unico cavo da collegare al decoeder per ottenere un audio 5.1 da qualsiasi contenuto, mentre PowerDVD (scaricabile gratuitamente) con supporto Dolby e DTS trasforma il PC in un impianto home theatre. *Per Windows 7 e Windows Vista Sound Blaster alimentata tramite bus USB 2.0 semplice da installare e dal design compatto ed elegante. Uscite RCA stereo placcate in oro e uscita digitale ottica di alta qualità per prestazioni audio eccellenti; comodi jack per microfono e cuffie per le chat su Internet. Telecomando IR compatto con controlli per la regolazione del volume e la disattivazione dell'audio, per gestire la riproduzione audio da qualsiasi punto della stanza. THX TruStudio Pro consente di ottenere un'esperienza audio piena e intensa per musica, film e giochi, rimanendo sempre fedele alla fonte e alle intenzioni degli artisti. Dolby Digital Live! permette di collegare il decoder o il sistema home theatre attraverso un solo cavo digitale, per ottenere un audio surround 5.1 eccezionale da qualsiasi fonte. Il software Cyberlink PowerDVD (scaricabile gratuitamente) con codifica DTS® e Dolby Digital®-EX rende la visione di un film in DVD un'esperienza unica. Specifiche tecniche Riproduzione USB 2.0: stereo/surround: fino a 24 bit/96 kHz USB 1.1: stereo: 24 bit/96 kHz surround: 16 bit/48 kHz Registrazione: fino a 24 bit/96 kHz Controllo volume Connettività Ingresso microfono/linea Uscita cuffie/altoparlante anteriore sinistro e destro Uscita altoparlante centrale/sub Uscita altoparlante posteriore sinistro e destro Uscita ottica digitale USB Garanzia Garanzia limitata di un anno sui componenti hardware La scheda è stata acquistata a fine dicembre ma causa trasloco la vendo (nella casa nuova farò un impianto HiFi)... VENDUTA a f_tallillo REGOLE: - NON SCAMBIO CON NULLA - Coda max 24 ore - Precedenza alla consegna a mano zona BRESCIA e Provincia - Per eventuali info e osservazioni contattatemi in PVT - Pagamento tramite ricarica Postpay - Ogni violazione sarà segnalata ai MOD
I7-7820x | DDR4 32GB | 2x GTX 1080TI FE HDD storage 45TB | BeQuiet! 1500w Platinum Ultima modifica di AntecX : 28-02-2012 alle 20:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
![]() prezzo trattabile
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
ciao
hai confezione originale? scontrino/fatura? passi mai da milano? se la risposta all' ultima domanda è sì, inizio a mettermi in coda.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Se mai avrai intenzione di abbassare il prezzo contattami in privato che te la acquisto.
Sul sito del produttore viene 54,99€ spedita e nuova....
.....Sorseggiando una tazza di Earl Grey..... Ultima modifica di artificere : 25-02-2012 alle 12:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Ho fatto confuzione, la scheda è stata acquistata a fine dicembre
![]() Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
coda, se mi fai un buon prezzo te la prendo io. Hai modo di passare per verona?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Mi metto in coda in considerazione del prezzo sul sito del produttore, contattami se viene il mio turno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
coda con spedizione in considerazione del prezzo sul sito del produttore, contattami se viene il mio turno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
So che sul sito creative viene venduta a 55€, difatti io ho fatto così: 55€ - 21% IVA = 43.50€ e ho arrotondato a 40€ + spedizione Di scendere ancora di prezzo non mi va perchè a questo punto me la tengo, posso venirvi incontro includendo la spedizione ![]() Quindi la vendo a 40€ spedita
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Io sono interessato a quel prezzo, o a mano la prima volta che passi per Verona se ti va di tenerla un pochino. Io non ho urgenza.
Hai PM, non so se "artificere" è in coda (sono passati 2 giorni) ma io sono interessato a concludere, dovrei essere il primo se non sbaglio.
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 27-02-2012 alle 13:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Confermo coda al tuo prezzo e sono pronto a concludere senza togliere precedenza ad altri. Spedizione ovviamente col corriere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Scusate il ritardo, ma vi avevo detto di avvertirmi in pv, furbacchioni..... fatemi sapere
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Hai PVT Aspetto una tua conferma ![]() CODA: artificiere sesna f_tallillio H.D. Lion
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Lascio la coda per mancanza di informazioni e poco tempo disponibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Dovrebbe toccare a me giusto?
Ti ho mandato un PM, fammi sapere per le cose che ti ho chiesto e poi possiamo concludere ![]()
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
alla prossima ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Scheda audio VENDUTA a f_tallillo
In accordo tramite PVT per lo scambio a mano ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Casse e scheda ritirati questa sera, utente gentilissimo e disponibilissimo!
Le casse le ho provate e vanno benone, una cassa è leggermente ammaccata ma non è un grosso problema. La scheda audio la provo nei prossimi giorni perchè non ho molto tempo. Intanto grazie di tutto e buona serata!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.