|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano / Brindisi
|
[MI+SPED] Vendo Roccat Kova+ | Roccat Apuri
Ciao ragazzi, per passaggio a G700, vendo questa spettacolare accoppiata di prodotti Roccat. Roccat Kova[+] Max Performance Gaming Mouse Il mouse è perfetto, acquistato a fine 2011 presso noto shop di Milano Completo di TUTTO (scatola, manuali e scontrino) Quì trovate una recensione completa: http://www.nexthardware.com/recensio...ccat-kova-.htm DATI TECNICI: Sensore: PRO-OPTIC Gaming Sensor R2 Risoluzione: 100 - 3.200 DPI (step da 100 DPI) Accelerazione max: 30 G Polling USB: 1.000 Hz Tasti programmabili: 7 + Scroll Connessione: USB 2.0 (placcata oro) Lunghezza cavo: 2m Feature: Sound Feedback EasyShift[+] Button per 22 funzioni sistema di illuminazione 4-LED Multicolor Light System ROCCAT™ Driver + Macro Manager EasyWheel function Compatibilità: Windows XP, Vista, 7 Roccat Apuri - VENDUTO A MAXMAX80 IMMAGINI: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PREZZO COMPONENTI MOUSE: 25 € + SPED CODE: Kova: Regole: Tutto in vendita anche altrove, mi riservo di togliere la merce dalla vendita in qualsiasi momento Valuto scambi Precedenza al blocco Precedenza scambio a mano Precedenza a chi compra altre cose che ho in vendita Precedenza a chi compra al mio prezzo Non inquiniamo il thread, per comunicazioni e richieste usare i pm Consegna a mano zona Viale Certosa (MI) o zona Centro commerciale Vulcano (Sesto S.Giovanni) NON PROPONETE SCAMBIO A MANO SE NON POTETE ARRIVARE IN QUESTE ZONE Coda di 6 ore, superato il limite si cede il posto Pagamento entro 24 ore dalla conferma, scaduto il termine si cede il posto Metodi di pagamento: - a mano solo contanti - bonifico anticipato (spedisco solo il sabato successivo all’accredito effettivo) - ricarica Postepay (si aggiunge 1€ all’importo pattuito e spedisco il sabato successivo alla ricezione della ricarica)
Trattative positive: moltissime -- Utenti da evitare: nickname88 Ultima modifica di Juvanni : 02-03-2012 alle 17:15. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
dovresti mettere l'annuncio in sezione periferiche, fattelo spostare con il tasto segnala
di solito uno non cerca un mouse in questa sezione mi metto in coda per l'apuri, in caso smembrassi, previa conoscenza del prezzo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
|
Io sarei interessato al mouse, hai il bundle? Garanzia? Foto reali? Prezzo del solo mouse?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
hola jo', mi metto in coda per il Roccat Apuri in seguito al PM
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Springfield
|
coda solo mouse
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Il mouse è perfetto, acquistato a fine 2011 presso noto shop di Milano Completo di TUTTO (scatola, manuali e scontrino) Le foto reali le posto stasera Ciao Max, letto e risposto, se sei in coda per lo scambio a mano, specificalo please!
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ragazzi ho aggiornato le code in prima pagine, se qualcuno è interessato allo scambio a mano me lo specifichi, perchè ha la precedenza
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
grazie per la disponibilità
lacio, mi ero messo in coda per fare un regalo, ma ho notato che sta usando il mamba sempre in wireless consiglio l'acquisto dell'apuri, ne ho uno ed è perfetto, meglio dei 2 razer che mi son passati tra le mani thx e buona vendita |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Springfield
|
lascio, scusa ma mi conviene dall'amazzone
up per te
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Cmq mi interesserebbe anche l'apuri se nei 40€ mi includi le spedizioni con spedireweb (7€) anziché le poste, altrimenti li compro nuovi sullo stesso store 37€ il mouse e 16,90 l'apuri... Oppure 30€ sempre spedito con spedireweb il mouse, vengono a ritirarlo fino a casa tua ed eviti la fila alle poste, fammi sapere
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi dispiace ma sotto i 40 non scendo Libero le code
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ok ma non c'è bisogno che ti scaldi, i tuoi prezzi sono fuori mercato, nessuno si va a comprare un mouse spendendo 30€+15 di spedizione quando nuovo da negozio lo pagherebbe 44€ spedito con corriere, lascio io la coda senza che la "liberi" ciao
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i prodotti sono pari al nuovo, e la spedizione con le poste si aggira intorno ai 10 €...non 15 Poi ovviamente ognuno è libero di comprare dove vuole, ci mancherebbe...
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ok allora scusa non avevo inteso il tono, up per te
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
inserite foto reali del tutto
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2012
|
scambi con un gxt14 da 10€ ?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ciao, no grazie...sono passato ad un G700, quindi credo che per un pò mi terrò questo
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
non male, cosa ne pensi di ricarica postepay di 40€ ed organizzio io la spedizione? faccio passare il corriere a casa tua cosi non ti devi nemmeno spostare di casa
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'era maxmax80 che era interessato all'apuri, ma tu hai la precedenza visto che prendi il blocco...
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
ti ringrazio, è un problema se ti do conferma stasera?
Dimenticavo, il mosue ha eventuali difetti sullo scroll ( non invia input ) / laser ecc.. l'apuri ha tutte le porte funzionanti?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.